Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
5 minuti fa, Shardna ha scritto:

il prestito a 20 mln cosa ti consentirebbe di fare???

che poi questi 20 mln risulterebbero già impegnati su bonucci

 

 

 

 

Consentono a liberarci di uno stipendio molto importante e fare spazio in rosa. Ad oggi dobbiamo fare questo, cercare di fare cassa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:


 

 


Mi sa che manco ad higuain gliel'hanno comunicata emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 

 

 

ahahah ma no, staranno definendo gli ultimi dettagli credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

Purtroppo se nessuno è intenzionato a comprarlo alle nostre condizioni è una situazione che credo bisogni iniziare a prendere in considerazione. Meglio 20+35 che niente.

 

Devi cederlo per forza. Se lo tieni un altro anno lo vendi anno prossimo a 15. Se a Londra non lo vogliono ci puoi fare poco.

io di questo non sono certa. anzi.

il Chelsea forse ha il nostro stesso problema degli esuberi, non è che non voglia il giocatore. (oltretutto alvaro è stato preso lo scorso anno, quindi hanno un problema enorme secondo me)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Il punto ragazzi che nessun top club si è mosso con interesse perchè sono già tutti al completo,io onestamente sono rimasto sorpreso da questo blocco sul mercato da parte di tutti,Higuain lo possono prendere per costi solo grandissime squadre,ma le grandissime sono già a posto,non si è mosso nessuno,le uniche vie restano Chelsea che è l'unica big inglese che potrebbe fare un salto di qualità se prende Higuain,oppure questa soluzione del Milan,altre strade non vedo ora come non c'erano prima,a meno che in queste due settimane una squadra non sconvolga il mercato ( Real? )

il real, anche mediaticamente, un colpo deve farlo... a meno che non voglia aspettare la scadenza del mercato inglese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

Alla fine se fosse Mandzukic a partire e non Higuain? mh

il problema diventerebbe più tattico e il mister preferirebbe tagliarsi un braccio piuttosto che far partire Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Basta, ci teniamo Gonzalo e diamo via 3-4 giocatori che pesano meno ma che sommando il tutto liberano lo stesso spazio e fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Come ho già detti ieri, marotta ha fatto parecchie cessioni/rescissioni che hanno generato minusvalenza: diego, krasic, elia, giovinco, motta, per dire.

Poi, per curiosità, sono andato a vedere il comunicato di cessione di diego: quasi 6 milioni di minus!

È stato già un miracolo cedere Diego a quelle cifre dopo il disastro della stagione precedente ( firmato Secco-Blanc-Fassone )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2011
461 messaggi

Eppure se fosse vera l’offerta del chelsea morata+soldi per higuain+rugani non ci sputerei sopra, a quel punto si potrebbe far partire manzo che sembra abbia mercato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
284 messaggi
20 minuti fa, Majin F. ha scritto:

 

A livello di ingaggio siamo lì, forse col pipita al posto di bonucci risparmiano pure un milioncino.

La differenza sta nell'aspetto TECNICO: a mio avviso uno come Higuain (IN SERIE A) sposta davvero tanto, e sicuramente possono rinunciare ad un difensore centrale che l'anno scorso non si può certo dire abbia fatto una grande stagione, con un attaccante che invece è una garanzia.

Poi, considerando che secondo le news (NON VOGLIO CREDERCI, sarebbe uno schifo) scambiamo alla pari Bonucci con un giovane come Caldara, hanno già pure bello che risolto il problema difensore (il quale tra l'altro guadagnerà xy volte meno del Pentito).

 

 

Ma appunto;

siccome la questione è meramente economica, almeno per il muilan… come può essere fattibile? non può! Si sganciano il peso di un giocatore a loro insostenibile...e ne acquistano un altro? what?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Trattativa nata da due necessità:

 

La necessità del Milan di Vendere Bonucci

 

Necessita' nostra di liberarsi di Higuain..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Raga perfavore. Non bastano le cessioni di higuain rugani caldara ecc per pagare ronaldo su. 30 mln netti all'anno. Cosa vuoi coprire con le cessioni?

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma infatti l'operazione Ronaldo devi vederla come un'acquisizione extracalcistica..ed extrabilancio..non so come spiegarti..sicuramente aumenteranno la sponsorizzazione Jeep o faranno qualche nuovo accordo per aumentare i ricavi e coprire i costi annuali enormi di CR7.

