Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4°G. And." ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 2-1

Paglia

Risultati concorso Prophecy:

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Quindi siamo la Juve e possono apostrofare in maniera razzista e dare manate a uno dei nostri.
 
Signori si. Ma cojoni no, grazie.
Ha sputato addosso a un avversarsio, in campo, in diretta televisiva, con la maglia della Juventus addosso. Il co*****e mi spiace ma prima di tutto è lui. Anche per il danno di immagine che ha causato . E poi se gli hanno dato del negro o altro , cortesemente per prima cosa me lo dimostri. Ma fosse pure vero vai dall'arbitro e glielo dici, non ti metti a fare il tamarro di periferia che attacca rissa e sputazza
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

 

non possiamo sempre giochicchiare per 50 o 60 minuti

non possiamo rischiare col chievo e col parma

non possiamo vivere di risparmio e stitichezza

 

con una squadre del genere è semplicemente un delitto

Ma io sono la prima che vorrebbe vedere Allegri da un altra parte solo che oggi non ho visto la juve tutta in difesa tenere un 1-0 piovuto dal cielo e rischiare ad ogni cross , Il gioco è quello che è ma lo sappiamo ormai e non cambia ne domani ne a maggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Quindi una testata che ti fracassa il setto nasale e ti manda all'ospedale è meglio perché non mi lede l'anima.
 
Che moralismo squallido.
Almeno avresti il coraggio delle tue azioni e ti prendi la responsabilita' del gesto. Stai esagerando adesso basta. Ti piace uno schifo del genere fatti tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Minimo 3 giornate

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

E chi provoca invece è un grande.

 

Prendo atto.

Se ti provoca lo prendi e gli dici anche tu che sua madre fa la baldracca...non gli sputi in faccia quando sai che ti sgamano...ci vuole intelligenza 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

se il più forte in rosa,pagato 30 milioni d'euro l'anno, si sbaglia 2 goal già fatti che ti portano sul 4-0 che c'entra Allegri?

 

 

l'ho già spiegato

per me non si può arrivare al 92° col chievo, al 70° o quasi col parma e giocare 55° minuti in casa col chievo in quel modo

 

lenti, monotoni, senza aggredire, senza seguire l'azione

 

è impensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

e come?!

 

da costa per cominciare...anche se sicuramente sarà la sua parola contro l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
25 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Secondo voi quanto starà fuori?

4, minimo. E se le merita tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:
Quindi una testata che ti fracassa il setto nasale e ti manda all'ospedale è meglio perché non mi lede l'anima.
 
Che moralismo squallido.

Almeno avresti il coraggio delle tue azioni e ti prendi la responsabilita' del gesto. Stai esagerando adesso basta. Ti piace uno schifo del genere fatti tuoi

Non mi piace ma non sono così scemo da non vedere volutamente che si è preso due manate in faccia e qualche bell'insulto.

 

Per te manate e insulti non ledono l'anima, uno sputo invece é il peggior insulto all'essere umano: una pistolettata sarebbe effettivamente meglio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Allora, durante ma cronaca del match ho sentito dire che costa avrebbe chiesto all'avversario di andargli sotto, poi ha dribblato e crossato. Dopo è successa quella roba lì. 

Quindi secondo me può essere che il giocatore del Sassuolo se la sia presa per quell'invito e abbia tirato quella mezza gomitata nell'occasione successiva in cui Costa ha cercato il dribbling, Costa si sia incazzato, l'altro gli abbia detto qualcosa e Costa abbia sputato. 

Può essere eh, non so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

comunque costa deve andare in tv e chiedere scusa

 

se invece è stato provocato, tanto più con una frase razzista, deve andare in tv, chiedere scusa e dire che però è stato offeso con la seguente frase razzista: "..."

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Idiota costa che ci regala vagoni di M***A, e non ne avevamo bisogno.. Ora si becca 4/5 giornate. L'arbitro però è inadeguato, perché tutta la partita ha concesso scontri  ripetuti fra i calciatori. 

