Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Ma io ci pensavo stamani... e se prendessimo Bonucci senza contropartite con PCDDR?

 

In quel caso lo prendi a pochissimo, e sostituisci Rugani che puoi spedirlo a Londra.

 

Esploderebbero fegati :261: Numericamente dietro saresti a posto senza toccare Caldara e acquisiresti esperienza.

beh già sarebbe un passo in avanti notevole rispetto a quanto prospettano i media. 

certo la faccia da c**o di sgabellucci resterebbe sempre uguale ma sarebbe meno gravoso sopportarla. 

 

che poi mi chiedo quanto ci verrebbe realmente a costare considerato che stiamo comprando da coloro cui lo abbiamo venduto. 

non ne capisco un piffero di queste cose, premetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Juve blood ha scritto:

 

Ed è un peccato, Benatia, tranne alcuni momenti di buio improvviso, è un gran centrale.

si ma non tornano i conti in questa trattativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
19 minuti fa, bianconerodocdoc ha scritto:

Oggi a Nizza tra Paratici e Marina Granovskaia pranzo d'affari... Mentre sembra tutto deciso per Rugani che va al Chelsea per 44,5mln di sterline, mentre per Higuain il Chelsea proporebbe lo scambio con Morata ma la Juve vuole soldi! fonte: preso da tweetter vari

 

Bufala. Morata prende un botto e non ci serve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi
34 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ce lo danno alle nostre condizioni...

 

Sai di più? 

Quali sarebbero le  nostre condizioni? 

A me pare strano che alle nostre condizioni possa rientrare Caldara nell'affare, ma non troverei una logica alla presenza di Riso, cerca un aumento dell'ingaggio?

 

@TheOriginalPortugal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

L arrivo di sgabello é ormai palese

 

Ma penso che la cosa che crea piu fastidio a tutti é caldara.....e higuain....

 

Io voglio solo che mi trattengano Pjanic d portino un top a cc (Pogba et similia).

 

Per il resto faccian come gli pare

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
18 minuti fa, 36sutnevuj ha scritto:

 

ad alcuni piace darsi martellate sui co*****i, ne hanno proprio la necessità e ne approfittano appena possono

 

pensa a quanti l'anno scorso si sono stracciati le vesti per Schick... ora al suo posto abbiamo CR7 , ma la probabile cessione di MC13 (senza per altro conoscere le condizioni della probabile trattativa) li rende inconsolabili

 

e via di martello

 

che poi andrebbe anche bene, ognuno con le proprie parti intime fa quello che vuole, se non fosse che scassano i co*****i anche al resto della comunità con questo piagnisteo perenne e rendono, come al solito, invivibile questo forum

Sentite voi potete menarcela quanto vi pare...nessuni si straccia le vesti x caldara...ma se confermata l operazione in questi termini..e con il massimo e sincero rispetto nonostante le parole di TOP..credo andrà come ci stanno dicendo...è un vero disastro...

A loro diamo caldara e higuain spendendo solo 15 mil e a sbologandogli la castagna bonucci che sul loro groppone è un lusso che nn possono permettersi...

qua nn è un discorso autolesionista...massima fiducia ai nostri che avranno i loro motivi..ma sinceramente da tifoso una cosa così mi disgusterebbe x mille motivi...

detto ciò passato il periodo di calcio mercato tornerò a tifare juve come e più di prima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
50 minuti fa, elFuser ha scritto:

per pogba è meglio che ci mettiamo il cuore in pace, lui probabilmente vuole pure tornare, ma non vedo un solo motivo per il quale lo United dovrebbe privarsi di un campione del mondo giovane a poco più di 10 giorni dalla fine del loro mercato

 

perchè se è vero che c'è una clausola più o meno ufficiale e pogba li non ci vuole rimanere volenti o nolenti esce.

 

poi se invece devi contrattare la vendita allora no non è fattibile, ma visto che entrambi i super insiders parlavano di cosa molto avanzata allora ci credo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
29 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Forse son scemo io, ma non ho ancora capito quali sarebbero le nostre condizioni.

 

mi sa che per saperle dovresti parlare con marotta o paratici .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Ma a questo proposito infatti, gli insiders non ne sanno niente?

 

top ha parlato un 50 minuti fa, basta cercare il suo post o andare in prima pagina se è stata aggiornata!!

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

ragionate

il fondo Elliott deve risanare

Bonucci vuole o deve andarsene? con quell'ingaggio non è sostenibile, ma non può andare all'estero per problemi suoi

quindi il Milan DEVE cederlo e lui VUOLE la Juve

quindi il Milan ha il cappio intorno al collo

avranno provato a farsi dare Caldara oppure Higuain in prestito con la proposta dello stipendio pagato dalla Juve, imo, sono dei pezzenti

secondo voi Marotta gli ha risposto: "certo, e il sedere lo metto nel pacco?"

daje!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
7 minuti fa, paperboy ha scritto:

si ma non tornano i conti in questa trattativa. 

 

Per quello dicevo che è un peccato :10_wink:

Stesso discorso per Higuain, se non fosse per il bilancio e per l'età, io non lo venderei mai.

Per me Gonzalo è uno dei top 5 centravanti al mondo e poi dopo il 3-2 ai perdazzurri, rimarrà per sempre nelle mie grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
7 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Io voglio solo che mi trattengano Pjanic d portino un top a cc (Pogba et similia).

 

Per il resto faccian come gli pare

In effetti queste sono le due cose più importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
8 minuti fa, Il principino! ha scritto:

 

Sai di più? 

Quali sarebbero le  nostre condizioni? 

A me pare strano che alle nostre condizioni possa rientrare Caldara nell'affare, ma non troverei una logica alla presenza di Riso, cerca un aumento dell'ingaggio?

