Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
3 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Buonasera a tutti, ancora a perder tempo con Pogba?

 

 

Tu si.

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

mi sembra solo balotite

stiamo parlando dello stesso giocatore?

 

192815958-67514f3e-b78c-446b-86d3-f8280e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ormai penso che resti li.. Metterlo in campo dopo due allenamenti e un mese di ferie è una sfida di Mou alla dirigenza.. Non mi avete comprato nessuno ed io sono costretto a far giocare lui dopo due allenamenti.. La fascia invece è per farlo sentire importante e non rognare..

 

Tutto questa messa in scena basta per farvi capire che lo abbiamo trattato seriamente??

  • Like 2
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Si ma che pogba non voglia restare allo utd, non significa che viene per scontato da noi. Anzi, tifo perché pogba resti allo utd, quest'anno. In caso contrario andrebbe al barca al 99%

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Che squadra penosa il Man Utd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
24 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si ma perche il Bayern dovrebbe privarsene senza incassare da subito

 

Costa per loro era un esubero. Oltretutto per Ancelotti (AHAHAHAHAHAHA)

 

In realtà a sentire cosa disse Rummenigge giorni fa anche lui sarebbe un "esubero" a centrocampo sono 9, 8 ora che Vidal è andato via credo. Poi sta storia dell'incassare "subito" è in realtà un falso mito. Gli acquisti si rateizzano anche a titolo definitivo. Cristiano Ronaldo è costato 105 ma lo pagheremo in 2 tranche 50 quest anno e 50 il prossimo. I prestiti spesso servono solo per mascherare le beghe di bilancio. Se le società sono d'accordo riscattano i giocatori come abbiamo fatto noi con Costa e loro verso di noi con Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

2-0 pogba è stato l'ultimo ad arrivare, è il portiere, mi sembra ovvio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2018
80 messaggi
12 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Falla finita tu di fare discorsi generici senza senso,perché io non denigro nessuno,io voglio una Juve più forte,per me Savic vale cento Bernardeschi,punto,tu stesso hai fatto una descrizione di un buon giocatore nulla più..Finché ci saranno Dybala e Costa sarà sempre una riserva,quando e se non ci saranno più,una Juve che si affiderà a Bernardeschi da titolare sarà una Juve che lotterà per il quarto posto,caduta in disgrazia dopo una calciopoli bis...

Prova ne è che savic da noi sarebbe subito titolare mentre Bernardo non lo vede quasi mai il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ormai penso che resti li.. Metterlo in campo dopo due allenamenti e un mese di ferie è una sfida di Mou alla dirigenza.. Non mi avete comprato nessuno ed io sono costretto a far giocare lui dopo due allenamenti.. La fascia invece è per farlo sentire importante e non rognare..

 

Tutto questa messa in scena basta per farvi capire che lo abbiamo trattato seriamente??

hai visto l'esultanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2015
317 messaggi
9 minuti fa, Mule ha scritto:

Sguardo basso e da funerale, e qua si percula chi ci crede ancora :sisi:

Sul raddoppio di show  ha esultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

Che squadra penosa il Man Utd

 

Ma veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
28 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

image.jpeg.576226a0075130f9ad15308231a8d240.jpeg

 

Quanta monnezza :261:

Preferisco la rosa dell'Atalanta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
2 minuti fa, mitch1977 ha scritto:

Prova ne è che savic da noi sarebbe subito titolare mentre Bernardo non lo vede quasi mai il campo

Si ma Bernardesci si gioca il posto con Cr7, Dybala, Costa, Mandzukic e Cuadrado. Savic se lo giocherebbe solo con matuidi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

non hanno fatto vedere la sostituzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ormai penso che resti li.. Metterlo in campo dopo due allenamenti e un mese di ferie è una sfida di Mou alla dirigenza.. Non mi avete comprato nessuno ed io sono costretto a far giocare lui dopo due allenamenti.. La fascia invece è per farlo sentire importante e non rognare..

 

Tutto questa messa in scena basta per farvi capire che lo abbiamo trattato seriamente??

