Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
39 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Diciamo che siamo partiti con il botto

ultimamente i nostri mercati sono così, prima compriamo e noi tifosi ci gasiamo, poi vendiamo qualcuno e ci demoralizziamo, poi c'è sempre il giocatore che vorremmo vedere alla juve e speriamo fino all'ultimo giorno e ci facciamo prendere dal'isteria .asd

Inviato

Ne va preso un altro a centrocampo: no al ripiegone per favore. Al massimo si potrebbe provare Berna cc 

Inviato
2 ore fa, cesc87 ha scritto:

Comunque Sturaro è Marchisio out nell ‘ ultima settimana .A centrocampo siamo davvero contati imho

il punto  è che ci abbiamo guadagnato da ste due cessioni

a marchisio si parla anche di buona uscita cospicua su sky .asd

vabbe tralasciando le buone uscite

bilancio alleggerito di quanto?

10 mln lordi credo

serviranno al rinnovo di pjanic sandro e rugani .asd

resto convinto che 5 sono pochi per giocare 433 a sto punto mi sembra evidente che sarà 442 /4231 343

cc a 3 solo in determinate partite e situazioni

speriamo bene

Inviato
6 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

quindi piuttosto #moriremotutti direi di varare l'hashtag #ciferiremotutti .rulez.asd

Ma no dai, nessun morto e nessun ferito a sto giro .asd

Inviato
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

il punto  è che ci abbiamo guadagnato da ste due cessioni

a marchisio si parla anche di buona uscita cospicua su sky .asd

vabbe tralasciando le buone uscite

bilancio alleggerito di quanto?

10 mln lordi credo

serviranno al rinnovo di pjanic sandro e rugani .asd

resto convinto che 5 sono pochi per giocare 433 a sto punto mi sembra evidente che sarà 442 /4231 343

cc a 3 solo in determinate partite e situazioni

speriamo bene

Ma anche se giochi a 2... metti di avere un paio di centrocampisti out per infortunio o squalifica, non puoi tenerti un solo cambio in panchina. Non scherziamo... ogni rosa è composta da almeno 6 centrocampisti indipendentemente dal modulo. 

(E sappiamo bene la storia dei nostri infortuni fra le altre cose).

Inviato
5 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

ultimamente i nostri mercati sono così, prima compriamo e noi tifosi ci gasiamo, poi vendiamo qualcuno e ci demoralizziamo, poi c'è sempre il giocatore che vorremmo vedere alla juve e speriamo fino all'ultimo giorno e ci facciamo prendere dal'isteria .asd

Quest anno nn abbiamo venduto nessuno da demoralizzarsi..solo higuain è stata una cessione doverosa ma cmq indolore...

Inviato
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma anche se giochi a 2... metti di avere un paio di centrocampisti out per infortunio o squalifica, non puoi tenerti un solo cambio in panchina. Non scherziamo... ogni rosa è composta da almeno 6 centrocampisti indipendentemente dal modulo. 

(E sappiamo bene la storia dei nostri infortuni fra le altre cose).

Matuidi

Pjanic 

Emre can

Khedira

Bentancur 

Bernardeschi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...