Vai al contenuto
Marv

Sorteggio fase a gironi UEFA Champions League 2018/19: Juventus nel gruppo H con Manchester United, Valencia, e Young Boys

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2011
1713 messaggi

Eviterei volentieri Tottenham e soprattutto Liverpool, questo tipo di squadre per noi sono veleno.

 

Invece mi piacerebbe dare qualche ramazzata a quegli insopportabili boriosi dello United.

Modificato da Io mi attengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Eviterei volentieri Tottenham e soprattutto Liverpool, questo tipo di squadre per noi sono veleno.
 
Invece mi piacerebbe dare qualche ramazzata a quegli insopportabili boriosi dello United.
Pericoloso pure l'Arsenal, per dire...

Brutti ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Le uniche due che fanno paura sono in prima fascia

per il resto vai di aratro pesante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Le uniche due che fanno paura sono in prima fascia
per il resto vai di aratro pesante
Ricordo che quando c'era Capello ci sentivamo più invincibili di ora, e quelli là ci massacrarono ma ce ne accorgemmo solo dopo, troppe stelline in testa per essere in se...

Comunque, a parte gli scherzi, mi sento tranquillo solo perché abbiamo un certo Allegri a dirigere le danze. Non so se mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Ricordo che quando c'era Capello ci sentivamo più invincibili di ora, e quelli là ci massacrarono ma ce ne accorgemmo solo dopo, troppe stelline in testa per essere in se... emoji23.png

Comunque, a parte gli scherzi, mi sento tranquillo solo perché abbiamo un certo Allegri a dirigere le danze. Non so se mi spiego.

Non penso che siamo invincibili, penso che sulla carta siamo superiori a tutte tranne un paio con le quali ce la giochiamo alla pari. Poi ovviamente va dimostrato sul campo, e ci penseranno i ragazzi e il mister.

Del resto si parla di sorteggi, quindi quanto di più astratto possibile. In tal senso mi sento di dire che chi viene viene, poi si penserà ad analizzare nello specifico.

Poi io spero nel girone materasso eh, ma paura di nessuno

E che cazz, una volta che lo posso dire lo dico sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

JUVE

MAN UTD

LIONE

GALATASARAY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Pericoloso pure l'Arsenal, per dire...

Brutti ricordi...

l'arsenal non c'è in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
l'arsenal non c'è in Champions...

 

 

Ho detto per dire... 

 

 

Le inglesi cominciano a riavere quel qualcosa in più che unito ad una certa spensieratezza son capaci di arrivare tutte e 4 in semifinale, immaginatevi che razza di finale...

 

 

Abbiamo vissuto in passato di queste stagione e mi pare si stiano ricreando le stesse condizioni...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

non capirò mai questa fasce fatti alla cacchio di cane

 

cosa ci rappresenta ogni anno una squadra russa in prima fascia??

 

e ad esempio il Liverpool in terza??  boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Per dire...

Le inglese hanno quel qualcosa in più che unito ad una certa spensieratezza son capaci di arrivare tutte e 4 in semifinale, immaginatevi che razza di finale... emoji846.png

Abbiamo vissuto in passato di queste stagione e mi pare si stiano ricreando le stesse condizioni...

tu dici? a me, ad esempio, la premier league fa discretamente cacare, tattica zero se si fa salvo ovviamente pep ed ora anche sarri che infatti secondo me arriveranno primo e secondo.. per la champions man city la più forte e completa potrebbe essere una semifinalista, così come , forse, il liverpool.. ma mi sa che ll jolly lo ha già pescato lo scorso anno.. tottenham e utd per me sono al massimo da ottavi di finale.. non so perchè la premier abbia questo alone di leggenda.. sarà bella per gli stadi.. i colori... il merchandising.. il prodotto finale molto ben confezionato... il ritmo forsennato.. ma la loro forza a livello europeo è ben rappresentata dall'ultimo decennio con una champions vinta non si sa come dal Chelsea di Di Matteo(!!), la uefa del Chelsea e la uefa di *****igno e company due anni fa.. stop.. un po poco per tutto questo strapotere che gli si assegna.. poco meglio di noi che abbiamo forse un decimo della loro organizzazione e pianificazione... in una cosa sono i primi per distacco.. per soldi buttati nel cesso!! ecco in quello nessuno li batte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
tu dici? a me, ad esempio, la premier league fa discretamente cacare, tattica zero se si fa salvo ovviamente pep ed ora anche sarri che infatti secondo me arriveranno primo e secondo.. per la champions man city la più forte e completa potrebbe essere una semifinalista, così come , forse, il liverpool.. ma mi sa che ll jolly lo ha già pescato lo scorso anno.. tottenham e utd per me sono al massimo da ottavi di finale.. non so perchè la premier abbia questo alone di leggenda.. sarà bella per gli stadi.. i colori... il merchandising.. il prodotto finale molto ben confezionato... il ritmo forsennato.. ma la loro forza a livello europeo è ben rappresentata dall'ultimo decennio con una champions vinta non si sa come dal Chelsea di Di Matteo(!!), la uefa del Chelsea e la uefa di *****igno e company due anni fa.. stop.. un po poco per tutto questo strapotere che gli si assegna.. poco meglio di noi che abbiamo forse un decimo della loro organizzazione e pianificazione... in una cosa sono i primi per distacco.. per soldi buttati nel cesso!! ecco in quello nessuno li batte..
 

 

Ne riparliamo a maggio...

 

 

Io già l'anno scorso ho visto un gran Liverpool e un gran Tottenham...

 

 

Il City è stato sfortunato, quest'anno sarà dura per tutti affrontarlo...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

 

 

Ne riparliamo a maggio...

 

 

Io già l'anno scorso ho visto un gran Liverpool e un gran Tottenham...