Ma si, ovvio, da parte mia e credo della maggior parte di noi nessun dubbio, così come sarà pur vero che fosse realmente interessato anche il Barcellona. È andata così, amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
567 messaggi

Ragazzi dai su felicità , abbiamo una squadra fortissima e competitiva e non vedo l’ora che cominci sabato prossimo il nostro campionato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ormai penso che resti li.. Metterlo in campo dopo due allenamenti e un mese di ferie è una sfida di Mou alla dirigenza.. Non mi avete comprato nessuno ed io sono costretto a far giocare lui dopo due allenamenti.. La fascia invece è per farlo sentire importante e non rognare..

 

Tutto questa messa in scena basta per farvi capire che lo abbiamo trattato seriamente??

Ciao Top, spero di non disturbarti. Secondo te (parere personale, ma se hai info sarebbe ancora meglio), il prossimo anno potrebbe tornare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ormai penso che resti li.. Metterlo in campo dopo due allenamenti e un mese di ferie è una sfida di Mou alla dirigenza.. Non mi avete comprato nessuno ed io sono costretto a far giocare lui dopo due allenamenti.. La fascia invece è per farlo sentire importante e non rognare..

 

Tutto questa messa in scena basta per farvi capire che lo abbiamo trattato seriamente??

Io non ne ho mai dubitato, ma un pochino spero ancora che possa arrivare... Cmq se resta lì è più facile riuscire a prenderlo in futuro, che se va a Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi

Basta co ‘sto Pogba, dai ragazzi

Mò pure l’esultanza...

 

Pregate la madonna se arriva qualche bel giocatore alla Alcantara anche se ormai non ci credo più a rafforzarci ulteriormente in così poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2015
317 messaggi
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ormai penso che resti li.. Metterlo in campo dopo due allenamenti e un mese di ferie è una sfida di Mou alla dirigenza.. Non mi avete comprato nessuno ed io sono costretto a far giocare lui dopo due allenamenti.. La fascia invece è per farlo sentire importante e non rognare..

 

Tutto questa messa in scena basta per farvi capire che lo abbiamo trattato seriamente??

È stato bello Poterci sperare top, e forse non averlo preso è un' ulteriore conferma di quanto la società Juventus sia grande.... Exor non c'entra nulla con la juve.... Siamo autosufficienti e tanto potenti da comprare il giocatore più forte del mondo pagandogli lo stipendio più alto e stando ancora in parametri accettabili per il fpf.... Di più non potevamo... Lo tirchio permettendo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
3 ore fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ma te l'ha appena detto @Paganese26 che giocano in ruoli diversi e hanno caratteristiche diverse, a che ti serve fare sto scambio? Abbiamo capito che siamo accecati a tal punto da non vederne la mediocrità, ma stai facendo un ragionamento senza senso. E' come se io arrivassi e dicessi: "Io comunque prenderei subito Pogba e sacrificherei Dybala"

Bernardeschi e Savic giocano in ruoli diversi?Ed il ragionamento senza senso lo faccio io?Bernardeschi è un trequartista adattato sulla fascia,Savic è un trequartista che eventualmente adattato sulla fascia farebbe sicuramente la differenza molto più di Bernardeschi,per personalita’,presenza fisica,carisma,tutto..Ma voi una partita di Savic l’avete mai vista?Secondo me no lo si capisce chiaramente da ciò che scrivete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
9 minuti fa, trice.docet ha scritto:

 

In realtà a sentire cosa disse Rummenigge giorni fa anche lui sarebbe un "esubero" a centrocampo sono 9, 8 ora che Vidal è andato via credo. Poi sta storia dell'incassare "subito" è in realtà un falso mito. Gli acquisti si rateizzano anche a titolo definitivo. Cristiano Ronaldo è costato 105 ma lo pagheremo in 2 tranche 50 quest anno e 50 il prossimo. I prestiti spesso servono solo per mascherare le beghe di bilancio. Se le società sono d'accordo riscattano i giocatori come abbiamo fatto noi con Costa e loro verso di noi con Coman.

Esatto. Tutti gli acquisti sono rateizzati, gli unici che vengono saldati sull'unghia sono i giocatori comprati pagando la clausola rescissoria

Modificato da nedvedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
24 minuti fa, mowgly ha scritto:

ca**re come il suo allenatore

Risultato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
8 minuti fa, paperboy ha scritto:

hai visto l'esultanza?

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...