Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Secondo me hanno sentito delle varie possibilità di innesti Top dietro e qualche dubbio gli è venuto. La stessa situazione di Bonucci sicuramente era in ballo da un po. 

 

 

Eh, ripeto quello che ho già scritto: non sapevano che alla Juve il posto bisogna giocarselo col top? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Can Pjanic

Costa Dybala CR7

Higuain 

 

 

che problema c'è? 

glielo dici tu ad allegri che bisogna vincerle tutte 5-2 o 6-3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, chees_7èttete ha scritto:

 

torniamo sempre al punto "chi può e vuole prenderlo?"

 

perché mi pare che chi lo vuole non può (chelsea) e chi può non lo vuole (Real, Barca)

 

Allora se non lo vuole nessuno va benissimo a malincuore anche l’opportunita Milan. La Juve deve liberarsi del suo ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

quindi la soceietà deve cacciare le palle e sollecitare una decisione immediata...

 

Quindi il giocatore deve decidere. La società lo vuole tenere e lo ha comunicato al procuratore, adesso la palla passa a loro.

Modificato da juventus1992

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
1 minuto fa, Shardna ha scritto:

 

non tornano i conti??? ma dove l'hai sentita questa???

ma credete che ci siano dei cretini a valutare certi acquisti???

 

il problema è che la Juve avrebbe intenzione di completare la rosa ma per farlo deve prima liberarsi di certi ingaggi pesanti e di ricavare una bella plusvalenza. 

 

Se ne è parlato approfonditamente un po' di pagine fa. Dal prossimo anno si prevede un sostanziale aumento degli introiti grazie a CR7 che andrebbero a coprire i restanti costi a bilancio ma per quest'anno il peso del cartellino e dell'ingaggio è tutto a carico della società con le risorse che ci sono a disposizione. Perciò le preventivate cessioni di Higuain e Rugani per circa 100 ml andrebbero proprio a rendere sostenibile l'acquisto di CR7. Almeno questo è quello che ho capito io. Di conseguenza la trattativa per Pogba sarebbe pura fuffa e non sostenibile. 

Detto ciò, secondo me la rosa è più che completo così com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Can Pjanic

Costa Dybala CR7

Higuain 

 

 

che problema c'è? 

Cr7 li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

 

Allora se non lo vuole nessuno va benissimo a malincuore anche l’opportunita Milan. La Juve deve liberarsi del suo ingaggio.

 

a dire il vero il Milan lo mettevo tra i "non può" .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Quindi il giocatore deve decidere. La società lo vuole tenere e lo ha comunicato al procuratore, adesso la palla spetta a loro.

 

si ma con calma, che fretta c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
8 minuti fa, hiros ha scritto:

si bisogna pure ottimizzare la rosa per ruoli...

 

adesso abbiamo un bordello di attaccanti...

 

Vero, ma è anche vero però che se prendessimo Pogba, avremmo un bordello  di centrocampisti. Si dovrebbe vendere comunque qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

da una parte mi fa piacere questa difficoltà nello cedere perchè siamo entrati nel novero delle grandissime squadre, ricordate quando ci dicevamo "andiamo al real a prendere X o proviamoci perchè lì non gioca" ecco noi siamo in questa situazione, il ns problema è che beppe nno sa vendere, mettetela come volete ha avuto sempre grandissima difficoltà nello cedere ed ora i nodi vengono al pettine, cioè tu hai sarri che si fa i rasponi a due mani per higuiain e rugani e non riesci a cederli al chelsea che ha speso 60 mil per una ***** come jorginho?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
43 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Purtroppo a lui non hanno detto la destinazione. Sto provando a chiedere se a lui risulta qualcosa su l'incontro di oggi.

Ma fino a qualche giorno fa la tua fonte non diceva che sia Higuain che Rugani erano sicuri al Chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Eh, ripeto quello che ho già scritto: non sapevano che alla Juve il posto bisogna giocarselo col top? 

 

Certo, ma hanno firmato due stagioni fa praticamente. 

 

Magari speravano di trovare una difesa conciata peggio e dunque essere più sereni, secondo me se lo avessimo dovuto prendere in questa sessione non sarebbe mai venuto a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Higuain é un giocatore che spesso e volentieri non solo non stoppa la palla perché gli rimbalza contro e deve inseguire, ma quando ha la palla al piede non riesce quasi mai a saltare secco il difensore per poi arrivare al tiro, anzi spesso si intestardisce e finisce per calciare contro 3 difensori proprio perché perde il tempo di tiro e questa cosa gli capita in quasi tutte le partite. Rarissime volte ho visto fare questi errori a giocatori come Cavani, Suarez o Benzema. Poi é vero che io non lo reputo un top player però ammetto che in certe situazioni é un buon giocatore, nel contesto giusto e con un gioco sviluppato solo per lui come faceva con Sarri, cambia molto.

