Vai al contenuto
ZEBR one

Aaron Ramsey: Il nuovo obiettivo a parametro zero della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
7 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Il punto è però siamo sicuri che Allegri sarà ancora l’allenatore della Juve? 

È possibile che stiano già lavorando al mercato con il prossimo allenatore ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
26 minuti fa, scramble ha scritto:

È possibile che stiano già lavorando al mercato con il prossimo allenatore ? mh

Non credo anche perché la Juve solitamente i giocatori li prende a prescindere dall’allenatore soprattutto con Max che è un fenomeno nel trovare sempre ad essi la giusta collocazione per il bene della squadra.

Nel caso specifico di Ramsey con Allegri io lo vedo più che altro da trequartista oppure se dovesse partire Pjanic anche da regista davanti la difesa, mentre ad esempio con Zidane che metteva mezzala pure Isco probabilmente il gallese farebbe l’interno a destra o sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130788 messaggi

Ramsey-Juve, è solo questione di tempo

Sul sì ai bianconeri sempre più conferme: da giugno, ma se l’Arsenal non chiede troppo...

 

 

FONTE

 

 

Il “se” sta diventando una questione sempre più teorica riguardo al passaggio di Aaron Ramsey dall’Arsenal alla Juventus. Anzi, una questione ormai quasi del tutto teorica, fatta eccezione per quel margine di incertezza che è obbligatorio lasciare in qualsiasi trattativa di calciomercato fino a che un contratto non viene depositato. La questione centrale dell’operazione, però, adesso riguarda il “quando”, con una duplice accezione: quando quel margine di incertezza verrà ancora ridotto per diventare puramente teorico (e poi sparire del tutto) e quando il centrocampista si trasferirà a Torino.

 

L’ACCORDO - I termini dell’intesa di massima raggiunta dal responsabile dell’area sportiva bianconera, Fabio Paratici, e l’entourage di Ramsey sono ormai noti: 6,5 milioni a stagione che possono arrivare a 8 con i bonus, più 9 milioni di commissioni per gli agenti. Solo un improbabile rilancio a cifre molto più alte e fuori mercato da parte di Paris Saint-Germain o Real Madrid potrebbe provocare un’altrettanto improbabile quanto clamorosa rottura. Nei prossimi giorni però un ultimo summit dovrebbe trasformare in definitivo l’accordo tra il club bianconero e il ventottenne gallese, in attesa della firma che potrà essere apposta da febbraio. A meno che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
10 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Guadagnerà 5,5 ml bonus esclusi altro che Miranda.

Scusa cosa c'entra lo stipendio? Ronaldo guadagna 30 milioni ed è andato a sostituire Higuain che ne guadagnava 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, nedvedo ha scritto:

Scusa cosa c'entra lo stipendio? Ronaldo guadagna 30 milioni ed è andato a sostituire Higuain che ne guadagnava 7.

Secondo te uno che guadagna quella cifra va in panca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
7 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Secondo te uno che guadagna quella cifra va in panca ?

No. Infatti tra skriniar de vrij e godin ne giocheranno sempre 2. Tra infortuni, squalifiche, campionato e Champions faranno un minimo di normalissimo turnover... Il quarto semmai giocherà meno... Se poi vogliono vendere skriniar, magari alla Juve, meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
16 minuti fa, nedvedo ha scritto:

No. Infatti tra skriniar de vrij e godin ne giocheranno sempre 2. Tra infortuni, squalifiche, campionato e Champions faranno un minimo di normalissimo turnover... Il quarto semmai giocherà meno... Se poi vogliono vendere skriniar, magari alla Juve, meglio!

Ascolta un cretino Skriniar lo hanno già venduto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Ascolta un cretino Skriniar lo hanno già venduto ...

Può anche darsi, ma 3 titolari non sarebbero un problema x una grande squadra. Che poi lo facciano x far quadrare i conti è un altro paio di maniche... Io non lavoro all'Inter e non so quanti soldi possano spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
14 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Può anche darsi, ma 3 titolari non sarebbero un problema x una grande squadra. Che poi lo facciano x far quadrare i conti è un altro paio di maniche... Io non lavoro all'Inter e non so quanti soldi possano spendere.

 

Secondo me sarebbe assurdo,dal punto di vista della costruzione di una rosa,disporre di quei tre centrali e poi schierare titolari D'Ambrosio,Asamoah,Gagliardini,Vecino e Politano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
20 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Secondo me sarebbe assurdo,dal punto di vista della costruzione di una rosa,disporre di quei tre centrali e poi schierare titolari D'Ambrosio,Asamoah,Gagliardini,Vecino e Politano

Queste sono altre valutazioni. Secondo me asamoah titolare all'Inter ci sta tranquillamente...x il livello dell'Inter di oggi. Non e un fenomeno ma neanche una pippa... Cmq x me prendere godin e vendere skriniar è una cazzata. Liberissimi di farlo, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Accordo da 8 mln l'anno per 5 anni,poi arriveranno visite mediche e firme sui contratti

 

