Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)

quindi fatemi capire... prima Rabiot era un pezzo di M***A perché, secondo la gazza ladra, stava andando allo United per soldi..... ora che invece rimane bisogna comunque avercela con lui perché è rimasto. Scusatemi ma, fosse anche per un solo anno, meglio Rabiot di tutti i nostri centrocampisti e di tutti quelli che avremmo potuto prendere o non prendere al suo posto. Poi, fosse vero che ha fatto la stagione migliore nell'ultimo anno di contratto, lo metteremo nelle condizioni di ripetersi proponendogli un solo anno di rinnovo.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

pure io mi vergogno. ma non di essere juventino.

mi vergogno di tifare per una squadra e per una società CHE SI COMPORTA COME UN CONIGLIO BAGNATO E CHE HA UNA PROPRIETA' DI CONIGLI BAGNATI.

 

DI QUESTO MI VERGOGNO.

Ma di cosa ti lamenti, in fondo, patteggiando, siamo riusciti ad uscire senza penalizzazione dalla questione stipendi

Quello è il lloro modo di difendersi, i cristiani offrono l'altra guancia, gli elkann offrono le terga

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Siete pronti a prendere giuntoli e vederlo penalizzato per il caso osimen ?

1 minuto scarso dopo aver firmato per FC Juventus

1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

 

e complimenti anche a quest'altro "da juventino"

Cori anti-Juve, il bianconero Tortu: “Ho saltato e cantato anche io”

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/06/26-109561468/cori_anti-juve_il_bianconero_tortu_ho_saltato_e_cantato_anche_io_

 

 

gogliardia vero Malagò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

 

e complimenti anche a quest'altro "da juventino"

Cori anti-Juve, il bianconero Tortu: “Ho saltato e cantato anche io”

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/06/26-109561468/cori_anti-juve_il_bianconero_tortu_ho_saltato_e_cantato_anche_io_

 

 

 

La prossima volta, prova ad intonare qualche sfottò di come lo chiamano sti stronzi? Ah Discriminazione Territoriale, poi me lo racconti se è o meno il caso di fare polemica. Puoi anche vincere una medaglia alle Olimpiadi, ma resti un bambetto vigliacco. senza personalità e che non ha nenache il coraggio di dissociarsi.

Vai a tifare le squadre dei tuoi amichetti, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

 

e complimenti anche a quest'altro "da juventino"

Cori anti-Juve, il bianconero Tortu: “Ho saltato e cantato anche io”

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/06/26-109561468/cori_anti-juve_il_bianconero_tortu_ho_saltato_e_cantato_anche_io_

 

 

 

Allora quello che ho scritto tempo fa è vero! che in mezzo a tanti "juventini" ci sta chi juventino "non lo è" o lo è "a convenienza".

 

E quando dicevo che "dovevamo difenderci" e tutti "nooo nooo ma che dici? ci abbassiamo a ciò noi? Noi siamo superiori!"? E a forza di fare i "superiori" ci siamo abbassati a ciò! I primi quelli che si grattano le palle alla continassa! Ora pure il più subumano dei subumani se sfotte la Juventus viene glorificato. Sembra di stare in una puntata dei Simpson!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28366 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

 

e complimenti anche a quest'altro "da juventino"

Cori anti-Juve, il bianconero Tortu: “Ho saltato e cantato anche io”

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/06/26-109561468/cori_anti-juve_il_bianconero_tortu_ho_saltato_e_cantato_anche_io_

 

 

 

se al posto del coro anti-juve ne avessero fatto uno anti-napoli quali sarebbero state le reazioni dei media?

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Paolino87 ha scritto:

 

se al posto del coro anti-juve ne avessero fatto uno anti-napoli quali sarebbero state le reazioni dei media?

 

 

 

 

"razzismo inaccettabile", "che il governo intervenga", "servono punizioni durissime"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

Siete pronti a prendere giuntoli e vederlo penalizzato per il caso osimen ?

non può essere penalizzato anche perchè il Napoli, a quel punto, sarebbe altrettanto colpevole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
14 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

 

se al posto del coro anti-juve ne avessero fatto uno anti-napoli quali sarebbero state le reazioni dei media?

 

 

 

 

 

Ma se per un coro contro Lu Caco hanno fatto tutti l'inferno, e si ci è messa pure l'allianz (che sponsorizza lo stadium) a rompere i co*****i, e la società a seconda delle "giornate nazionali di ..." cambia il colore di sto logo del c****! 

 

Quando poi fanno i cori razzisti ai nostri calciatori eh beh arrivano le pigliate per il c**o del tipo "ma è folclore e goliardia! voi juventini siete permalosi! eddai si scherza!".

 

Sul loro "folclore" ci piscio sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi

squalificheranno per un turno la curva dello Silesian Stadium di Chorzow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

quindi fatemi capire... prima Rabiot era un pezzo di M***A perché, secondo la gazza ladra, stava andando allo United per soldi..... ora che invece rimane bisogna comunque avercela con lui perché è rimasto. Scusatemi ma, fosse anche per un solo anno, meglio Rabiot di tutti i nostri centrocampisti e di tutti quelli che avremmo potuto prendere o non prendere al suo posto. Poi, fosse vero che ha fatto la stagione migliore nell'ultimo anno di contratto, lo metteremo nelle condizioni di ripetersi proponendogli un solo anno di rinnovo.

per me prima se ne va a fare in c..... assieme a sua madre e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno informi SportMediaset che Gigi ha vinto 12 scudetti con noi e non 10, imbarazzanti

Modificato da Gig1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
6 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Qualcuno informi SportMediaset che Gigi ha vinto 12 scudetti con noi e non 10, imbarazzanti

 

SporcMafiaset intendi? Belle 💩 pure loro! Il c****to di Ziliani è stato addestrato da sti servi di berlusconi e del suo bilan (e sti c***i se è morto!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

per me prima se ne va a fare in c..... assieme a sua madre e meglio è.

