Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
16 minuti fa, JamesDC ha scritto:

Ora, io non sono un esperto in finanza… 

 

ma che senso ha togliersi il peso di bonucci e accollarsi quello di higuain? non cambia niente a nessuno, ne alla Juve ne al milan.

 

O sbaglio? A livello di ingaggio prendono una barca lo stesso entrambi.

 

 

A livello di ingaggio siamo lì, forse col pipita al posto di bonucci risparmiano pure un milioncino.

La differenza sta nell'aspetto TECNICO: a mio avviso uno come Higuain (IN SERIE A) sposta davvero tanto, e sicuramente possono rinunciare ad un difensore centrale che l'anno scorso non si può certo dire abbia fatto una grande stagione, con un attaccante che invece è una garanzia.

Poi, considerando che secondo le news (NON VOGLIO CREDERCI, sarebbe uno schifo) scambiamo alla pari Bonucci con un giovane come Caldara, hanno già pure bello che risolto il problema difensore (il quale tra l'altro guadagnerà xy volte meno del Pentito).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Per me gli attaccanti eccelsi devono avere determinate caratteristiche che Higuain non ha. In primis la capacità di controllare subito bene la palla per arrivare al tiro. Poi sono opinioni.

 

Guarda, se per te Higuain non ha una tecnica sufficiente neanche per stoppare un pallone chiudiamo qua il discorso. Mi sa che sei tu quello prevenuto sul pipita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Comunque se restiamo così sono più contento, piuttosto di perdere rugani e higuain per Bonucci e forse pogba resto così.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

mica c'è bisogno di spedire in tribuna nessuno... si tiene in rosa e si vede il suo rendimento, se merita gioca, se scazza allora farà panca e magari non entra in lista uefa... tanto non è in scadenza...

 

Certo ma deve esserne convinto il ragazzo di restare in rosa. Se ad oggi il procuratore scassa ci sarà un motivo, invece Caldara dovrebbe dire di voler provare a giocarsi il posto a Torino senza andare altrove. Solo cosi puoi dimostrare di essere un top, troppo facile fare i fenomeni in periferia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Non mi metterei la mano sul fuoco, da quello che possiamo saperne l'incontro di oggi potrebbe essere stato solo per definire gli ultimi dettagli. 

 

Anche CR7 dicevano che lo stavamo trattando il 10 Luglio ma era fatta da un pezzo :D 

infatti del Milan se ne parla da 10 giorni circa... non penso che con tutti i problemi societari, abbiano iniziato una trattativa da tempo. Questi fino alla scorsa settimana non sapevano se potevano disputare o meno l'Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Shardna ha scritto:

come ha fatto il Bayern per lewandowsky da quasi sempre. .asd

esatto... gli si dice "tu resti, punto, se credi di essere meglio degli altri ti giochi il posto con loro, se non ti impegni stai in panca, poi l'anno prossimo vediamo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

mi pare un discreta cacata poi oh tutto può essere...

7 punte sono effettivamente tante. Nn riusciresti nemmeno a farle ruotare tutte in 2 partite.

Va però aggiunto che gente come Mario e Cuadrado per ragioni anagrafiche verranno impegnate sempre meno.

Poi saranno problemi di Allegri far ruotare al meglio tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

se non è obbligo è un'inculata .asd  vedi bonucci .asd 

 

secondo sarebbe un favore immenso al milan e lo rinforzeresti in modo allucinante davanti.

 

io sinceramente per darlo in italia pretenderei i 55 mln o niente, come è possibile che nessuna in europa lo voglia...

 

perché a sto giro soldi pesanti non ne stanno girando

e gli unici che avrebbero la forza per prenderlo (Real e Barcellona) per motivi diversi non lo prendono (al Barcellona non serve, dal Real se n'è andato anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 minuti fa, u_boss ha scritto:

Ma perché siete così bramosi di vendere il Pipita? Io nel caso me lo tengo e sfondiamo il deretano al Real di turno. Non ci vedo nulla di male.