 

@TheOriginalPortugal

quoto. sai le nostre condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ot

Su food network c'è la maratona Higuain vs food

Fine Ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ragionate

il fondo Elliott deve risanare

Bonucci vuole o deve andarsene? con quell'ingaggio non è sostenibile, ma non può andare all'estero per problemi suoi

quindi il Milan DEVE cederlo e lui VUOLE la Juve

quindi il Milan ha il cappio intorno al collo

avranno provato a farsi dare Caldara oppure Higuain in prestito con la proposta dello stipendio pagato dalla Juve, imo, sono dei pezzenti

secondo voi Marotta gli ha risposto: "certo, e il sedere lo metto nel pacco?"

daje!

 

 

quello che molti non hanno capito, soprattutto i milanisti, è proprio questo

il fondo cercherà di risanare la società per rivenderla...non penso facciano chissà che acquisto e si possano permettere colpi mirabolanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
L'arrivo di Bonucci non è in discussione.. Le parole di Allegri sono la conferma.. Ve l'ho detto, se mi espongo è perché è fatta.. Ormai DEVONO farcelo.. Ha detto a Gattuso e Leonardo che vuole solo noi.. È praticamente un fuori rosa da 20 mln lordi + 12 di ammortamento.. Ce lo danno alle nostre condizioni.. Smettetela di andare dietro ai caxxari ed ai "non ci risulta".. Ma per farvi capire la nostra affidabilità cosa dobbiamo dimostrarvi ancora??
 
Ma volete vedere che alla fine in prestito oneroso ce lo danno loro?? .asd
 
PS: Nessuna news su Pogba.. Uscito Higuain si scatenerà l'inferno..
Grazie! Mai avuto dubbi ;)

Sky del resto non sa nulla sulla Juve e ci gode a farci passare per dei pezzenti... gli serve per accontentare I loro antijuventini abbonati secondo me.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
15 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Ma io ci pensavo stamani... e se prendessimo Bonucci senza contropartite con PCDDR?

 

In quel caso lo prendi a pochissimo, e sostituisci Rugani che puoi spedirlo a Londra.

 

Esploderebbero fegati :261: Numericamente dietro saresti a posto senza toccare Caldara e acquisiresti esperienza.

 

eh ma i nostri dirigenti sono tutti co*****i .....

 

se si era d'accordo nel dargli caldara o higuain lo scambio era già fatto, evidentemente si sta cercando di ottenere per noi il massimo e li si sta prendendo per il collo. se poi arriva bonucci con una formula che ci privilegia 3/4 del forum meriterebbe un avatar con scritto sono un asino prescritto che critico questa dirigenza senza averne motivo .asd 

 

aspettiamo fiduciosi e vediamo, certamente non smantelleremo o ci rimetteremo anche solo tecnicamente per accontentare bonucci, se si è deciso di farlo tornare è perchè allegri in primis ha dato il suo benestare e considera il suo ritorno più importante dell'eventuale perdita della contropartita, se ci sarà.  noi cosa c'è dietro, quali sono gli stati d'animo degli interessati non sappiamo quali siano, non mi pare che la juve operi ad cazzum sopratutto nel fattore spogliatoio...

 

#iostoconTop   #pogback

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Adesso, ZZAP ha scritto:

Stanno imbastendo una trattativa illogica, cosi quando Bonucci andrà all estero passeranno da quelli che hanno deciso di non vederci il giocatore, perchè non accettavamo le loro condizioni, oppure se arriva, arriva alle nostre condizioni

Non ce lo vedo Bonucci all'estero, non ci è andato la scorsa estate per la famiglia, non lo farà quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

quello che molti non hanno capito, soprattutto i milanisti, è proprio questo

il fondo cercherà di risanare la società per rivenderla...non penso facciano chissà che acquisto e si possano permettere colpi mirabolanti

 

esatto, se non riescono a tenersi Bonucci con un ingaggio per loro monstre

possono prendere Higuain che guadagna più o meno la stessa cifra?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
18 minuti fa, paperboy ha scritto:

ma infatti bonucci esclude benatia anche per una questione di monte ingaggi

Si ma poi Pogba non esclude Pjanic o Khedira o Matuidi .asd

visto che tutti vogliono il centrocampista senza cedere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, Juve blood ha scritto:

 

Per quello dicevo che è un peccato :10_wink:

Stesso discorso per Higuain, se non fosse per il bilancio e per l'età, io non lo venderei mai.

Per me Gonzalo è uno dei top 5 centravanti al mondo e poi dopo il 3-2 ai perdazzurri, rimarrà per sempre nelle mie grazie.

secondo me non si fa, cmq non mi ha mai appassionato higuain, ma il fatto che sia uno dei 5 centravanti al mondo non è una tua opinione ma un dato di fatto.

 

cmq la stampa inglese dice che oggi verrà venduto insieme a rugani al chelsea, staremo a vedere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi
11 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

top ha parlato un 50 minuti fa, basta cercare il suo post o andare in prima pagina se è stata aggiornata!!

 

Sì, ma spero vada dal Chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
38 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Di46OJeXsAEbilY.jpeg.be33e3d474e92aa2e05bc87864cd9396.jpeg

 

:261:

 

grandiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Si ma poi Pogba non esclude Pjanic o Khedira o Matuidi .asd

visto che tutti vogliono il centrocampista senza cedere nessuno

pogba esclude pjanic o emre can in un centrocampo a 2. in un centrocampo a 3 no, l'accoppiata pogba+sms escude sicuramente uno tra pjanic e emre can, ma can lo hai comprato questa stagione.

 

khedira e matuidi partono da gregari (poi magari giocano sempre loro ma è n'altra storia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Secondo me stanno scambiando bonucci con pjanic, e gli diamo pure un conguaglio

Batosta juve

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...