Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12640 messaggi
6 ore fa, zebra rotense ha scritto:

 

Wa che forse ci ho preso...

 

5d13d6ce65b740c93a71538081da6ab0.jpg

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Ho pregato pure io ma sembra nulla di grave, non è stata fatta nemmeno la risonanza oggi 

Piano con ste cose

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12640 messaggi
22 minuti fa, juventus74 ha scritto:

E perché? 

Prova a pensarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6274 messaggi
Piano con ste cose
E perché? 
Prova a pensarci 
Sò limitato non ci arrivo...
In effetti la notizia del presunto infortunio per il Sergente è arrivata pressoché in contemporanea con quella della botta per il Pipa...
La nostra rosa è meglio attrezzata della loro per far fronte ad eventuali infortuni ma vista la particolarità del momento sarebbe meglio sfruttare la profondità della rosa per dosare meglio le forze piuttosto che per sopperire ad eventuali defezioni.

Cmq resta il fatto che Inzaghino, Lotirchio e Diaconale mi stanno troppo sul chiulo e uno stop non grave di 3-4 settimane per Ciruzzo non mi dispiacerebbe... .sisi

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5901 messaggi

basta guardare in budensliga dove gli infortuni sono aumentati del 230% dal mese scorso

devono stare tutti molto attenti, non credo vedremo partite tirate o all'arma bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6274 messaggi
5 ore fa, juventus74 ha scritto:

Secondo me chi ragiona in questo modo si porta sfiga da solo... e non lo dico a te zebra. 

Poi ripeto per me esiste solo la Juve gli altri sò nemici e lo dimostrano ogni volta che parlano 

 

Penso la stessa cosa e infatti mi sono pentito di quel che ho scritto nel momento stesso in cui ho pubblicato il post.

 

La metà oscura di me ha preso il sopravvento quando l'altra metà sapeva che da lì a poco sarebbero arrivate cattive nuove dalla Continassa: fortuna che per il Pipa è nulla di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5901 messaggi
Inviato (modificato)

non voglio fare polemica ma leggo le preferenze di calciomercato del nostro mister:

- jorginho

- palmieri

- cristante

- under

-kluivert

non è che pensa ancora che l'obiettivo sia il quarto posto?

vabbé, confidiamo in Paratici

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
14 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma quest'anno bisogna fare i "conti" con il covid quindi avremo ancora meno soldi degli anni scorsi 

Da no, di cosa ti preoccupi, gli diamo tutta la rosa per uno solo di quei giocatori, l'anno prossimo giocheremo con i primavera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12371 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma quest'anno bisogna fare i "conti" con il covid quindi avremo ancora meno soldi degli anni scorsi 

se non ci sono soldi...restiamo con la rosa di quest'anno che è più che valida per vincere in italia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
5 ore fa, djmayhem ha scritto:

non voglio fare polemica ma leggo le preferenze di calciomercato del nostro mister:

- jorginho

- palmieri

- cristante

- under

-kluivert

non è che pensa ancora che l'obiettivo sia il quarto posto?

vabbé, confidiamo in Paratici

Sono le preferenze dei giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12371 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:
  3 ore fa, juventus74 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma quest'anno bisogna fare i "conti" con il covid quindi avremo ancora meno soldi degli anni scorsi 

 

46 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Dove ho scritto che non ci sono soldi? 

hai scritto meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Chi ha parlato di vendere tutti per prendere un giocatore? Dico solo che sarà un mercato un po' più complicato 

