Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi dispiace tanto ma tanto

 

Roba da commissione d'inchiesta uefa.

Spero che gli si rompano i giocatori come se non ci fosse un domani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

È una emittente da quattro soldi la vedono in quattro gatti, non vale la pena perdere tempo. Evviva lo stile Juve  cit.

 

 

 

il test "seriologico" andrebbe fatto a quelli che, sparando certe boiate, hanno anche la pretesa di essere presi sul serio 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
18 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

il test "seriologico" andrebbe fatto a quelli che, sparando certe boiate, hanno anche la pretesa di essere presi sul serio 

Giangavino SuCAs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5828 messaggi

Dopo lotito ora anche inzaghi confessa di essere usciti dalle coppe per avere un vantaggio in campionato... nessuno dice niente? Non è una violazione dei principi di leicità sportiva? Zazza dov'è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
8 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Dopo lotito ora anche inzaghi confessa di essere usciti dalle coppe per avere un vantaggio in campionato... nessuno dice niente? Non è una violazione dei principi di leicità sportiva? Zazza dov'è ?

 

pensa se le diceva il nostro presidente o il nostro allenatore... apriti cielo .oddio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

 

il test "seriologico" andrebbe fatto a quelli che, sparando certe boiate, hanno anche la pretesa di essere presi sul serio 

 

Ma anche che fosse, cosa si aspettava che gli dicessero!? "Bravissimo, guardi, ha ragione, speriamo in una Juve radiata e che Agnelli, gli Elkann, la FIAT (sponsor dellialbiTrih1!!1!111), Cristiano Ronaldo e Moggi risarciscano gli italiani"!? .rotfl

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, djmayhem ha scritto:

IMG-20200602-WA0000.jpg

 

Penalizzati da voi stessi, caro Inzaghino: non è mica in estate e non è mica durante la preparazione che si può prevedere di ritrovarsi a pochi punti dalla vetta (nemmeno il più ottimista dei Laziali, se gl'avessero recitato 'sta classifica a dodici giornate dal termine, c'avrebbe creduto, dai... .asd ) ed al contempo fuori da ogni altra competizione.

 

In ogni caso adesso si gioca ad armi pari: devono giocare TUTTI ogni tre giorni, TUTTI hanno avuto il tempo per una nuova minipreparazione, staremo a vedere chi saprà fare turnover al meglio (oppure Lotito chiederà una proroga per far terminare con calma il campionato alla Lazio, verso la fine di Novembre!? .rotfl ).

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
Inviato (modificato)

No vabbè, io ho sempre fatto ironia su questa cosa ma davvero qualcuno è arrivato a dire che il virus è colpa nostra????

Modificato da pavel87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Sarà bellissimo il 24 (o quand’è che giocano) vederli prendere gli schiaffoni, quelli grossi, in quel di Bergamo e rischiare seriamente di perdere punti anche con melanzane e topi

 

pensavo che fare la "parte lesa" fosse una cosa tipica della Roma, invece è una cosa tipica di Roma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
51 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Sarà bellissimo il 24 (o quand’è che giocano) vederli prendere gli schiaffoni, quelli grossi, in quel di Bergamo e rischiare seriamente di perdere punti anche con melanzane e topi

 

pensavo che fare la "parte lesa" fosse una cosa tipica della Roma, invece è una cosa tipica di Roma

 

fa la parte lesa chiunque si giochi il campionato con noi alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
2 ore fa, pavel87 ha scritto:

No vabbè, io ho sempre fatto ironia su questa cosa ma davvero qualcuno è arrivato a dire che il virus è colpa nostra????

Hitler l'abbiamo partorito noi, sappilo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi
 
Roba da commissione d'inchiesta uefa.
Spero che gli si rompano i giocatori come se non ci fosse un domani.
Crociato sia per Ciro che per il Sergente?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi

ecco Lotito alle Iene...vediamo che vongole escono da quella bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
15 minuti fa, king kong ha scritto:

ecco Lotito alle Iene...vediamo che vongole escono da quella bocca.

minkia ma che personaggio....

se fosse vero quello che dice il procuratore di zarate.....mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Che hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

minkia ma che personaggio....

se fosse vero quello che dice il procuratore di zarate.....mamma mia

Sono vere, Di Canio l'aveva capito nel 2011 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
12 hours ago, br1JCR7BUFFON said:

È una emittente da quattro soldi la vedono in quattro gatti, non vale la pena perdere tempo. Evviva lo stile Juve  cit.

