Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

Paglia

Pronostica il risultato di Juventus - Lazio qua:
 

 

Qua la classifica: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487340-prophecy-20182019/?do=findComment&comment=19604648

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
13 minutes ago, Alexious said:

Ma non è questo il discorso. Mettendo prima proprio i giocatori la priorità è evidentemente mettere nelle condizioni migliori Cristiano, perché è il giocatore più forte. E questo potrebbe tranquillamente voler dire Dybala in panchina. Vedremo

Ma questa superiorità tecnica di Dybala su Mandzukic può essere opinabile o c'è il carcere per direttissima per blasfemia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

E ora dovrai cambiare supermercato? mh 

Cambio cassa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
Il 18/8/2018 alle 22:44 , pie ha scritto:

Ma i contropiedi li puoi prendere con centrocampo a tre a due o a cinque ..... 

Conta l'atteggiamento 

Infatti l’anno scorso il centrocampo era a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
40 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma questa superiorità tecnica di Dybala su Mandzukic può essere opinabile o c'è il carcere per direttissima per blasfemia?

Dove ho detto ciò? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, nicolaj198vi ha scritto:

 


Insomma per te la mediana a 2 è sostenibile...oppure no?

E non parlo delle sole partite giocate con le medio-piccole.

E, altra domanda, per te Ronaldo va fatto giocare spalle alla porta ad aprire spazi, o fronte alla porta a sfruttare spazi aperti da altri?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Per me si, però bisogna vedere come si muovono le ali e i terzini perché alla fine è importante che i due non siano soli sia in impostazione che soprattutto come filtro.

 

Ronaldo deve fare quello che ritiene opportuno in relazione all’avversario e ai momenti della partita. Dipende solo parzialmente dal partner che si ritrova. Anche Dybala può muoversi in modo da polarizzare i difensori per aprire spazi agli altri, anche se non è adatto a giocare spalle alla porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Ho preso questione con un commesso ( tifoso del Napoli ) al supermercato .asd

 

Era più forte di me dovevo risponderlo per forza

 

Non ho capito... A proposito di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Non ho capito... A proposito di cosa?

Tutto è nato da una sua battutina "Sti Juventini non si possono sopportare" e io ho risposto "È normale con i vincenti è così" e da li è partito con le solite tarantelle sugli scudetti,champions ecc manco ti sto a raccontare però l'ho fatto una M***A .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma questa superiorità tecnica di Dybala su Mandzukic può essere opinabile o c'è il carcere per direttissima per blasfemia?

 

Non c’è il carcere, però non è opinabile, dai...

Altrimenti allo vale tutto, anche che Sturaro ha la stessa tecnica di khedira...

Mario ha una buona tecnica ma è molto lontano da Dybala...  Tocco di palla, balistica, dribbling: dai non scherziamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Tutto è nato da una sua battutina "Sti Juventini non si possono sopportare" e io ho risposto "È normale con i vincenti è così" e da li è partito con le solite tarantelle sugli scudetti,champions ecc manco ti sto a raccontare però l'ho fatto una M***A .asd

 

Bravo!!!

 

:sventola2:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
35 minutes ago, Alexious said:

Dove ho detto ciò? 

Scusa penso che ho quotato te che avevi precedentemente quotato Marco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
8 minutes ago, ● Marco ● said:

 

Non c’è il carcere, però non è opinabile, dai...

Altrimenti allo vale tutto, anche che Sturaro ha la stessa tecnica di khedira...

Mario ha una buona tecnica ma è molto lontano da Dybala...  Tocco di palla, balistica, dribbling: dai non scherziamo!!

Bhe aspetta. Non è che vale tutto. Per me è tecnica saper fare una sponda, per me è tecnica il colpo di testa, per me è tecnica un tackle. Difendere palla. Allo stato attuale Dybala (che voglio resti con noi e considero fortissimo) sa fare DA DIO due cose: 1-prendere la porta. 2- il primo dribbling. Altre proprio esulano. Il che va benissimo se è messo in condizione di fare quelle 2. Son d'accordo con te che 'pur di fare il modulo che per me è più bello tengo fuori i più forti' è una boiata. Dato il più forte, questo sì indubbiamente, nella persona di CR, ho l'opinione che si giovi della presenza di Manzo. Non so se è possibile far giocare sempre anche Paulo in questo assetto. Tutto qui. Non ti preoccupare che non sono di quelli 'x è il mio giocatore preferito allora y è un cane. sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

...mai come quest anno abbiano veramente 22 titolari , non fossilizziamoci con schemi o formazione , devovo giocare chi piu' chi meno un po' tutti , dobbiamo arrivare a Marzo con i calciatori il piu' freschi possibile e possibilmente ancora dentro tutte le competizioni.....

