Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ma infatti l'hanno tenuta in super segreto e nessuno sapeva nulla ;) Infatti è scorretto dire che qualcuno ha anticipato questa trattativa, vuol dire prendersi meriti dove non esistono. Io ho confermato semplicemente la chiusura giorni e giorni fa grazie alla mia fonte Madrilena ma la notizia di Ronaldo era saltata fuori (anche se da poco e in Italia ancora zero). ;) Hanno fatto un grandissimo lavoro e hanno colto impreparate anche tutte le fonti di noi insider.

Si si, infatti. Beh, comunque vi va dato il giusto merito anche per averci anticipato la chiusura della trattativa quando effettivamente per tutti sembrava pura follia. Io (e credo chiunque altro), prima delle vostre notizie e certezze, credevo fosse una minkiata colossale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

i malati sono loro che pensa te cosa arrivano a fare per scrivere due righe :sisi:

Vabbè la cosa è divertente 

Hanno fatto bene a scriverlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Più o meno Ronaldo (e i vari Dybala, Costa, Juan, Sami, Benatia) quando terminerà le vacanze?
Metà/fine settimana prossima?

 

Quella sarà la data oltre a cui la trattativa non potrà andare. .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

la gente vogliono sapere perchè si è detto "OGGI MARTEDI"

 

A me la mia fonte mi ha detto giorno più giorno meno :D quindi potrebbe essere oggi ma anche domani eh ;) 

 

La sicurezza di oggi deriva da Momblano che lo ha annunciato ieri insieme a un sito Spagnolo (parlando che a caselle era chiusa la parte per gli aerei privati) e poi si sono accodati altri sul forum. Comunque io ribadisco ormai è un quando e non più un se arriva. Fiducia che magari oggi ci saranno novità importanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

quella volta che hanno fatto la diretta dell'ultimo giorno del calciomercato dall'ata hotel e a 30 secondi dalla fine si sono messi lei e criscitiello a bloccare la porta dell'ufficio dove si depositavano i contratti :261: 

Si ma la scena che è entrato nell'olimpo della tv italiana é stata quando pedullà nell'ultimo giorno di calciomercato all'ata hotel fece un commento su una tipa e poi la moglie lo chiamò in diretta cazziandolo  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

 

È anche vero che ZZ a Gennaio avrebbe chiesto a FP di accontentare le richieste di CR mh

 

 

E perchè FP ha accontentato CR ad avere una clausola bassa solo per AA con cui poi JM ha contattato GM e FP a intavolare la trattativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

si hopperino si.... ma perchè è uscito che oggi martedi doveva uscire qualcosa che non è ancora uscito?

 

io avevo capito "vedrete, martedì sarà martedì" mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Ah il problema di Criscitiello è Il  cognome no la faccia cit.

 

Siamo pronti.... partiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

si hopperino si.... ma perchè è uscito che oggi martedi doveva uscire qualcosa che non è ancora uscito?

Pomeriggio o tardo pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
Adesso, kawa2501 ha scritto:

Si ma la scena che è entrato nell'olimpo della tv italiana é stata quando pedullà nell'ultimo giorno di calciomercato all'ata hotel fece un commento su una tipa e poi la moglie lo chiamò in diretta cazziandolo  sefz

.rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, kawa2501 ha scritto:

Si ma la scena che è entrato nell'olimpo della tv italiana é stata quando pedullà nell'ultimo giorno di calciomercato all'ata hotel fece un commento su una tipa e poi la moglie lo chiamò in diretta cazziandolo  sefz

 

noooo questa me l'ero persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Si si, infatti. Beh, comunque vi va dato il giusto merito anche per averci anticipato la chiusura della trattativa quando effettivamente per tutti sembrava pura follia. Io (e credo chiunque altro), prima delle vostre notizie e certezze, credevo fosse una minkiata colossale .asd

 

Ma sai che inizialmente anche dopo che avevo parlato con la mia fonte non ci credevo nemmeno io io .asd

 

Diciamo che stiamo facendo la storia, e Ronaldo arriverà motivato al massimo per spaccare e per provare a vincere un'altra champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Secondo me perchè ha respirato una brutta aria però si potrebbe essere questa la risposta 

 

PS. @Marv avevo letto la Domanda in maniera diversa scusami ;) 

Ovviamente, avrà capito che era arrivata la fine di un ciclo strepitoso, con saluto di CR7 annesso 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
Adesso, Ivymike ha scritto:

 

noooo questa me l'ero persa

4 o 5 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ma infatti l'hanno tenuta in super segreto e nessuno sapeva nulla ;) Infatti è scorretto dire che qualcuno ha anticipato questa trattativa, vuol dire prendersi meriti dove non esistono. Io ho confermato semplicemente la chiusura giorni e giorni fa grazie alla mia fonte Madrilena ma la notizia di Ronaldo era saltata fuori (anche se da poco e in Italia ancora zero). ;) Hanno fatto un grandissimo lavoro e hanno colto impreparate anche tutte le fonti di noi insider.

Secondo me é stato relativamente “piu facile” mantenerla segreta, rispetto ad altre trattative, proprio perche “impossibile”. Se cr7 fosse stato un giocatore normale, i ripetuti incontri con mendes nell ambito dell operazione cancelo avrebbero potuto dare il la a delle voci. In questo caso è stato facile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi
2 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Si ma la scena che è entrato nell'olimpo della tv italiana é stata quando pedullà nell'ultimo giorno di calciomercato all'ata hotel fece un commento su una tipa e poi la moglie lo chiamò in diretta cazziandolo  sefz

Esiste un video di sta perla? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Si ma la scena che è entrato nell'olimpo della tv italiana é stata quando pedullà nell'ultimo giorno di calciomercato all'ata hotel fece un commento su una tipa e poi la moglie lo chiamò in diretta cazziandolo  sefz

 

E' questo il calciomercato pane e salame che piace a noi!!!

 

Che prima di raccontarti chi stà prendendo la Juve ti deve dire assolutamente prima chi ha comprato l'Entella .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

Ma sai che inizialmente anche dopo che avevo parlato con la mia fonte non ci credevo nemmeno io io .asd

 

Diciamo che stiamo facendo la storia, e Ronaldo arriverà motivato al massimo per spaccare e per provare a vincere un'altra champions

Speriamo catzo, speriamo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

10.40 e tutto tace.

 

La gente vuole l'annunzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, vittorio ha scritto:

 

Fonte?

Rido come un cretino. Grazie a tutti degli auguri fratelli :sventola2:

Modificato da falsoprofeta93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ho editato

 

MOROSITAS

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
19 ore fa, vegtoo ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, cicciospacco ha scritto:

Secondo me é stato relativamente “piu facile” mantenerla segreta, rispetto ad altre trattative, proprio perche “impossibile”. Se cr7 fosse stato un giocatore normale, i ripetuti incontri con mendes nell ambito dell operazione cancelo avrebbero potuto dare il la a delle voci. In questo caso è stato facile .asd

 

hanno preso Cancelo solo per poter parlare con Mendes senza dare sospetti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
3 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Si ma la scena che è entrato nell'olimpo della tv italiana é stata quando pedullà nell'ultimo giorno di calciomercato all'ata hotel fece un commento su una tipa e poi la moglie lo chiamò in diretta cazziandolo  sefz

 

 

nooo dimmi che non è vero ti prego

 

muoioooo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Esiste un video di sta perla? sefz 

Certo, tra poco qualche nostro collega di tifo ormai senza lavoro causa trattativa Ronaldo tirerà fuori il video 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...