Da marzo sembra essersi parecchio inscarsito e svuotato mentalmente. 

Al mondiale faceva quasi tenerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, AnimaBianconera ha scritto:

 

Vero, ma è anche vero però che se prendessimo Pogba, avremmo un bordello  di centrocampisti. Si dovrebbe vendere comunque qualcuno.

 

Sturry

 

.oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Can Pjanic

Costa Dybala CR7

Higuain 

 

 

che problema c'è? 

Molto competitiva e davanti anche Bernardeschi, Manzo (secondo me titolare fisso in una formazione del genere) e Cuadrado (utilizzabile anche come vice-Cancelo) avrebbero spazio nelle rotazioni. Vedo un problema a centrocampo dove a questo punto saremo veramente troppi, contando che in panchina avresti Khedira, Matuidi, Bentancur e Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ripeto;

se dare via Higuain (anche in prestito al Milan) vuol dire portare Pogba a Torino, sticazzi del Pipa e firmo con il sangue. Sono Juventino, Pogba attualmente è tutto ció che manca per portare l’attuale buona mediana ad una mediana fortissima. 

Se invece bisogna regalarlo al Milan e così chiudiamo il mercato NO, piuttosto lo regalo al Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
9 minuti fa, ADP77 ha scritto:

A quanto pare non tornano i conti dopo l'acquisto di CR7 e perciò le cessioni di Higuain e Rugani, preventivate da tempo, servirebbero solo ed esclusivamente per questioni di bilancio.

 

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, Shardna ha scritto:

ma io parlo di higuain!!
secondo te è cosa buona e giusta darlo al milan ????

 

per non parlare della formula che ti consente si di prendere bonucci ma aggiungendo cash o un altro giocatore che ti serve.  

esatto, ma figuriamoci se uno deve farsi prendere per il naso da sto tipo!! ma per piacere!!!ha firmato un contratto in tutta libertà poche settimane  fa, ma che roba è???? assurdo!!!

 

Onestamente non mi importa a chi lo si da, abbiamo preso CR7 figurati se mi faccio problemi di affrontare il Milan con Higuain. L'importante è fare trattative vantaggiose per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Ma fino a qualche giorno fa la tua fonte non diceva che sia Higuain che Rugani erano sicuri al Chelsea?

 

fonte confusa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

alle cifre juve nn lo vuole nessuno

 

devono considerare una minusvalenza

 

nn si muore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Comunque il fatto chd Sturaro è ancora in rosa dovrebbe far riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Se ne è parlato approfonditamente un po' di pagine fa. Dal prossimo anno si prevede un sostanziale aumento degli introiti grazie a CR7 che andrebbero a coprire i restanti costi a bilancio ma per quest'anno il peso del cartellino e dell'ingaggio è tutto a carico della società con le risorse che ci sono a disposizione. Perciò le preventivate cessioni di Higuain e Rugani per circa 100 ml andrebbero proprio a rendere sostenibile l'acquisto di CR7. Almeno questo è quello che ho capito io. Di conseguenza la trattativa per Pogba sarebbe pura fuffa e non sostenibile. 

Detto ciò, secondo me la rosa è più che completo così com'è.

mah... le magliette ed il merchandising che hai venduto quest'anno vanno nel bilancio di quest'anno... probabilmente dalla prossima stagione entreranno altri fattori in gioco ma non credo proprio che siamo del tutto scoperti quest'anno... sennò sarebbe partito già pjanic o dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, AnimaBianconera said:

 

Vero, ma è anche vero però che se prendessimo Pogba, avremmo un bordello  di centrocampisti. Si dovrebbe vendere comunque qualcuno.

a livello numerico...

 

sicuramente Sturaro non lo conto e Marchisio è un grosso dubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Ma fino a qualche giorno fa la tua fonte non diceva che sia Higuain che Rugani erano sicuri al Chelsea?

Infatti.

Le parole testuali erano RUGANI É GIÀ A LONDRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Higuain é un giocatore che spesso e volentieri non solo non stoppa la palla perché gli rimbalza contro e deve inseguire, ma quando ha la palla al piede non riesce quasi mai a saltare secco il difensore per poi arrivare al tiro, anzi spesso si intestardisce e finisce per calciare contro 3 difensori proprio perché perde il tempo di tiro e questa cosa gli capita in quasi tutte le partite. Rarissime volte ho visto fare questi errori a giocatori come Cavani, Suarez o Benzema. Poi é vero che io non lo reputo un top player però ammetto che in certe situazioni é un buon giocatore, nel contesto giusto e con un gioco sviluppato solo per lui come faceva con Sarri, cambia molto.

.oddio.oddio.oddio

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...