Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque una considerazione, 

 

tutti a scrivere che caldara vuole andare via perchè vuole giocare ecc... ecc...

 

ma p***o cane, hai 24 anni arrivi alla juve nella stagione dove arriva cr7 e te a 24 anni vuoi andare via in società poi senza coppe con le pezze al c**o e che non si capisce che futuro avra?  

 

o caldara o ubriaco o sono tutte puttanate .asd    fino l'altro giorno tutti a dire che l'arrivo di cr7 avrebbe attratto anche nomi forti e ora un caldara non dovrebbe essre attratto dal giocare con chi come noi ha solo vitso in tv fino a l'altro ieri? anzi fino al 30 luglio perchè ancora non l'ha visto a cr7 .asd 

 

sindrome da tunnel in partitella duramente la settimana?  mah .asd  che caldara spinga per andare via a tutti i costi non ci credo minimamente .asd 

 

Oltretutto, l'anno prossimo probabilmente barzagli e benatia se ne andranno, quindi se fà bene e si fà trovare pronto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
4 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

In Inghilterra sono davvero convintissimi che oggi si chiuda per entrambi, peraltro per cifre da fuori di testa (una roba tipo 65 milioni per Higuain e 50 per Rugani). Gli unici che dicono cose diverse riportano le parole del Giornalccio Rosa..

Dai che forse si sblocca definitivamente il mercato

Ma chi  lo dice, il SUN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Fuffy ha scritto:

 

 

qui a bergamo si dice il peggio di quella bestia rara .. i suoi giocatori devono essere titolari se no lui rompe i coboglioni fino a che nn cambiano squadra 

 

ha mai avuto un giocatore nel giro della nazionale che rappresenta il futuro e che è appena arrivato nella juve ( in una juve che arriva da 7 anni di dominio, non quella di cobolli e gigli .asd )   dove 10 giori fa è stato annunciato un certo cr7  che forse non parte titolare nemmeno lui alla prima di campionato visto che non sa come si gioca a chievo .asd  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma chi  lo dice, il SUN?

 

fidarsi è ben non fidarsi è meglio , non me ne voglia l'utente ma iscritto 4 giorni fa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Se benatia se ne voleva andare era già stato spedito, ma penso che a parte il marsiglia non l'ha cercato nessuno.

Non ha offerte,per il milan però sarebbe manna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Inviato (modificato)
Il 26/7/2018 alle 13:39 , cubrvd ha scritto:

non per smorzare entusiasmi..

 

facciamo i conti con le liste: lista UCL al momento esclusi un buon numero di giocatori....

- rogerio non lo conto

- sturaro non lo conto presumibilmente deve andare via

- spinazzola non lo conto perchè rotto

- pjaca come sturaro

- barzagli prende il posto di higuain se esce..

 

da qui in avanti uno entra --> uno esce

 

entra bonucci? esce un difensore (rugani chelsea?)

entra pogba? deve uscire un centrocampista.. o barzagli rimane fuori da lista champions

eriz5h.jpg

 

Io ripartirei anche da quest'ottima lista e la terrei in primo piano per ogni ragionamento in merito alle trattative. 

Basandosi sulle ipotesi e le gurate dovremmo essere così: OUT Rugani, Higuain, Pjaca, Caldara, Sturaro, in totale 3 posti liberati in lista serie a e 3 in quella UEFA. IN Bonucci, Pogba e un altro difensore.

L'unica cosa che non mi convince è cedere Caldara per poi dover prendere un altro difensore (in giro non vedo molto di meglio tra quelli effettivamente raggiungibili). Ragionando sul fatto che è il Milan che ha la necessità di cedere Bonucci e non noi a doverlo acquistare a tutti i costi, penso che un'operazione che non veda coinvolto Caldara sia possibile.

Modificato da ADP77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

dai uscitevene con qualcosa di importante che tanto sono chiuso al lavoro con sto caldo e con tutti gli amici al mare.... almeno mi passa la gironata .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
30 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

:261: 

E con questa Momblano è ritornato ad essere il cazzaro di sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

E con questa Momblano è ritornato ad essere il cazzaro di sempre 

Pare che sia un fake account, almeno così hanno detto altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

E con questa Momblano è ritornato ad essere il cazzaro di sempre 

 

Non è lui è un account fake, ho sbagliato io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

E con questa Momblano è ritornato ad essere il cazzaro di sempre 

Bonaventura come tassa per pogba l'accetterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
31 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

È un account fake 

Ah ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

E con questa Momblano è ritornato ad essere il cazzaro di sempre 

 

It's a falso account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, The Rocket ha scritto:

Pare che sia un fake account, almeno così hanno detto altri utenti.

