Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CR7 largo solo nel tridente nei 3 dietro la punta anche no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi

Con il Ronaldo di Ancelotti, da esterno d'attacco, vedere il portoghese esterno con il Pipita punta alla benzema sarebbe stato fattibile..ma ora è da 3 anni che gioca centravanti..ha cambiato proprio movimenti..credo dunque che Higuain e Ronaldo siano alternativi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Higuain se ne va perché permette dì pagare il 40% di ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Ma fino a qualche giorno fa la tua fonte non diceva che sia Higuain che Rugani erano sicuri al Chelsea?

 

No, io non so riportare il mio messaggio altrimenti lo avrei fatto :D 

 

Ho detto Rugani al Chelsea mentre Higuain già ceduto ma non gli hanno comunicato la squadra alla mia fonte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

Comunque il fatto chd Sturaro è ancora in rosa dovrebbe far riflettere.

 

che è scarso?

non serviva questo per saperlo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Per favore non postate questi 4-2-3-1

con Ronaldo ala e Higuain prima punta perchè non stiamo giocando a fifa. 

E Ronaldo non fa l’esterno del 4-2-3-1 dal rinascimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Certo, ma hanno firmato due stagioni fa praticamente. 

 

Magari speravano di trovare una difesa conciata peggio e dunque essere più sereni, secondo me se lo avessimo dovuto prendere in questa sessione non sarebbe mai venuto a Torino. 

 

non voglio offendere la tua fonte, ma caldara quando si è presentato ha detto che non finiva di contare i giorni per approdare da noi, ora durante la stagione scorsa non ha visto per caso i ns giocatori? cioè il cu.lo a lui e riso solo negli ultimi due giorni lo hanno smosso? se fosse così vorrebbe dire che ha una mente non proprio sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Sarebbe una grandissima stupidaggine,

perche si terrebbe un giocatore scontento in rosa visto che, con Ronaldo, non gioca e lui vuole giocare, e svaluteremmo un elemento cui solo ora puoi massimizzare la cessione cercando poi di prendere l’elemento a centrocampo che ti manca.

 

Saró sempre grato ad Higuaín, ma per il bene suo e nostro deve essere ceduto, possibilmente all’estero.

boh giova. se le premesse sono queste non so proprio cosa sia meglio

la cessione di higuain ha senso se ti permette di arrivare ad un altro pezzo da 90.

 

altrimenti diventa una cagata, parere mio naturalmente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Figio1979 ha scritto:

Infatti.

Le parole testuali erano RUGANI É GIÀ A LONDRA

 

Ma infatti Rugani lo do a Londra, qua si parla di Higuain eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

alle cifre juve nn lo vuole nessuno

 

devono considerare una minusvalenza

 

nn si muore

per me la cosa poteva essere fare un pacchetto al chelsea ipervalutando rugani, che gli inglesi possono potenzialmente ammortizzare in 8/10 anni, e sottovalutando higuain che difficilmente potranno rivendere con profitto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Comunque se restiamo così sono più contento, piuttosto di perdere rugani e higuain per Bonucci e forse pogba resto così.  

Quoto. Se saltano le cessioni di Rugani e Higuain al Chelsea meglio restare così che incasinarci la vita andando a fare favori a quei morti del Bilan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, Figio1979 ha scritto:

Infatti.

Le parole testuali erano RUGANI É GIÀ A LONDRA

No ma io mi riferisco soprattutto a Higuain...mi pare avesse detto che anche per il Pipita la destinazione certa era Londra...o ricordo male io @juventus1992?

 

In caso contrario ti chiedo scusa ;)

 

Magari ricordo male davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

gli attaccanti sono 4 CR7 Dybala Manzotin e Higuain.

il problema è che abbiamo tremila esterni uno più forte dell'altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Adesso, chees_7èttete ha scritto:

 

che è scarso?

non serviva questo per saperlo .asd

 

Sturaro è l'ultimo dei problemi, ha un peso irrisorio a bilancio e non ha spazio nelle liste. Mal che vada lo si cede anche negli ultimi giorni, anche in prestito con formula tipo quella di RIncon al Torino lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, cabezon ha scritto:

 

non voglio offendere la tua fonte, ma caldara quando si è presentato ha detto che non finiva di contare i giorni per approdare da noi, ora durante la stagione scorsa non ha visto per caso i ns giocatori? cioè il cu.lo a lui e riso solo negli ultimi due giorni lo hanno smosso? se fosse così vorrebbe dire che ha una mente non proprio sveglia

 

Caldara se non sbaglio ha firmato a Gennaio non dell'ultima stagione ma di quella prima. Da li pensavano che magari avrebbero trovato territorio fertile ecco. Queste però ripeto sono considerazioni mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, Shardna ha scritto:

boh giova. se le premesse sono queste non so proprio cosa sia meglio

la cessione di higuain ha senso se ti permette di arrivare ad un altro pezzo da 90.

