Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
5 minuti fa, Fuffy ha scritto:

 

beh oddio.. qualcosina dimostra eh.. nn credi ? 

6 partite a fine anno?

 

Higuain ne ha giocata una in una squadra di disastrati....il paragone non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Questo non è ho idea mi spiace

@vertigo

:Arrabbiata:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, juventus1992 said:

 

Rugani al Chelsea me lo da per fatto, e non da oggi eh :D

 

Lui come detto ieri mi ha confermato che la trattativa è rallentata dopo i capricci del procuratore di Caldara. Allora per non rischiare di farsi trovare senza i due centrali giovani hanno rallentato ma comunque abbiamo un accordo in toto con il Chelsea e non penso che ora non manteniamo la parola .

Un momento. Le cessioni da fare in coppia ne erano due e cioe' Rugani e Higuain al Chelsea. Quindi domani sia Rugani che Higuain andranno al Chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

eh ho capito.....ma di quasi tutte le squadre d'Europa pare serva a poche.....

 

Perdonami, ma non è che tutti sono Marotta... ci siamo messi in una situazione difficile da soli. Abbiamo annunciato Ronaldo e dichiarato che farà il centravanti... abbiamo detto al mondo che Mario torna a fare il centravanti...

In giro non ci sono cretini eh, ovvio che tutti, ma proprio tutti, sanno che hai la NECESSITÀ di vendere il Pipita..quindi ti prendono per il collo ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, cesco 10 ha scritto:

Considerazione personale mia 1:

Un Solo desiderio! Vendere benatia! Lo detesto...Champions league, campionato, mondiale,amichevole...non importa quale competizione un errore che ti costa il gol a partita lo fa di sicuro! Senza dubbio in peggiore difensore della storia bianconera ancora peggio di boumsong. Se aggiungiamo che da Persona fa schifo ancor di piu... pagerei di tasca mia per non vederlo mai piu...

 

Considerazione 2: caldara ha bisogno di due anni per arrivare ai livelli di rugani...attualmente rugani gli e superiore di molto ed è anche piu giovane...se devo vendere uno meglio caldara ma benatia è quello che dece sparire

 

Beh, tutti i difensori sbagliano (quelli che giocano, almeno). Come e più di Benatia.

 

Due cappellatucce le ha fatte stasera pure Caldara, l'irrinunciabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

6 partite a fine anno?

 

Higuain ne ha giocata una in una squadra di disastrati....il paragone non regge

 

no aspetta.. il paragone nn era sulle  squadre mondiali.. era un pour parler,, visto che qui mi danno dell'analfabeta maleducata ignorante e pure morta di fame perchè nn vado allo stadio ( chi lo dice nn si sa ma cosi pare che sia sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ma quindi dire che spendi mediamente 7.000€ per la Juve (essendone un piccolo azionista, il che ti dà diritto di dire la tua), dare agli altri dei tifosi da divano e dire "veniteci qualche volta allo stadio" non voleva dire "metterla sul personale"? mh

 

 

Se vai a rileggere i messaggi, vedrai che ho solo reagito verbalmente a persone che, invece di controbattere alle mie osservazioni, l’hanno messa sul personale, come hai fatto tu, che invece di dirmi che non eri d’accordo e perché, hai scritto che io mi ero perso gli ultimi due anni della Juventus; o come ha fatto la gentile utente che, alla mia osservazione sui dieci milioni lordi che ci costa Mandzukic, ha replicato, credendo di essere spiritosa: “Ma perché, li paghi tu”?

Ho dovuto spiegarle che sì, li pago anche io, a differenza di chi si guarda bene dal venire allo stadio e dal sostenere anche finanziariamente la Juventus.

Io non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, ma certo, dopo 36 anni di stadio, da Juventino napoletano (con tutto ciò che comporta) non posso accettare lezioni di tifo.

Spero di aver chiarito la mia posizione.

Modificato da vertigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
12 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

ho avuto il mio da fare :261:

senti ma hai battuto la testa? questi ultimi giorni  ci stai dando solo buone notizie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Leggi sotto

 

 

 

già letto grazie....

pensavo di mandare Paganese ma se il meeting saltava gli evitavo la levataccia.....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

se ce lo pagano, vendessero dybala prima che sia troppo tardi.

anche perchè a collocazione tattica, è sempre un problema.

Giusto vendiamo il miglior giocatore che abbiamo è una cosa molto molto intelligente... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

senti ma hai battuto la testa? questi ultimi giorni  ci stai dando solo buone notizie!!!

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

già letto grazie....

pensavo di mandare Paganese ma se il meeting saltava gli evitavo la levataccia.....:261:

 

va beh ho capito.. alla fine dovrò andarci io .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Un momento. Le cessioni da fare in coppia ne erano due e cioe' Rugani e Higuain al Chelsea. Quindi domani sia Rugani che Higuain andranno al Chelsea?

Allora ti spiego per bene quello che so amico,

 

Allora Rugani è fatto al Chelsea, a quanto pare da un po, però già da qualche tempo il procuratore di Caldara ha fatto qualche capriccio e quindi la nostra società si è cautelata rallentando l'operazione Rugani. Ora noi abbiamo già un accordo trovato per spedire Daniele a Londra e loro stanno aspettando solo il via libera. Si rischia però che questo famoso via libera non arrivi se il procuratore di Caldara non da conferma di far restare il suo assistito a Torino. 

