Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Higuain è un di più che attualmente non possiamo permetterci.

Credo che non abbiamo ancora la forza economica di tenere in rosa un giocatore che ti pesa un fottio a bilancio e andare lo stesso a prendere il centrocampista.

Higuain è ancora molto forte e in serie a ti fa la differenza, peró io guardo alla mia squadra, se dare Higuain al Milan significa portare Pogba a Torino ed allestire un 11 bestiale firmo subito.

Se invece dobbiamo dare Higuain tanto per darlo e alla fine non entra manco il centrocampista stocazz allora, mai e poi mai rinforzare in maniera gratuita il milan.

Il punto è proprio questo: io non credo che prestando Higuain al Milan per 15 milioni si riesca a prendere Pogba. Se lo vendi subito per 60, forse è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
Adesso, vertigo ha scritto:

Il punto è proprio questo: io non credo che prestando Higuain al Milan per 15 milioni si riesca a prendere Pogba. Se lo vendi subito per 60, forse è un altro discorso.

In quel caso Higuain rimane a Torino, tanto CR7 è un “regalo” della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

In quel caso Higuain rimane a Torino, tanto CR7 è un “regalo” della proprietà.

Speriamo davvero che sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Higuain è un di più che attualmente non possiamo permetterci.

Credo che non abbiamo ancora la forza economica di tenere in rosa un giocatore che ti pesa un fottio a bilancio e andare lo stesso a prendere il centrocampista.

Higuain è ancora molto forte e in serie a ti fa la differenza, peró io guardo alla mia squadra, se dare Higuain al Milan significa portare Pogba a Torino ed allestire un 11 bestiale firmo subito.

Se invece dobbiamo dare Higuain tanto per darlo e alla fine non entra manco il centrocampista stocazz allora, mai e poi mai rinforzare in maniera gratuita il milan.

Ancora con sti bilanci...non li rispetta nessuno e nessuno paga,anzi i prescritti con metà fatturato comprano vidal nainngolan ecc senza cedere nessuno se non i primavera e noi stiamo a preoccuparci di dover svendere higuain pur di liberarsene...e poi se non c'è forza di tenere higuain non c'è forza nemmeno di prendere pogba che prende 9 netti e 100 di cartellino....difatti se dai via gonzalo è per bilancio non per prendere pogba,ecco perche tantovale tenerlo che svenderlo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
44 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

E secondo voi è così facile arrivare a fine luglio e dire a mandzukic, ci dispiace dobbiamo vendere te perché non riusciamo a piazzare higuain ?

Sempre ammesso che trovi qualcuno a fine mercato ch lo prenda...

Senza trascurare che higuain ci costa molto più del croato.

 

il milan, in prestito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Ancora con sti bilanci...non li rispetta nessuno e nessuno paga,anzi i prescritti con metà fatturato comprano vidal nainngolan ecc senza cedere nessuno se non i primavera e noi stiamo a preoccuparci di dover svendere higuain pur di liberarsene...e poi se non c'è forza di tenere higuain non c'è forza nemmeno di prendere pogba che prende 9 netti e 100 di cartellino....difatti se dai via gonzalo è per bilancio non per prendere pogba,ecco perche tantovale tenerlo che svenderlo

No, è proprio su questo che si “discute”.

Ovviamente da profani, ma lo spazio liberato da Higuain andrebbe a colmarlo Pogba, per questo motivo c’è bisogno di liberare quei 33 milioni annui. Non possiamo aggiungerne altri e 33 a bilancio.

O magari possiamo, io non lo so sinceramente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

gli articoli che stanno uscendo nelle ultime ore hanno l'attendibilità di quelli che dicevano

"ora il real x cr7 ne chiede 130, anzi 150, ma a 120 si può chiudere"

pura fantasia. nn sanno nulla

c'è chi scrive la prima cosa che gli viene in mente e chi nn ha fantasia e copia quello che hanno scritto/inventato gli altri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6994 messaggi
43 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Parte Higuain per ragioni economiche (a bilancio pesa per quasi 40 milioni annui, una enormità) e perchè troppi galli in un pollaio non sono gestibili. Non credo sia disposto a fare la panchina.

