Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hanno fermato Giacomelli per un turno. Certificando che sull'episodio ha sbagliato ed anche gravemente. .asd 

Io con tutta la buona volontà questa situazione non riesco a non leggerla se non nel modo in cui è stata letta mercoledì sera dall'arbitro. 

 

Davvero hanno fermato Giacomelli per un turno??

 

Ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Davvero hanno fermato Giacomelli per un turno??

 

Ma stiamo scherzando?

 

così mi han detto nel topic dell'interrogazione parlamentare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

edit.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
13 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Oltre al fermo immagine c’è intera azione rallentata. Se non è fallo questo io sono un venusiano...

 

 

 

togliete Llorente e quell'altro e al loro posto mettete rispettivamente Chiellini e Mertens....

 

e adesso... chi fa fallo a chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ho visto in diretta streaming il finale di napulesi-atalanta e le scene che ne sono scaturite. Mi hanno ricordato quelle di Simoni nella famosa partita del "rigore su ronaldo".

Ero sicuro che alla fine avrebbero dato la solita, atavica, stra-scontata COLPA alla juve-rovina-del-calcio-italiano .asd

Sono un disco rotto.

Un disco criminale però, visto che continuano a soffiare sul fuoco delle menti deboli quali sono i loro tifosi, vero de scementiis?

E tutti zitti nelle sedi federali. Altro che Ponzio Pilato o don Abbondio..... questi sono enormemente peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

togliete Llorente e quell'altro e al loro posto mettete rispettivamente Chiellini e Mertens....

 

e adesso... chi fa fallo a chi?

 

Te la faccio più semplice. Mettici Lichtsteiner e Papu Gomez.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Te la faccio più semplice. Mettici Lichtsteiner e Papu Gomez.

 

anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Falso allarme. Sembra sia stato fermato per riposo, non per sanzione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

L'hanno fatto vedere in TV questo fermo immagine? RIGORE NETTISSIMO PER Ó NAPULE!

 

Immagine

Forse ti sei perso quel comico di Auriemma....ha avuto il coraggio di dire che il difensore dei bergamaschi, indietreggiando, va' a sbattere contro il gomito ! 

Follia pura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
4 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Forse ti sei perso quel comico di Auriemma....ha avuto il coraggio di dire che il difensore dei bergamaschi, indietreggiando, va' a sbattere contro il gomito ! 

Follia pura....

 

è fallo dell'atalantino, gli ha dato una facciata sul gomito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Io credo che sia semplicemente delirante invocare quel rigore. Ormai le immagini chiare diventano anch'esse interpretabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Il pappone in uno dei suoi deliri ha ribadito che ci vuole rispetto per gli 80 milioni di napoletani nel mondo .asd

 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

è fallo dell'atalantino, gli ha dato una facciata sul gomito :sisi:

Non scherzare....è andata così, penso sia sotto gli occhi di tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
23 minuti fa, JUtente ha scritto:

Il pappone in uno dei suoi deliri ha ribadito che ci vuole rispetto per gli 80 milioni di napoletani nel mondo .asd

 

 

madonna santa che cinema per un rigore inesistente non dato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi

Prima mentre preparavo cena ho girato 2 minuti su topcalcio24, c'erano musmarra (inter), vernazza ("prima giornalista poi interista, ma amo il bel calcio e tifo liverpool") e uno juventino giovane che ho visto un paio di volte. Ovviamente il tema era ancora l'espulsione del genoano, quelle mancate della juve (che doveva finire in otto), il rigore su cr7 (che in premier non lo danno mai) e quello non dato al genoa (quello invece in premier lo danno). La cosa sconcertante era lo juventino era d accordo su tutto, dando la colpa al designatore che ha mandato un giovane arbitro a torino forse troppo condizionato dalla juve...

Ho avuto l impressione che il ragazzo abbia pensato che difendendo la juve non lo avrebbero più invitato, allora meglio seguire la corrente antijuve, magari deviando colpe ai designatori, e magari lo chiamano ancora.

Cacciati chirico e quel pazzo di pompilio sono questi gli juventini che ci rappresentano in tv

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

promette sempre di volersene andare e non se ne va mai a ffa nculo

Modificato da Dark Wizard
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
20 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Prima mentre preparavo cena ho girato 2 minuti su topcalcio24, c'erano musmarra (inter), vernazza ("prima giornalista poi interista, ma amo il bel calcio e tifo liverpool") e uno juventino giovane che ho visto un paio di volte. Ovviamente il tema era ancora l'espulsione del genoano, quelle mancate della juve (che doveva finire in otto), il rigore su cr7 (che in premier non lo danno mai) e quello non dato al genoa (quello invece in premier lo danno). La cosa sconcertante era lo juventino era d accordo su tutto, dando la colpa al designatore che ha mandato un giovane arbitro a torino forse troppo condizionato dalla juve...

