Jump to content
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose

Recommended Posts

8,340 posts
7 ore fa, SMILEY ha scritto:

Questa è l'epoca delle carogne che abitano quella fogna a cielo aperto chiamata social. Oggi qualcuno, e non per scherzo,  protestava perché oltre al rosso a Ronaldo l'arbitro doveva fischiare il rigore per il Cagliari. Fallo di un attaccante nell'area avversaria che richiede un rigore contro da battere, ovviamente, in quell'altra. Vi rendete conto di quanto l'italiano medio(cre) faccia schifo pure ai porci! 

Se vabbe dai e l'arresto con processo per direttissima?

8,340 posts
7 ore fa, Capitan red ha scritto:

quello che mi fa più inca**are sono gli interisti che vogliono fare la morale, tipo Furini, sul caso Suarez

Si ma penso che per la persona di cui parli non ci siano bisogno di commenti

3,095 posts
13 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Se vabbe dai e l'arresto con processo per direttissima?

Perché no? 

38,645 posts
7 ore fa, Capitan red ha scritto:

quello che mi fa più inca**are sono gli interisti che vogliono fare la morale, tipo Furini, sul caso Suarez

Vabbeh, Furini... personaggio squallido al limite dell'urticante. È inascoltabile... di qualsiasi cosa parli.

38,108 posts

Comunque ridendo e scherzando sul rosso a Ronaldo, vi siete persi la perla di ieri .asd

Il megavicedirettore che si vanta di essere stato citato da un giornale francese .asd

Si, citato per la sua proverbiale imparzialità .asd

Neanche un Google translate gli hanno dato....eppure gli paghiamo profumatamente lo stipendio .asd

• Like 1
  • Haha 1

578 posts
11 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Il problema di questa levata di scudi per le presunte mancate espulsioni di Ronaldo e Alex sandro é che adesso arriverá il fourneau o il doveri di turno che, terrorizzato dalla paura di finire anche lui nel tritacarne mediatico, butterá fuori uno dei nostri al primo fallo di gioco.

Ed é questo il loro obiettivo. Purtroppo ormai molti arbitri non sono piú condizionati ma proprio manipolati. Sono delle marionette nelle mani dei giornalisti..oddio

13,580 posts

Qualche perla da Kitikaka? Il nano granata è ancora vivo? .asd.oddio 

18,596 posts
4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Qualche perla da Kitikaka? Il nano granata è ancora vivo? .asd.oddio 

da quel pochissimo che ho sentito, il nano granata ha detto che lui, da torinista, sperava che la juve passasse con il porto per beccare una squadra più forte ai quarti e fare una figura peggiore .asd

• Thanks 1

2,657 posts
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

da quel pochissimo che ho sentito, il nano granata ha detto che lui, da torinista, sperava che la juve passasse con il porto per beccare una squadra più forte ai quarti e fare una figura peggiore .asd

Ha il suo da fare a salvarsi, pensi a quello...

18,596 posts
3 minuti fa, hop ha scritto:

Ha il suo da fare a salvarsi, pensi a quello...

purtroppo sia le mucche che le bistecche si salveranno anche quest'anno.

spero solo di macellarli nel derby per dargli un dispiacere

• Like 1

2,657 posts
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

purtroppo sia le mucche che le bistecche si salveranno anche quest'anno.

spero solo di macellarli nel derby per dargli un dispiacere

Son carnivoro ma quelle bistecche lì non le regalerei al peggior nemico 

• Like 1
  • Haha 1

13,580 posts
31 minuti fa, Spartony ha scritto:

Eh beh, d'altronde di figure di M***A loro se ne intendono. .asd 

5,227 posts

X la m......a rosa..inda squadra piu’ forte d europa nei secondi tempi...

...in italia e’ da tanto che non si vedeva uno squadrone dominare cosi.......

....inda esempio d europa.....

...ma non si sento o ridicoli a scrivere boiate del genere......

.....non succede eh.........ma......

23,466 posts
15 ore fa, Capitan red ha scritto:

Io sono strasicuro che se mai dovessi partecipare a una di quelle trasmissioni, zittirei tutti in 5 minuti umiliandoli così tanto che credo poi mi denuncerebbero per circonvenzione di Incapace.

Il problema di quelle trasmissioncine è che  i presunti tifosi Juventini sono degli emeriti COJONI.. l'unico che un pò difende la causa è Momblano, ma comunque anche lui non è che si sbottoni così tanto, credo per doveri contrattuali.

3,735 posts
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io sono strasicuro che se mai dovessi partecipare a una di quelle trasmissioni, zittirei tutti in 5 minuti umiliandoli così tanto che credo poi mi denuncerebbero per circonvenzione di Incapace.