Apprezzo la chiarezza della tua opinione.... Io preferirei invece liberarmi prima dei giocatori scarsi, prima di privarmi di uno dei pochissimi buoni, e sani, che abbiamo in rosa. Di questo Pogba non abbiamo bisogno ma di Rabiot sì.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

Apprezzo la chiarezza della tua opinione.... Io preferirei invece liberarmi prima dei giocatori scarsi, prima di privarmi di uno dei pochissimi buoni, e sani, che abbiamo in rosa. Di questo Pogba non abbiamo bisogno ma di Rabiot.

per me non abbiamo bisogno di nessuno dei due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi

Tortu si sta beccando una shit storm sui profili social e se lo merita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

per me non abbiamo bisogno di nessuno dei due...

E allora lotteremo per il decimo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, Lightning Farron said:

 

Allora quello che ho scritto tempo fa è vero! che in mezzo a tanti "juventini" ci sta chi juventino "non lo è" o lo è "a convenienza".

 

E quando dicevo che "dovevamo difenderci" e tutti "nooo nooo ma che dici? ci abbassiamo a ciò noi? Noi siamo superiori!"? E a forza di fare i "superiori" ci siamo abbassati a ciò! I primi quelli che si grattano le palle alla continassa! Ora pure il più subumano dei subumani se sfotte la Juventus viene glorificato. Sembra di stare in una puntata dei Simpson!

 

A carrettate... gente di meirda... pari pari come il traditore... solo degli schifosi pure vigliacchi... "almeno" i napolesi & co. lo dicono in faccia di odiarci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
27 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

 

SporcMafiaset intendi? Belle 💩 pure loro! Il c****to di Ziliani è stato addestrato da sti servi di berlusconi e del suo bilan (e sti c***i se è morto!).

Parafrasando un grande

"Io se fossi Dio

Quel Dio di cui ho bisogno come di un miraggio

C'avrei ancora il coraggio di continuare a dire

Che silvio berlusconi insieme a tutta forza italia

è il responsabile maggiore

Di vent'anni di cancrena italiana

Io se fossi Dio

Un Dio incosciente, enormemente saggio

C'avrei anche il coraggio di andare dritto in galera

Ma vorrei dire che silvio berlusconi resta ancora

Quella faccia che era

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

A parte tutto spero che non siano poi quelli che vanno a piangere in tv perchè gnegnegnegne in Italia si segue colo il calcio gnegnegne a noi non ci caga nessuno e non abbiamo fondi gnegnegnegnegne, se poi questi vincono una medaglia e fanno cori da bar dello sport sul calcio...evidentemente anche per loro stessi conta solo il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5930 messaggi
24 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Tortu si sta beccando una shit storm sui profili social e se lo merita 

sarà un altro juventino alla travaglio, pif, linus, cristellin, e il sindaco di Napoli... per non perdere consensi (e follower) fanno ammenda della loro juventinità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi

Beh sicuramente quell'interista e quel romanista suoi colleghi cori contro l'inter e la roma non gli avrebbero fatti, del napoletano non parlo neppure. Purtroppo la juve è "tifata" da tanti che non hanno mai seguito il calcio ma per omologarsi ai compagnucci di elementari e medie si sceglievano una squadra da tifare e ovviamente sceglievano la juve che vinceva, poi crescendo hanno proprio smesso di seguirla ma visto che in itali avere una squadra è quasi un dovere continuano a dire di essere "juventini"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91132 messaggi
29 minuti fa, Maxel ha scritto:

E allora lotteremo per il decimo posto 

e sti.c.a.z.z.i.

preferisco arrivare decimo e costruire qualcosa che stare appeso alle p.a.l.l.e di gente del genere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

non può essere penalizzato anche perchè il Napoli, a quel punto, sarebbe altrettanto colpevole.

 

No, perchè De Linquentiis non ne sapeva nulla, poteva non sapere...Maxel, questi se la cantano e se la suonano.

A proposito, ti ricordi, vi ricoradate quandi il Komandante dei miei maroni, si lamentava riguardo "affattutati" e che "un l'era horretto che squadre con fatturati da trecen-quattricento milioni erano quasi illegali e che il campionato era falsato" e tutti i ciucci appresso?

Bene, ieri ho appreso tramite le parole di Marco Giordano, che non è più così.

Anzi, il simpatico Marco esaltava e sottolineava come, al Napoli di vendere Osimehn non interessa, perchè, udite udite, il Napoli quest'anno fattura quasi 350 mln di € e quindi non ha necessità di vendere.

Quindi se io fatturo 350 mln è vergognoso, se li fatturi te no, anzi.

Se io faccio plusvalenze con un po' di squadre è un reato, se la plusvalenza la fai tu con due scarponi un puzzettaro es un lustrascarpe è un colpo di mercato?

C'è qualcosa che non mi torna...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Tortu si sta beccando una shit storm sui profili social e se lo merita 

Poteva pensarci prima, invece di fare il collione saltellante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...