 

altrimenti diventa una cagata, parere mio naturalmente. 

 

 

 

Higuaín pretenderebbe di giocare,

ha anche il suo carattere, non so fino a che punto possa essere benevolo in chiave spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Lucypher said:

per me la cosa poteva essere fare un pacchetto al chelsea ipervalutando rugani, che gli inglesi possono potenzialmente ammortizzare in 8/10 anni, e sottovalutando higuain che difficilmente potranno rivendere con profitto... 

Beppe si farebbe evirare piuttosto che fare una minusvalenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ripeto;

se dare via Higuain (anche in prestito al Milan) vuol dire portare Pogba a Torino, sticazzi del Pipa e firmo con il sangue. Sono Juventino, Pogba attualmente è tutto ció che manca per portare l’attuale buona mediana ad una mediana fortissima. 

Se invece bisogna regalarlo al Milan e così chiudiamo il mercato NO, piuttosto lo regalo al Chelsea.

Tanto il milan cash non te lo prende..lo vuole solo in prestito con diritto (per non avere vincoli in caso di riscatto)..e con questa formula il Polpo purtroppo resterà un miraggio (tra l'altro la quota di ammortamento di 18 mln rimane ancora a carico nostro fino a che non lo riscattano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

per me la cosa poteva essere fare un pacchetto al chelsea ipervalutando rugani, che gli inglesi possono potenzialmente ammortizzare in 8/10 anni, e sottovalutando higuain che difficilmente potranno rivendere con profitto... 

 

l'idea è quella....infatti da stamattina stiamo pompando rugani is the best defender of serie A sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Certo, ma hanno firmato due stagioni fa praticamente. 

 

Magari speravano di trovare una difesa conciata peggio e dunque essere più sereni, secondo me se lo avessimo dovuto prendere in questa sessione non sarebbe mai venuto a Torino. 

 

Appunto. Dopo due anni si accorgono che oh alla Juventus c'é concorrenza e vogliono andare via? Bella roba. Firmano nella speranza questi .oddio

Fosse per me (sempre se la cosa é confermata) il signorino resta dov'è e sta in tribuna fino a fine contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Onestamente non mi importa a chi lo si da, abbiamo preso CR7 figurati se mi faccio problemi di affrontare il Milan con Higuain. L'importante è fare trattative vantaggiose per noi.

il prestito a 20 mln cosa ti consentirebbe di fare???

che poi questi 20 mln risulterebbero già impegnati su bonucci

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

No ma io mi riferisco soprattutto a Higuain...mi pare avesse detto che anche per il Pipita la destinazione certa era Londra...o ricordo male io @juventus1992?

 

In caso contrario ti chiedo scusa ;)

 

Magari ricordo male davvero

 

Top ha riportato per certo Higuain al Chelsea, io l'ho dato ceduto ma purtroppo non avevo info sulla destinazione.

 

Purtroppo non so riportare messaggi vecchi amico ;) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

comunque al di la di ogni discorso, che si sia arrivati al 30 luglio e che non ci sia una trattativa seria per higuain è assurdo... quando hai visto che il chelsea non dava garanzie di prenderlo bisognava subito intavolare una trattativa parallela e siccome gli insiders è da maggio che dicono che era venduto arrivati a metà giugno o chiudi o inizi a pararti il deretano...

ora a fare tutto di corsa e probabilmente si finirà per rinforzare il milan ed accontentarsi di raccimolare qualcosa... situazione del menga proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

Caldara se non sbaglio ha firmato a Gennaio non dell'ultima stagione ma di quella prima. Da li pensavano che magari avrebbero trovato territorio fertile ecco. Queste però ripeto sono considerazioni mie.

 

ho capito, sono tue idee, però parlando con la tua fonte, voglio dire sto caldara lo hanno presentato, ma a maggio 2018 o anche a giugno 2018 non si rendeva conto della ns difesa? anche non tornasse quel verme cmq c'erano chiello e benatia più barza, voglio dire a giugno non gli è venuto nessun dubbio? non ti pare un comportamento da persona come minimo disturbata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
1 minuto fa, Majin F. ha scritto:

 

A livello di ingaggio siamo lì, forse col pipita al posto di bonucci risparmiano pure un milioncino.

La differenza sta nell'aspetto TECNICO: a mio avviso uno come Higuain (IN SERIE A) sposta davvero tanto, e sicuramente possono rinunciare ad un difensore centrale che l'anno scorso non si può certo dire abbia fatto una grande stagione, con un attaccante che invece è una garanzia.

Poi, considerando che secondo le news (NON VOGLIO CREDERCI, sarebbe uno schifo) scambiamo alla pari Bonucci con un giovane come Caldara, hanno già pure bello che risolto il problema difensore (il quale tra l'altro guadagnerà xy volte meno del Pentito).

 

 

 

.oddio 

 

Io spero alla fine si trovino altre soluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...