Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

si però a me sto procuratore di Caldara che blocca trattative da 40 mln fa un po' ride....

manco fosse il pizzaiolo veramente....

 

Non è nessuno ma basta a lasciarci con il c... scoperto eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Purtroppo ad oggi hanno davvero tanto potere e comunque possono influenzare le scelte dei propri assistiti 

 

Però a livello contrattuale abbiamo forza no? Non è che gli scade domani a Mattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
6 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Perdonami, ma non è che tutti sono Marotta... ci siamo messi in una situazione difficile da soli. Abbiamo annunciato Ronaldo e dichiarato che farà il centravanti... abbiamo detto al mondo che Mario torna a fare il centravanti...

In giro non ci sono cretini eh, ovvio che tutti, ma proprio tutti, sanno che hai la NECESSITÀ di vendere il Pipita..quindi ti prendono per il collo ovviamente...

 

Beh, gli operatori di mercato si sarebbero fatti la stessa idea pure non dicendolo eh... 

Lì davanti sono sette in questo momento (anzi che dico, sono otto). Ci sono due esuberi, è matematico, dichiarazioni o meno.

 

Si è "rimproverato" spesso di aver fatto cessioni prima di comprare. Fare il contrario non è scevro da inconvenienti, situazioni come questa lo dimostrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
1 minuto fa, Fuffy ha scritto:

 

io sono una persona amorevole.. cosa credi .bah

 

anfatti....:sisi:

ho piacevolissimi ricordi di te....sefz

sei mancata un sacco di mesi....hai avuto modo di conoscere sempresoloforzajuve?

vi sareste trovate bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
7 minuti fa, vertigo ha scritto:

Se vai a rileggere i messaggi, vedrai che ho solo reagito verbalmente a persone che, invece di controbattere alle mie osservazioni, l’hanno messa sul personale, come hai fatto tu, che invece di dirmi che non eri d’accordo e perché, hai scritto che io mi ero perso gli ultimi due anni della Juventus; o come ha fatto la gentile utente che, alla mia osservazione sui dieci milioni lordi che ci costa Mandzukic, ha replicato, credendo di essere spiritosa: “Ma perché, li paghi tu”?

Ho dovuto spiegarle che sì, li pago anche io, a differenza di chi si guarda bene dal venire allo stadio e dal sostenere anche finanziariamente la Juventus.

Io non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, ma certo, dopo 36 anni di stadio, da Juventino napoletano (con tutto ciò che comporta) non posso accettare lezioni di tifo.

Spero di aver chiarito la mia posizione.

E con questa si conclude il dialogo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Pippo77 said:

 

si però a me sto procuratore di Caldara che blocca trattative da 40 mln fa un po' ride....

manco fosse il pizzaiolo veramente....

Comunque alla fine decide sempre il calciatore. Se davvero il suo procuratore si sta allargando cosi' tanto, Caldara dovrebbe cacciare le pelotas e dirgli "decido io, statti un poco calmo adesso."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, The King of Hell ha scritto:

 

Però a livello contrattuale abbiamo forza no? Non è che gli scade domani a Mattia.

 

Questo sicuramente ma purtroppo per 1000 motivi un giocatore in tribuna non lo metti più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

anfatti....:sisi:

ho piacevolissimi ricordi di te....sefz

sei mancata un sacco di mesi....hai avuto modo di conoscere sempresoloforzajuve?

vi sareste trovate bene....

 

dimenticateli subito :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Non è nessuno ma basta a lasciarci con il c... scoperto eh 

 

beh fino ad un certo punto....

il contratto è bello lungo....

il ragazzo non darebbe un bel segnale a mettersi a fare la guerra con la sua squadra e ad essere spedito in tribuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Purtroppo ad oggi hanno davvero tanto potere e comunque possono influenzare le scelte dei propri assistiti 

Hai ragione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

 

beh fino ad un certo punto....

il contratto è bello lungo....

il ragazzo non darebbe un bel segnale a mettersi a fare la guerra con la sua squadra e ad essere spedito in tribuna....

 

Però purtroppo un giocatore in tribuna non lo mandi, soprattutto da noi queste cose non succedono quindi a mio avviso piuttosto spediscono lui e si tengono Rugani capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
2 minuti fa, Fuffy ha scritto:

 

dimenticateli subito :261:

 

impossibile....sefz

alcuni fecero la storia del forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, Fuffy ha scritto:

 

 

 

1 minuto fa, vertigo ha scritto:

 

 

Eppure il messaggio in alto, sotto al titolo, è chiaro. Niente spam.

 

Evitate di punzecchiarvi e di andare OT. I prossimi ban partono senza avvertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
8 minuti fa, paperboy ha scritto:

senti ma hai battuto la testa? questi ultimi giorni  ci stai dando solo buone notizie!!!

 

Ha capito che per farsi amare dal forum deve dare solo buone notizie, speriamo che non se le sia inventate...sefz

 

Scherzo juventus1992, grazie per quello che fai per il forum. .rulez

 

Però se domani non vendiamo Higuain e Rugani sappi che ti veniamo a cercare a casa...:sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

anfatti....:sisi:

ho piacevolissimi ricordi di te....sefz

sei mancata un sacco di mesi....hai avuto modo di conoscere sempresoloforzajuve?

vi sareste trovate bene....

 

 

3B1817A2-D09E-45F5-B0C3-31C6D9EEE590.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Questo sicuramente ma purtroppo per 1000 motivi un giocatore in tribuna non lo metti più. 

 

Però trovo assurdo non farci rispettare, alla fine anche nelle altre squadre c'è gente che ha fatto i capricci, vedi Donnarumma, vedi Verratti ecc, però le loro società hanno tenuto il controllo e fatto rispettare i contratti. Possibile che non riusciamo a sfanculare il suo procuratore? Neppure stessimo parlando di un Top Player. Non è che abbiamo l'anello al naso, se volevano, non firmavano già da prima. Nessuno li ha obbligati. mh

 

Io comunque sono dell'idea che Caldara vorrebbe rimanere per imparare da Chiellini e Barzagli, la differenza con Rugani è che i due sono DAVVERO  prossimi a lasciare il calcio. Barzagli penso farà 1 anno, Chiellini non saprei...2 al massimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Però trovo assurdo non farci rispettare, alla fine anche nelle altre squadre c'è gente che ha fatto i capricci, vedi Donnarumma, vedi Verratti ecc, però le loro società hanno tenuto il controllo e fatto rispettare i contratti. Possibile che non riusciamo a sfanculare il suo procuratore? Neppure stessimo parlando di un Top Player. Non è che abbiamo l'anello al naso, se volevano, non firmavano già da prima. Nessuno li ha obbligati. mh

 

Io comunque sono dell'idea che Caldara vorrebbe rimanere per imparare da Chiellini e Barzagli, la differenza con Rugani è che i due sono DAVVERO  prossimi a lasciare il calcio. Barzagli penso farà 1 anno, Chiellini non saprei...2 al massimo?

 

Beh Donnarumma alla fine è rimasto dopo che gli ha rubato un super contratto, e il Milan avrebbe fatto bene a mandarlo via, idem Verratti eh.

 

Se Caldara è un giocatore di personalità decide di restare perchè appunto come dici tu davanti si ritrova con una difesa vecchia e che spesso è molto acciaccata quindi troverebbe anche abbastanza spazio fin da subito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Però trovo assurdo non farci rispettare, alla fine anche nelle altre squadre c'è gente che ha fatto i capricci, vedi Donnarumma, vedi Verratti ecc, però le loro società hanno tenuto il controllo e fatto rispettare i contratti. Possibile che non riusciamo a sfanculare il suo procuratore? Neppure stessimo parlando di un Top Player. Non è che abbiamo l'anello al naso, se volevano, non firmavano già da prima. Nessuno li ha obbligati. mh

 

Io comunque sono dell'idea che Caldara vorrebbe rimanere per imparare da Chiellini e Barzagli, la differenza con Rugani è che i due sono DAVVERO  prossimi a lasciare il calcio. Barzagli penso farà 1 anno, Chiellini non saprei...2 al massimo?

 

Beh, i nomi che hai fatto li hanno quietati cacciando soldi. Tanti, troppi soldi...

A Torino la pensano diversamente. Se rompi le balle ti mando via. Funziona lo stesso ed è molto più economico. .asd

Ad andar via da Torino ci rimettono più che guadagnarci. Se son furbi almeno un po' lo capiscono.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

228EFE22-A55D-469C-A90C-2278E2DEEDFA.jpeg

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
28 minuti fa, galakie ha scritto:

ma scherzi qui c'è gente che pensa sia tornato il miglior difensore del mondo....che è giusto che torni uno cosi....

ps...ovvio che benatia gli è superiore 

 

l'unico modo per fargli fare meno danni e ricreare una difesa a 3 con Benatia al posto di Barzagli, ma in quel caso poi andrebbero a puttane tutti gli esterni che abbiamo .asd 

 

non mi resta che sperare in un caso  Schick 2.0, magari non supera le visite mediche sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
22 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Però trovo assurdo non farci rispettare, alla fine anche nelle altre squadre c'è gente che ha fatto i capricci, vedi Donnarumma, vedi Verratti ecc, però le loro società hanno tenuto il controllo e fatto rispettare i contratti. Possibile che non riusciamo a sfanculare il suo procuratore? Neppure stessimo parlando di un Top Player. Non è che abbiamo l'anello al naso, se volevano, non firmavano già da prima. Nessuno li ha obbligati. mh

 

Io comunque sono dell'idea che Caldara vorrebbe rimanere per imparare da Chiellini e Barzagli, la differenza con Rugani è che i due sono DAVVERO  prossimi a lasciare il calcio. Barzagli penso farà 1 anno, Chiellini non saprei...2 al massimo?

per me chiello ne fà almeno un altro oltre alla scadenza tra 2 anni. lui ormai è una bandiera, si adatterà a fare quello che sta facendo barzagli questa stagione: jolly e chioccia per i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Ma secondo te perché non gioca più centravanti da tre anni? Perché è un mediocre in quel ruolo, e allora lo si usa per fare a sportellate sulla fascia.
A qualcuno è mai venuto in mente di schierare Lewandowski, Suarez o Kane ala? 
Se fosse stato un grande centravanti non avremmo certo preso Higuain per 90 milioni.
Sulla leggenda metropolitana secondo cui Dybala giocherebbe meglio con Mandzukic meglio tacere.
Sui due gol col Real quanti anni ci deve campare? Ha segnato solo quelli l’anno scorso :261:
Due gol al Bernabeu, un gol in finale di CL che ha pareggiato i conti al primo tempo e un gol in finale di un mondiale.

Di che stiamo parlando, quando la posta in gioco è altissima lui è stato uno dei pochi a rispondere presente.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
5 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Due gol al Bernabeu, un gol in finale di CL che ha pareggiato i conti al primo tempo e un gol in finale di un mondiale.

Di che stiamo parlando, quando la posta in gioco è altissima lui è stato uno dei pochi a rispondere presente.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

 

parliamo di calcio, materia difficile per qualcuno sefz 

 

tra l'altro se non ricordo male prima di venire da noi, un golletto determinante l'ha piazzato in finale di C.L. con i crucchi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2010
680 messaggi

Comunque ragazzi non so se già detto ma andatevi a vedere la ultima story Instagram di pogba. 10 pagine e neanche un immagine con la maglia dello United. Solo Francia...

e c’è anche una parte in italiano dove parla della nutella.

stalking! :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

Cambiano versione ogni giorno...

 

WhatsApp_Image_2018-07-29_at_00.20.32.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...