Vai al contenuto
Bradipo76

Eguagliato un nuovo record: vinte le prime 7 partite stagionali

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
54 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sarebbe bello un grafico come quello però con le Juventus degli ultimi sette anni.

 

Se riesco a trovare dei dati tabellati, ci provo.

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

DvSYFuvXQAEHwVR.jpg:large

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
Il 23/12/2018 alle 01:26 , Bradipo76 ha scritto:

Va che bellina: :sisi:

 

 

Andamento-Prime-Serie-A-16^-Giornata3.png

 

praticamente il grafico che utilizza Rocco Siffredi tra una trombata e l'altra sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
19 minutes ago, crazy1897 said:

 

praticamente il grafico che utilizza Rocco Siffredi tra una trombata e l'altra sefz 

 

Anche quest'anno qualcuno arriverà a 90 e non vincerà un kaiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
30 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Anche quest'anno qualcuno *arriverà a 90 e non vincerà un kaiser

 

*verrà messo 

 

sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

Quota 50. Peccato per aver interrotto la serie.

Gireremo la boa tra 50 e 53 punti, anche nel peggiore dei casi un'enormità. 

 

Chiuso il 2018 senza nemmeno una sconfitta esterna in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Quota 50. Peccato per aver interrotto la serie.

Gireremo la boa tra 50 e 53 punti, anche nel peggiore dei casi un'enormità. 

 

Chiuso il 2018 senza nemmeno una sconfitta esterna in campionato. 

 Vallo a dire nel topic post partita.asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Quota 50. Peccato per aver interrotto la serie.

Gireremo la boa tra 50 e 53 punti, anche nel peggiore dei casi un'enormità. 

 

Chiuso il 2018 senza nemmeno una sconfitta esterna in campionato. 

 

mostruosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

l'unico record a cui tenevo era l'imbattibilità di buffon che ha superato rossi

per me lo scudetto possiamo vincerlo anche con 90 punti, basta che lo vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

La Juventus fa 50 e punta due nuovi record

Nonostante il pari di Bergamo, questa è la migliore Juventus di sempre dopo 18 turni

 

FONTE

 

 

Nonostante il pari di Bergamo, questa è la migliore Juventus di sempre dopo 18 turni. Ha infatti collezionato 50 punti in 18 gare iniziali, sei in più quindi rispetto alla Juventus di un anno fa. Una vittoria contro la Samp porterebbe la Juventus a 53 punti e supererebbe l'attuale primato che appartiene sempre ai bianconeri con 52 punti nel 2005/06 con Fabio Capello e nel 2013/14 con Antonio Conte (poi 102 punti e record alla fine del Torneo) al giro di boa. Inoltre la Juventus in caso di successo sulla Samp raggiungerebbe i 101 punti nell'anno solare 2018 eguagliando cosi il Grande Torino nel 1948.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

Girone d'andata chiuso a 53 punti su 57. Record.

Anno solare chiuso a 101 punti. Record. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

Juventus, macchina da record: andata da 53 punti, 101 nell'anno solare

Un 2018 incredibile per i bianconeri in campionato: 32 vittorie, 5 pareggi e 1 sola sconfitta

 

8c3137cbb0612172ca5219e42865043d-29934-1

 

FONTE

 

 

Grazie al successo 2-1 sulla Sampdoria, la Juventus mette l'autografo su un altro lembo di storia. La squadra di Massimiliano Allegri chiude il girone d'andata con 53 punti e supera il primato fissato a 52 dalla Juve nel 2005/06 con Fabio Capello in panchina e nel 2013/14 con Antonio Conte. Proprio il record di 102 punti di quest'ultimo è ora nel mirino di Chiellini e compagni: nel girone di ritorno basteranno 50 punti per superarlo, quindi potenzialmente potrebbero essere sufficienti per esempio 16 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.

 

2018 DA RECORD - Grazie ai tre punti conquistati nell'ultima gara, il 2018 della Juve va in archivio con un bilancio incredibile: sono 101 i punti nell'anno solare, eguagliato il trend del Grande Torino nel 1948. 32 vittorie, 5 pareggi e 1 sola sconfitta (0-1 con il Napoli) con un bilancio di 76 reti fatte e solo 20 subite.

