Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Io da qui capisco che a lui piacciono 21 e Pirlo... Pogba che c'entra? 

 

che l'altro giorno indossava la maglia dell'argentina di dybala ( credo ) con il numero 21, la maglia era vestita al contrario ( interno/esterno ) in modo che il numero 21 non fosse chiaro ma leggendola appunto "a specchio" il numero era 21

 

sognare non costa nulla ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
50 minuti fa, The Rocket ha scritto:

Io ho letto questo messaggio di TOP che non è ancora in prima pagina...è di 3 ore fa,  prova a vedere tu: 

 

"L'arrivo di Bonucci non è in discussione.. Le parole di Allegri sono la conferma.. Ve l'ho detto, se mi espongo è perché è fatta.. Ormai DEVONO farcelo.. Ha detto a Gattuso e Leonardo che vuole solo noi.. È praticamente un fuori rosa da 20 mln lordi + 12 di ammortamento.. Ce lo danno alle nostre condizioni.. Smettetela di andare dietro ai caxxari ed ai "non ci risulta".. Ma per farvi capire la nostra affidabilità cosa dobbiamo dimostrarvi ancora??

 

Ma volete vedere che alla fine in prestito oneroso ce lo danno loro?? .asd

 

PS: Nessuna news su Pogba.. Uscito Higuain si scatenerà l'inferno.."

Ok le nostre condizioni con Bonucci sono? Qualunque cosa non preveda Caldara l'anno prossimo a Torino per me non sono buone condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

:261: 

 

cr7 con chi lo scambiamo dei loro ?  .asd 

 

ma poi marchisio .asd    avesse scritto sturaro uno magari ci poteva cascare, ma claudio che piuttosto che cambiare maglia decide di farsi un anno quasi in toto in panca pur di rimanere da noi adesso va da loro :261:

ma nemmeno le cassate sanno raccontare, un minimo veritiere bisognerebbe renderle... così non abbocca nessuno .asd 

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

:261: 

È un account fake 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

cr7 con chi lo scambiamo dei loro ?  .asd 

Andare Silvasefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Non ci pensavo batosta me


Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

È un account fake 

 

Non me ne sono accorto, ma mi avrebbe fatto ridere comunque...

 

CHIEDO SCUSA...

Modificato da J-Aleph Pe
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
28 minuti fa, cargo ha scritto:

Sono in imbarazzo io per lui. Penso che un comportamento così da verme sia unico nella storia del mercato. Sarà dura vederlo in campo, è indigeribile. 

Avrà il mio supporto e il mio eterno disprezzo. 

 

Io non sono per nulla imbarazzo.

 

Premesso il fastidio a vederlo di nuovo da noi, ma la Juve fa un figurone enorme quanto la mega figura di cacca sua e del Milan. Altro che storie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
3 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

:261: 

 

E Adebayor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
4 minutes ago, Mauridolo said:

No, mi riferivo allo scambio alla pari 

 

non esistono gli scambi, sono due giocatori che possono essere valutati alla pari. valutando caldara a 40 mln la juve fa una plusvalenza importante da registrare alle voci positive del bilancio quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
8 minutes ago, Pippo77 said:

Ok,ma il Milan come potrà permettersi l'ingaggio di Higuain col FPF?

 

il FPF non impone limiti sull'ingaggio del singolo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Meno male che alle 19.00 c'è la partita. Che noia dover aspettare così e poi non succede niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
14 ore fa, vertigo ha scritto:

Per la verità  se l’è sposato di corsa e gli ha sfornato anche due figli :sisi:

 

si  certo ma dopo qiella trasmissione.. quella trasmissione con il 2 di picche è andata in replica in ogni salsa per secoli 

l'hanno preso in giro per anni e anni sefz era credo il periodo intertriste mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
6 minuti fa, juv897 ha scritto:

Sacrosanto.

 

Ma assodato che non sono insolventi, è pure assodato che ora sono con le pezze al c**o, e se gli compri Bonucci fai ai meravigliosi un triplice favore:

Gli togli di fatto le due rate rimanenti, sgravi il monte ingaggi dei meravigliosi di 15 milioni lordi l'anno, fai fuori un giocatore scontetto che ora come ora i tuoi tifosi lincerebbero.

 

Tradotto: vieni a trattare da me a capo chino e dí ai mercatari a portafoglio Milan di non fare i galletti.

 

Io penso che la nostra società ha questo in testa: manca un difensore forte, "titolare" da affiancare a chiellini.

Non lo vedono in benatia; a torto o a ragione, non lo vedono in questo ruolo!

La prima scelta è stata godin: lo stiamo ancora aspettando ma ormai è sempre più improbabile che lasci l'atletico; nel frattempo, salta fuori la possibilità di riporendere bonucci che sempre a torto o a ragione, considerano pienamente un profilo di questo tipo, al contrario di benatia (del resto quest'ultimo faceva panchina a bonucci due anni fa).

 

Premesso ciò, marotta & C agiscono solo nell'ottica di aver individuato un "affare" fattibile per occupare la casella vacante di centrale difensivo. Fanno un favore al milan? Sì, ma loro pensano principalmente al favore che fanno alla juventus, visto anche il due di picche rifilato da godin; poi ognuno ha le sue idee su questo ritorno, magari diverse dalle loro.

 

Ovviamente, rimane incomprensibile la questione caldara e/ higuain al milan, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
6 ore fa, Asso982 ha scritto:

 

In Inghilterra cmq dicono che oggi il Chelsea chiude per Rugani e Higuain.