 

 

Non ho ancora avuto tempo di sottolienare la cosa. Anche nell'anno dell'acquisto dio CR7 siamo risuciti a fare una rosa sbilenca. Nove difensori e solo 11 tra centrocampisti e attaccanti. Speriamo di non avere troppi infortuni come al solito se no in due reparti su tre ci sarà da ridere. E dire che potevamo mettere in rosa altri due elementi ........ .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ho preso questione con un commesso ( tifoso del Napoli ) al supermercato .asd

 

Era più forte di me dovevo risponderlo per forza

Signor Giuseppe non così :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Bhe aspetta. Non è che vale tutto. Per me è tecnica saper fare una sponda, per me è tecnica il colpo di testa, per me è tecnica un tackle. Difendere palla. Allo stato attuale Dybala (che voglio resti con noi e considero fortissimo) sa fare DA DIO due cose: 1-prendere la porta. 2- il primo dribbling. Altre proprio esulano. Il che va benissimo se è messo in condizione di fare quelle 2. Son d'accordo con te che 'pur di fare il modulo che per me è più bello tengo fuori i più forti' è una boiata. Dato il più forte, questo sì indubbiamente, nella persona di CR, ho l'opinione che si giovi della presenza di Manzo. Non so se è possibile far giocare sempre anche Paulo in questo assetto. Tutto qui. Non ti preoccupare che non sono di quelli 'x è il mio giocatore preferito allora y è un cane. sefz

 

Mah, forse ti sei un po’ allargato con la definizione di tecnica.

Se per essere molto tecnici bisogna avere colpo di testa e tackle, temo che il livello tecnico di Messi dovrebbe essere rivalutato...   .asd

 

Per il resto io sono fra quelli che vorrebbero aspettare ancora un po’ prima di trarre conclusioni.

Manzukic ha la sua utilità ma aspetto a dire che non è Dybala il partner ideale di CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8486 messaggi
21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho ancora avuto tempo di sottolienare la cosa. Anche nell'anno dell'acquisto dio CR7 siamo risuciti a fare una rosa sbilenca. Nove difensori e solo 11 tra centrocampisti e attaccanti. Speriamo di non avere troppi infortuni come al solito se no in due reparti su tre ci sarà da ridere. E dire che potevamo mettere in rosa altri due elementi ........ .the

...poi si azzuffano x chi deve giocare.......

...Marchisio e' andato via proprio x quello , perche' avrebbe giocato pochissimo , una rosa come la nostra , con la qualita' e quantita' che abbiamo questa nno credo neppure il real ce l aveva.....

...l unico x cui   si poteva fare uno strappo era Pogba ma non possiamo avere tutto , l unica era vendere qualcun altro o avere una rosa con meno giocatori ......riteniamoci super soddisfatti......pochi hanno la ns rosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
20 minutes ago, ● Marco ● said:

 

Mah, forse ti sei un po’ allargato con la definizione di tecnica.

Se per essere molto tecnici bisogna avere colpo di testa e tackle, temo che il livello tecnico di Messi dovrebbe essere rivalutato...   .asd

 

Per il resto io sono fra quelli che vorrebbero aspettare ancora un po’ prima di trarre conclusioni.

Manzukic ha la sua utilità ma aspetto a dire che non è Dybala il partner ideale di CR7.

A te piacerebbe che il nostro Cristiano, d' incanto, avesse il colpo di testa di Messi? sefz Per il resto siamo d'accordo, ci mancherebbe. Poi magari facciamo carne di p***o di ogni avversario con Cristiano 'centravanti di sinistra', Manzo più in mezzo e Paolo che parte un pelo più indietro. Ci metto la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
15 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

A te piacerebbe che il nostro Cristiano, d' incanto, avesse il colpo di testa di Messi? sefz Per il resto siamo d'accordo, ci mancherebbe. Poi magari facciamo carne di p***o di ogni avversario con Cristiano 'centravanti di sinistra', Manzo più in mezzo e Paolo che parte un pelo più indietro. Ci metto la firma.

 

 

           

                     Dybala

Costa                 

              Mandzukic    Ronaldo

           

 

 

Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Comunque Allegri l'anno scorso, dopo aver perso in casa con la Lazio, al ritorno all'Olimpico schierò la formazione col 3-5-2 con Lichstainer e Asamoah sulle fasce.

Potrebbe anche riproporlo secondo me, oppure schierare un 3-4-3.

 

Szcesny

Benatia Bonucci Chiellini

Cancelo Khedira Pjanic  A. Sandro

D. Costa Mandzukic CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
7 minuti fa, dany ha scritto:

Comunque Allegri l'anno scorso, dopo aver perso in casa con la Lazio, al ritorno all'Olimpico schierò la formazione col 3-5-2 con Lichstainer e Asamoah sulle fasce.

Potrebbe anche riproporlo secondo me, oppure schierare un 3-4-3.

 

Szcesny

Benatia Bonucci Chiellini

Cancelo Khedira Pjanic  A. Sandro

D. Costa Mandzukic CR7

E' speculare? La lazio gioca col 3511?

Modificato da cicciospacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Appena c è qualche scricchiolio in difesa, ci si rifugia nella difesa a 3.

Troppo impegnativo lavorare sui meccanismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
20 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

E' speculare? La lazio gioca col 3511?

Non ho detto speculare, ho detto che Allegri schierò un 3-5-2

E potrebbe schierare la difesa a 3 conoscendolo. Io poi ho opinato sulla possibile variante 3-4-3 o 3-4-1-2

 

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
7 minuti fa, dany ha scritto:

Non ho detto speculare, ho detto che Allegri schierò un 3-5-2

E potrebbe schierare la difesa a 3 conoscendolo. Io poi ho opinato sulla possibile variante 3-4-3 o 3-4-1-2

 

Si era una domanda la mia .asd

Comunque su mediaset danno 4231 con manzo al posto di cuadrado e costa spostato a dx. Ma non sono il max dell'affidabilità. Sabato scorso pino aveva dato la formazione con cuadrado e loro continuavano a riportare berna fino ad un'ora dall'inizio del match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nervi tesi in casa Lazio tra Lotito e Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...