 

UNICA IN TRIPLA CIFRA - Il bottino di 101 punti risulta ancora più clamoroso se paragonato alle primatiste del resto d'Europa. I bianconeri sono gli unici in tripla cifra, con le altre che non si avvicinano neanche a quota cento. Prima delle gare di questo weekend queste sono le migliori nei primi 5 campionati d'europa nell'anno solare: Barcellona (85 punti nella Liga), Psg (90 punti nella Ligue 1), Tottenham, City e Liverpool (85 punti in Premier) e Bayern (79 punti in Bundesliga).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Mostruoso, e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
34 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mostruoso, e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi 

È stato aperto anche un topic dal titolo: quanta sofferenza ...mah.

Soffrono loro boh.

Modificato da zoffissimo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
35 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mostruoso, e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi 

 

Io mi lamento ma del gioco... ripeto fino alla noia che vinciamo ma bestemmio ogni partita anche contro squadrette praticamente 80 minuti... i primi 10 non bestemmio perchè do il beneficio del dubbio che faremo un partitone poi partono i bestemmioni.

Io entro tuttora in casa da amici miei che se uno entra dice madonna come sono puliti poi io che li conosco spesso rimando di andare a mangiare a casa loro perchè so invece che per la fretta spazzano e lasciano lo sporco dietro le porte o so che cambiano il letto ogni 2 mesi che le tende che hanno sono belle si ma sono quelle da almeno 10 anni e so che a igiene sono scarsi.
Fosse mia moglie mi lamenterei nonostante chi viene da fuori dica e pensi sia tutto pulito.

Casa mia è pulita ma cambio tende ogni mese circa, spazzo e tiro su e do anche aspirapolvere, il letto lo cambio massimo ogni 15gg cioè due mondi differente.
Distinguiamo pertanto lamentela e lamentela, altrimenti ognuno si tiene la sua opinione appunto soggettiva e opinabile e chiudiamo tutti i forum  di qualsiasi tipo tanto inutile parlare, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
30 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

È stato aperto anche un topic dal titolo: quanta sofferenza ...mah.

Soffrono loro boh.

Boh, io mi limito a godere .asd

22 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Io mi lamento ma del gioco... ripeto fino alla noia che vinciamo ma bestemmio ogni partita anche contro squadrette praticamente 80 minuti... i primi 10 non bestemmio perchè do il beneficio del dubbio che faremo un partitone poi partono i bestemmioni.

Io entro tuttora in casa da amici miei che se uno entra dice madonna come sono puliti poi io che li conosco spesso rimando di andare a mangiare a casa loro perchè so invece che per la fretta spazzano e lasciano lo sporco dietro le porte o so che cambiano il letto ogni 2 mesi che le tende che hanno sono belle si ma sono quelle da almeno 10 anni e so che a igiene sono scarsi.
Fosse mia moglie mi lamenterei nonostante chi viene da fuori dica e pensi sia tutto pulito.

Casa mia è pulita ma cambio tende ogni mese circa, spazzo e tiro su e do anche aspirapolvere, il letto lo cambio massimo ogni 15gg cioè due mondi differente.
Distinguiamo pertanto lamentela e lamentela, altrimenti ognuno si tiene la sua opinione appunto soggettiva e opinabile e chiudiamo tutti i forum  di qualsiasi tipo tanto inutile parlare, o no?

Non conosco le tue critiche o magari non le ricordo, ma se è così non mi riferisco certamente ai tuoi interventi. Anche io molte volte muovo degli appunti alla squadra, naturalmente nel mio piccolo, ma lagnarsi a prescindere è diverso, evidentemente tu non lo fai ed io non mi riferivo a te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e vestito elegante

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Boh, io mi limito a godere .asd

Non conosco le tue critiche o magari non le ricordo, ma se è così non mi riferisco certamente ai tuoi interventi. Anche io molte volte muovo degli appunti alla squadra, naturalmente nel mio piccolo, ma lagnarsi a prescindere è diverso, evidentemente tu non lo fai ed io non mi riferivo a te 

 

Si si no certo, ho comunque riprecisato il mio pensiero anche perchè io spero sempre di vedere migliorare la mia squadra e non solo di campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130807 messaggi

Image may contain: 1 person

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
17 minuti fa, Socrates ha scritto:

Image may contain: 1 person

Eh ... numeri che lasciano poco spazio a commenti negativi.

