Vai al contenuto
TrezAleVed

4000 tifosi in trasferta: ESEMPIO

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
11 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Bradipo, io lo dico sinceramente, dobbiamo anche emanciparci dall'imposizione sabauda.

 

il calcio moderno si gioca in europa. punto e basta.

real  e barca sono diventate real e barca per le coppe vinte in europa, non per gli scudetti.

idem ronaldo e messi.

 

e non lo dico perchè lo sostengono gli interisti, io me ne sbatto, io dico che non basta raggiungere le finali per aver la consacrazione che cerchiamo.

 

serve alzarla quella coppa. e quei  cori, ad old trafford, facevano riferimento a quello, non certo ai campionati.

 

poi se vogliamo continuare a farci le pippe per gli scudi ok.

a me non bastano. 

 

è di una palesità tale che mi stupisco pure a leggere certi commenti.

 

periodo d'oro o no sono 20 anni che non alziamo un trofeo europeo. 

 

ed il periodo d'oro non sarà mai tale se non lo consacri con il successo europeo. MAI.

 

In pratica questo sermone per dire che dovremo tagliarci le vene per la lunga e accettare a capo chino ogni sfottò e insulto degli interisti perchè loro hanno una coppa in più di noi. Ne prendo atto e corro a prendere una lametta. Non capisco cosa c'entri con il tema del topic, però.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
33 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Bradipo, io lo dico sinceramente, dobbiamo anche emanciparci dall'imposizione sabauda.

 

il calcio moderno si gioca in europa. punto e basta.

real  e barca sono diventate real e barca per le coppe vinte in europa, non per gli scudetti.

idem ronaldo e messi.

 

e non lo dico perchè lo sostengono gli interisti, io me ne sbatto, io dico che non basta raggiungere le finali per aver la consacrazione che cerchiamo.

 

serve alzarla quella coppa. e quei  cori, ad old trafford, facevano riferimento a quello, non certo ai campionati.

 

poi se vogliamo continuare a farci le pippe per gli scudi ok.

a me non bastano. 

 

è di una palesità tale che mi stupisco pure a leggere certi commenti.

 

periodo d'oro o no sono 20 anni che non alziamo un trofeo europeo. 

 

ed il periodo d'oro non sarà mai tale se non lo consacri con il successo europeo. MAI.

 

È una logica del tutto o niente che non sento mia.

 

In quanto si è fatto bisogna tenere in considerazione le possibilità a disposizione. Negli ultimi anni, dopo essere ripartiti da zero, ci siamo dovuti confrontare contro realtà più avanti della nostra, abbiamo avuto un bel da fare per riscalare le gerarchie.

Troppo semplicistico dire che un pezzo di latta è l'unica certificazione utile per rendere merito per quanto fatto.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
53 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

La concezione sabauda valeva negli anni 50 e 60, forse; dagli anni 70 la Juventus ha messo grande attenzione nelle competizioni europee, le statistiche sono lì a dimostrarlo.

Il problema è forse il contrario, ossia l'eccessiva pressione che proprietà e dirigenza mettevano sulla squadra proprio per il raggiungimento di questi obiettivi, non è un mio pensiero, ma una riflessione con un giocatore simbolo della prima Juve di Trapattoni, Romeo Benetti, che ebbi la fortuna di incontrare per caso una decina di anni fa.  

 

eh ma magari era una sua impressione.

le pressioni esistono in tutte le società di un certo livello.

 

quando berlusconi prese il milan il suo obbiettivo era, ed è risaputo, stravincere in europa.

non è che quelle non sono pressioni, o sono pressioni diverse dalle nostre. per non parlare del real madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
11 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

eh ma magari era una sua impressione.

le pressioni esistono in tutte le società di un certo livello.

 

quando berlusconi prese il milan il suo obbiettivo era, ed è risaputo, stravincere in europa.

non è che quelle non sono pressioni, o sono pressioni diverse dalle nostre. per non parlare del real madrid.

leggendo quello che hai risposto prima, non ho proprio alcuna intenzione di stare a leggerti. Senza offesa e buona vita. 

 

Modificato da Fra' Pasquale da Casoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È una logica del tutto o niente che non sento mia.

 

In quanto si è fatto bisogna tenere in considerazione le possibilità a disposizione. Negli ultimi anni, dopo essere ripartiti da zero, ci siamo dovuti confrontare contro realtà più avanti della nostra, abbiamo avuto un bel da fare per riscalare le gerarchie.

Troppo semplicistico dire che un pezzo di latta è l'unica certificazione utile per rendere merito per quanto fatto.

