Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi

Ma quei 2 idioti, il cervo di Cascais e il suo amichetto sono riusciti a pubblicare il libro. Glie la si fa passare liscia?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi
9 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma quei 2 idioti, il cervo di Cascais e il suo amichetto sono riusciti a pubblicare il libro. Glie la si fa passare liscia?

se pensi che a Caprotti un giudice ha fatto ritirare il libro perché parlava male delle coop (e lui aveva riportato esperienze personali dirette)... qua basterebbe una denuncetta ma non sarebbe in linea con il nuovo corso societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
12 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma quei 2 idioti, il cervo di Cascais e il suo amichetto sono riusciti a pubblicare il libro. Glie la si fa passare liscia?

 

C'è da sperare nell'iniziativa privata di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

se pensi che a Caprotti un giudice ha fatto ritirare il libro perché parlava male delle coop (e lui aveva riportato esperienze personali dirette)... qua basterebbe una denuncetta ma non sarebbe in linea con il nuovo corso societario

Però l'aria sta cambiando, attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi
13 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma quei 2 idioti, il cervo di Cascais e il suo amichetto sono riusciti a pubblicare il libro. Glie la si fa passare liscia?

per ora su Amazon non proprio un best seller: 

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 4,976 in Libri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 6/18/2023 at 7:59 AM, 60annijuve said:

Tutto permesso contro la juve.Avanti vengano c'è posto insultate umiliate penalizzate e sarete ricompensati.La proprietà offre anzi i suoi giornaloni per affossarsi.Mai un articolo in difesa anzi il contrario.Purtroppo non se ne andranno.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
4 ore fa, djmayhem ha scritto:

per ora su Amazon non proprio un best seller: 

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 4,976 in Libri

Quindi sappiamo che 4976 mentecatti rubati a qualche struttura di recupero psichiatrico, hanno acquistato il tomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Pistacchio il puffo sostiene che siamo rimasti in A per grazia ricevuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Pistacchio il puffo sostiene che siamo rimasti in A per grazia ricevuta.

Per grazia ricevuta mitico movie con Nino Manfredi,

e lei pistocchi oltre ad abusare dei criceti grigi, cos'ha fatto nella sua vita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi
1 ora fa, Il Messaggero ha scritto:

Quindi sappiamo che 4976 mentecatti rubati a qualche struttura di recupero psichiatrico, hanno acquistato il tomo 

in realtà 4976 è la posizione in classifica non il numero dei libri venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
1 minuto fa, djmayhem ha scritto:

in realtà 4976 è la posizione in classifica non il numero dei libri venduti

Dimmi che 5000 è il max parametro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi
Adesso, Il Messaggero ha scritto:

Dimmi che 5000 è il max parametro 

mah, io ho un libro su Amazon al 850.000esimo posto, per cui..

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi

Annullare e fare nuovo processo Juventus, commissariare la FIGC.

Lanciata IL 15 giugno 2023

Perché questa petizione è importante

Lanciata da marco Conte

Processo Juventus: la FIGC ha disatteso i dettami della Cassazione

L'8 maggio il Collegio di Garanzia, ovvero la Cassazione dell’ordinamento sportivo aveva scritto che era giusto punire la Juventus con sanzioni sportive (penalizzazioni) e non pecuniarie (multe), ma il Procuratore Chinè e il Tribunale FIGC l'hanno completamente disatteso trascurando le 75 pagine delle motivazioni della Cassazione dello sport, che ha leggi e regole proprie che tutti gli affiliati hanno deciso di seguire e di rispettare
Secondo voi, in un Paese che si dice civile, possono un Procuratore e un collegio giudicante fare carta straccia delle sentenze della Cassazione dello sport, che da che mondo è mondo fanno giurisprudenza, e scardinare leggi e regolamenti per adottare provvedimenti “in proprio” totalmente illegali, come dare la possibilità di patteggiare a chi, da regolamento, non può avvalersi di tale vantaggio?