È un fake senza pare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Scusa Paga, ma dove li trovi questi babbei? :261:

 

 

Ma soprattutto, perché ce li propini?? :261:

 

 

quello è uno sbarbatello cojons.. una specie protetta.. spara a zero si MM17 con un livore ssurdo.. spero che un giorno MM17 lo trovi in giro e lo meni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

nessuno ha tracciato paratici?   tutti in ferie che arriva agosto?  non vedo il forum impegnato come dovrebbe essere nel momento in cui siamo in bilico tra l'andare verso il dream is collapsing o l'eiaculazione precoce.... 

 

ps. che c**o che finisce il 19 agosto quest'anno il mercato, immaginate sta situazione ancora per 1 mese abbondante .asd  almeno fra 7-9 giorni almeno sul pogback sarà tutto chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
138 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma chi  lo dice, il SUN?

Sun e Metro su tutti

Sun ha parlato un pochino di più di Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Manzotin

 

sta gran ceppa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
8 minuti fa, ADP77 ha scritto:

 

Io ripartirei anche da quest'ottima lista e la terrei in primo piano per ogni ragionamento in merito alle trattative. 

Basandosi sulle ipotesi e le gurate dovremmo essere così: OUT Rugani, Higuain, Pjaca, Caldara, Sturaro, in totale 3 posti liberati in lista serie a e 2 in quella UEFA. IN Bonucci, Pogba e un altro difensore (ok per liste serie a, 1 ulteriore esubero in lista UEFA).

L'unica cosa che non mi convince è cedere Caldara per poi dover prendere un altro difensore (in giro non vedo molto di meglio tra quelli effettivamente raggiungibili). Ragionando sul fatto che è il Milan che ha la necessità di cedere Bonucci e non noi a doverlo acquistare a tutti i costi, penso che un'operazione che non veda coinvolto Caldara sia possibile.

Calcolando sicuramente OUT Pjaca,Spinazzola,Sturaro e Barzagli (lista champions);

Out Rugani e Higuain, In Bonucci e Pogba (lista champions) si puó fare ? 

Out e In sempre i 4 nomi citati sopra (lista campionato) si puó fare ? Perchè Rugani in serie a mi sembra venga valutato vivaio club, Pogba o Bonucci sono considerato vivaio club ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

nessuno ha tracciato paratici?   tutti in ferie che arriva agosto?  non vedo il forum impegnato come dovrebbe essere nel momento in cui siamo in bilico tra l'andare verso il dream is collapsing o l'eiaculazione precoce.... 

 

ps. che c**o che finisce il 19 agosto quest'anno il mercato, immaginate sta situazione ancora per 1 mese abbondante .asd  almeno fra 7-9 giorni almeno sul pogback sarà tutto chiaro...

questa sessione di calciomercato e la piu distruttiva, allucinante, esaltante e destabilizzante da che ho memoria. 

 

Se durasse ancora 1 mese il forum imploderebbe su se stesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
6 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Sun e Metro su tutti

Sun ha parlato un pochino di più di Rugani

Ma se devono incontrarsi oggi come esce st’ufficialità ? Paratici scrive una bozza a mano su un foglio a4 e la posta su instagram sefz ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
3 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma se devono incontrarsi oggi come esce st’ufficialità ? Paratici scrive una bozza a mano su un foglio a4 e la posta su instagram sefz ? 

 

Mah. .asd

 

A memoria ufficialità nel weekend ricordo soltanto quella di Alex Sandro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

Simone Inzaghi su SMS

 

Su Milinkovic si sentono tante voci, la sua permanenza per noi sarebbe importante perché è uno di quei giocatori che cambia le partite. Vedendo come si sono rinforzate le altre squadre, sappiamo che sarà dura restare ai livelli degli ultimi due anni. E’ difficile, ma ci proveremo. Con lui ho parlato, sarebbe voluto venire due giorni prima, gli ho detto di stare in vacanza. Si aggregherà con noi, l’ho sentito sereno, sta bene a Roma. Poi certo, il mercato è così e tutto può succedere. Spero rimanga con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
50 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

che l'altro giorno indossava la maglia dell'argentina di dybala ( credo ) con il numero 21, la maglia era vestita al contrario ( interno/esterno ) in modo che il numero 21 non fosse chiaro ma leggendola appunto "a specchio" il numero era 21

 

sognare non costa nulla ;) 

 

Non era vestita al contrario, era semplicemente a specchio la fotocamera del telefono sefz

Mai fatto un autoscatto? (Odio la parola selfie)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...