 

Per Higuain invece come ho detto ieri la mia fonte me lo da venduto al 100% però non ha saputo ancora la meta, sta cercando di capirlo anche lui. Per lui è Londra sponda Chelsea, ma questo per lui eh 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Perdonami, ma non è che tutti sono Marotta... ci siamo messi in una situazione difficile da soli. Abbiamo annunciato Ronaldo e dichiarato che farà il centravanti... abbiamo detto al mondo che Mario torna a fare il centravanti...

In giro non ci sono cretini eh, ovvio che tutti, ma proprio tutti, sanno che hai la NECESSITÀ di vendere il Pipita..quindi ti prendono per il collo ovviamente...

 

il problema è che ti prendono per il collo sia quando vendi che quando acquisti....

e allora le facessero in contemporanea ste c**** di operazioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

senti ma hai battuto la testa? questi ultimi giorni  ci stai dando solo buone notizie!!!

 

Dovresti prendertela con chi mi passa le notizie :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
1 minuto fa, Fuffy ha scritto:

 

va beh ho capito.. alla fine dovrò andarci io .bah

 

vai con vertigo che vedo vi prendete bene....:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

 

vai con vertigo che vedo vi prendete bene....:haha:

 

io sono una persona amorevole.. cosa credi .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

La trattativa Rugani per me non esiste e non è mai nemmeno esistita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Allora ti spiego per bene quello che so amico,

 

Allora Rugani è fatto al Chelsea, a quanto pare da un po, però già da qualche tempo il procuratore di Caldara ha fatto qualche capriccio e quindi la nostra società si è cautelata rallentando l'operazione Rugani. Ora noi abbiamo già un accordo trovato per spedire Daniele a Londra e loro stanno aspettando solo il via libera. Si rischia però che questo famoso via libera non arrivi se il procuratore di Caldara non da conferma di far restare il suo assistito a Torino. 

 

Per Higuain invece come ho detto ieri la mia fonte me lo da venduto al 100% però non ha saputo ancora la meta, sta cercando di capirlo anche lui. Per lui è Londra sponda Chelsea, ma questo per lui eh 

 

Come se fosse il procuratore a decidere chef are. Se non sta zitto lo teniamo in tribuna finchè campa così la finisce di rompere le scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Allora ti spiego per bene quello che so amico,

 

Allora Rugani è fatto al Chelsea, a quanto pare da un po, però già da qualche tempo il procuratore di Caldara ha fatto qualche capriccio e quindi la nostra società si è cautelata rallentando l'operazione Rugani. Ora noi abbiamo già un accordo trovato per spedire Daniele a Londra e loro stanno aspettando solo il via libera. Si rischia però che questo famoso via libera non arrivi se il procuratore di Caldara non da conferma di far restare il suo assistito a Torino. 

 

Per Higuain invece come ho detto ieri la mia fonte me lo da venduto al 100% però non ha saputo ancora la meta, sta cercando di capirlo anche lui. Per lui è Londra sponda Chelsea, ma questo per lui eh 

 

si però a me sto procuratore di Caldara che blocca trattative da 40 mln fa un po' ride....

manco fosse il pizzaiolo veramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, The King of Hell ha scritto:

 

Come se fosse il procuratore a decidere chef are. Se non sta zitto lo teniamo in tribuna finchè campa così la finisce di rompere le scatole.

 

Purtroppo ad oggi hanno davvero tanto potere e comunque possono influenzare le scelte dei propri assistiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

il problema è che ti prendono per il collo sia quando vendi che quando acquisti....

e allora le facessero in contemporanea ste c**** di operazioni.....

O fai come Moggi, prima compri in segreto e facendo firmare i contratti...e poi vendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, juventus1992 said:

Allora ti spiego per bene quello che so amico,

 

Allora Rugani è fatto al Chelsea, a quanto pare da un po, però già da qualche tempo il procuratore di Caldara ha fatto qualche capriccio e quindi la nostra società si è cautelata rallentando l'operazione Rugani. Ora noi abbiamo già un accordo trovato per spedire Daniele a Londra e loro stanno aspettando solo il via libera. Si rischia però che questo famoso via libera non arrivi se il procuratore di Caldara non da conferma di far restare il suo assistito a Torino. 

 

Per Higuain invece come ho detto ieri la mia fonte me lo da venduto al 100% però non ha saputo ancora la meta, sta cercando di capirlo anche lui. Per lui è Londra sponda Chelsea, ma questo per lui eh 

Ah ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Allora ti spiego per bene quello che so amico,

 

Allora Rugani è fatto al Chelsea, a quanto pare da un po, però già da qualche tempo il procuratore di Caldara ha fatto qualche capriccio e quindi la nostra società si è cautelata rallentando l'operazione Rugani. Ora noi abbiamo già un accordo trovato per spedire Daniele a Londra e loro stanno aspettando solo il via libera. Si rischia però che questo famoso via libera non arrivi se il procuratore di Caldara non da conferma di far restare il suo assistito a Torino. 

 

Per Higuain invece come ho detto ieri la mia fonte me lo da venduto al 100% però non ha saputo ancora la meta, sta cercando di capirlo anche lui. Per lui è Londra sponda Chelsea, ma questo per lui eh 

 

fuori il nome che se va dai meravigliosi lo do in pasto a @vertigo sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Ah ok grazie.

 

Figurati è un piacere ;) per qualsiasi cosa ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...