 

Impressionanti per me i 16 di differenza con il Barca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Numeri alla mano, il 2018 è stato un anno strepitoso. Io firmerei col sangue per un 2019 così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Il 29/12/2018 alle 21:10 , Ivymike ha scritto:

 

Io mi lamento ma del gioco... ripeto fino alla noia che vinciamo ma bestemmio ogni partita anche contro squadrette praticamente 80 minuti... i primi 10 non bestemmio perchè do il beneficio del dubbio che faremo un partitone poi partono i bestemmioni.

Io entro tuttora in casa da amici miei che se uno entra dice madonna come sono puliti poi io che li conosco spesso rimando di andare a mangiare a casa loro perchè so invece che per la fretta spazzano e lasciano lo sporco dietro le porte o so che cambiano il letto ogni 2 mesi che le tende che hanno sono belle si ma sono quelle da almeno 10 anni e so che a igiene sono scarsi.
Fosse mia moglie mi lamenterei nonostante chi viene da fuori dica e pensi sia tutto pulito.

Casa mia è pulita ma cambio tende ogni mese circa, spazzo e tiro su e do anche aspirapolvere, il letto lo cambio massimo ogni 15gg cioè due mondi differente.
Distinguiamo pertanto lamentela e lamentela, altrimenti ognuno si tiene la sua opinione appunto soggettiva e opinabile e chiudiamo tutti i forum  di qualsiasi tipo tanto inutile parlare, o no?

 

:|

 

Orpo...   ma come li riconosci i tuoi amici in mezzo agli acari?

 

...E pensa che la sorella di mia moglie troverebbe casa tua (come la mia) non impeccabile, però casa sua, teoricamente perfetta, se fosse una sala operatoria sarebbe una schifezza...

 

Hai reso l’idea, tutto è perfettibile. E tutto è proporzionale a chi sei.

 

Io, come tutti, ho giocato a calcio e avrei firmato col sangue per giocare come Zaza, ma se Ronaldo gioca come Zaza lo spedisco fino in Portogallo a calcinkulo! 

 

Io ogni tanto mi lamento della Juve, ma specifico sempre che non mi lamento certo dei risultati, ma mi aspetto di più da una grandissima squadra per quello che riguarda la gestione delle partite.

Non si tratta di vincerne di più, cosa impossibile o quasi, ma di vincerle meglio.

Almeno quelle facili, perché siamo la Juve e non è possibile che per noi siano tutte difficili, o che sembrino tali.

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
12 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Almeno quelle facili, perché siamo la Juve e non è possibile che per noi siano tutte difficili, o che sembrino tali.

 

 

Hai mai valutato che forse è proprio quel considerarle tutte difficili, a farci stare sul pezzo tutto l'anno? Non ho controprova (direi ottimo che non ce l'abbia) perché 101 punti in un anno solare, non me la fanno avere. Ma qualche dubbio che le partite vengano trattate tutte nella stessa maniera, a me è venuto. Riguardandole poi quasi tutte, ho scoperto cosucce interessanti, che inevitabilmente durante la diretta non cogli, invito davvero tutti a trovare almeno un po' di tempo per andare a riverdesele. Si potrebbe, tra le altre cose, scoprire, quante centinaia di azioni da potenziale gol, sono andate in fumo, per errori banali, o legni, o parate incredibili...in tutte le partite giocate. Ecco che quel vincerle più facilmente sarebbe bello che coperto. Ma non solo, dovreste anche andare a vedervi la percentuale di errori da cappella sui gol presi, una percentuale spaziale, che (questa si) mi fa inca**are come un bue. E ripeto dopo averle riviste, in tutte le cose che ho elencato, non riesco a capire o trovare, la colpa del Mister e del suo gioco. Non può mica puntare una pistola alla tempia ai giocatori mentre stanno tirando, prendono il palo, od al portiere avversario, o mentre stanno per compiere l'ennesima cappella. Quante cacchio di azioni a partita deve fare la Juve, per fare gol, 50? Perché caspita ad una 20/30 di media ci stiamo eh....ma se si pretende 50 azioni importanti in una gara, secondo me si sta vedendo altro sport. 