 

ok. allora lo stesso discorso vale anche per le nostre competitor italiane, allora.

 

soprattutto per il napoli. oppure lì non contano chi sono da dove vengono e che bacino d'utenza hanno?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
27 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

leggendo quello che hai risposto prima, non ho proprio alcuna intenzione di stare a leggerti. Senza offesa e buona vita. 

 

 

non so dove ed a chi abbia mancato di rispetto/educazione nella risposta.

 

ma a questo punto non mi interessa nemmeno che tu me lo dica.

 

poi se per voi essere tifosi vuol solo dire stare qui a complimentarci a vicenda sostenendo che siamo i super forti assai e che le pressioni le abbiamo solo noi allora sono io che evito di leggervi.

 

capisco che la coerenza non è di casa in un forum di tifosi.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ok. allora lo stesso discorso vale anche per le nostre competitor italiane, allora.

 

soprattutto per il napoli.

 

Credo infatti che i tifosi del Napoli debbano essere assolutamente soddisfatti di quello che ha fatto la squadra negli ultimi cinque anni. 

Se fossi un tifoso del Napoli, non potrei prendermela con De Lamentis o Sarri perchè non siamo riusciti a battere la Juventus. 

 

Sempre se ragioniamo dentro la sfera razionale, ovviamente. Perchè pure quelli del Napoli sognano di vincere non lo scudetto, ma la CL.

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo infatti che i tifosi del Napoli debbano essere assolutamente soddisfatti di quello che ha fatto la squadra negli ultimi cinque anni. 

Se fossi un tifoso del Napoli, non potrei prendermela con De Lamentis o Sarri perchè non siamo riusciti a battere la Juventus. 

 

i tifosi del napoli vengono ripetutamente perculati. e non solo i tifosi, sono pieni di commenti contro De Laurentis e Sarri che si "nascondono" dietro a scuse e fatturati. questa è la percezione della società calcistica napoli agli occhi di chi vince. ovvero che conta vincere.

 

e quello conta. ed il trofeo calcistico più importante del mondo è la champions league, quindi anche io nei panni degli interisti punterei il dito dove fa più male. detto ciò non gli invidio niente di niente, ma proprio niente.

 

la discussione era partita dal fatto che, secondo me, mourinho ha reagito esattamente come avrei reagito io, andando a mettere il dito nella piaga.

per me le finali perse  ed il vuoto in bacheca da 22 anni sono una piaga enorme. e penso per una marea infinita di juventini sia lo stesso. nulla conta da dove veniamo, visto che il ciclo negativo è partito da due finali nelle quali eravamo supermegastrafavoriti.

poco conta se saranno 7 o 15 consecutivi, in italia non abbiamo più niente da dimostrare a nessuno da anni.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

i tifosi del napoli vengono ripetutamente perculati. e non solo i tifosi, sono pieni di commenti contro De Laurentis e Sarri che si "nascondono" dietro a scuse e fatturati. questa è la percezione della società calcistica napoli agli occhi di chi vince. ovvero che conta vincere.

 

Il fatturato non è una legge di natura come lo considerano alcuni (l'andamento delle squadre nelle competizioni non corrisponde esattamente alla graduatoria di ricchezza),  ma non si può neanche far finta che non sia un fattore tra i più importanti tra quelli che incidono nei risultati. 

 

E' come se nello svolgimento del mio lavoro mi incazzassi perchè non ottengo i risultati che ottiene la Microsoft. Dimenticando che la mia azienda non ha le risorse della Microsoft. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il fatturato non è una legge di natura come lo considerano alcuni (l'andamento delle squadre nelle competizioni non corrisponde esattamente alla graduatoria di ricchezza),  ma non si può neanche far finta che non sia un fattore tra i più importanti tra quelli che incidono nei risultati. 

 

E' come se nello svolgimento del mio lavoro mi incazzassi perchè non ottengo i risultati che ottiene la Microsoft. Dimenticando che la mia azienda non ha le risorse della Microsoft. 

 

 

 

Bradipo, il tuo ragionamento è corretto, non lo contesto.

 

ma non è il ragionamento comune.

 

e proprio a maggior ragione gli interisti puntano il dito alla loro champions, perchè in italia risorse alla mano non abbiamo NESSUN rivale. 

 

e per me valeva lo stesso ragionamento di quando l'inter vinceva i 4 scudetti di fila. poteva vincerne pure 10 in quel contesto, ma doveva consacrarsi in europa. e con un c**o enorme lo ha fatto. ed a noi brucia. perchè negarlo?

