gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Interessante sapere il metro. "Allora, le mani nelle palle no ma se ce le appoggia solo allora è ok" Mi immagino la commissione giudicatrice... eccola già al lavoro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2019 6 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Ormai è chiarissimo, i nostri si sono incazzati dopo il gesto di Simeone che motivatore il cholo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 14, 2019 4 minuti fa, Akhenaton ha scritto: che motivatore il cholo Verissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1172 Joined: 29-Nov-2008 4586 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto: Su topcalcio24 si spippettano al sol pensiero. Appena finita la partita sono partiti con questa cosa.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 14, 2019 26 minuti fa, SamuJuve ha scritto: cmq capolavoro tattico ok, ma se avessi avuto panzonissimo al posto di CR7 là davanti col cavolo che la ribaltavi... si ma vuoi mettere la capacità di sfondarsi di nutella bready!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11273 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 14, 2019 Adesso, Paganese26 ha scritto: ma come stanno alla fruttaaaa ma come son messi male porelli !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2019 @Aut IL MIO GIORNALISTA 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato March 14, 2019 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Praticamente giornalaccio rosa si autocita? Comunque speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato March 14, 2019 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4838 Joined: 01-Jun-2006 8514 messaggi Inviato March 14, 2019 Non so comunque cosa intenda la gazza con "i media spagnoli". Sul sito di As niente, sul sito di Marca niente. El mundo deportivo aveva pubblicato un articolo la sera della partita parlando di possibile multa. Secondo me sono i media italiani che ne parlano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anna26 169 Joined: 21-Oct-2011 499 messaggi Inviato March 14, 2019 9 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Non so comunque cosa intenda la gazza con "i media spagnoli". Sul sito di As niente, sul sito di Marca niente. El mundo deportivo aveva pubblicato un articolo la sera della partita parlando di possibile multa. Secondo me sono i media italiani che ne parlano. Intanto sportmediaset "Il regolamento parla chiaro e la provocazione dei tifosi avversari è punibile con uno stop forzato. La Uefa, grazie alle immagini televisive procurate da Movistar +, indagherà sul gesto di Cristiano Ronaldo." L'ho già detto che questi erano gia pronti con i titoloni sul fallimento del secolo ma dopo averlo preso in quel posto devono pur attaccarsi a qualcosa!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9742 Joined: 23-Apr-2009 34468 messaggi Inviato March 14, 2019 7 minuti fa, anna26 ha scritto: Intanto sportmediaset "Il regolamento parla chiaro e la provocazione dei tifosi avversari è punibile con uno stop forzato. La Uefa, grazie alle immagini televisive procurate da Movistar +, indagherà sul gesto di Cristiano Ronaldo." L'ho già detto che questi erano gia pronti con i titoloni sul fallimento del secolo ma dopo averlo preso in quel posto devono pur attaccarsi a qualcosa!!! Peccato soltanto non fosse esplicitamente rivolto ai tifosi Colchoneros. Piccolissimo particolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuco.benedicto.pacifico 52 Joined: 19-Jul-2006 314 messaggi Inviato March 14, 2019 non era rivolto ai tifosi avversari, altrimenti si sarebbe chiaramente posizionato dalle loro parti ... e neanche come direzione del corpo ce l'ha verso di loro ... detto ciò io eviterei qualunque gesto di questo tipo... si deve pensare all'istante a ciò che ne può conseguire ... a parte che, in sé, non è un bel gesto del resto Allegri, riferito all'episodio dell'andata ebbe a commentare come per dire che chi fa un gesto dà un'immagine di sé ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anna26 169 Joined: 21-Oct-2011 499 messaggi Inviato March 14, 2019 In tutto ciò c'è un piccolo particolare: nessun tifoso presente o giocatore dell'atletico ha detto una parola su un presunto gesto offensivo nei loro confronti!! Quindi di che parliamo ancora!