Il problema di quelle trasmissioncine è che  i presunti tifosi Juventini sono degli emeriti COJONI.. l'unico che un pò difende la causa è Momblano, ma comunque anche lui non è che si sbottoni così tanto, credo per doveri contrattuali.

Il problema di momblano è che la filosofeggia troppo, se fosse conciso ed andasse subito al punto qualcosa otterrebbe, forse però a discapito del suo lavoro.

Altro discorso per chi prova a difendere la juve è che tutti gli altri in studio o no partono con una caciara tremenda e che se anche li s*****i loro pensano di avere l'asso dicendo : GALGIOPOLI ULDIMI A POTER PARLARE!1!!!1 e li finisce.

Bisognerebbe portare la verità su calciopoli ma questo è fantascientifico.

663 posts

Sta passando abbastanza sottotraccia la possibile penalizzazione della Lazio per non avere denunciato positivi al Covid... Se venisse eseguita i beneficiari sarebbero la Juve e i Bovini.

C'era un aggiornamento del processo sul sito di TS stamattina, ma è stato prontamente cancellato.

Posso solo immaginare il pieno dei vari media se arrivasse un +2 in classifica... magari alla quart'ultima di campionato col fiato sul collo ai prescritti.

3,735 posts
Adesso, TheMask ha scritto:

Sta passando abbastanza sottotraccia la possibile penalizzazione della Lazio per non avere denunciato positivi al Covid... Se venisse eseguita i beneficiari sarebbero la Juve e i Bovini.

C'era un aggiornamento del processo sul sito di TS stamattina, ma è stato prontamente cancellato.

Posso solo immaginare il pieno dei vari media se arrivasse un +2 in classifica... magari alla quart'ultima di campionato col fiato sul collo ai prescritti.

Che poi sarebbe il minimo, la riommetta ha messo in lista un giocatore che poteva portare alla partita semplicemente scritto nella colonna sbagliata ha preso 3-0 a tavolino e anche ieri l'hanno confermato.

Portare un positivo è peggio di uno squalificato, però essendo vs Juventus forse diventa lecito...

41,287 posts
5 minuti fa, TheMask ha scritto:

non è così.

se la lazio viene penalizzata non vengono dati punti a Juve e Topo.

tra le pene per l'irregolarità della lazio c'è appunto la penalizzazione ma non la sconfitta a tavolino. Quindi Juve e Topo non beneficerebbero di nulla.

663 posts

Aspetta, D'ambrosio positivo... se per caso all'Inda si ritrovano positivo anche giocatore più importante, che so un Barella o un Hakimi, non andranno a farsi bloccare dalla ASL per ottenere il rinvio?

Ormai il Napoli, insieme a FIGC e Lega A, ha generato un pericoloso precedente.

Anche qui, l'avessimo fatto noi, sai che interrogazioni parlamentari...

663 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

non è così.

tra le pene per l'irregolarità della lazio c'è appunto la penalizzazione ma non la sconfitta a tavolino. Quindi Juve e Topo non beneficerebbero di nulla.

Sicuro di ciò? Avevo letto che era prevista la sconfitta a tavolino, ma ovviamente potrei ricordare male o l'articolo che ho letto potrebbe riportare cose errate.

663 posts

In ogni caso farebbero in modo di non darceli i 2 punti... 

41,287 posts
Adesso, TheMask ha scritto:

Sicuro di ciò? Avevo letto che era prevista la sconfitta a tavolino, ma ovviamente potrei ricordare male o l'articolo che ho letto potrebbe riportare cose errate.

se lo hai letto,era un articolo errato.

663 posts

ok, sono andato a ripescare un articolo di skysport e lì riporta (da fonte ANSA) che il procuratore federale può comminare la sconfitta a tavolino se riscontra che la presenza in campo dei 'positivi' contro Torino e Juventus possa aver alterato il risultato.

Quindi una remota possibilità esiste, ma immagino che faranno di tutto per evitarla. Non che ci contiamo, eh... ma vedere i Varriale e Pistocchi rosicare ulteriormente non avrebbe prezzo! 

3,393 posts
41 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

non è così.

non ci siamo nenache costituiti parte civile a differenza del torino credo, il problema è sempre lo stesso

663 posts

Aggiungo che chiunque si sta affannando a dire che Juve-Napoli si doveva giocare domani e che è irregolare averla spostata ulteriormente...

Certo che contro di noi vale tutto!

Dunque noi dobbiamo accettare supinamente qualsiasi imposizione e se per caso il regolamento ci consente quantomeno un'alternativa preferita allora siamo scorretti?

Ma poi alla Roma che differenza fa ora o fra 20gg? c'è pure la sosta per la nazionale in mezzo!

Se la prendessero con DeLamentis che è il CapoMastro di questa barzelletta.