Vai al contenuto
TrezAleVed

4000 tifosi in trasferta: ESEMPIO

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
9 minutes ago, gnarro said:

Mou mi sta sulle palle... Ma i cori  offensivi onestamente li avrei evitati 

 

 

Beh in linea di massima ti darei ragione... ma questo ha un modo di fare, in generale e non perché è stato dai prescritti, che se le cerca... e non solo i cori se qualcuno si ricorda del "problemino" avuto con i Super Dragones... questo, a parte che con i prescritti, si porta dietro pure il disprezzo di tutte le tifoserie delle sue ex-squadre... non è un caso...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Addirittura ahahah 

Perchè non arrrestarli, privarli del passaporto, dasparli e chiudere la curva da qui a fine anno? .asd 

Non ho detto questo ma certamente non hanno onorato la buona prestazione della squadra 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
19 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Alla fine han fatto il gioco di Mou però grandissimi davvero si sentivano solo loro, fantastici.

 

Davvero?

A me sembra che l’autogol lo abbia fatto proprio Mou. 

I tre titoli? Il triplete?

Tutta roba che con il ManUtd che lo paga profumatamente non c’enteano una mazza...

Saranno contentissimi i suoi tifosi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Non ho capito comunque cosa cazz c'entra il triplete in termini di affronto a noi .asd

Non è che l'hanno fatto a nostre spese, anzi quell'anno contavamo una fava sia in Italia che in Europa.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
12 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Davvero?

A me sembra che l’autogol lo abbia fatto proprio Mou. 

I tre titoli? Il triplete?

Tutta roba che con il ManUtd che lo paga profumatamente non c’enteano una mazza...

Saranno contentissimi i suoi tifosi. 

Invece che dare indicazioni ai suoi giocatori pensava ai nostri tifosi.

Autogol assurdo e pensavo se al suo posto Allegri avesse fatto una cosa così verso i tifosi del Milan mentre noi perdevamo. Io mi sarei imbestialito.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
21 ore fa, juv897 ha scritto:

Grande supporto.

 

Io però personalmente continuo a ritenere gli insulti agli avversari insopportabili.

 

Quelli li riservo su twitter a idioti come Pistocchi Ziliani Varriale e compagnia d'accatto, che sulla Juve ci han costruito una visibilità.

 

anche io ho trovato sconveniente fare quei cori. ed ancor di più all'89'.

se poco poco vanno a pareggiare in mischia quello gli esulta in faccia.

e comunque sia la sua risposta è stata, come detto da lui, assolutamente ovvia.

 

ho sentito supporto alla juve per 88 minuti. perchè uscirsene con i cori contro mourinho.

boh. io non lo avrei cacato di striscio, anche perchè lui non aspettava altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
48 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Davvero?

A me sembra che l’autogol lo abbia fatto proprio Mou. 

I tre titoli? Il triplete?

Tutta roba che con il ManUtd che lo paga profumatamente non c’enteano una mazza...

Saranno contentissimi i suoi tifosi. 

 

scusa eh ma a me cosa me ne frega dei tifosi dello united?

 

io so solo che oggi tutti gli interisti in uffici mi hanno alzato le tre dita come lui.

 

la mentalità ultras non la capirò mai. lui quando era all'inter non era nemmeno nostro rivale perchè noi lottavamo per il 7 posto.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3127 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

scusa eh ma a me cosa me ne frega dei tifosi dello united?

 

io so solo che oggi tutti gli interisti in uffici mi hanno alzato le tre dita come lui.

E tu alzagliene 7 di dita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
47 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho capito comunque cosa cazz c'entra il triplete in termini di affronto a noi .asd

Non è che l'hanno fatto a nostre spese, anzi quell'anno contavamo una fava sia in Italia che in Europa.

 

Bradipo, che molti juventini vogliano il triplete per pareggiare quello interista è abbastanza risaputo.

che quel triplete lo abbiano sbattuto in faccia a noi è palese.

 

che un interista termini ogni sua conversazione con "triplete" anche.

 

prendiamo in giro i tifosi avversari, non tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, raffa072 ha scritto:

E tu alzagliene 7 di dita 

 e cosa se ne fanno?

 

sanno pure le pietre che il nostro tarlo è la coppa.

 

no ma continuiamo pure a prenderci in giro.

 

PS. io gli interisti manco me li caco, se non dopo gli scontro diretti. non li penso proprio.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3127 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Bradipo, che molti juventini vogliano il triplete per pareggiare quello interista è abbastanza risaputo.

che quel triplete lo abbiano sbattuto in faccia a noi è palese.

 

che un interista termini ogni sua conversazione con "triplete" anche.

 

prendiamo in giro i tifosi avversari, non tra di noi.

Come disse Mughini...una trombata e poi si sono ammazzati di seghe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

Bradipo, che molti juventini vogliano il triplete per pareggiare quello interista è abbastanza risaputo.

che quel triplete lo abbiano sbattuto in faccia a noi è palese.