 

 

Il City è stato sfortunato, quest'anno sarà dura per tutti affrontarlo...

 

 

 

volentieri:10_wink: premier league fan VS premier league shitsefz

 

p.s. e cmq non possono arrivare 4 in semifinale perchè un posto lo abbiamo già prenotato noi....rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Dove lo faranno vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58547 messaggi

Ah, stavolta lo fanno di mattina? Non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

Juventus, giovedì a Montecarlo il sorteggio Champions: rischio girone di ferro

La seconda fascia è composta da pericoli da tenere lontano come il terzetto inglese: il Manchester United di Mourinho e Pogba, il Liverpool finalista nell’ultima edizione e il Tottenham che creò più di un grattacapo ai bianconeri agli ottavi disputati tra febbraio e marzo

 

Fonte: https://bit.ly/2P8Sn8r

 

 

 

Appuntamento giovedì, al Grimaldi Forum a Montecarlo: si sorteggiano i gironi, nasce la nuova Champions League. È l’edizione in cui l’Italia ritrova finalmente quattro squadre ai nastri di partenza (Juventus, Napoli, Roma e Inter), è l’edizione che proprio i bianconeri vogliono fare disperatamente propria, dopo aver perso due finali con Massimiliano Allegri in panchina: nel 2015 a Berlino con il Barcellona e nel 2017 a Cardiff con il Real Madrid. Il Real, per l’appunto. La squadra capace di sollevare il trofeo per tredici volte, quattro negli ultimi cinque anni e per tre occasioni consecutive dal 2016 a oggi. Una squadra composta da fenomeni, in cui il più fenomeno era Cristiano Ronaldo. La Juventus ha operato in estate quello che è stato definito “il colpo del secolo”, l’acquisto top in un mercato di alto profilo.

 

CR7 è considerato il passepartout per aprire finalmente quella porta che i bianconeri si sono visti sbattere sulle faccia cinque volte dal 1996, anno dell’ultimo successo, a oggi. E lo stesso Ronaldo ha nel mirino Francisco Gento, il recordman della manifestazione con sei Coppe vinte, tutte con il Real Madrid. Al portoghese ne manca una per eguagliare l’attuale leader, dopo quella conquistata con il Manchester United e le quattro con gli spagnoli. L’impresa è complicata, ma non impossibile, in un quadro di partecipanti di altissimo profilo.

 

La Juventus giovedì sarà inserita in prima fascia con Real, Atletico Madrid, Barcellona, Bayern, Manchester City, Psg e Lokomotiv Mosca, l’unico gruppo senza incertezze. Finora sono infatti 26 le qualificate, ne mancano 6 che scaturiranno dagli spareggi le cui gare di ritorno sono in programma tra oggi e domani. Tutto ruota intorno al Benfica che, in caso di qualificazione, entrerebbe in seconda fascia, con Liverpool retrocesso in terza e Galatasaray in quarta. Portoghesi che giocheranno domani e che si trovano in una situazione non facile, dopo l’1-1 in casa con il Paok.

 

Allo stato delle cose la seconda fascia è composta da pericoli da tenere lontano come il terzetto inglese: il Manchester United di Mourinho e Pogba, il Liverpool finalista nell’ultima edizione e il Tottenham che creò più di un grattacapo ai bianconeri agli ottavi disputati tra febbraio e marzo. Occorre poi non sottovalutare lo Shakhtar (chiedere al Napoli, eliminato dagli ucraini nella fase a gironi 2017-18) o il Dortmund, ancora una volta rinnovato ma sempre imprevedibile. Una fascia completata dal Porto e dalle italiane Napoli e Roma, che non potranno essere inserite nel girone con i bianconeri.

 

Nell’attuale terza fascia attenzione alla coppia francese (il Lione e il Monaco di Falcao), alle insidie del Valencia, allo Schalke 04 allenato da Domenico Tedesco e a quel Galatasaray che evoca sempre brutti ricordi tra i tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi

Speriamo di prendere lo United così lo stadio applaude Pogba e lo prendiamo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
16 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Pericoloso pure l'Arsenal, per dire...

Brutti ricordi...

non vorrei poi fare inca**are il trenino svizzero! .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi

Insomma, allo stato attuale, l'unica certezza è che Roma e Napoli faranno un tifo sfegatato per il Paok, in modo da evitare il pericolo Liverpool in terza fascia( abbinato con una spagnola di prima fascia o con il Bayern renderebbe arduo il cammino della malcapitata di seconda fascia). Per la Juve mi auguro di pescare il ManUtd: squadra sempre da prendere con le molle, visto il potenziale che hanno, a maggior ragione ora che sono in difficoltà, ma stadio stupendo ed atmosfera bellissima; per finire, mi auguro di cuore che il Lokomotiv di Mosca peschi il Bruges.... :shades:          ;)   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
5 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

non vorrei poi fare inca**are il trenino svizzero! .oo

 

L'arsenal è in Europa league .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

L'arsenal è in Europa league .asd 

.uff.asd

 

scusate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Che paletti ci sono? oltre non stessa nazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
2 minuti fa, pao23 ha scritto:

Che paletti ci sono? oltre non stessa nazione

Teoricamente le squadre della stessa nazione devono essere distribuite in maniera equa tra parte "alta e bassa" dei gironi. Quindi ad esempio dovranno esserci due italiane nei gironi fra l'A e il D e altre due nei giorni fra l'E e l'H...in modo che ne giochino due a sera 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Noi

Shakhtar Donetsk

poi una di quelle che si deve qualificare in 3°

poi una di quelle che si deve qualificare in 4°

 

la realtà sarà:

 

noi

Tottenham

Schalke 04

la più forte della 4° fascia 

 

.asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...