 

 

 

Beh ce ne hanno messo di tempo... io questa boiata me l'aspettavo almeno a metà marzo massimo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
15 hours ago, djmayhem said:

IMG-20200602-WA0000.jpg

 

Praticamente ha ribadito l'enorme sportività del club che ha perso apposta coppa italia ed europa league... oltretutto in austria qualcuno si è beccato sei punti di penalizzazione per non avere rispettato le regole sugli allenamenti... loro fatta franca anche su questo... senza vergogna e senza decenza... oltre che senza intelligenza... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
13 hours ago, AleJuve90 said:

Sono dei pezzi M***A. 
Agnelli  ed Elkann sempre zitti mi raccomando. Ma guai a toccare Fiat e Ferrari...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
6 hours ago, PGJR7 said:

 

fa la parte lesa chiunque si giochi il campionato con noi alla fine

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

L’hashtag Cardiff già nei trend su Twitter. In una giornata in cui si stava consumando un altro Heysel, i beoti sottosviluppati antijuventini festeggeranno la nostra finale persa. Io di scudettI di fila voglio vincerne 30

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
2 hours ago, galakie said:

 

Ma che ci aspettiamo da uno che è un delinquente conclamato alla fine... tutto regolare... la cosa irregolare è che in un paese normale questo sarebbe dietro le sbarre non a comandare, o provare a comandare, impunemente, da qualche parte, qualsiasi essa sia...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5828 messaggi
Inviato (modificato)

attenzione...

 

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/luciano-moggi/23019617/luciano-moggi-anche-io-vittima-luca-palamara-calciopoli.html

 

Aspettando il campionato, approfitto per parlare del dottor Luca Palamara, che il presidente della Repubblica Francesco Cossiga ebbe a definire «faccia da tonno». Ho davanti il post su Twitter in cui il magistrato pare rammaricarsi per alcune cose fatte, tra le quali lo sputtanamento del prossimo mediante intercettazioni relative a faccende private e intime non attinenti ai processi. Questo signore ha ammesso nel corso della trasmissione di Massimo Giletti Non è l'Arena che la sua fama cominciò con il processo Gea-Calciopoli. Chi si ricorda come Palamara si scagliava contro la "cupola del calcio" non può che sorridere pensando a come l'uomo si muoveva da presidente dei magistrati, interessandosi anche alla politica nazionale, ambito nel quale non mi sono mai sognato di far nulla. Adesso che legge il suo nome dove e come non vorrebbe, l'uomo pare quasi un pentito. Troppo tardi. Quando uno nasce quadro però, non può morire tondo. Tant'è che il nostro sostiene di non aver niente di cui vergognarsi.

INDAGINE AD ALTA VISIBILITÀ
Eppure io non posso scordare l'astio che percepivo in lui, quella voglia matta di stravolgere la carriera di chi al calcio aveva dedicato una vita, quasi a voler dimostrare che il più forte era lui. Quando mi indagava, Palamara era un pm sconosciuto, che ancora doveva assurgere agli onori della cronaca, base di partenza per la scalata ai vertici della carriera. Gli avvenimenti che lo stanno travolgendo, oltre a confermare che il tempo è galantuomo, mi fanno sospettare che egli nella sua indagine non avesse mancato di considerare che mettere sotto processo il calcio gli avrebbe garantito una straordinaria visibilità. Il processo alla Gea coinvolse non solo me ma anche dei ragazzini, colpevoli soltanto di essere figli di padri celebri, che tutto potevano fare tranne che delinquere, fare violenza privata ed estorcere: perché queste erano le accuse.

ACCUSE RESPINTE
Io fui indagato per la gestione degli arbitri, che nulla c'entrava con la Gea (e infatti l'accusa cadde miseramente durante il processo) ma la mia presenza garantì la spettacolarizzazione del giudizio. Le accuse furono respinte dal tribunale ma Palamara non ne risentì e l'onda di quel processo lo proiettò nell'Olimpo dei magistrati, fino a farlo diventare presidente dell'Anm. Obiettivo centrato. Lo Stato italiano ha speso tanti denari per un processo finito nel nulla, ma la sua fama lo ha fatto diventare il punto di riferimento di tanti giudici, come si può leggere nelle carte del suo deferimento. Malgrado tutto però io, non essendo malpensante, ho sempre avuto fiducia nella giustizia, perché il cattivo comportamento di uno non va messo in conto ai tanti. Voglio dare un consiglio a Palamara. Certe volte l'uomo trova il suo destino sulla strada intrapresa per evitarlo. Contrapporsi a ciò che ci fa fare la vita porta danni collaterali spesso devastanti. È quel che sta accadendo a questo magistrato, per cui lui calza a pennello il detto «chi di spada ferisce di spada perisce». Anche se i tonni non hanno la spada. 

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi

Grande Don Luciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...