Vai al contenuto
Dex

GRAZIE PIPITA

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

presentazione di higuain e caldara in piazza come stanno ridotti al milan.

godo come un p***o a vederli così, io non dimentico calciopoli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1112 messaggi
40 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Cioè secondo te Ronaldo e Mandzukic come centravanti non sono abbastanza?

Volevi Suarez in panchina?

 

Volevo cr7 e il pipita

 

mandzukic e dybala potevano anche andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Higuain: «Voglio riportare il Milan in alto. Con Allegri alcune divergenze»

L'attaccante argentino si presenta con grande entusiasmo: «E' una bellissima sfida. Chelsea? Mi voleva solo Sarri».

 

Guarda la gallery

 

 

Fonte: https://bit.ly/2n9XGIW

 

 

146 gol realizzati negli ultimi 5 anni tra tutte le competizioni. E' con questo biglietto da visita che Gonzalo Higuain si è presentato a Casa Milan per raccontare le sue emozioni in conferenza stampa. «Voglio ringraziare il Milan per il grande sforzo che ha fatto per portarmi qui - ha spiegato il Pipita -. Mi ha motivato molto il progetto, è una bellissima sfida dopo la carriera che ho fatto e spero di ripagare la fiducia. Questa squadra ha una storia immensa, quando mi hanno detto riportare il Milan in alto per me è stato un motivo di orgoglio e ho scelto di venire qua. Spero di fare grandissime cose al Milan, è un club che merita di tornare ai livelli che gli compete». Gonzalo è stato stregato da Milanello: «Mi ha fatto venire la pelle d'oca, è una cosa speciale. E' il campo più bello che ho visto».

 

L'ADDIO ALLA JUVE - Nessun risentimento nei confronti della Juve per l'attaccante argentino: «Solo parole di ringraziamento, sono stati 2 anni belli.Allegri? L'ho avuto per 2 anni, abbiamo avuto alcune divergenze ma non è per questo che sono qua. Nessun rimpianto per non giocare con Ronaldo, ho già giocato con lui. Anzi, sono motivato per questa sfida. Dobbiamo lavorare tanto e pensare solo a questo. Alla Juventus ho vinto due scudetti e due coppe Italia. La società ha deciso che non dovevo continuare lì e mi hanno fatto venire in una squadra dove mi hanno dimostrato tanto amore. Leonardo? Lo conoscevo già da prima, ha inciso tanto sul mio arrivo. Le sue parole mi hanno convinto, ho visto la fiducia nei suoi occhi. E' stata una motivazione forte per venire qua e l'ho ringraziato. Chelsea? L'unico che mi voleva era Sarri, qui invece mi volevano tutti».

 

LA SCELTA DELLA NOVE - Higuain deve sfatare il tabù del numero 9 che non ha portato bene agli attaccanti rossoneri negli ultimi anni: «Ho già indossato un paio di maglie pesanti. E' un motivo di orgoglio. Sono dentro una sfida bellissima per la mia carriera. Non devo fare altro che dimostrare che l'investimento fatto su di me è stato giusto. Se questa squadra crede che può arrivare lontano, arriverà lontano. Il Milan deve avere fiducia in se stesso». Higuain non vede l'ora di inserirsi in un attacco con grandi potenzialità: «Attacco simile a quello del Napoli? Non mi piacciono i paragoni. Come ho detto prima, ci sono giocatori con caratteristiche che mi piacciono. Abbiamo un grande reparto offensivo, con le caratteristiche che mi piacciono. Anche questo mi ha convinto a venire. Cutrone è un ragazzo giovane, si vede che ha una voglia matta di migliorare. Ad un giocatore come me fa piacere, mi hanno detto anche che è un bravo ragazzo, quindi meglio. Io stella? La stella è la squadra, io sono un giocatore preso dal club per tornare il più in alto possibile. Non è un giocatore a vincere una partita o un campionato: lo vince la squadra, lo staff». 

