Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4°G. And." ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 2-1

Paglia

Risultati concorso Prophecy:

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Ad Allegri gira il c**** a dumila

Allegri deve ringraziare Marotta tutti i giorni della sua vita. Altre domande non deve farsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
30 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Comunque come al solito arbitraggio a senso unico, le milanesi, e chi se non loro, hanno dato ordine di farci giocare ad handicap ogni gara. Quando saranno a -20 e fuori da tutte le competizioni gli arbitri cominceranno a essere equi e a fischiarci i giusti falli.

Scusa, ma mi sfugge il senso del tuo discorso.Non riesco infatti a capire perchè le milanesi, che, per ora hanno abbstanza gatte da pelare

( e su cui riflettere) in casa propria dovrebbero svolgere una simile azione. tanto stupida, quanto totalmente inutile.Specie se solo diamo

un'occhiata alla classifica. Sarebbe stato, caso mai, più comprensibile se tu avessi parlato di Napoli, ma, anche loro, non è che, per ora ,

abbiano poi tanto da ridere..No, il fatto è che gli arbitri,i nostri almeno, eccezion fatta per 2-3 casi, non brillano per capacità.Tanto più ora

che a decidere non sono quasi più loro ma il VAR.Che se non vede, o non vuol vedere, comunque sia, li scagiona quasi sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Allora ci eravamo capiti, bene. Purtroppo i media vivono di antijuventinismo, è il prezzo da pagare per la vittoria. I nostri dovrebbero fare corsi di comportamento e autocontrollo, trasformassero la rabbia in capacità d'irridere gli avversari farebbero finire le partite agli altri in 11. Chiunque provoca è nervoso e s'innervosisce, sempre di più, basta capire questo per non dare di matto.

Quelli della Juve raramente li ho visti dare di matto.

 

Io non dico che Costa non ha sbagliato, anzi.

 

Ma dico che quando uno dà di matto (o comunque, genericamente, reagisce) lo fa perchè ha subito una provocazione.

 

Allora mi domando che ci sta a fare l'arbitro: Di Francesco ha commesso un fallo evidente dando due manate a Costa, fischi fallo e la cosa finisce lì. L'arbitro sta lì anche per prevenire queste situazioni, sennò si arbitrano da soli i giocatori e buonanotte.

 

Tu dici benissimo, ma quella sbroccata è evidentemente seguita a un qualcosa di pesante e io questo rimarco: siamo tutti sempre in prima fila a condannare le reazioni (giusto) ma tendiamo sempre a ignorare le provocazioni e a giustificarle definendole "parte del gioco": non credo che il calcio preveda, nel suo regolamento, le provocazioni...

 

È questo che non mi va giú: la giustizia deve essere bilanciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Allora ci eravamo capiti, bene. Purtroppo i media vivono di antijuventinismo, è il prezzo da pagare per la vittoria. I nostri dovrebbero fare corsi di comportamento e autocontrollo, trasformassero la rabbia in capacità d'irridere gli avversari farebbero finire le partite agli altri in 11. Chiunque provoca è nervoso e s'innervosisce, sempre di più, basta capire questo per non dare di matto.

la cosa più semplice da fare in questi casi è cambiare lato all'attaccante

 

si stuzzicavano da diversi minuti

 

mi sembra strano che il mister non ci abbia pensato, sono sicuro che se fosse stato Mandzukic l'avrebbe cambiato

probabilmente non si aspettava nemmeno lui una cosa del genere da Douglas...il che mi fa propendere per gli insulti ricevuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

fosse cosi, potresti allenare pure tu la juve

Direi il 75% del Forum. Mamozio no ad es. perché starebbe più al bagno che in panchina.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Dobbiamo essere più concreti davanti, ci siamo mangiati il 3-0 in almeno 4 occasioni. Poi va fatta una riflessione sul terzo gol in 4 partite che arriva con cross da sinistra e Bonucci puntualmente scavalcato dal pallone o anticipato nei movimenti dall'avversario. Male anche Benta quando è entrato, credo per la  troppa voglia di strafare. Can deve un attimo prendere le misure  con la serie A e se soprattutto impiegato in quella posizione cercare di dosare gli interventi. Io continuo a vederlo più come mezz'ala. Molto bene Cancelo, mentre Sandro va ancora ad intermittenza. Ora sotto col Valencia:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Quelli della Juve raramente li ho visti dare di matto.

 

Io non dico che Costa non ha sbagliato, anzi.

 

Ma dico che quando uno dà di matto (o comunque, genericamente, reagisce) lo fa perchè ha subito una provocazione.

 

Allora mi domando che ci sta a fare l'arbitro: Di Francesco ha commesso un fallo evidente dando due manate a Costa, fischi fallo e la cosa finisce lì. L'arbitro sta lì anche per prevenire queste situazioni, sennò si arbitrano da soli i giocatori e buonanotte.