Ebbene: la Cassazione dice che è giusto punire la Juventus con sanzioni sportive (penalizzazioni) e non pecuniarie (ammende) e Chinè e Sica predispongono e ratificano invece un patteggiamento in cui è del tutto assente la sanzione sportiva (penalizzazione) e viene adottata, in modo oltretutto ridicolo per la risibile entità della cifra convenuta, la sanzione pecuniaria (ammenda di 718 mila euro).

Dalla nuova documentazione acquisita è peraltro emerso che vi era una preordinata sistematicità delle condotte ed Il quadro probatorio si è rafforzato in modo decisivo nella chiave di lettura dei comportamenti sleali. Illeciti sportivi non isolati, ma sistematici. Un quadro probatorio imponente. Se tutto ciò valeva per le plusvalenze, a maggior ragione sarebbe valso per gli altri quattro gravi illeciti di cui la Juventus avrebbe dovuto rendere conto, le due manovre-stipendi, i rapporti con gli agenti collusi, i rapporti con i club amici.

Sempre la cassazione nelle 75 pagine scrive che “Non c’è stata alcuna violazione del diritto di difesa, di contraddittorio, di giusto processo” (pagina 42). E ancora: le intercettazioni acquisite sono utilizzabili e “esula dai poteri del giudice sportivo ogni valutazione sulla legittimità dell’operato dell’autorità giudiziaria in ordine all’acquisizione delle intercettazioni”

Ripeto la domanda: può un Paese civile come l’Italia tollerare che uno scandalo di queste proporzioni avvenga, com’è avvenuto, impunemente, sfacciatamente e sotto gli occhi di tutti senza che nessuno intervenga e dica nulla?

Firma la petizione per avere giustizia, per far rispettare le regole a tutti, firma soprattutto per insegnare ai tuoi figli che lo sport è essere Leali e non vincere a tutti i costi.

Firme: 2.533Prossimo obiettivo: 5.000

2.533

5.000

Firme

Prossimo obiettivo

Firmatari recenti

Ziliani Cornutone ha firmato la petizione 31 minuti fa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Il 20/6/2023 alle 22:57 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma quei 2 idioti, il cervo di Cascais e il suo amichetto sono riusciti a pubblicare il libro. Glie la si fa passare liscia?

 

se si aspetta una reazione di quelli che si difendono ma senza arroganza, magnate tranquilli

ne possono scrivere anche 100 di libri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi

Clamoroso Pistocchi: "Allegri non sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41857 messaggi
5 ore fa, soave ha scritto:

Clamoroso Pistocchi: "Allegri non sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione"

Se lo dice Pistolon allora ci credo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi

Intervista a Claudio gentile sull'Avvenire, l'ultimo CT vincente dell'under 21, che ancora non si capacita del motivo per cui venne mandato a casa e non più cercato. 

Al posto andò Casiraghi che con una rosa di molto superiore a quella di gentile fece pessime figure. 

Era il 2006, noi sappiamo bene che Gentile ha pagato indirettamente il fatto di essere stato una delle stelle della Juve. 

 

 

Calcio. Claudio Gentile: «Io, l'unico Ct cacciato per aver vinto troppo»

Massimiliano Castellani giovedì 22 giugno 2023

Claudio Gentile, ex ct dell'Under 21 campione d'Europa nel 2004 e bronzo alle Olimpiadi di Atene

Ci sono pochi calciatori, pardon campioni, che hanno la schiettezza e la trasparenza di Claudio Gentile. Il campione del mondo dell’82, il cuore Juventus (dal 1973 all’84) il prossimo settembre taglia il traguardo dei 70 anni. E 70 anni erano passati anche da quando la Nazionale olimpica vinse l’ultima medaglia del calcio azzurro, il bronzo ai Giochi di Atene 2006. Una medaglia al petto che si andava ad aggiungere a quella d’oro di campione d’Europa con l’Under 21. Anche quello, fu l’ultimo successo continentale per gli azzurrini che ora con la selezione di Paolo Nicolato sono chiamati a tentare di riportare quel trofeo che, nella bacheca di Coverciano, manca da 19 lunghissimi anni.

Ne sono passati altrettanti da quando Gentile non allena più.

La mia vita è fatta di primati sempre un po’ particolari. Nessuno ad esempio ha mai scritto che in quella Nazionale campione del mondo dell’82 ero l’unico “meridionale titolare”. Così come penso di essere stato l’unico selezionatore al mondo mandato via per aver ottenuto dei risultati, per giunta storici e da allora mai più raggiunti. Troppo no?