Hanno Kalinic, Silva, Bacca e Cutrone

con un titolarissimo come il Pipita potrebbero tenerne anche solo uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

se non è obbligo è un'inculata .asd  vedi bonucci .asd 

 

secondo sarebbe un favore immenso al milan e lo rinforzeresti in modo allucinante davanti.

 

io sinceramente per darlo in italia pretenderei i 55 mln o niente, come è possibile che nessuna in europa lo voglia...

 

Beh una volta che ti danno 20 milioni per il prestito vuoi che non lo riscattano ? :D 

 

Mettendo che comunque per un qualsiasi motivo l'anno prossimo lo rispediscono al mittente pensi di non riuscire a piazzare Higuain a 35 milioni? poi se fa una grande stagione ci ricavi anche di più qualora i rossoneri non lo possano riscattare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

 

Adesso, ADP77 ha scritto:

A quanto pare non tornano i conti dopo l'acquisto di CR7 e perciò le cessioni di Higuain e Rugani, preventivate da tempo, servirebbero solo ed esclusivamente per questioni di bilancio.

non tornano i conti??? ma dove l'hai sentita questa???

ma credete che ci siano dei cretini a valutare certi acquisti???

 

il problema è che la Juve avrebbe intenzione di completare la rosa ma per farlo deve prima liberarsi di certi ingaggi pesanti e di ricavare una bella plusvalenza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Certo ma deve esserne convinto il ragazzo di restare in rosa. Se ad oggi il procuratore scassa ci sarà un motivo, invece Caldara dovrebbe dire di voler provare a giocarsi il posto a Torino senza andare altrove. Solo cosi puoi dimostrare di essere un top, troppo facile fare i fenomeni in periferia 

ok, ma il giocatore deve decidersi...ora, e non aspettare l'esito della trattiva infamucci... non è che possiamo restare suoi ostaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
7 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

 

Perchè non ce lo possiamo permettere? Se vendi Higuain e prendi Pogba la Juve spenderebbe di più per lo stipendio del francese.

Il punto è che pare che Pogba possa arrivare e a quel punto CR7, Pogba e Higuain da pagare sarebbero troppi. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, davide86 ha scritto:

infatti del Milan se ne parla da 10 giorni circa... non penso che con tutti i problemi societari, abbiano iniziato una trattativa da tempo. Questi fino alla scorsa settimana non sapevano se potevano disputare o meno l'Europa League 

 

Del Milan se ne può parlare da quanto vogliono ma la trattativa è più vecchia ;) me la confermarono a me stesso verso Luglio e ne parlammo anche qua ;) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
10 minuti fa, Fuffy ha scritto:

 

m se per assurdo tutte ste pippe mentali trattative ecc  poi siano solo frutto di presupposti e Higuain nn si muove ?  

 

Sarebbe una grandissima stupidaggine,

perche si terrebbe un giocatore scontento in rosa visto che, con Ronaldo, non gioca e lui vuole giocare, e svaluteremmo un elemento cui solo ora puoi massimizzare la cessione cercando poi di prendere l’elemento a centrocampo che ti manca.

 

Saró sempre grato ad Higuaín, ma per il bene suo e nostro deve essere ceduto, possibilmente all’estero.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

ok, ma il giocatore deve decidersi...ora, e non aspettare l'esito della trattiva infamucci... non è che possiamo restare suoi ostaggi...

 

Esatto ed è per questo che è stato "bloccato" Rugani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Can Pjanic

Costa Dybala CR7

Higuain 

 

 

che problema c'è? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
3 minuti fa, u_boss ha scritto:

Ma perché siete così bramosi di vendere il Pipita? Io nel caso me lo tengo e sfondiamo il deretano al Real di turno. Non ci vedo nulla di male.

 

Io sono d'accordo con te, darlo al Milan a condizioni da discount sarebbe una mossa scellerata.

Il problema però è che tatticamente HIGUAIN, CR7, DYBALA, COSTA non possono coesistere insieme...uno di loro farà la metà delle partite se non di più in panchina. E tenere in panchina uno che ti costa 33 mln all'anno sarebbe veramente una sciocchezza.

