Vai al contenuto
Antony1982

Una serata con la SS Lazio, parlando di Juve

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2010
3387 messaggi

Volevo raccontarvi una cosa che mi è accaduta qualche sera fa (se off Juve spostate pure). Mi trovavo a cena presso un ristorante nei pressi di Formello (di cui non farò il nome), dove sono cliente abituale, così come i giocatori della Lazio.

Avendo molta confidenza col titolare, ho la possibilità dopo la mia insistenza (lui è ovviamente laziale), di conoscere SMS e qualcun altro di loro e di scambiare così due battute alla cassa.

Inutile starvi a dire la mia ovvia battuta a Savic sul venire alla Juve... ma la cosa che mi ha stupito è stata una.

Tutti i presenti, mi hanno detto con mio stupore che noi "tifosi" sottovalutiamo molto il lavoro di Sami Khedira in mezzo al campo. Hanno detto che dall'esterno non possiamo percepirlo, ma in campo la sua fisicità ed esperienza si sentono e come... e che è un giocatore rognosissimo da affrontare, così come Mario Mandzukic.

La cosa mi ha fatto piacere, perché ho visto riconosciute, da parte di addetti ai lavori (non tifosotti inutili che gridano ai furti) le qualità dei nostri giocatori, indipendentemente dal fatto che a me Sami non faccia proprio impazzire... :)

 

  • Like 3
  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Chi l’avrebbe mai detto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

ma che ne sanno loro .look

 

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

naaa khedira cammina ed è un ex giocatore da 3 anni 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8077 messaggi

Sami o non Sami la sostanza è che il nostro gioco a centrocampo è di una malinconia unica...

 

Che lui e il mister sappiano il fatto loro è chiaro, ma noi tifosi non siamo tutti proprio proprio rincojoniti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Che Lhedira e Mandzukic siano dei grandissimi giocatori è evidente a chi minimamente mastica calcio. 

Il fatto che Allegri non se ne privi mai quando possibile ne è una prova inconfutabile. 

Mio su Sami ricordo il suo esordio contro il City in un momento in cui dopo la partenza din Pirlo il centrocampo era in condizioni disastrose e lo rivolto come un calzino. 

Di Mario non parlo neanche è un mio idolo dai tempi in cui da avversario violentava regolarmente Chiellini, Barzagli e Bonucci

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46614 messaggi

Squadra di pippe, cosa volete che ne capiscano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Il problema è che ad impostare facciamo fatica, sono più utili Cane e Matuidi che Khedira, se vogliamo tenere Pjanic.

Vero che di Pirlo ne nasce uno solo, ma pretendere che i nostri centrocampisti creino gioco è utopia, per cui, palla agli esterni e speriamo che CR7 becchi un cross giusto.

 

Sulle fasce abbiamo Cancelo e Costa, non Biraghi. Non so Allegri, ma io li farei giocare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Si ma alla fine, sms ti ha detto se viene alla juve? mh





:261:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Ora qualcuno critica Sami, ma ricordiamoci quando la Juve lo ha preso le perplessità su un giocatore che era di qualità ma che aveva subito una marea di infortuni. Per me, il suo contributo lo ha dato oltre le previsioni che erano molto pessimistiche. Tolto il primo anno, dopo ha giocato tanto senza grossi problemi. Complimenti allo staff medico della Juve e ad Allegri che lo ha saputo e lo sa gestire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8077 messaggi
4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ora qualcuno critica Sami, ma ricordiamoci quando la Juve lo ha preso le perplessità su un giocatore che era di qualità ma che aveva subito una marea di infortuni. Per me, il suo contributo lo ha dato oltre le previsioni che erano molto pessimistiche. Tolto il primo anno, dopo ha giocato tanto senza grossi problemi. Complimenti allo staff medico della Juve e ad Allegri che lo ha saputo e lo sa gestire.