 

LE PAROLE DI SCARONI - Il neopresidente Paolo Scaroni è elettrizzato dall'acquisto di Higuain: «Avere una star come Higuain con noi è un passo fondamentale del nostro percorso. Sono sicuro che farà benissimo. Avere Higuain con noi è fondamentale, mi riempie di gioia. Altri dirigenti? Non ho particolari aggiornamenti. Per me occuparmi del Milan da ad è una fase transitoria. Mi attendo, senza fretta e urgenza, la nomina di un capo azienda a tempo pieno».

 

LEONARDO E IL MERCATO - Fatica a trattenere la soddisfazione anche Leonardo: «Tutte le grandi squadre mirano ai grandi giocatori. Poi ci sono cose fattibili, altre un po' meno: di certo, avere un attaccante come Higuain e' per il Milan un cambio di dimensione, una cosa sognata ma che, sinceramente, nella prima conferenza stampa che abbiamo fatto, non era realizzabile. Ora lo e' diventata e lui e' qui, seduto al mio fianco, al Milan, in un momento in cui vogliamo costruire qualcosa di importante. Mercato? Manteniamo una linea cauta, vedere cosa si puo' fare, poi vedremo gli innesti che possano migliorare ancora di piu' la squadra. Il futuro di Kalinic, Andre' Silva e Bacca? Il buon affare deve essere un buon affare per tutti. Si stanno cercando soluzioni, le scelte sono gia' abbastanza chiare per tutti».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Non ha usato la parola "divergenze", ma "abbiamo avuto un po' la nostre differenza..."  

Meglio puntualizzare prima che si scateni la caccia al Pipa....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Inviato (modificato)

parole chiare riassumibili così:

 

- contrasti con allegri (come ho scritto tante volte) perchè lo faceva giocare da mediano di spinta

 

- la società juventus lo ha sfanculato in 2 minuti,  traspare secondo me tristezza nelle sue parole, avrebbe voluto rimanere

Modificato da Dark Wizard
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

parole chiare riassumibili così:

 

- contrasti con allegri (come ho scritto tante volte) perchè lo faceva giocare da mediano di spinta

 

- la società juventus lo ha sfanculato in 2 minuti,  traspare secondo me tristezza nelle sue parole, avrebbe voluto rimanere

 

Ma è ovvio che avrebbe voluto rimanere. Non c'è nulla di meglio in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

Ma è ovvio che avrebbe voluto rimanere. Non c'è nulla di meglio in Italia

 

eh beh pazienza, in compenso è tornato l'equilibrista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
33 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ma è ovvio che avrebbe voluto rimanere. Non c'è nulla di meglio in Italia

io non la ho visto , ma mi raccontano di un pipita quasi triste alla presentazione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io non la ho visto , ma mi raccontano di un pipita quasi triste alla presentazione

 

 

 

Gli manco :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

io non la ho visto , ma mi raccontano di un pipita quasi triste alla presentazione

 

 

 Triste non direi, però ad un certo punto ha detto chiaramente che la società gli ha comunicato che non rientrava più nei piani...e lui è stato felicissimo di aver trovato il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
Adesso, Castigamatt ha scritto:

 Triste non direi, però ad un certo punto ha detto chiaramente che la società gli ha comunicato che non rientrava più nei piani...e lui è stato felicissimo di aver trovato il Milan.

 

Ma che si fa così?! .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
3 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

 Triste non direi, però ad un certo punto ha detto chiaramente che la società gli ha comunicato che non rientrava più nei piani...e lui è stato felicissimo di aver trovato il Milan.

e che al chelsea non lo voleva nessuno a parte sarri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, Aut said:

:261:

 

Sei proprio l'hater di allegri per eccellenza .asd 

Questo elemento non piace ad Audemars.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Questo elemento non piace ad Audemars.