Malissimo qua i nostri...l'operazione Ronaldo era slegata dal mercato tradizionale, dal nostro modus operandi, e va bene...ma non puoi non considerare tutti gli effetti collaterali che essa avrebbe comportato a livello di rosa. Tradotto: chiudiamo per Ronaldo? Okay, ma Higuain deve essere già venduto. Non puoi prendere Ronaldo senza aver nemmeno iniziato una trattativa per la cessione del Pipita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34799 messaggi
Adesso, AnimaBianconera ha scritto:

 

Guarda, se per te Higuain non ha una tecnica sufficiente neanche per stoppare un pallone chiudiamo qua il discorso. Mi sa che sei tu quello prevenuto sul pipita...

Higuain é un giocatore che spesso e volentieri non solo non stoppa la palla perché gli rimbalza contro e deve inseguire, ma quando ha la palla al piede non riesce quasi mai a saltare secco il difensore per poi arrivare al tiro, anzi spesso si intestardisce e finisce per calciare contro 3 difensori proprio perché perde il tempo di tiro e questa cosa gli capita in quasi tutte le partite. Rarissime volte ho visto fare questi errori a giocatori come Cavani, Suarez o Benzema. Poi é vero che io non lo reputo un top player però ammetto che in certe situazioni é un buon giocatore, nel contesto giusto e con un gioco sviluppato solo per lui come faceva con Sarri, cambia molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

Esatto ed è per questo che è stato "bloccato" Rugani... 

quindi la soceietà deve cacciare le palle e sollecitare una decisione immediata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

se non è obbligo è un'inculata .asd  vedi bonucci .asd 

 

secondo sarebbe un favore immenso al milan e lo rinforzeresti in modo allucinante davanti.

 

io sinceramente per darlo in italia pretenderei i 55 mln o niente, come è possibile che nessuna in europa lo voglia...

Nessuno ti da 20M per un prestito senza poi riscattarlo. Sarebbe una operazione di mercato scellerata. 

Se poi loro sono così fessi meglio così: metti in tasca 20M, ti liberi per 1aa dell'ingaggio, riduci quota ammortamento, se fa una bella stagione lo vendi 12mesi dopo ad un ottimo prezzo. 

I problem I sono i prestiti a 2-3M, nn quelli a 20...Magari fosse così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

scesny

cancelo benatia chiellini sandro

can pjanic kedhira

dybala ronaldo

higuain

 

perin

cuadrado caldara rugani de sciglio

marchisio bentancur matuidi

bernardeschi costa

manzdukic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

 

Sarebbe una grandissima stupidaggine,

perche si terrebbe un giocatore scontento in rosa visto che, con Ronaldo, non gioca e lui vuole giocare, e svaluteremmo un elemento cui solo ora puoi massimizzare la cessione cercando poi di prendere l’elemento a centrocampo che ti manca.

 

Saró sempre grato ad Higuaín, ma per il bene suo e nostro deve essere ceduto, possibilmente all’estero.

 

torniamo sempre al punto "chi può e vuole prenderlo?"

 

perché mi pare che chi lo vuole non può (chelsea) e chi può non lo vuole (Real, Barca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55088 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

Cancelo Benatia Chiellini Sandro

Can Pjanic

Costa Dybala CR7

Higuain 

 

 

che problema c'è? 

Ronaldo non gioca li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Io sto parlando dell'operazione Higuain, escludendo ogni discorso su Bonucci. 

ma io parlo di higuain!!
secondo te è cosa buona e giusta darlo al milan ????

 

per non parlare della formula che ti consente si di prendere bonucci ma aggiungendo cash o un altro giocatore che ti serve.  

1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

esatto... gli si dice "tu resti, punto, se credi di essere meglio degli altri ti giochi il posto con loro, se non ti impegni stai in panca, poi l'anno prossimo vediamo..."

esatto, ma figuriamoci se uno deve farsi prendere per il naso da sto tipo!! ma per piacere!!!ha firmato un contratto in tutta libertà poche settimane  fa, ma che roba è???? assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...