Tecnicamente la cessione di Higuain sarebbe servita, insieme alla maxi plusvalenza Rugani, per dare l'assalto al CC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Shardna ha scritto:

io di questo non sono certa. anzi.

il Chelsea forse ha il nostro stesso problema degli esuberi, non è che non voglia il giocatore. (oltretutto alvaro è stato preso lo scorso anno, quindi hanno un problema enorme secondo me)

 

 

 

 

 

il problema del tuo amico è il tuo nemico (semi-cit.)

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

se maguire va a certe cifre...

 

Purtroppo devi considerare che MAguire è mercato interno, e sembra quasi che si facciano certi favori a pomparsi le cifre dei giocatori interni. L'everton ha investito 50 milioni per richarlison eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

il real, anche mediaticamente, un colpo deve farlo... a meno che non voglia aspettare la scadenza del mercato inglese...

Aspettano la scadenza del mercato inglese per fare cosa? Il Chelsea per dire Hazard non lo può certe vendere il giorno prima della chiusura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
1 minuto fa, cabezon ha scritto:

 

che ragionamento fai? non è che lo copri ma diminuisci il suo impatto a bilancio, lui ci costa con ingaggio lordo e ammortamento cartellino 85 mil l'anno, cedendo higuain che abilancio di pesa 38 mil, diciamo che dai una grande mano no? cedendo rugani e facendo una plus valenza di 50 mil penso che sia un'altra grande mano, cedendo sturaro ti liberi a 10 mil, è risparmi circa 8 mil del suo ingaggio più hai soldi freschi, che potrebbero permetterti di fare il colpo pogba, ma anche non arrivasse il francese, higuain vuole giocare sempre e con cr7 questa cosa non avverrà perchè avremmo tanti altri top player da far giocare distruggeresti uno spogliatorio

Perfetto! Higuain-Rugani di fatto vanno a coprire il costo di CR7 di quest'anno contando che per i successivi possa, in parte o in toto, "autocoprirsi" grazie ai maggiori introiti dovuti a sponsor, merchandising, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Io dico quello che so, ad oggi sembra cosi... vediamo chi avrà ragione 

E cmq riguardati la prima pagina del topic. Nello specifico 12, 14 e 27 luglio....

Anche Higuain era già ceduto per te.

Nn Voglio far polemica, anzi me ne frega meno di zero, ma che tu nn abbia parlato di Higuain a Londra è una balla fatta e finita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Consentono a liberarci di uno stipendio molto importante e fare spazio in rosa. Ad oggi dobbiamo fare questo, cercare di fare cassa 

ma se ti devi accollare quello di bonucci!!

 

io a questo punto resto così, mi tengo i difensori che ho e anche con enorme piacere!!! anche vendere rugani, se non ti serve ad arrivare a certi giocatori, non ha molto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27922 messaggi

Quindi siamo ufficialmente nella M***A? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Trattativa nata da due necessità:

 

La necessità del Milan di Vendere Bonucci

 

Necessita' nostra di liberarsi di Higuain..

 

non mi convince

 

entrambi si prendono un giocatore che pesa a bilancio tanto quello che cedono (euro più euro meno)

il milan addirittura appesantisce il bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

 

abbiamo preso 800mila l'anno scorso per 6 mesi dopo che era un'incognita post infortunio e adesso non vedo perchè dovremmo darlo a 0....che poi il prestito ci può pure stare però qualcosa dobbiamo ricavarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Figio1979 ha scritto:

E cmq riguardati la prima pagina del topic. Nello specifico 12, 14 e 27 luglio....

Anche Higuain era già ceduto per te.

Nn Voglio far polemica, anzi me ne frega meno di zero, ma che tu nn abbia parlato di Higuain a Londra è una balla fatta e finita.

 

Certo che ne ho parlato ma la situazione potrebbe essere anche cambiata per mille motivi. La cosa certa è che io ne parlai a Maggio quando nessuno sapeva niente e alla fine è stata confermata da tutti come trattativa. Se ad oggi la situazione è cambiata ci sta eh, ma la mia ultima notizia riguarda qualche giorno fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
2 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

 

il problema del tuo amico è il tuo nemico (semi-cit.)

esatto!!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Shardna ha scritto:

ma se ti devi accollare quello di bonucci!!

 

io a questo punto resto così, mi tengo i difensori che ho e anche con enorme piacere!!! anche vendere rugani, se non ti serve ad arrivare a certi giocatori, non ha molto senso.

 

Ma infatti io Bonucci lo lascerei a loro senza problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...