 

Tu dici benissimo, ma quella sbroccata è evidentemente seguita a un qualcosa di pesante e io questo rimarco: siamo tutti sempre in prima fila a condannare le reazioni (giusto) ma tendiamo sempre a ignorare le provocazioni e a giustificarle definendole "parte del gioco": non credo che il calcio preveda, nel suo regolamento, le provocazioni...

 

È questo che non mi va giú: la giustizia deve essere bilanciata.

Parole sante. Infatti il provocatore se la cava sempre. Oggi arbitraggio non solo in malafede, ma pure di un incapace. Questo tizio per essere arrivato in A sarà stato ben spondato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Quelli della Juve raramente li ho visti dare di matto.

 

Io non dico che Costa non ha sbagliato, anzi.

 

Ma dico che quando uno dà di matto (o comunque, genericamente, reagisce) lo fa perchè ha subito una provocazione.

 

Allora mi domando che ci sta a fare l'arbitro: Di Francesco ha commesso un fallo evidente dando due manate a Costa, fischi fallo e la cosa finisce lì. L'arbitro sta lì anche per prevenire queste situazioni, sennò si arbitrano da soli i giocatori e buonanotte.

 

Tu dici benissimo, ma quella sbroccata è evidentemente seguita a un qualcosa di pesante e io questo rimarco: siamo tutti sempre in prima fila a condannare le reazioni (giusto) ma tendiamo sempre a ignorare le provocazioni e a giustificarle definendole "parte del gioco": non credo che il calcio preveda, nel suo regolamento, le provocazioni...

 

È questo che non mi va giú: la giustizia deve essere bilanciata.

Era pure sul 2 a 0, poteva benissimo fischiare

se blocchi sul nascere quei contrasti eviti poi problemi maggiori...

ma evidentemente non ha il polso per gestire partite del genere

 

sono sicuro che avrà ricevuto un voto negativo dai suoi osservatori oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Allegri lo vedi nel primo tempo. Nella ripresa, sbloccata la gara, con un Sassuolo che ti lascia spazi enormi tutti sono capaci a giocare. E' quattro anni che non abbiamo un gioco.

 

Joyce parla dell'atteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Dobbiamo essere più concreti davanti, ci siamo mangiati il 3-0 in almeno 4 occasioni. Poi va fatta una riflessione sul terzo gol in 4 partite che arriva con cross da sinistra e Bonucci puntualmente scavalcato dal pallone o anticipato nei movimenti dall'avversario. Male anche Benta quando è entrato, credo per la  troppa voglia di strafare. Can deve un attimo prendere le misure  con la serie A e se soprattutto impiegato in quella posizione cercare di dosare gli interventi. Io continuo a vederlo più come mezz'ala. Molto bene Cancelo, mentre Sandro va ancora ad intermittenza. Ora sotto col Valencia:sventola:

Oggi hai due terzini poco portati alla difesa e un "libero" come Bonucci. E' chiaro che soffri. Nella difesa a quattro i centrali dovrebbero essere Benatia e Chiellini che l'anno scorso blindarono al difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
8 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Allora ci eravamo capiti, bene. Purtroppo i media vivono di antijuventinismo, è il prezzo da pagare per la vittoria. I nostri dovrebbero fare corsi di comportamento e autocontrollo, trasformassero la rabbia in capacità d'irridere gli avversari farebbero finire le partite agli altri in 5: chiunque provoca è nervoso e s'innervosisce, sempre di più, basta capire questo per non dare di matto ma per continuare a far perdere la testa all'avversario.

 

siamo d'accordo, ma anche trasformare la rabbia in voglia di vincere e di segnare, umiliando l'avversario a suon di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Joyce parla dell'atteggiamento 

L'atteggiamento fa parte dell'insieme.  Io vedo sempre la solita confusione. E' chiaro che se poi ti si aprono le acque davanti tutto diventa più facile, ma noi dovremmo saper essere pericolosi anche quando le squadre avversarie si difendono in modo ordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Direi il 75% del Forum. Mamozio no ad es. perché starebbe più al bagno che in panchina.

eh appunto, quindi non è veritiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
20 minuti fa, Shannon ha scritto:

Devi vederla come tattica provocatoria, le grandi squadre devono sapere aggirarla

Magari "aiutate" dagli arbitri che avrebbero il dovere , diciamo così "istituzionale " se non di reprimere le provocazioni, , almeno, saper

indurre chi le metta in pratica a non travalicare certi limiti, pena catellini, anche rossi, al caso.Perchè aggresività si, slealtà NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
3 minutes ago, Charlesdexter said:

La giustizia con noi non esiste, bisogna capire questo e prepararsi al peggio: fatta questa premessa l'arbitro è stato pessimo, negandoci un rigore, non sanzionando Di Francesco e lasciando massacrare Emre Can. Tornando a Costa era nervoso da prima, già chiedeva deviazioni che non c'erano, s'inventava contatti che non c'erano stati e per finire la discesa al livello del suo innominato rivale. Una giornata storta, capita, anche se con noi capitano sempre.

la deviazione chiesta da costa a me è sembrata netta (verso la porta, tra l'altro).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

La giustizia con noi non esiste, bisogna capire questo e prepararsi al peggio: fatta questa premessa l'arbitro è stato pessimo, negandoci un rigore, non sanzionando Di Francesco e lasciando massacrare Emre Can. Tornando a Costa era nervoso da prima, già chiedeva deviazioni che non c'erano, s'inventava contatti che non c'erano stati e per finire la discesa al livello del suo innominato rivale. Una giornata storta, capita, anche se con noi capitano sempre.