 

anzi, a mio modo di vedere con quei cori lo hanno certificato che ci brucia ancora.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Piccolo quesito...perché non farli prima, se era nelle voglie di tutti farlo, potevano tranquillamente cominciare molto prima. Non credo che il tifoso stia lì con l'orologio in mano a controllare quando insultare il soggetto. Non è pensabile che mou abbia in qualche modo stimolato i tifosi? Tipo quando ha bellamente ostacolato un nostro giocatore senza spostarsi di un millimetro da dove si trovava. Tra l'altro sembra che non sia nemmeno la prima volta che lo fa, oltre a palloni buttati in campo per interrompere il gioco. Non si giustificano i cori con questo sia chiaro, ma se non lo avevano offeso fino a quel momento.... 

Porto-Lazio

Questo uomo composto dall'80% di escrementi di piccione fermò e litigo con castroman per il fallo laterale.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Bradipo, il tuo ragionamento è corretto, non lo contesto.

 

ma non è il ragionamento comune.

 

e proprio a maggior ragione gli interisti puntano il dito alla loro champions, perchè in italia risorse alla mano non abbiamo NESSUN rivale. 

 

e per me valeva lo stesso ragionamento di quando l'inter vinceva i 4 scudetti di fila. poteva vincerne pure 10 in quel contesto, ma doveva consacrarsi in europa. e con un c**o enorme lo ha fatto. ed a noi brucia. perchè negarlo?

 

C'è una piccolissima differenza tra i 4 scudetti dei prescritti e i nostri 7...Loro li hanno vinti dopo che ci hanno distrutto slealmente.

Pazza Inter Amala

 

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, Gelone ha scritto:

C'è una piccolissima differenza tra i 4 scudetti dei prescritti e i nostri 7...Loro li hanno vinti dopo che ci hanno distrutto slealmente.

Pazza Inter Amala

 

 

il discorso è che abbiamo giocato contro nessuno.

 

non in tutti e 7. siamo arrivati a quel contesto per ragioni diverse ma sempre quel contesto è.

 

e comunque sia hanno distrutto noi, non le altre. 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
10 minutes ago, Alfa Centauri said:

Fino ai cori incivili e inutili mi era piaciuto il supporto alla squadra. In pratica si sentivano solo loro e la squadra lo ha percepito sicuramente.

Anche perchè se vuoi prendere per il c**o Mourinho puoi farlo anche con altri cori.  Non è che devi per forza chiamarlo figlio di p*****a etc...

E imho un pò di civiltà - anche negli stadi di calcio - in questo mondo di barbari non guasterebbe.

 

Vero, ma incomincino gli addetti ai lavori, e l'"homme de mer" (cit.) per primo visto che tutto è cominciato per una sua palese scorrettezza, oltretutto vizio che ha già esplicato in precedenza tali comportamenti... bello fare il bullo e poi pretendere pure che nessuno ti dica qualcosa... no no... sei sei un uomo ti prendi il "figlio di p*****a" e stai zitto visto quanto sei stato scorretto... ma visto che l'essere scorretto è tutto il essere di che vogliamo parlare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
8 minutes ago, Alfa Centauri said:

 

Va bene è sempre colpa degli altri allora. E siccome uno fa una scorrettezza - peraltro tutta da dimostrare quanto volontaria - è giusto insultarlo e dirgli le peggio cose. E' una questione di civiltà. E molti secondo me in nome del tifo hanno perso di vista completamente alcuni valori fondamentali, di civiltà - appunto - e educazione. Ergo per me quella resta roba da trogloditi, punto.

E se voglio prendere in giro Mourinho lo posso fare in 100 modi diversi.

Basta usare la testa invece del c**o.

 

 

Se ti comporti in maniera scorretta (visto i precedenti non c'è dubbio)... se impedisci a qualcuno di arrivare sulla palla, o di rimettere in gioco come nel caso della lazio per dire, se qualcuno ti prende a male parole te lo prendi e zitto se sei un uomo... hai iniziato te a comportarti da troglodita  ti prendi le conseguenze e zitto se accadono... se ti comporti civilmente sarai trattato civilmente se ti comporti da troglodita sarai trattato da troglodita... è così nel mondo normale, è giusto, ovvio e logico, che ognuno subisca le risposte in base alle  sue azioni... se voleva essere trattato come al tea dell 5 si doveva comportare da signore del tea delle 5... il tirare il sasso e poi ritirare la mano ed, anzi, il piagnucolare poi non è solo da vigliacchi ma anche da bambini arroganti, patetici  e piagnoni...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

4000 tifosi? Ormai costa meno il biglietto per l'Inghilterra+ old trafford che entrare all'insert name stadium.