 

che un interista termini ogni sua conversazione con "triplete" anche.

 

prendiamo in giro i tifosi avversari, non tra di noi.

 

Tirar fuori il triplete (o le sette-champions, i loro cugini), robe di dieci anni fa ormai, per cercare di tenere il punto dopo anni di disastro, è una delle cose più patetiche che possa considerare nel mondo del calcio. Considerandolo in questo modo, non posso che dargli un valore pari allo zero.

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

E si sentivano davvero forte

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

per me sono stati ecczionali tranne la parte finali con i cori su mourinho

inutili, banali e di cattivo gusto

hanno macchiato una prestazione da 8 con un rigore in movimento a porta vuota, fallito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

In effetti hanno detto solo la verita...

Mourinho è un uomo di medda

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

No, le fece contro la Samp .asd perchè tipo l'Inda rimase in nove uomini già nel primo tempo... tra l'altro due espulsioni per doppi gialli SACROSANTI su Cordoba e Samuel, partita famosa per la nascita della celeberrima P(i)añolada .rotfl (evidentemente quei tifosetti vanno sempre allo stadio con interi rotoli di carta igienica).

 

Massima stima per Mourinho, che a quegli scappati di casa disse "uno vinto in secreteria, uno vinto sensa aversari, uno a ultimo minuto". sefz 

 

Piuttosto che cantargli "tu sei-un figlio di pu**ana" o "uomo di m*rda" gli avrei ricordato quei tre scudetti di cartone, che egli stesso citava.

Si mi hanno già scritto che era un altra partita.

Ma per me i cori sono stati ugualmente bellissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tirar fuori il triplete (o le sette-champions, i loro cugini), robe di dieci anni fa ormai, per cercare di tenere il punto dopo anni di disastro, è una delle cose più patetiche che possa considerare nel mondo del calcio. Considerandolo in questo modo, non posso che dargli un valore pari allo zero.

 

 

 

che sia patetico non c'è dubbio.

 

che in media ad uno juventino bruci ancora è altrettanto indubbio.

 

poi possiamo anche far finta di nulla e dire che ci ha fatto alcun effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 ore fa, raffa072 ha scritto:

Come disse Mughini...una trombata e poi si sono ammazzati di seghe 

 

raffa io concordo con te.

 

però nn dobbiamo prenderci in giro e far finta che non bruci ancora.

noi siamo maledetti in questa coppa. questi arrivano una volta in finale e vincono.

adesso sta a noi vincerla e finchè non lo faremo brucerà sempre.

 

è inutile che ci si affanni per nasconderlo. non serve.

 

se ci fosse stato stramaccioni sulla panchina dello united, o mancini, non avrebbero fatto alcun coro.

mourinho gli sta sul c**** perchè ha portato l'inter dove noi vorremmo che arrivasse la juve. questo è il punto.

 

conta vincere eh. non contano le finali.

 

e capirai bene che possiamo vincerne pure 20 di scudetti di fila, ma noi vogliamo la coppa.

perchè sennò, come direbbe mughini, è come se noi trombassimo ogni sera con la nostra ragazza quando in realtà vorremmo a tutti i costi trombarci la sua amica più bona.

amica bona che l'ha data al nostro peggior nemico, mentre a noi ce l'ha fatta solo annusare.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

I 4.000 di Manchester sono stati favolosi in tutto, cori a Mou compreso

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
13 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

che sia patetico non c'è dubbio.

 

che in media ad uno juventino bruci ancora è altrettanto indubbio.

 

poi possiamo anche far finta di nulla e dire che ci ha fatto alcun effetto.

 

Dovremmo (anzi, dovrebbero, io proprio mi ci tiro fuori .asd ) emanciparci da questa sorta di soggezione. 

Razionalmente, non possiamo star sotto scacco di chi in quasi dieci anni ha raccolto solo lacrime mentre noi abbiamo attraversato un periodo d'oro, che oggi non vede neanche un termine a breve.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
19 ore fa, gnarro ha scritto:

Mou mi sta sulle palle... Ma i cori  offensivi onestamente li avrei evitati 

 

Piccolo quesito...perché non farli prima, se era nelle voglie di tutti farlo, potevano tranquillamente cominciare molto prima. Non credo che il tifoso stia lì con l'orologio in mano a controllare quando insultare il soggetto. Non è pensabile che mou abbia in qualche modo stimolato i tifosi? Tipo quando ha bellamente ostacolato un nostro giocatore senza spostarsi di un millimetro da dove si trovava. Tra l'altro sembra che non sia nemmeno la prima volta che lo fa, oltre a palloni buttati in campo per interrompere il gioco. Non si giustificano i cori con questo sia chiaro, ma se non lo avevano offeso fino a quel momento.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

a me della tripletta frega zero, credo che in questi 7 anni la Juventus abbia dimostrato molto di più, soprattutto a livello internazionale, di una squadra che come disse Xavi non rappresenta nulla e che nessuno ricorderà, a parte gli interisti e qualche masochista. Tutti gli addetti ai lavori, da Guardiola (l'anno scorso) ci considerano tra i favoriti, anche il loro Water, bastava ascoltarlo, nelle conferenze pre e post partita. Loro questa reputazione a livello internazionale non l'hanno mai avuta, forse manco quando vinsero con Moratti padre, mentre per noi non è neanche la prima volta.