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18189 Joined: 19-Nov-2011 81092 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Akhenaton ha scritto: che motivatore il cholo Eh...mo' se sta' a magna' quelle mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 30 minuti fa, tuco.benedicto.pacifico ha scritto: non era rivolto ai tifosi avversari, altrimenti si sarebbe chiaramente posizionato dalle loro parti ... e neanche come direzione del corpo ce l'ha verso di loro ... detto ciò io eviterei qualunque gesto di questo tipo... si deve pensare all'istante a ciò che ne può conseguire ... a parte che, in sé, non è un bel gesto del resto Allegri, riferito all'episodio dell'andata ebbe a commentare come per dire che chi fa un gesto dà un'immagine di sé ... visto che Sky sta passando la partita in loop da 2 giorni, mi sono andato a rivedere gli ultimi secondi si vede chiaramente che nel momento del fischio finale Cristiano si volta verso lo spicchio ospiti e alza le braccia, poi l'inquadratura cambia ma credo che sia chiaro che stesse facendo quel gesto, non mi meraviglia se altre telecamere o altri fotografi l'abbiano ripreso qui lo spezzone video: https://streamable.com/s/z3a0k/jcjqxb Modificato March 14, 2019 da chees_7èttete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 14, 2019 è già stata postata la chat con Evra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Jul-2026 0 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: @Aut IL MIO GIORNALISTA joseeeeep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2019 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuco.benedicto.pacifico 52 Joined: 19-Jul-2006 314 messaggi Inviato March 14, 2019 11 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: visto che Sky sta passando la partita in loop da 2 giorni, mi sono andato a rivedere gli ultimi secondi si vede chiaramente che nel momento del fischio finale Cristiano si volta verso lo spicchio ospiti e alza le braccia, poi l'inquadratura cambia ma credo che sia chiaro che stesse facendo quel gesto, non mi meraviglia se altre telecamere o altri fotografi l'abbiano ripreso qui lo spezzone video: https://streamable.com/s/z3a0k/jcjqxb Che posso dirti? il fotogramma va ad interpretazione, ciò che fanno vedere più fonti è qualcosa che avviene in un'altra posizione dello stadio. Penso che se ciò che fai vedere (ripreso eventualmente da altra telecamera) esistesse e contenesse gesto punibile.... beh: hai voglia se non l'avessero già fatto vedere... ma quel fotogramma io non lo capisco e poi nessuno dell'Atletico sta protestando, ma solo chi fa parte del mondo antijuventino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2543 Joined: 19-Aug-2008 11292 messaggi Inviato March 14, 2019 2 hours ago, anna26 said: Video ( ufficiali e non quelli fatti a km di distanza) non ce ne sono, a parte quello che abbiamo visto subito e che non chiarisce nulla, perché se ce ne erano altri già erano in giro. Quindi se vogliamo parlare di multa ok ma se vogliamo parlare di squalifica basandoci su delle foto non esiste, è assurdo!! E comunque io ho capito una cosa: ormai ci avevano dati tutti per morti ed erano pronti già a parlare di fallimento, Ronaldo flop, ecc... che alla fine ci sono rimasti un po male, ed ora pur di distogliere l'attenzione cominciano a crearsi casi che non esistono!! ce ne sono 2 in rete: quello di Pagno fatto dalla curva opposta in cui si vede Ronaldo che istintivamente al fischio finale fa quel gesto, ma si trovava lì, non è andato di proposito, successivamente, in un altro video, ripete lo stesso gesto verso la tribuna bianconera. Chi è incaricato di valutare, deve anche considerare che il giocatore lo ha fatto 2 volte rivolgendosi verso due settori opposti, ciò vuol dire che non voleva dire "Sucate!" voleva semplicemente dire "Ho i co*****i cubici!" Quindi è tutto un polverone abbastanza inutile. Se poi dovessero interpretare male, significa che lo vogliono squalificare per toglierci di mezzo, sarebbe l'ennesima farsa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato March 14, 2019 Adesso, tuco.benedicto.pacifico ha scritto: Che posso dirti? il fotogramma va ad interpretazione, ciò che fanno vedere più fonti è qualcosa che avviene in un'altra posizione dello stadio. Penso che se ciò che fai vedere (ripreso eventualmente da altra telecamera) esistesse e contenesse gesto punibile.... beh: hai voglia se non l'avessero già fatto vedere... ma quel fotogramma io non lo capisco e poi nessuno dell'Atletico sta protestando, ma solo chi fa parte del mondo antijuventino il video, se lo guardi, mi pare evidente. poi è vero che cambia l'inquadratura ma onestamente non credo che gli abbiano detto "mani in alto" dagli spalti poi oh, che ne so, pensavo di dare un contributo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9513 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato March 14, 2019 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: ottima notizia, tra l'altro se ne parla già da ieri quindi credo che si sarebbero già mossi nel caso, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuco.benedicto.pacifico 52 Joined: 19-Jul-2006 314 messaggi Inviato March 14, 2019 1 minuto fa, chees_7èttete ha scritto: il video, se lo guardi, mi pare evidente. poi è vero che cambia l'inquadratura ma onestamente non credo che gli abbiano detto "mani in alto" dagli spalti poi oh, che ne so, pensavo di dare un contributo anche io, cosa posso dire di certo? ... ribadisco sempre: anche il gesto che si vede in zona tribuna, l'avrei evitato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti