Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Dybala lì con Allegri non lo vedrai quasi mai

Allora facciamo 4321

 

Dybala..Cristiano Ronaldo..Douglas Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Giroud lo piazzano facile su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Dybala lì con Allegri non lo vedrai quasi mai

ci ha giocato l'anno scorso quindi in teoria gia visto .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ci ha giocato l'anno scorso quindi in teoria gia visto .asd  

Anche perché se parte Higuain , Dybala li giocherà spesso visto che Mandzukic non giocherà 60 partite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

@TheOriginalPortugal Pjaca a titolo definitivo al Milan ? Senza recompra ? Se esplode da loro rosicherei .asd.

Come al solito grazie comunque, aspettiamo queste due benedette cessioni per poi metterci tutti in trincea per il #Pogback

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
17 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Altrimenti ci faremmo anche una signora plusvalenza. .asd

Eh si .asd non sarebbe male .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Anche perché se parte Higuain , Dybala li giocherà spesso visto che Mandzukic non giocherà 60 partite .

mah secondo me si va di 442  come gli ultimi mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Kalinic è dell ‘ Atletico , Silva va al Galatasaray e Bacca non torna ha detto

Mah... Kalinic non è affatto dell'Atletico..è vero Simeone lo vuole ma secondo le news più recenti l'Atletico offre solo prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan vuole cessione definitiva o prestito con obbligo.

Il Galatasaray dubito abbia i soldi chiesti dal milan (almeno 35 mln) per non fare minusvalenza, al massimo offrirà un prestito gratuito o oneroso.

Bacca è quello con le valigie in mano, però anche là non ci sono cessioni imminenti.

Diciamo che davanti sono abbastanza bloccati...Higuain occuperebbe di sicuro il posto da titolare e non possono permettersi di non prendere un euro dai 3 esuberi o addirittura tenerli in rosa senza giocare e svalutandoli ancora di più di quanto non lo siano già attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
5 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Giroud lo piazzano facile su 

Che si muovessero allora.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi

Speriamo la società riesca in questo incastro

Ho fiducia che alla fine Caldara resti

e che i nostri non siano i primi arrivati: la valutazione di bonucci in un ipotetico scambio non potrà mai essere superiore alle due date che ad oggi il Milan ancora ci deve.quindi i calcoli van fatti da 28-29 mln 

se ce la fanno a dare Pjaca alla pari sono dei geni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ci ha giocato l'anno scorso quindi in teoria gia visto .asd  

Sì perché erano tutti infortunati, poi ha detto che può fare la prima punta solo in squadre come il Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

@TheOriginalPortugal Pjaca a titolo definitivo al Milan ? Senza recompra ? Se esplode da loro rosicherei .asd.

Come al solito grazie comunque, aspettiamo queste due benedette cessioni per poi metterci tutti in trincea per il #Pogback

 

Non credo proprio, in tutti i casi è un rischio che si può correre.

Tanto da noi il campo lo vedrebbe minimo fra quattro anni e solo se crescesse in modo inaspettato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Non credo proprio, in tutti i casi è un rischio che si può correre.

Tanto da noi il campo lo vedrebbe minimo fra quattro anni e solo se crescesse in modo inaspettato.

Accetteresti uno scambio bonucci - pjaca un po’ meno favorevole per noi economicamente come conseguenza dell’inserimento di una clausola di recompra sopra i 50 mln tra X anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

@TheOriginalPortugal Pjaca a titolo definitivo al Milan ? Senza recompra ? Se esplode da loro rosicherei .asd.

Come al solito grazie comunque, aspettiamo queste due benedette cessioni per poi metterci tutti in trincea per il #Pogback

 

ma secondo me comunque anche il milan deve poter accettare una proposta, secondo me se si riesce ad inserire pjaca non si inserisce nessuna recompra ( se non a cifre già altissime ) perchè comunque anche il milan non è che può farsi inculare a sangue e stare zitto... quindi secondo me per fargli accettare pjaca lo si potrebbe aver proposto a titolo definitivo secco...

 

sinceramente pjaca dopo l'infortunio che ha avuto è un punto interrogativo, al mondiale non ha avuto praticamente spazio, da noi ora davanti ne ha troppi, sarebbe l'ultimo della lista... o diventa il nuovo cr7 o di spazio quando ne avrà da noi?

 

se si chiude con pjaca e bonucci anche alla pari a me va benissimo per dire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Majin F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

comunque io non do per scontato che non facciano tornare higuain a torino nel senso che secondo me frega poco a loro se poi deve andare via o meno, vedi rugani... si è fato la sua tournee  e si parla di lui via da un mese abbondante... alla fine sono professionisti, vedi anno scorso con bonucci che fa le visite mediche da noi e poi viene dato al milan.

 

per me non è scontato che si risolva tra oggi e domani, altrimenti si sarebbero incontratri prima paratici e la tipa degli inglesi... dopo oggi per me ancora qualche giorno se tutto va bene ci vuole ma minimo minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, JuveRebe ha scritto:

Accetteresti uno scambio bonucci - pjaca un po’ meno favorevole per noi economicamente come conseguenza dell’inserimento di una clausola di recompra sopra i 50 mln tra X anni? 

 

No.

Guarda io mi sono espresso più volte su Pjaca e per me è stato un errore investirci.

 

 Per la cronaca quando ho bollato negativamente un giocatore non ho quasi mai sbagliato. Unico caso Giaccherini che mi ha smentito positivamente.

Ovviamente c’è ampio spazio per un’altra batosta marco!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
43 minuti fa, criterio ha scritto:

Basta vedere chi è il procuratore di caldara e a chi deve qualcosa .. una cosa e’ sicura il nuovo Milan e’ sempre il solito vecchio Milan, con gli stessi soggetti e con gli stessi metodi soprattutto in tema di controllo e uso della stampa .. quello che fa specie e ricordarsi di come fu accusato Moggi per il controllo dei procuratori in ambito gea. Mentre questi agiscono indisturbati da sempre bloccando il mercato altrui e imponendo  ordini e i fedeli procuratori ascoltandoli  piuttosto che sentirei propri  assistiti ...  cioè per quale motivo caldara dovrebbe preferire il mafian alla Juve ? Una società fantomatica a una realtà consolidata ! Ma i sta scherzando ?

Vero ma mi porrei dei dubbi sul cervello di caldara io al suo posto avrei già licenziato riso, lui no segno che il ragazzo qualche problema di testa lo ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Se volete possiamo fare finta di disperarci per Pjaca così quelli del milan si incistano. mh

 

Qualsiasi cosa per aiutare...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Oggi è domenica, ci si riposa?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Alfredo Pedullà è tornato sulla trattativa tra Juventus e Chelsea attraverso le pagine del suo sito- Ecco le parole del giornalista di Sportitalia: "Fabio Paratici ha raggiunto nel tardo pomeriggio Nizza dopo l’intera mattinata trascorsa a Milano. Tra depistaggi, conferme e smentite, ora siamo vicini al summit tra Juve e Chelsea che inciderà non poco sulle strategie di mercato anche di altri club. Se non ci saranno variazioni improvvise, l’incontro è previsto per domattina alle 10 (oggi per chi legge, ndr) a Nizza tra Marina Granovskaia e Fabio Paratici. Nel frattempo lo yacht di Abramovich si è mosso da Portofino, dove era segnalato venerdì, ad Antibes: significa poco, ma comunque una tappa di avvicinamento. Il primo argomento ad essere trattato sarà quello che chiamerà in causa Daniele Rugani: la Juve ha chiesto 55 milioni di euro, il Chelsea sembra disposto ad accontentare i bianconeri. Caldara? Al momento è la chiave imprescindibile per il Milan per rimandare Bonucci alla Juve, il resto lo vederemo presto. I rapporti tra Paratici e la Granovskaia sono eccellenti da anni, di profonda e reciproca stima. Il secondo tema ad essere toccato sarà quello relativo a Higuain: il Chelsea chiederà un coinvolgimento del Pipita per un pacchetto da due giocatori, vedremo come risponderà la Juve. Il Milan è inevitabilmente alla finestra, interessato all’argentino, ma eventualmente anche a Morata se Gonzalo prendesse la strada di Londra. Ribadiamo un concetto: prima di andar via Higuain vorrà garanzie su ingaggio e formula dell’operazione, passaggio anche questo fondamentale. Vedremo se durante l’incontro verranno toccati altri argomenti. Ma comunque ormai ci siamo, domenica di mercato tra Chelsea e Juve".
Doveva esserci già ieri st'incontro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Paratici e Granamaialoska non vanno a Nizza per godersi la costa azzurra.. Tra oggi e domani si definiscono Rugani e Pipita.. Bonny alla fine ce lo daranno per Pjaca..
Sperem

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Paratici e Granamaialoska non vanno a Nizza per godersi la costa azzurra.. Tra oggi e domani si definiscono Rugani e Pipita.. Bonny alla fine ce lo daranno per Pjaca..

 

@Shaithana

 

 

se si avvera questa profezia direi che si può essere contentissimi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
16 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Non credo proprio, in tutti i casi è un rischio che si può correre.

Tanto da noi il campo lo vedrebbe minimo fra quattro anni e solo se crescesse in modo inaspettato.

 

15 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma secondo me comunque anche il milan deve poter accettare una proposta, secondo me se si riesce ad inserire pjaca non si inserisce nessuna recompra ( se non a cifre già altissime ) perchè comunque anche il milan non è che può farsi inculare a sangue e stare zitto... quindi secondo me per fargli accettare pjaca lo si potrebbe aver proposto a titolo definitivo secco...

 

sinceramente pjaca dopo l'infortunio che ha avuto è un punto interrogativo, al mondiale non ha avuto praticamente spazio, da noi ora davanti ne ha troppi, sarebbe l'ultimo della lista... o diventa il nuovo cr7 o di spazio quando ne avrà da noi?

 

se si chiude con pjaca e bonucci anche alla pari a me va benissimo per dire.

Avete assolutamente ragione eh, Pjaca ad oggi è un grande punto interrogativo e darlo al Milan in cambio di Bonucci è una genialata.

Peró mi dispiace che il croato non abbia avuto mai la possibilità di mettersi in mostra da noi, magari giocando qualche partita consecutiva, e temo che possa esplodere al Milan dove presumibilmente partirà titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
In pratica Paratici è in Costa Azzurra da 4 giorni :261:
Beato lui sefz

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...