Vai al contenuto
ZEBR one

Aaron Ramsey: Il nuovo obiettivo a parametro zero della Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
9103 messaggi

Una cosa è sicura, chi lo conosce sa che Ramsey è un centrocampista da "bonus", uno dell'inserimento facile e col vizietto del gol, è soprattutto per questo che credo che Pogba, anche con l'esplosione definitiva di Benta, non tornerà alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
12 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Accordo da 8 mln l'anno per 5 anni,poi arriveranno visite mediche e firme sui contratti

 

Fabrizio Romano a Sky Sport

 

Come sono lontani i tempi in cui si poteva fare i signori solo in Italia.

 

Ora si va di prepotenza pure in Premier.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

com'era la storia?  cancelo con allegri raramente farà il terzino plurict

 

infatti nelle ultime partite mica l'ha fatto .the 

 

stava sempre in tribuna .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
4 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Come sono lontani i tempi in cui si poteva fare i signori solo in Italia.

 

Ora si va di prepotenza pure in Premier.

 

next step ogbonna, e pure con arroganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
8 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho il. Sospetto che Ramsey prenderà nunericamente il posto di D. Costa 

 

Pogba piu ' Ramsey finanziati dal brasiliano... 

 

 

Sarebbe un disastro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
40 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Una cosa è sicura, chi lo conosce sa che Ramsey è un centrocampista da "bonus", uno dell'inserimento facile e col vizietto del gol, è soprattutto per questo che credo che Pogba, anche con l'esplosione definitiva di Benta, non tornerà alla Juve.

 

Esatto, Pogba è il passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

che potrebbe andarmi pure bene alla fine. Dispiacerebbe per Costa ma ci troveremmo con un centrocampo veramente forte

 

Perderesti un ala tecnica e velocissima, non ha senso 

 

piuttosto vendo Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
4 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Sono loro i nomi su cui ruota il nostro mercato estivo imho... Salvo cataclismi su Dybala. 

Dybala è troppo importante per la Juve anche fuori dal campo credo non passi minimamente per la testa dei nostri dirigenti una sua eventuale cessione, invece i vari Pjanic e Douglas Costa potrebbero essere coloro che finanzierebbero il mercato anche perché mi sembra evidente che finché ci sarà Ronaldo il modulo sarà difficilmente diverso dal 4312 quindi Dybala,Ramsey e Bernardeschi si alternerebbero nel ruolo di trequartista e non solo e probabilmente quindi la cessione di Costa finanzierebbe l’arrivo di una prima punta che si alterni con Mario.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Esatto, Pogba è il passato

Pogba deve essere anche il futuro,bisogna fare di tutto per riprenderlo,sistema il centrocampo quasi da solo,lui e mbappe  i giocatori su cui puntare tutto nei prossimi anni,il resto può attendere :)

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
20 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Dybala è troppo importante per la Juve anche fuori dal campo credo non passi minimamente per la testa dei nostri dirigenti una sua eventuale cessione, invece i vari Pjanic e Douglas Costa potrebbero essere coloro che finanzierebbero il mercato anche perché mi sembra evidente che finché ci sarà Ronaldo il modulo sarà difficilmente diverso dal 4312 quindi Dybala,Ramsey e Bernardeschi si alternerebbero nel ruolo di trequartista e non solo e probabilmente quindi la cessione di Costa finanzierebbe l’arrivo di una prima punta che si alterni con Mario.

Per prendere mbappe dybala si cede eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Da più parti si dice che proviamo a prenderlo subito. Sarebbe cosa buona e giusta anche perché si dice a zero, ma in realtà le commissioni e l'ingaggio si alzano notevolmente per gli svincolati. La differenza sarebbe minore di quanto si crede.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Una cosa è sicura, chi lo conosce sa che Ramsey è un centrocampista da "bonus", uno dell'inserimento facile e col vizietto del gol, è soprattutto per questo che credo che Pogba, anche con l'esplosione definitiva di Benta, non tornerà alla Juve.

C'entra 0 ramsey con pogba,ramsey prenderà il posto di khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
9 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho il. Sospetto che Ramsey prenderà nunericamente il posto di D. Costa 

 

Pogba piu ' Ramsey finanziati dal brasiliano... 