 

Zero rispetto per Mourinho e i suoi giochetti patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Just now, Alfa Centauri said:

 

A me non sembra abbia fatto qualcosa di particolare. E' rimasto fermo.

Ma che Mourinho non sia l'emblema della correttezza lo sanno anche i sassi, ma questo imho non significa nulla.

Al mondo esistono diverse categorie di persone, e quelle da te elencate non rientrano tra quelle educate e intelligenti.

Poi ognuno è libero di comportarsi come vuole. Cosi come io sono libero di pensare che certi comportamenti rientrano sicuramente nell'emisfero più vicino all'essere Cro-Magum che a quello che si è evoluto recentemente.

Peraltro Mourinho prima e dopo la gara ha "sprecato" solo complimenti per la Juve.

Ma in ogni caso questo sarebbe irrilevante per una persona intelligente, visto che  si comporterebbe educatamente a prescindere da un tornaconto personale. Parliamo di tifo, sport e educazione. E ripeto ancora, se vuoi prendere in giro Mourinho puoi farlo in mille modi diversi.

Non ti obbliga nessuno a chiamarlo figlio di p*****a in mondo visione. Tutto qui.

 

 

Guarda la questione è semplice... avresti ragione se avessimo iniziato, quantomeno avremmo provocato, ma siccome sono iniziate dopo quel comportamento, e visti i precedenti del soggetto, ha solo raccattato quello che ha seminato... ripeto non è un prenderlo in giro, lo sarebbe stato se fosse iniziato prima, ma siccome è successo come conseguenza (e dubito che in 4000 e più abbiano frainteso, visto i precedenti come detto poi) è una reazione ad una scorrettezza... sono due cose diverse... se avessimo iniziato noi e lui avesse reagito avrebbe avuto ragione lui... ma qui è il contrario... 

 

Del resto questo rende l'idea: 

 

 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
2 minutes ago, Alfa Centauri said:

 

Non è una questione di avere ragione o torto. E' una questione di prospettiva e di come si guardano le cose.

Se preferisci, chiamale opinioni. E io resto convintamente con la mia, per i motivi sopracitati.

 

Non è una questione di visione... è una questione di come funziona il mondo...nel 99% dei casi quello che fai ha conseguenze... belle o brutte... anzi il permettere ai barbari di fare quello che vogliono sperando che si redimano perché te sei bello ed educato e "porgi l'altra guancia" non fa altro che permettere ai barbari stessi di incularti, schiacciarti e renderti schiavo... che è quello che vogliono... niente di meglio che trovare i fessi che non oppongono resistenza... storia docet... basta vedere farsopoli nel "suo piccolo" angolo di storia per capire cosa significa lasciare starda libera a certi soggetti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Buonafede o malafede solo lui può saperlo. .asd 

Fatto sta che è fuori dell'area tecnica. Di pochi centimetri ma fuori. Questo suo comportamento impatta su una situazione di gioco; altre mille volte questo non accade quindi sticazzi, questa volta crea danno ad un avversario, andava espulso. 

 

I cori contro di lui, sono dinamiche di tifo. Belli, brutti, opportuni o inopportuni, si va a sensibilità personale. 

A me sarebbe piaciuto che non ci fossero stati, più per qualificare noi che per non offendere lui, quel che dovevi dirgli glielo stavi dicendo sul campo. Ma che ci siano stati non mi ha spostato troppo la vita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
20 minutes ago, Alfa Centauri said:

 

Infatti è una questione di educazione, oltre che di intelligenza. E quindi anche di visione.

Almeno per me l'intelligenza non è mai sinonimo di stupidità = essere presi per fessi. Forse nel tuo mondo funziona cosi, nel mio no.

Nel mio mondo - sempre se permetti eh - un cafone/troglodita si trova il più lontano possibile dal concetto di persona intelligente/educata/emancipata. E peraltro tutto questo con calciopoli non c'entra proprio nulla. E non vedo nessun nesso tra quell'episodio e gente che va allo stadio a fare il tifo. Ma ognuno è giusto che pensi ciò che vuole. Cosi com'è giusto che tu abbia la tua opinione ovviamente.

Ora al netto di tutte queste considerazioni, potrò avere la mia opinione/visione o devo pensare e dire quello che vuoi sentirti dire tu?

Basta dirlo eh, cosi ti do ragione e la chiudiamo qui. E qui torniamo direttamente a riga 1.