Fabrizio Romano a Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46679 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Accordo da 8 mln l'anno per 5 anni,poi arriveranno visite mediche e firme sui contratti

 

Fabrizio Romano a Sky Sport

 

Ramsey dici?!?!? 8 mln?? Miinkiaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Sarebbe un altro colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

8 milioni l'anno?!?!?!

mmmm

prevedo una lunga fila di titolari a bussare alle porte della dirigenza i prossimi mesi

e Sandro mi ricasca in depressione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
16 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

8 milioni l'anno?!?!?!

mmmm

prevedo una lunga fila di titolari a bussare alle porte della dirigenza i prossimi mesi

e Sandro mi ricasca in depressione .asd

Sono compresi i bonus che poi io davvero vorrei sapere come facciano i giornalisti a sapere i bonus che prenderà un giocatore che tra l’altro non ha ancora neanche firmato, io direi di strapparci i capelli solo quando avremo le cifre ufficiali, perché i giornalai le sparano grosse spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, nedvedo ha scritto:

Può anche darsi, ma 3 titolari non sarebbero un problema x una grande squadra. Che poi lo facciano x far quadrare i conti è un altro paio di maniche... Io non lavoro all'Inter e non so quanti soldi possano spendere.

Devono autofinanziarsi obbligatoriamente almeno per un paio d’anni ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
8 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Devono autofinanziarsi obbligatoriamente almeno per un paio d’anni ancora...

Questo non lo so... non sono abbastanza informato sui fatti dell'inter, però sentivo dire che erano liberi dal vincolo del fair play finanziario È che in estate avrebbero potuto spendere un po' più liberamente... quanto liberamente Non lo so però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
3 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Questo non lo so... non sono abbastanza informato sui fatti dell'inter, però sentivo dire che erano liberi dal vincolo del fair play finanziario È che in estate avrebbero potuto spendere un po' più liberamente... quanto liberamente Non lo so però...

Nessuno è libero di spendere liberamente, la scorsa stagione hanno realizzato 40 ml di plusvalenze dai ragazzini non credo che potranno farne altrettante coi poppanti anche quest’anno, gli unici giocatori che possono permettere loro un mercato di livello sono Skriniar ed Icardi gli altri non valgono nulla,però se cedi Icardi devi prenderne uno dello stesso livello compromettendo parte degli introiti, cedendo Skriniar dopo aver preso a zero Godin nell’immediato non hai perso nulla tecnicamente ed hai tanti soldi da spendere per rinforzare più reparti, non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
16 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Nessuno è libero di spendere liberamente, la scorsa stagione hanno realizzato 40 ml di plusvalenze dai ragazzini non credo che potranno farne altrettante coi poppanti anche quest’anno, gli unici giocatori che possono permettere loro un mercato di livello sono Skriniar ed Icardi gli altri non valgono nulla,però se cedi Icardi devi prenderne uno dello stesso livello compromettendo parte degli introiti, cedendo Skriniar dopo aver preso a zero Godin nell’immediato non hai perso nulla tecnicamente ed hai tanti soldi da spendere per rinforzare più reparti, non si scappa.

Sì il tuo ragionamento fila devo dire. Io però proverei a vendere de vrij piuttosto... Ma bisogna vedere quanto incassi. Comunque skriniar mi piace veramente tanto e lo porterei alla Juve di corsa

Modificato da nedvedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ho il. Sospetto che Ramsey prenderà nunericamente il posto di D. Costa 

 

Pogba piu ' Ramsey finanziati dal brasiliano... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
5 ore fa, nedvedo ha scritto:

Sì il tuo ragionamento fila devo dire. Io però proverei a vendere de vrij piuttosto... Ma bisogna vedere quanto incassi. Comunque skriniar mi piace veramente tanto e lo porterei alla Juve di corsa

Skriniar alla Juve segnerebbe un’epoca ma è impossibile tanto quanto Icardi perché quelle zitelle isteriche scenderebbero in piazza....

Invece sponda Milan qualche soddisfazione in estate potremmo togliercela se non vanno in Champions mi riferisco a Romagnoli ed anche allo stesso Andre’ Silva giocatore che a me piaceva tantissimo anche quando giocava in Italia in quella squadraccia in cui oggi farebbe male anche Van Basten.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho il. Sospetto che Ramsey prenderà nunericamente il posto di D. Costa 

 

Pogba piu ' Ramsey finanziati dal brasiliano... 

 

Mi spiacerebbe tantissimo ma secondo me parte anche Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
52 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Mi spiacerebbe tantissimo ma secondo me parte anche Pjanic...

Sono loro i nomi su cui ruota il nostro mercato estivo imho... Salvo cataclismi su Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46679 messaggi
4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho il. Sospetto che Ramsey prenderà nunericamente il posto di D. Costa 

 

Pogba piu ' Ramsey finanziati dal brasiliano... 

 

 

che potrebbe andarmi pure bene alla fine. Dispiacerebbe per Costa ma ci troveremmo con un centrocampo veramente forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

com'era la storia?  cancelo con allegri raramente farà il terzino plurict

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...