Sul tiro finito sul fondo la deviazione è stata evidente dal replay dietro la porta, cambia proprio direzione.

 

Due minuti prima del fattaccio si è preso due manate in faccia: con noi sanzionano un braccio a protezione di Lichtsteiner, annullandoci un gol avvenuto due giorni dopo, e poi sorvolano su ste manate volontarie.

 

Questo è un arbitro di pochissima personalità, e quando è così a rimetterci sono sempre i giocatori che si lasciano andare a sbroccate epiche.

 

Bastava sanzionare quel fallo, che era a costo zero perchè si era sul due a zero e a un minuto dalla fine, e nulla sarebbe successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

L'atteggiamento fa parte dell'insieme.  Io vedo sempre la solita confusione. E' chiaro che se poi ti si aprono le acque davanti tutto diventa più facile, ma noi dovremmo saper essere pericolosi anche quando le squadre avversarie si difendono in modo ordinato.

 

Si ma che possiamo essere più pericolosi mica lo metto in dubbio.

 

Siamo ancora in fase di esperimenti, Dybala sul centrodestra quest'anno non l'abbiamo mai visto, dovremo rendere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
12 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quelli della Juve raramente li ho visti dare di matto.

 

Io non dico che Costa non ha sbagliato, anzi.

 

Ma dico che quando uno dà di matto (o comunque, genericamente, reagisce) lo fa perchè ha subito una provocazione.

 

Allora mi domando che ci sta a fare l'arbitro: Di Francesco ha commesso un fallo evidente dando due manate a Costa, fischi fallo e la cosa finisce lì. L'arbitro sta lì anche per prevenire queste situazioni, sennò si arbitrano da soli i giocatori e buonanotte.

 

Tu dici benissimo, ma quella sbroccata è evidentemente seguita a un qualcosa di pesante e io questo rimarco: siamo tutti sempre in prima fila a condannare le reazioni (giusto) ma tendiamo sempre a ignorare le provocazioni e a giustificarle definendole "parte del gioco": non credo che il calcio preveda, nel suo regolamento, le provocazioni...

 

È questo che non mi va giú: la giustizia deve essere bilanciata.

 

siamo d'accordo ma bisogna fare attenzione a non cadere dalla parte del torto, ora la dirigenza deve salvaguardare douglas costa dal tritacarne antijuventino che si è messo in atto, ma fargli anche capire che alle provocazioni non bisogna cadere perché uno juventino in italia ha torto a prescindere, bisogna canalizzare la rabbia in voglia di vincere e fare gol (e lo dico io che mi inca**o facilmente) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Le milanesi ci provano e ci riescono da sempre, sono le uniche che riescono a mettersi bene nella stanza dei comandi in modo da danneggiarci seriamente. Il senso io lo vedo nella storia e nella loro tradizione, non nel presente.

Credevo seriamente che, oggi, nella stanza dei comandi ci fossero, ben imbullonati, una volta uscito ( finalmente) di scena, l'impresentabile

Galliani, De laurentiis e Lotito.Non meno impresentabili del loro ex collega milanista, ma,in compenso, molto più pericolosi, in quanto legati alla politicab non meno di chi li ha preceduti .Fose ho capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

Non sono un giudice
Ho solo detto che potrebbe essere plausibile
Altrimenti costa andrebbe internato

mia personale opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
13 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sul tiro finito sul fondo la deviazione è stata evidente dal replay dietro la porta, cambia proprio direzione.

 

Due minuti prima del fattaccio si è preso due manate in faccia: con noi sanzionano un braccio a protezione di Lichtsteiner, annullandoci un gol avvenuto due giorni dopo, e poi sorvolano su ste manate volontarie.

 

Questo è un arbitro di pochissima personalità, e quando è così a rimetterci sono sempre i giocatori che si lasciano andare a sbroccate epiche.

 

Bastava sanzionare quel fallo, che era a costo zero perchè si era sul due a zero e a un minuto dalla fine, e nulla sarebbe successo.

 

che l'arbitro non sia stato adeguato non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

IMG-20180916-WA0019.jpg

 

ma che si va così allo Stadium?! essù .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

ma che si va così allo Stadium?! essù .the

Concordo troppo vestita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...