Modificato da Ettore Press
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
31 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Hai mai valutato che forse è proprio quel considerarle tutte difficili, a farci stare sul pezzo tutto l'anno? Non ho controprova (direi ottimo che non ce l'abbia) perché 101 punti in un anno solare, non me la fanno avere. Ma qualche dubbio che le partite vengano trattate tutte nella stessa maniera, a me è venuto. Riguardandole poi quasi tutte, ho scoperto cosucce interessanti, che inevitabilmente durante la diretta non cogli, invito davvero tutti a trovare almeno un po' di tempo per andare a riverdesele. Si potrebbe, tra le altre cose, scoprire, quante centinaia di azioni da potenziale gol, sono andate in fumo, per errori banali, o legni, o parate incredibili...in tutte le partite giocate. Ecco che quel vincerle più facilmente sarebbe bello che coperto. Ma non solo, dovreste anche andare a vedervi la percentuale di errori da cappella sui gol presi, una percentuale spaziale, che (questa si) mi fa inca**are come un bue. E ripeto dopo averle riviste, in tutte le cose che ho elencato, non riesco a capire o trovare, la colpa del Mister e del suo gioco. Non può mica puntare una pistola alla tempia ai giocatori mentre stanno tirando, prendono il palo, od al portiere avversario, o mentre stanno per compiere l'ennesima cappella. Quante cacchio di azioni a partita deve fare la Juve, per fare gol, 50? Perché caspita ad una 20/30 di media ci stiamo eh....ma se si pretende 50 azioni importanti in una gara, secondo me si sta vedendo altro sport. 

 

Ma guarda, se leggi i miei post vedi che io mi lamento fondamentalmente del rapporto occasioni/gol.

Poi si può anche dire che qualche volta giochiamo male, prendiamo un gol da polli o cerchiamo di gestire la partita nel momento sbagliato ma ci sta, non si può essere assolutamente perfetti.

 

Invece un gol ogni venti trenta azioni pericolose non va bene, non va affatto bene.

E non si tratta di fare 50 azioni, come dici tu, ma di far fruttare meglio quelle venti.

Se Allegri ha delle colpe, secondo me non è per come imposta le partite ma per come, o meglio quanto, fa allenanare i ragazzi al tiro in porta e alla conclusione.

Abbiamo gente con buone doti balistiche, tipo Pjanic ad esempio, che non è più capace di tirare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
18 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma guarda, se leggi i miei post vedi che io mi lamento fondamentalmente del rapporto occasioni/gol.

Poi si può anche dire che qualche volta giochiamo male, prendiamo un gol da polli o cerchiamo di gestire la partita nel momento sbagliato ma ci sta, non si può essere assolutamente perfetti.

 

Invece un gol ogni venti trenta azioni pericolose non va bene, non va affatto bene.

E non si tratta di fare 50 azioni, come dici tu, ma di far fruttare meglio quelle venti.

Se Allegri ha delle colpe, secondo me non è per come imposta le partite ma per come, o meglio quanto, fa allenanare i ragazzi al tiro in porta e alla conclusione.

Abbiamo gente con buone doti balistiche, tipo Pjanic ad esempio, che non è più capace di tirare.

 

Un "problema" importante, se confrontato alle stagioni scorse,  sono i tiri da fermo. con l'arrivo di cr7 i nostri tiratori sono tutti ( compreso ronaldo) sotto pressione, e non c'è più la suddivisione armonica precedente ( Pjanic da una parte e dybala dall'altra).

Quante partite avremmo chiuso o indirizzato prima buttando dentro 6-7 gol da piazzati ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...