 

Magari,sarebbe una mossa giusta,lui o pjanic via per pogba,dybala si cede per prendere mbappe sennò no invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Vedo difficile un ritorno di Pogba ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ramsey ora sarebbe importante perché abbiamo cuadrado out,siamo corti a centrocampo,con khedira sempre rotto,can non ancora inserito bene,pjanic che sta rendendo poco e il suo arrivo consentirebbe forse di mettere dybala piu avanzato di adesso....spero si faccia uno sforzo e che l'arsenal abbassi le pretese,ci vorrebbe la cessione di sturaro al genoa come pare e pure di pjaca,con queste due cessioni l'acquisto di ramsey sarebbe praticamente autofinanziato da due che ormai con noi c'entrano 0,speriamo

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ramsey ora sarebbe importante perché abbiamo cuadrado out,siamo corti a centrocampo,con khedira sempre rotto,can non ancora inserito bene,e il suo arrivo consentirebbe forse di mettere dybala piu avanzato di adesso....spero si faccia uno sforzo e l'arsenal abbassi le pretese,ci vorrebbe di cedere oltre a sturaro al genoa come pare pure pjaca,con queste cessioni l'acquisto di ramsey sarebbe autofinanziato da due che ormai con noi c'entrano 0

Non penso che arrivi subito. Ma la cosa che di questo giocatore mi preoccupa di più è la sua affidabilità muscolare. In mano allo staff di Allegri non so cosa potrà capitare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non penso che arrivi subito. Ma la cosa che di questo giocatore mi preoccupa di più è la sua affidabilità muscolare. In mano allo staff di Allegri non so cosa potrà capitare .asd

Allegri a fine stagione credo andrà via moeller,le voci su zidane son troppo insistenti da più parti,cmq in ottica champions servirebbe ora ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15854 messaggi

Comunque credo che o si verrà a sapere qualcosa questa settimana o Ramsey arriverà, al massimo, quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
13 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Allegri a fine stagione credo andrà via moeller,le voci su zidane son troppo insistenti da più parti,cmq in ottica champions servirebbe ora ramsey

Per me tra Allegri e Zidane non c'è particolare differenza. A me piacerebbe Klopp per vedere un calcio diverso. Ma non credo che l'occhialuto mister del Liverpool verrà mai da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Avvocato (36) said:

(Se dovesse andar via Douglas Costa)

Sarebbe un disastro 

 

1 hour ago, Avvocato (36) said:

 

Perderesti un ala tecnica e velocissima, non ha senso 

 

piuttosto vendo Dybala.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me tra Allegri e Zidane non c'è particolare differenza. A me piacerebbe Klopp per vedere un calcio diverso. Ma non credo che l'occhialuto mister del Liverpool verrà mai da noi.

A me guardiola per cambiare proprio mentalità e c'erano pure delle voci una settimana fa ma non credo accada a breve,zidane sarebbe ottimo per me e la miglior soluzione,conosce la nostra societa' e il nostro calcio,ha grande carisma e appeal verso i campioni francesi soprattutto(mbappe pogba in primis) ma non solo,mentalità vincente in europa,sa gestire i gruppi,adorato da cr 7 e poi magari non darà un calcio champagne ma nemmeno un calcio provinciale,da un calcio organizzato e redditizio e più offensivo rispetto ad allegri decisamente,per me sarebbe un upgrade in panchina e la miglior soluzione possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

A me guardiola per cambiare proprio mentalità e c'erano pure delle voci una settimana fa ma non credo accada a breve,zidane sarebbe ottimo per me e la miglior soluzione,conosce la nostra societa' e il nostro calcio,ha grande carisma e appeal verso i campioni francesi soprattutto(mbappe pogba in primis) ma non solo,mentalità vincente in europa,sa gestire i gruppi,adorato da cr 7 e poi magari non darà un calcio champagne ma nemmeno un calcio provinciale,da un calcio organizzato e redditizio e più offensivo rispetto ad allegri decisamente,per me sarebbe un upgrade in panchina e la miglior soluzione possibile

Resta il fatto che per me Mazzarri è il numero 1 .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L'attacco è difficilmente migliorabile,se dai via uno come Dybala devi sostituirlo con gente del livello che ne so di Mbappe o Neymar,oppure con giocatori tipo Isco o Eriksen valorizzando ancora di più Ronaldo,si può migliorare a centrocampo sostituendo Khedira e anche in difesa nelle alternative e svecchiando un pò il reparto dando via Benatia e Barzagli,ma questi sono discorsi da affrontare a Giugno a stagione finita,cosa che credo i nostri già stanno facendo,diverse trattative partono giá ora per poi essere finalizzate in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Per prendere mbappe dybala si cede eccome

Questa di Mbappé secondo me è una bufala clamorosa quindi non la prendo neanche in considerazione almeno per il momento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Questa di Mbappé secondo me è una bufala clamorosa quindi non la prendo neanche in considerazione almeno per il momento ...

Si diceva lo stesso di cr 7 però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...