Ho avuto l impressione che il ragazzo abbia pensato che difendendo la juve non lo avrebbero più invitato, allora meglio seguire la corrente antijuve, magari deviando colpe ai designatori, e magari lo chiamano ancora.

Cacciati chirico e quel pazzo di pompilio sono questi gli juventini che ci rappresentano in tv

 

non vedo più alcuna trasmissione, ma prima, quando le vedevo praticamente tutte, uno solo difendeva la juve ed era mughini pur con tutti i suoi difetti, ora non so se lo fa più con lo stesso ardore di un tempo

 

per il resto nelle trasmissioni ci sono solo antijuventini, e FALSI juventini, nel senso che non replicano MAI, se ne stanno buoni buoni, come se essere bianconero fosse una colpa... gente senza palle... pupazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Se qualcuno avesse proprio voglia di schifarsi, vada adesso, su 7GOLD e ci troverà una trasmissione dal titolo di testa "Questo VAR non ci piace".Ci sono

andato su, dopo aver visto i telefilm di C.S.I, perchè , per curiosità avrei voluto conoscere il risultato della partita di A che si sta giocando.Dopo un minuto,

a sguirli, non ce l'ho fatta più.Vi dico solo che il meno filonapoli, era MOggi.

Tra l'altro, e detto incidentalmente, ancora non ho capito e me ne scuso, su quali basi, tranne la sola che mi è venuta in mente:ossia quella di sollevare un

polverone tremendo, coprendo con esso l'indecente comportamento di ADL, sia stato del tutto arbitrariamente mischiato quanto successo in Juve.Genoa

e in Napoli-Atalanta.Due diverse partite, due diversi arbitri, due diversi VAR  eppure, quella che ruba, è sempre la Juve.Anche quando, come mi pare di aver

capito, neanche i giocatori Genoani hanno protestato sul rigore. Se qualcuno avesse una spiegazione logica, gle ne sarei molto grato:Così come sarei

profondamente riconoscente ad AA&C se mi volessero cortesmente spiegare come,nemmeno in questa occasione, abbiano inteso tutelarsi ( e tutelarci)

nei modi più opportuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5268 messaggi

Ma nessuno ha fatto notare che si era al minuto 84 e il Napoli stava vincendo per 2-1?

Poi succede l'episodio dubbio in area, si mettono a protestare, prendono un gol da polli con la difesa messa malissimo e la colpa sarebbe di arbitri-var-palazzo-juve-figc-cia?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
48 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Prima mentre preparavo cena ho girato 2 minuti su topcalcio24, c'erano musmarra (inter), vernazza ("prima giornalista poi interista, ma amo il bel calcio e tifo liverpool") e uno juventino giovane che ho visto un paio di volte. Ovviamente il tema era ancora l'espulsione del genoano, quelle mancate della juve (che doveva finire in otto), il rigore su cr7 (che in premier non lo danno mai) e quello non dato al genoa (quello invece in premier lo danno). La cosa sconcertante era lo juventino era d accordo su tutto, dando la colpa al designatore che ha mandato un giovane arbitro a torino forse troppo condizionato dalla juve...

Ho avuto l impressione che il ragazzo abbia pensato che difendendo la juve non lo avrebbero più invitato, allora meglio seguire la corrente antijuve, magari deviando colpe ai designatori, e magari lo chiamano ancora.

Cacciati chirico e quel pazzo di pompilio sono questi gli juventini che ci rappresentano in tv

 

Uno con gli occhiali? Lo sto sentendo adesso, ha urlato che De Ligt è un bidone .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Uno con gli occhiali? Lo sto sentendo adesso, ha urlato che De Ligt è un bidone .asd 

No, è uno cicciottello con la barba, ma non avrà trentanni, di solito è ospite alla trasmissione delle 19 alta quota (hai detto tutto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, djmayhem ha scritto:

No, è uno cicciottello con la barba, ma non avrà trentanni, di solito è ospite alla trasmissione delle 19 alta quota (hai detto tutto...)

 

ok, mi sa che è l'altro  .asd 

quello con il maggior buon senso è Suma, vedi n'attimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non vedo più alcuna trasmissione, ma prima, quando le vedevo praticamente tutte, uno solo difendeva la juve ed era mughini pur con tutti i suoi difetti, ora non so se lo fa più con lo stesso ardore di un tempo

 

per il resto nelle trasmissioni ci sono solo antijuventini, e FALSI juventini, nel senso che non replicano MAI, se ne stanno buoni buoni, come se essere bianconero fosse una colpa... gente senza palle... pupazzi

C'era chirico che rispondeva a tutti a tono, anche litigando, forse troppo e lo hanno cacciato

Ogni tanto ci sono zuliani e momblano ma sono troppo educati in "stile juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5929 messaggi

Anche se non ha giocato è sempre vivo "il caso deligt", 75 milioni per un pippone, altro che skriniar, godin e koulibali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

promette sempre di volersene andare e non se ne va mai a ffa nculo

Dagli tempo di guadagnare ancora qualcosina.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...