Per i cori non credo assolutamente che riguardino ciò che mou ha vinto all'inter ma solo ed esclusivamente per quello che si dimostra di essere costantemente, oltretutto partono dopo che ha ostacolato un nostro giocatore che cercava di non far uscire il pallone in fallo laterale, prima non credo che lo avessero minimamente calcolato ed hanno rincarato la dose per le sue provocazioni. 

Grandissimi i nostri 4000 tifosi in tutto e per tutto.

Modificato da Fra' Pasquale da Casoria
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dovremmo (anzi, dovrebbero, io proprio mi ci tiro fuori .asd ) emanciparci da questa sorta di soggezione. 

Razionalmente, non possiamo star sotto scacco di chi in quasi dieci anni ha raccolto solo lacrime mentre noi abbiamo attraversato un periodo d'oro, che oggi non vede neanche un termine a breve.  

 

Bradipo, io lo dico sinceramente, dobbiamo anche emanciparci dall'imposizione sabauda.

 

il calcio moderno si gioca in europa. punto e basta.

real  e barca sono diventate real e barca per le coppe vinte in europa, non per gli scudetti.

idem ronaldo e messi.

 

e non lo dico perchè lo sostengono gli interisti, io me ne sbatto, io dico che non basta raggiungere le finali per aver la consacrazione che cerchiamo.

 

serve alzarla quella coppa. e quei  cori, ad old trafford, facevano riferimento a quello, non certo ai campionati.

 

poi se vogliamo continuare a farci le pippe per gli scudi ok.

a me non bastano. 

 

è di una palesità tale che mi stupisco pure a leggere certi commenti.

 

periodo d'oro o no sono 20 anni che non alziamo un trofeo europeo. 

 

ed il periodo d'oro non sarà mai tale se non lo consacri con il successo europeo. MAI.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
10 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

a me della tripletta frega zero, credo che in questi 7 anni la Juventus abbia dimostrato molto di più, soprattutto a livello internazionale, di una squadra che come disse Xavi non rappresenta nulla e che nessuno ricorderà, a parte gli interisti e qualche masochista. Tutti gli addetti ai lavori, da Guardiola (l'anno scorso) ci considerano tra i favoriti, anche il loro Water, bastava ascoltarlo, nelle conferenze pre e post partita. Loro questa reputazione a livello internazionale non l'hanno mai avuta, forse manco quando vinsero con Moratti padre, mentre per noi non è neanche la prima volta.

Per i cori non credo assolutamente che riguardino ciò che mou ha vinto all'inter ma solo ed esclusivamente per quello che si dimostra di essere costantemente, oltretutto partono dopo che ha ostacolato un nostro giocatore che cercava di non far uscire il pallone in fallo laterale, prima non credo che lo avessero minimamente calcolato ed hanno rincarato la dose per le sue provocazioni. 

Grandissimi i nostri 4000 tifosi in tutto e per tutto.

 

in questi 7 anni la juve ha dimostrato di più. bene. ed in questi 8?

 

è bene realizzare il fatto che anche l'atletico ha fatto 2 finali eh. ha pure vinto qualche europa league rispetto a noi.

 

ecco la percezione della juve da parte del mondo in che modo dovrebbe essere diversa rispetto a quella dell'atletico?

 

qui vuole prima di tutto coerenza. vincere è l'unica cosa che conta? bene, non solo in italia. 

 

2 finali non fanno di noi nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Bradipo, io lo dico sinceramente, dobbiamo anche emanciparci dall'imposizione sabauda.

 

il calcio moderno si gioca in europa. punto e basta.

real  e barca sono diventate real e barca per le coppe vinte in europa, non per gli scudetti.

idem ronaldo e messi.

 

e non lo dico perchè lo sostengono gli interisti, io me ne sbatto, io dico che non basta raggiungere le finali per aver la consacrazione che cerchiamo.

 

serve alzarla quella coppa. e quei  cori, ad old trafford, facevano riferimento a quello, non certo ai campionati.

 

poi se vogliamo continuare a farci le pippe per gli scudi ok.

a me non bastano.

La concezione sabauda valeva negli anni 50 e 60, forse; dagli anni 70 la Juventus ha messo grande attenzione nelle competizioni europee, le statistiche sono lì a dimostrarlo.

Il problema è forse il contrario, ossia l'eccessiva pressione che proprietà e dirigenza mettevano sulla squadra proprio per il raggiungimento di questi obiettivi, non è un mio pensiero, ma una riflessione con un giocatore simbolo della prima Juve di Trapattoni, Romeo Benetti, che ebbi la fortuna di incontrare per caso una decina di anni fa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...