Per ragioni economiche punto. Il resto non si può sentire.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non fallisci ma ti gravi di un peso inutile. Son risorse che, se non le bruciassi, potresti impiegare in maniera migliore. 

Per fare l'esempio scemo, la possibilità di comprarmi una seconda auto ce l'ho ma non so che cazz farmene. Se invece impiego quei soldi per migliorare casa mia sto complessivamente meglio. .asd

 

Le risorse ce le puoi avere solo in caso di cessione. Un prestito non ti libera niente e non ti permettere comunque di muoverti sul mercato.

Se devi stare fermo, ti tieni i tuoi giocatori: non li regali senza tornaconto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103800 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ancora con sti bilanci...non li rispetta nessuno e nessuno paga,anzi i prescritti con metà fatturato comprano vidal nainngolan ecc senza cedere nessuno se non i primavera e noi stiamo a preoccuparci di dover svendere higuain pur di liberarsene...e poi se non c'è forza di tenere higuain non c'è forza nemmeno di prendere pogba che prende 9 netti e 100 di cartellino....difatti se dai via gonzalo è per bilancio non per prendere pogba,ecco perche tantovale tenerlo che svenderlo

 

Ragionamenti senza senso. 

Fatti infatti da squadre come Roma, Inter e Milan che ne pagano e ne hanno pagato e ne pagheranno le conseguenze per anni. 

 

Se avessimo fatto come fa l'Inter, che son "quelli furbi", Douglas Costa e Pjanic li avremmo presi solamente in prestito come loro hanno fatto con Rafinha e Cancelo, e dopo una stagione li avremmo rimandati all'origine perchè incapaci di pagarli. 

Il Milan ha fatto come cazz gli pare l'anno scorso ed oggi sta andando di elemosina, ha preso gli scarti del Napoli.

 

La politica di buona gestione ha fatto crescere la nostra forza negli anni, e gli altri hanno messo le pezze al kulo. 

 

Si invidia la gestione dell'Inter, ma siamo pazzi.

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
17 minuti fa, vertigo ha scritto:

Il punto è proprio questo: io non credo che prestando Higuain al Milan per 15 milioni si riesca a prendere Pogba. Se lo vendi subito per 60, forse è un altro discorso.

 

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Per me uno tra Higuain e Mandzukic dev'essere ceduto a titolo definitivo.

Basta che non vendono Dybala.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103800 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Le risorse ce le puoi avere solo in caso di cessione. Un prestito non ti libera niente e non ti permettere comunque di muoverti sul mercato.

Se devi stare fermo, ti tieni i tuoi giocatori: non li regali senza tornaconto.

 

Di nuovo, non mi risulta che abbiamo regalato niente a nessuno, ad oggi.

E pur nella fantasiosa ipotesi di prestarlo al Milan per 15 milioni, metti a bilancio 30 milioni complessivi quest'anno. 

Non ci compri calciatori, perchè del resto sei pieno? Li investi in infrastrutture, li impieghi nella tua crescita. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ragionamenti senza senso. 

Fatti infatti da squadre come Roma, Inter e Milan che ne pagano e ne hanno pagato e ne pagheranno le conseguenze per anni. 

 

Se avessimo fatto come fa l'Inter, che son "quelli furbi", Douglas Costa e Pjanic li avremmo presi solamente in prestito come loro hanno fatto con Rafinha e Cancelo, e dopo una stagione li avremmo rimandati all'origine perchè incapaci di pagarli. 

Il Milan ha fatto come cazz gli pare l'anno scorso ed oggi sta andando di elemosina, ha preso gli scarti del Napoli.

 

La politica di buona gestione ha fatto crescere la nostra forza negli anni, e gli altri hanno messo le pezze al kulo. 

 

Si invidia la gestione dell'Inter, ma siamo pazzi.