 

Secondo me per garantirsi l'integrità fisica ha anche scelto di abbassare i suoi ritmi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

i laziali sono amici :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27163 messaggi

inutile girarci intorno, Allegri predilige il gioco tattico e Khedira è un tipo di giocatore che lo rappresenta in pieno, con l'esperienza e la capacità di posizionarsi in campo,  poco gli importa se abbassa i ritmi, non è certo la velocità di manovra che Allegri chiede a Khedira altrimenti lo avrebbe già imbarcato da tempo in una dimensione parallela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

A me non frega una cippa di quello che dicono gli addetti al mestiere..

 

A me interessa quello che dice il mio postino,  l idraulico ed il fruttivendolo. 

 

 È  l università della strada che forgia le competenze.

 

Altro che caxxi.

  • Like 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Kedhira è certamente un giocatore di classe, con grandi doti ma anche qualche limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7580 messaggi
50 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Sami o non Sami la sostanza è che il nostro gioco a centrocampo è di una malinconia unica...

 

Che lui e il mister sappiano il fatto loro è chiaro, ma noi tifosi non siamo tutti proprio proprio rincojoniti..

game , set , match.

Sicuramente un addetto ai lavori ne sapra di piu del piu attento tifoso ma gli occhi e un cervello ce l'hanno tutti.Ho sentito giocatori e allenatori dopo una partita in cui l'avversario li ha bombardati per 90 minuti magari vincendo solo 1-0 dire " meritavamo almeno il pareggio " .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A me di Khedira onestamente ha colpito questo suo fiuto del gol,riesce a trovarsi sempre al posto giusto per dire potevano essere 3 gol in questo avvio,il gol al Chievo il palo con la Lazio e l'occasione nel 2 tempo col Parma dove per colpa di una zolla gli è saltato male il pallone altrimenti al 70% era gol... ha questa qualità che non pensavo onestamente fosse così spiccata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Khedira è un giocatore scarso ma contemporaneamente fortissimo,

lento ma contemporaneamente veloce,

non segna mai ma fa tanti gol,

malato ma contemporaneamente sanissimo,

vecchio ma contemporaneamente giovane,

inutile ma contemporaneamente indispensabile.

 

Non è un giocatore: è un ossimoro.

 

  • Like 5
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
10 minuti fa, The Ram ha scritto:

game , set , match.

Sicuramente un addetto ai lavori ne sapra di piu del piu attento tifoso ma gli occhi e un cervello ce l'hanno tutti.Ho sentito giocatori e allenatori dopo una partita in cui l'avversario li ha bombardati per 90 minuti magari vincendo solo 1-0 dire " meritavamo almeno il pareggio " .asd

" comunque alla fine è un risultato bugiardo, almeno un punto potevamo ottenerlo"

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, The Ram ha scritto:

game , set , match.

Sicuramente un addetto ai lavori ne sapra di piu del piu attento tifoso ma gli occhi e un cervello ce l'hanno tutti.Ho sentito giocatori e allenatori dopo una partita in cui l'avversario li ha bombardati per 90 minuti magari vincendo solo 1-0 dire " meritavamo almeno il pareggio " .asd

 

Non è vero e ne ho le prove! sefz

 

 

Riguardo al seguito del tuo post “l’avversario” di cui parli è solo la Juve, perché solo con noi tutti meritano almeno il pareggio in tutte le partite! .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi

Cosa vuoi che ne sappiano loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

Chissà che motivo di orgoglio per i curvaioli della Lazio quella doppia S.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
16 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Khedira è un giocatore scarso ma contemporaneamente fortissimo,

lento ma contemporaneamente veloce,

non segna mai ma fa tanti gol,

malato ma contemporaneamente sanissimo,

vecchio ma contemporaneamente giovane,

inutile ma contemporaneamente indispensabile.

 

Non è un giocatore: è un ossimoro.

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
48 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Secondo me per garantirsi l'integrità fisica ha anche scelto di abbassare i suoi ritmi in campo.

Anche secondo me è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...