Ah è vero, perdonami Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e che al chelsea non lo voleva nessuno a parte sarri ;)

 

Già...a Londra solo Sarri. Mentre a Milano non gli pareva vero di poter avere Higuain in una sessione di mercato nella quale potevano puntare al massimo al ritorno di Borriello....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 ore fa, planet_nl ha scritto:

Non dovevo più continuare con loro.... felicissimo. .penso

 

Lo hanno obbligato ad andarsene in nome del bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

che abbia avuto qualche problemino con allegri nn mi stupisce, qualcosa si era intuito e nn è il primo ad averli avuti

e ci sta che nn sia felicissimo (è un eufemismo) di essere stato impacchettato e venduto al primo (anzi l'unico) che passa

le belle parole x la nuova squadra sono obbligatorie e scontate, ma sa benissimo di aver fatto 1/2 passi indietro x la sua carriera

lo sa talmente bene che si è fatto riscoprire d'oro prima di accettare .asd

situazione simile a quella di bonucci dell'anno scorso, solo che bonucci aveva fatto tutto da solo x troppa superbia, higuain è stato quasi obbligato

contento x cr7 ma mi dispiace x gonzalo e di certo nn porto rancore x qualche mezza parola sbagliata, pronunciata oggi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi

Al pipa posso augurare solo il meglio a livello personale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
16 minuti fa, gide76 ha scritto:

che abbia avuto qualche problemino con allegri nn mi stupisce, qualcosa si era intuito e nn è il primo ad averli avuti

e ci sta che nn sia felicissimo (è un eufemismo) di essere stato impacchettato e venduto al primo (anzi l'unico) che passa

le belle parole x la nuova squadra sono obbligatorie e scontate, ma sa benissimo di aver fatto 1/2 passi indietro x la sua carriera

lo sa talmente bene che si è fatto riscoprire d'oro prima di accettare .asd

situazione simile a quella di bonucci dell'anno scorso, solo che bonucci aveva fatto tutto da solo x troppa superbia, higuain è stato quasi obbligato

contento x cr7 ma mi dispiace x gonzalo e di certo nn porto rancore x qualche mezza parola sbagliata, pronunciata oggi

 

Diciamo che la Juve senza Ronaldo mai avrebbe ceduto Higuain

E Higuain mai avrebbe lasciato la Juve per andare a giocare il giovedì l'europa league.

Sui problemi con Allegri, penso che i giocatori vogliono giocare le partite importanti, in finale di coppa Italia è andato in panchina, probabilmente non ha gradito, ma ci sta. Ma non ci fosse stato il colpo Ronaldo, tutto sarebbe rientrato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

 

Diciamo che la Juve senza Rolando mai avrebbe ceduto Higuain

E Higuain mai avrebbe lasciato la Juve per andare a giocare il giovedì l'europa league.

Sui problemi con Allegri, penso che i giocatori vogliono giocare le partite importanti, in finale di coppa Italia è andato in panchina, probabilmente non ha gradito, ma ci sta. Ma non ci fosse stato il colpo Ronaldo, tutto sarebbe rientrato secondo me.

image.png.0f9b8a87ffc683322c525d65fb7b5c2b.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

image.png.0f9b8a87ffc683322c525d65fb7b5c2b.png

maledetto t9 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Quindi anche lui si fa un anno di purgatorio e poi torna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Quindi anche lui si fa un anno di purgatorio e poi torna? 
Dalle parole ci sono rimasti di M***A sia lui che Caldara

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Dalle parole ci sono rimasti di M***A sia lui che Caldara

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

“Vendiamo solo chi chiede di andarsene” cit 

 

In tempi non sospetti scrissi che la Juve doveva generare plus anche quest’anno per fare mercato e nel tritacarne sono finiti Pipa e Caldara anziché gli Alex Sandro o i rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
“Vendiamo solo chi chiede di andarsene” cit 
 
In tempi non sospetti scrissi che la Juve doveva generare plus anche quest’anno per fare mercato e nel tritacarne sono finiti Pipa e Caldara anziché gli Alex Sandro o i rugani
Purtroppo il mercato in uscita lo fa la richiesta. Per higuain si è fatto avanti solo il milan stranamente.


Sandro se mette la testa apposto è un gran terzino.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...