Scusa, forse non sono stato chiaro, ma voleva di essere una battuta, soprattutto nei confronti dei giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12371 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Appunto... meno è diverso da niente a casa mia 

sarà anche diverso....io ho espresso il mio pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8781 messaggi
Il 5/6/2020 alle 08:50 , djmayhem ha scritto:

basta guardare in budensliga dove gli infortuni sono aumentati del 230% dal mese scorso

devono stare tutti molto attenti, non credo vedremo partite tirate o all'arma bianca

beh, il mese scorso in Germania non giocavano o iniziavano a farlo...vorrei vedere poi tra questi infortuni quanti sono muscolari e quanti di carattere traumatico. Certamente questo fermo forzato non ha giovato alla maggioranza dei giocatori, salvo quelli che stavano(o stanno) recuperando da infortuni e che magari in condizioni normali avevano la stagione finita (vedi Demiral) e che potrebbero ,invece, ritornare a fare qualche partita già in questa malandata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi
19 ore fa, djmayhem ha scritto:

non voglio fare polemica ma leggo le preferenze di calciomercato del nostro mister:

- jorginho

- palmieri

- cristante

- under

-kluivert

non è che pensa ancora che l'obiettivo sia il quarto posto?

vabbé, confidiamo in Paratici

 

ma ancora credete che ci siano delle preferenze degli allenatori alla juve? gli allenatori alla juve contano ZERO, allegri per 3 anni ha chiesto disperatamente un trequartista, mai comprato... l'unico che gli hanno preso è de sciglio, solo perchè costava 12M...

 

la juve fa il mercato in base alle occasioni (giocatori mezzi rotti e quindi poco appetibili da altri e scommesse per noi, parametri zero non richiesti da mezza europa, scambi per fare plusvalenze, clausole da pagare quando non c'è concorrenza, e cr7 preso per aumentare il brand juve nel mondo), l'unica eccezione è stata de ligt negli ultimi anni perchè ci sono buoni rapporti con raiola (infatti gli abbiamo rinnovato pure a matuidi per questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
Il ‎05‎/‎06‎/‎2020 alle 08:45 , juventus74 ha scritto:

Secondo me chi ragiona in questo modo si porta sfiga da solo... e non lo dico a te zebra. 

Poi ripeto per me esiste solo la Juve gli altri sò nemici e lo dimostrano ogni volta che parlano 

 

Il ‎05‎/‎06‎/‎2020 alle 08:45 , juventus74 ha scritto:

Secondo me chi ragiona in questo modo si porta sfiga da solo... e non lo dico a te zebra. 

Poi ripeto per me esiste solo la Juve gli altri sò nemici e lo dimostrano ogni volta che parlano 

Sono d'accordo.

Dobbiamo pensare a noi, se c'è bisogno, gli altri bisogna schiacciarli senza pietà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5901 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

L'altro giorno a radio sportiva leggevano l'articolo di uno dei suoi amici giornalisti che si dispiaceva, lo comprendeva, non poi tutta colpa sua, tornerà e cacchiate varie...

Possibile che questo abbia ancora certa stampa che gli lecca il c**o?  E che ogni.volta chiede a mancini se lo convoca?

Ah però chiellini non doveva permettersi di dire che un imbecille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17044 messaggi
Il 6/6/2020 alle 15:39 , djmayhem ha scritto:

L'altro giorno a radio sportiva leggevano l'articolo di uno dei suoi amici giornalisti che si dispiaceva, lo comprendeva, non poi tutta colpa sua, tornerà e cacchiate varie...

Possibile che questo abbia ancora certa stampa che gli lecca il c**o?  E che ogni.volta chiede a mancini se lo convoca?

Ah però chiellini non doveva permettersi di dire che un imbecille


 

cacciato a schiaffi da Inter, city, Liverpool, Milan, Nizza, Marsiglia, Nazionale e ora Brescia.

Questo non avesse lucrato sul finto razzismo e sul buonismo dei media italioti giocherebbe forse in B da anni.

  • Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5901 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:


 

cacciato a schiaffi da Inter, city, Liverpool, Milan, Nizza, Marsiglia, Nazionale e ora Brescia.

Questo non avesse lucrato sul finto razzismo e sul buonismo dei media italioti giocherebbe forse in B da anni.

Ieri sera a qsvs il milanista martinelli ha dato la colpa ha raiola che gli ha fatto guadagnare troppo...

Spernacchiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi
Inviato (modificato)
Il 6/6/2020 alle 15:39 , djmayhem ha scritto:

L'altro giorno a radio sportiva leggevano l'articolo di uno dei suoi amici giornalisti che si dispiaceva, lo comprendeva, non poi tutta colpa sua, tornerà e cacchiate varie...

Possibile che questo abbia ancora certa stampa che gli lecca il c**o?  E che ogni.volta chiede a mancini se lo convoca?

Ah però chiellini non doveva permettersi di dire che un imbecille

 

è il politically correct che ammorba il mondo ormai... è nero? quindi è una vittima a prescindere, non capendo che dicendo cose del genere sono ancora più razzisti dei razzisti

 

e poi vuoi mettere? è uno che ha sempre spalato ***** sulla juve, quindi è uno "giusto" anche per questo

 

miscela esplosiva nero + antijuventino = difesa ad oltranza

 

28 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ieri sera a qsvs il milanista martinelli ha dato la colpa ha raiola che gli ha fatto guadagnare troppo...

Spernacchiato

 

non so chi sia questo martinelli, che non denota molta intelligenza dicendo questo, ma raiola è un f***** genio, altro che... ha reso ricco uno che è calciatore per caso e che al massimo meritava di fare carriera tra lega pro e serie B

Modificato da Dark Wizard
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:


 

cacciato a schiaffi da Inter, city, Liverpool, Milan, Nizza, Marsiglia, Nazionale e ora Brescia.

Questo non avesse lucrato sul finto razzismo e sul buonismo dei media italioti giocherebbe forse in B da anni.

Forse :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
14 ore fa, Ca$a ha scritto:


 

cacciato a schiaffi da Inter, city, Liverpool, Milan, Nizza, Marsiglia, Nazionale e ora Brescia.

Questo non avesse lucrato sul finto razzismo e sul buonismo dei media italioti giocherebbe forse in B da anni.

 

Se quel giorno, in coppa Italia, si fosse trovato davanti un Demiral e non quell'eunuco di Legrottaglie, la carriera di Balotelli non sarebbe neanche decollata; su quella partita ha vissuto di rendita per tutta la permaqnenza all'inter e anche dopo.

 

Comunque è assurdo quanto sia stato lodato un calciatore che spiccava sopratutto per fisico e indolenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5901 messaggi
35 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

Se quel giorno, in coppa Italia, si fosse trovato davanti un Demiral e non quell'eunuco di Legrottaglie, la carriera di Balotelli non sarebbe neanche decollata; su quella partita ha vissuto di rendita per tutta la permaqnenza all'inter e anche dopo.

 

Comunque è assurdo quanto sia stato lodato un calciatore che spiccava sopratutto per fisico e indolenza.

e c'è ancora gente sui giornali che insiste a chiamarlo Supermario...

parafrasando gli interisti "l'unico Supermario è Cipollini"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27135 messaggi
17 ore fa, Ca$a ha scritto:


 

cacciato a schiaffi da Inter, city, Liverpool, Milan, Nizza, Marsiglia, Nazionale e ora Brescia.

Questo non avesse lucrato sul finto razzismo e sul buonismo dei media italioti giocherebbe forse in B da anni.

 

così a memoria, in rapporto alle qualità che ha (poche), credo che sia il giocatore più pompato dai media di tutti i tempi, perlomeno sulla durata del pompaggio se non sull'intensità

un giorno uno dei tanti giornalisti sportivi dovrebbe scriverci un libro sul "fenomeno" Balotelli, inteso come fenomeno da baraccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2793 messaggi
16 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non so chi sia questo martinelli, che non denota molta intelligenza dicendo questo, ma raiola è un f***** genio, altro che... ha reso ricco uno che è calciatore per caso e che al massimo meritava di fare carriera tra lega pro e serie B

per forza: è il tipico odiatore antijuventino fazioso che tira sempre le solite frecciatine, è meglio che non lo conosci.

Se lo vedi su qsvs è quello con barbetta e capelli grigi e occhiali, milanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...