Discreto secondo tempo, bene per i gol di ronaldo, dybala in crescita. 

Solito gol del c**** preso di testa sul solito cross da sx... E la cosa sta diventando preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Minimo 3 giornate

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Non essendo recidivo ed essendoci l'attenuante della provocazione non si andrà oltre le tre...se la terza non fosse stata il Napoli si poteva anche sperare in due giornate con un ricorso...ma se gli riducono la squalifica facendolo rientrare con il Napoli apriti cielo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Non mi piace ma non sono così scemo da non vedere volutamente che si è preso due manate in faccia e qualche bell'insulto.
 
Per te manate e insulti non ledono l'anima, uno sputo invece é il peggior insulto all'essere umano: una pistolettata sarebbe effettivamente meglio...
 
 
Stiamo parlando di codice morale non di codice penale. Hai rotto comunque il c.zzo finiscila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
2 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Infatti Cufrè nemmeno il giallo prese...

 

Costa a strasbagliato, ma l’arbitro ha tutte le colpe per non aver fischiato il primo fallo 

 

ora probabilmente vedrà tutta la sequenza e chissà che anche Di Francesco non si prenda ciô che gli spetta

su Di Francesco, mi piacerebbe avesse le palle e dicesse quale è l'insulto che ha fatto sbroccare Costa, ma dubito le abbia altrimenti non sarebbe ricorso a quel tipo di provocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Sono stati da 4 entrambi oggi per me. 

 

Ecco questa è la totale mancanza di obbiettività di cui parlavo.   Non replicare grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
26 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Impazzito. O quell'altro gli ha detto cose pesanti ma comunque è totalmente andato fuori di testa. Squalifica e spero megamulta

 

Gli ha dato una gomitata in faccia. Almeno, mi pare fosse difra.

 

Visto dallo stadio, proprio sotto di me (est 112).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Minimo 3 giornate

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Massimo 

Altrimenti facciamo ricorso 

La Juve deve tutelare con tutti i mezzi possibili il tesserato Douglas 

Il gioco al massacro lasciamolo fare agli anti-juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1186 messaggi

Io direi di cominciare a parlare di cose serie.

 

Meglio il ciuffo dell'arbitro Chiffi o di bellicapelli Mancini? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Secondo me il gol é stato preso anche perché Costa ha perso la testa. Invece di uscire sul crossatore del Sassuolo si é intrattenuto a picchiarsi con Di Francesco. Subito dopo provocato o no, stai vincendo una partita e mancano due minuti, non puoi sputare ad un avversario. É inaudito calcisticamente parlando perché rischi di perdere due punti, é indegno nel mondo civile perché queste cose non si fanno. É di una bassezza morale infima é vergognosa. Non si può giustificarlo solo perché é della Juve.

 

Calciatore sontuoso, ma oggi é stato un disastro!

Sì, io sono d'accordo in generale su tutto, anche perché ogni partita di serie A ti fanno questo e di peggio, e ormai i nostri devono essere intelligenti a sfruttare le provocazioni invece di reagire e procurare un danno da soli

però non me la sento di fucilarlo, si vedeva che per Di Francesco era diventata una caccia all'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Vittoria normale, giocando al 60%.

Quest anno il problema sarà trovare le motivazioni contro le squadre di centro-bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, joyce said:

comunque costa deve andare in tv e chiedere scusa

 

se invece è stato provocato, tanto più con una frase razzista, deve andare in tv, chiedere scusa e dire che però è stato offeso con la seguente frase razzista: "..."

.quoto Infatti. Cerchiamo per una volta di gestire una situazione spiacevole come questa con tutta la chiarezza e la sincerita' che il caso merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

da costa per cominciare...anche se sicuramente sarà la sua parola contro l'altro

 

eh

difficile da dimostrare

si giudicherà in base alle riprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...