Se vabbè....se fosse come dici tu la Juve dovrebbe essere in grado di prendere Cristiano Ronaldo dal Real Madrid!!!!!!

 

 

Ah.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6994 messaggi
27 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Vabbè ma ora perché mai il Chelsea virerebbe su Caldara? 

Hanno visto la partita col Benfica e se ne sono innamorati.... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6994 messaggi
15 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

No, è proprio su questo che si “discute”.

Ovviamente da profani, ma lo spazio liberato da Higuain andrebbe a colmarlo Pogba, per questo motivo c’è bisogno di liberare quei 33 milioni annui. Non possiamo aggiungerne altri e 33 a bilancio.

O magari possiamo, io non lo so sinceramente .asd 

Infatti l'unica giustificazione possibile per vendere Gonzalo è usare quei soldi per Pogba o SMS. Su questo penso siamo tutti d'accordo amanti del Pipa o meno. Il problema sarebbe non prendere il CC e venderlo. Di prestito al Milan poi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103800 messaggi
9 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Per ragioni economiche punto. Il resto non si può sentire.... 

 

E' pieno il mondo del resto di attaccanti del calibro di Higuain che partono dalla panchina. :sisi:

L'abbiam visto con Morata, quanto gli piaccia partire dietro gli altri. E stiam parlando di uno che vale la metà di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103800 messaggi
6 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Se vabbè....se fosse come dici tu la Juve dovrebbe essere in grado di prendere Cristiano Ronaldo dal Real Madrid!!!!!!

 

 

Ah.

 

non risulta (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2018
1053 messaggi

Raga ma quindi oggi non c’è stato nessun meeting? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi
8 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

All'intero Wembley Stadium non piace questo elemento.

Il famigerato Tottenham Hotspur :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

E' pieno il mondo del resto di attaccanti del calibro di Higuain che partono dalla panchina. :sisi:

L'abbiam visto con Morata, quanto gli piaccia partire dietro gli altri. E stiam parlando di uno che vale la metà di Higuain.

 

Però sono d'accordo con chi dice che a quel punto deve partire Mandzukic. E lo dico a malincuore. Anche perchè che fai? Lo lasci fuori dalla lista Champions?

A quel punto si gioca a due davanti e Dybala e Higuain si giocano il posto vicino a CR7.

Per il CC, o si ripiega su un obbiettivo minore (Rabiot ad esempio), oppure si valorizza quello che c'è in casa.

Non parlo solo di Bentancur, ma anche dell'ottimo Marchisio visto nelle due amichevoli e, perchè no, si dà un'opportunità a Clemenza (non credo sia di livello inferiore rispetto a Sturaro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi
8 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Beh, con Bonini e Favero abbiamo vinto tutto il possibile ma non mi sognerei di paragonarli a Pogba, Zidane o Thuram. Matri ed Higuain..... proprio uguali uguali! Manco Morph arriverebbe a tanto! .asd Il Pipa é attualmente tra i primi 5 centravanti al mondo ma.... c'è chi preferirebbe Pavoletti.

Certo che ci vuole un notevole sprezzo del... ridicolo per sostenere tesi del genere con tanta pervicacia.

Non avete capito cosa intendevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi
9 ore fa, Dex ha scritto:

In 2 anni:

 

Napoli roma milan inter fiorentina toro (in prqtica le prime del campionato)

 

In cl tottenham e monaco (doppietta in semifinale di champions)

 

Ma di che parli

 

Barcellona 4 partite

Real 3 partite

Tu di che parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Comunque nessuno ha notato il fatto che in questo momento abbiamo l'attacco più forte della Storia:


Cristiano/Dybala/Mandzukic/Higuaìn/DouglasCosta/Cuadrado/Bernardeschi/Pjaca

 

IMPRESSIONANTE

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
1 ora fa, vertigo ha scritto:

Preferisci Mandzukic ad Higuain? .oddio

 

assolutamente si..pure  senza .oddio

sefz

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...