 

 

se nn succede ti vengo a prendere perchè mi hai illusa  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
14 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

cr7 con chi lo scambiamo dei loro ?  .asd 

 

 

Io direi con bacca. mh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Io penso che la nostra società ha questo in testa: manca un difensore forte, "titolare" da affiancare a chiellini.

Non lo vedono in benatia; a torto o a ragione, non lo vedono in questo ruolo!

La prima scelta è stata godin: lo stiamo ancora aspettando ma ormai è sempre più improbabile che lasci l'atletico; nel frattempo, salta fuori la possibilità di riporendere bonucci che sempre a torto o a ragione, considerano pienamente un profilo di questo tipo, al contrario di benatia (del resto quest'ultimo faceva panchina a bonucci due anni fa).

 

Premesso ciò, marotta & C agiscono solo nell'ottica di aver individuato un "affare" fattibile per occupare la casella vacante di centrale difensivo. Fanno un favore al milan? Sì, ma loro pensano principalmente al favore che fanno alla juventus, visto anche il due di picche rifilato da godin; poi ognuno ha le sue idee su questo ritorno, magari diverse dalle loro.

 

Ovviamente, rimane incomprensibile la questione caldara e/ higuain al milan, ma questo è un altro discorso.

 

siamo con soli 2 centrali che soddifsfano allegri e uno dei due ( chiellini ) ne salta la metà per infortunio. un altro titolare serve a prescindere!!!

che sia godin o bonucci. benatia ha giocato tutte le sfide più importanti, se non aveva fiducia non le giocava e quando è rimasto in panca in quelle due 3 partite a fine stagione è perchè come detto anche da lui la concentrazione era terminata mentre il nervosismo aveva preso il sopravvento...

 

dai adesso non discutiamo benatia perchè la scorsa stagione è stato fortissimo e basta con sto rigore e kulibali

edit, non ce l'ho conte ;)   era un discorso generale partito da un tuo spunto

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

oggi giornata decisiva... .sisi

 

non andate via, saremo di nuovo tra voi dopo una piccola pausa pubblicitaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

siamo con soli 2 centrali che soddifsfano allegri e uno dei due ( chiellini ) ne salta la metà per infortunio. un altro titolare serve a prescindere!!!

che sia godin o bonucci. benatia ha giocato tutte le sfide più importanti, se non aveva fiducia non le giocava e quando è rimasto in panca in quelle due 3 partite a fine stagione è perchè come detto anche da lui la concentrazione era terminata mentre il nervosismo aveva preso il sopravvento...

 

dai adesso non discutiamo benatia perchè la scorsa stagione è stato fortissimo e basta con sto rigore e kulibali

 

Se benatia se ne voleva andare era già stato spedito, ma penso che a parte il marsiglia non l'ha cercato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
138 messaggi

In Inghilterra sono davvero convintissimi che oggi si chiuda per entrambi, peraltro per cifre da fuori di testa (una roba tipo 65 milioni per Higuain e 50 per Rugani). Gli unici che dicono cose diverse riportano le parole del Giornalccio Rosa..

Dai che forse si sblocca definitivamente il mercato

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Se benatia se ne voleva andare era già stato spedito, ma penso che a parte il marsiglia non l'ha cercato nessuno.

 

ho editato prima aggiunggendo che non dicevo a te ;) avevo solo preso spunto dal tuo discorso  ;) 

 

ma per me benatia vuole rimanere assolutamente, mica è scemo a voler andar via ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
4 ore fa, pavel87 ha scritto:

ma il procuratore perchè spinge per la cessione? Sei in uno dei primi 5 club al mondo, che sta crescendo a livello esponenziale, hai davanti dei mostri sacri che però stanno invecchiando e il futuro potrebbe essere solo di Mattia.

E preferisce andare a fare il titolare in una squadra disastrata, con una società che ha cambiato 3 gestioni in 3 anni brancolando nel buio ( e, il prossimo anno il Milan non verrà ammesso alle coppe europee, a meno di un forte ridimensionamento)

 

 

qui a bergamo si dice il peggio di quella bestia rara .. i suoi giocatori devono essere titolari se no lui rompe i coboglioni fino a che nn cambiano squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ho editato prima aggiunggendo che non dicevo a te ;) avevo solo preso spunto dal tuo discorso  ;) 

 

ma per me benatia vuole rimanere assolutamente, mica è scemo a voler andar via ....

 

Beh di certo non al marsiglia, ma neanche al muilan. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

comunque una considerazione, 

 

tutti a scrivere che caldara vuole andare via perchè vuole giocare ecc... ecc...

 

ma p***o cane, hai 24 anni arrivi alla juve nella stagione dove arriva cr7 e te a 24 anni vuoi andare via in società poi senza coppe con le pezze al c**o e che non si capisce che futuro avra?  

 

o caldara o ubriaco o sono tutte puttanate .asd    fino l'altro giorno tutti a dire che l'arrivo di cr7 avrebbe attratto anche nomi forti e ora un caldara non dovrebbe essre attratto dal giocare con chi come noi ha solo vitso in tv fino a l'altro ieri? anzi fino al 30 luglio perchè ancora non l'ha visto a cr7 .asd 

 

sindrome da tunnel in partitella duramente la settimana?  mah .asd  che caldara spinga per andare via a tutti i costi non ci credo minimamente .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
9 minuti fa, Fuffy ha scritto:

 

 

se nn succede ti vengo a prendere perchè mi hai illusa  .bah

:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...