 

Stai continuando a viaggiare su due mondi che non sono compatibili... continui a pretendere di fare il lord in un mondo dove ti predono clavate nei denti... perdi se lo fai... ci sono posti in cui puoi dire "sciocco come sei faceto" e posti in cui lo stesso concetto lo devi esprimere con "hai la mamma baldracca"... e non è questione di intelligenza o cultura... perché sono entrambi offese cambiano solo i termini...  la differenza è solo nel contesto non nel "succo"... l'educazione, oltretutto, è legata al contesto in cui ti trovi non è universale... in india è maleducazione mangiare con la mano sinistra, in alcune culture ruttare è segno di apprezzamento,  per dire... poi ripeto non puoi essere passivo con chi ti prende a clavate "scusi signore potrebbe smettere di... arghhh che dolore tremendo"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2014
476 messaggi

4000 in trasferta che sembrano 40.000. Poi allo Stadium tutti zitti come pecore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
12 minutes ago, Alfa Centauri said:

 

Non capisco in base a cosa pensi di poter dare certi giudizi su una persona che non hai mai visto nè conosci. 

Peraltro stai continuando a fare esempi che con quello che sto dicendo io non c'entrano nulla. Cosi come non c'entrano assolutamente nulla con quello che è successo ieri allo Stadio. Ergo perchè parli di valori universali e fai discorsi che non hanno alcuna attinenza col tema trattato? Bhoo!

Ma sopratutto perchè pensi di poter giudicare - eccezione negativa - chi non conosci e/o chi la pensa i modo diametralmente opposto al tuo? Bhoo!

 

Avevo già risposto anche a questo - ma vedo che ti ripeti - comunque; ti consiglio di rileggere la riga n1 e 2 del post precedente. 

Infatti è una questione di educazione, oltre che di intelligenza. E quindi anche di visione.

Almeno per me l'intelligenza non è mai sinonimo di stupidità = essere presi per fessi (come tu sostieni) Forse nel tuo mondo funziona cosi, nel mio no.

 

Ritornando per un attimo in tema: quei comportamenti - in quel contesto - il sottoscritto li cataloga sotto la voce "incivili". 

E con questo ti auguro una buona continuazione.

 

Una post hoc ergo propter hoc... semplicemente ti ho detto che fare il lord dove ti danno le clavate ne prendi e basta... se vuoi fare il lord, o dare clavate, è la stessa non giudico,... constato... sei liberissimo di darle o di prenderle... semplicemente non puoi meravigliarti se esiste una causa effetto in quello che si fa ovunque ti trovi e comunque uno la pensi... uno può pensare anche che la terra sia piatta ma poi non si deve meravigliare se non cade di sotto non è che la cosa mi tanga alla fine... per il resto hai detto che è un tuo mondo.. appunto tuo.... nessuno ti dice che non devi pensarlo... ma non ti meravigliare se nel mondo reale l'assioma intelligente<=>educato<=>civile non esiste semplice... non esiste nessun legame obbligatorio fra i tre elementi... se te "pretendi" che sia così libero di "pretenderlo" ma resta che nella realtà non è obbligatoriamente così... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2014
476 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

Bradipo, il tuo ragionamento è corretto, non lo contesto.

 

ma non è il ragionamento comune.

 

e proprio a maggior ragione gli interisti puntano il dito alla loro champions, perchè in italia risorse alla mano non abbiamo NESSUN rivale. 

 

e per me valeva lo stesso ragionamento di quando l'inter vinceva i 4 scudetti di fila. poteva vincerne pure 10 in quel contesto, ma doveva consacrarsi in europa. e con un c**o enorme lo ha fatto. ed a noi brucia. perchè negarlo?

 

anzi, a mio modo di vedere con quei cori lo hanno certificato che ci brucia ancora.

 

Dimentichi che La Prescrinter per vincere ha dovuto causare un terremoto nel 2006......Noi le nostre vittorie non le abbiamo costruite a seguito di uno scandalo basato sul nulla. Se non ci fosse stata Farsopoli i prescritti non avrebbero vinto una coppola di menghia. Quindi i loro trofei puzzano e fanno solo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

il discorso è che abbiamo giocato contro nessuno.

 

non in tutti e 7. siamo arrivati a quel contesto per ragioni diverse ma sempre quel contesto è.

 

e comunque sia hanno distrutto noi, non le altre. 

Ti cito uno che è un cojone ma ogni tanto ne dice una buona:"Senza la Juve tutti hanno potuto far finta di essere grandi"

L'inter è solo una infinita fonte di rifiuti organici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...