Due anni dopo quell’Italia-Serbia 3-0, finale degli Europei Under 21 del 2004, infatti la Nazionale di Marcello Lippi a Berlino contro la Francia vinse l’ultimo Mondiale della storia azzurra.

E a quella Nazionale di Lippi la mia Under 21 diede ben sei giocatori. Parliamo di De Rossi, Gilardino, Amelia, Iaquinta, Zaccardo e Barzagli. Con questi ragazzi avevamo costruito una squadra capace, sia in qualificazione che nella fase finale, di mostrare il miglior attacco e la migliore difesa. Ma evidentemente non era sufficiente e per qualcuno al quale non stavo simpatico sarà stato un motivo in più per dirmi arrivederci e grazie.

Ma scusi Gentile, ma possibile che poi dalla Federcalcio non l’hanno più cercata?

Nessuno mi ha cercato e io non sono andato a bussare alla porta di nessuno. I club, quellì si tanti mi hanno contattato, dall’Argentina, dalla Grecia, dal Portogallo, dall’Africa… Ma ho sempre declinato l’offerta per un motivo semplice, perché, mi chiedevo e mi chiedo ancora adesso, non posso allenare nel mio Paese?

Forse perché non ha un procuratore?

Mai avuto un procuratore neppure quando ero calciatore. Molti di loro poi ritengo che non siano persone che lavorano per il bene del calcio. Mi ricordo ancora quando ero ct dell’Under 21, quanti di questi signori provavano a sponsorizzarmi il loro pupillo… Ma con me sbattevano male, io ho sempre chiamato solo ed esclusivamente i più meritevoli. E infatti i risultati mi hanno dato ragione. Poi, che io sia uno scomodo e che evidentemente non sto simpatico a chi gestisce il “potere”, questo è un altro discorso. Ma sono fiero di provenire dalla migliore scuola calcistica degli anni -70-‘80.

E sarebbe a dire?

La scuola del n. 1 al mondo degli allenatori, Giovanni Trapattoni. Con il Trap tanto dialogo proficuo e poi mi ha insegnato a giocare da terzino destro e sinistro. Un anno alla Juve mi ha fatto fare anche lo stopper. Finito l’allenamento, lui lanciava e io dovevo stoppare il pallone e crossare, una volta di destro, una volta col mancino… Il periodo che ho trascorso con il Trap come vice della Nazionale ho imparato tutto quello che c’era da imparare, e specie sul piano motivazionale mi è servito tantissimo.

Cassano, che non convocò a quell'Europeo del 2004 le ha mai chiesto scusa per avergli datto dello "strappatore" di maglie?
No, e ormai non mi interessano neanche più le sue scuse. Tengo a precisare che non lo convocai perché sul piano professionale e comportamentale non lo ritenevo all’altezza degli altri. Ricordo che la stampa allora mi inondò di critiche, ma alla fine abbiamo vinto l’Europeo anche senza Cassano. Quanto a quelle frasi, forse gli avranno riportato della classifica uscita dopo il Mundial dell’82 in cui il mio nome figurava tra i primi “4-5 killer” difensivi del mondo…

Questa ci era sfuggita…

Anche a me continua a sfuggire il senso di una simile graduatoria: l’unica espulsione rimediata in carriera fu per un fallo di mano da ultimo uomo. Io mi ricordo solo di aver marcato con la massima lealtà tutti i più forti attaccanti del mondo e senza farli mai segnare. Maradona, povero, non può più testimoniare, ma Zico, Kempes e tutti quelli che hanno giocato contro di me penso che confermeranno…

Una conferma dal calcio italiano arriva da Gilardino, il bomber della sua Under 21 è già un allenatore vincente: al primo colpo promozione in Serie A con il Genoa.

Sono molto contento per Gilardino perché oltre ad essere stato un grande goleador era uno dei ragazzi più attenti in allenamento e poi in partita sapeva mettere sempre in pratica quello che gli insegnavi. Farà sicuramente una bella carriera da allenatore e mi aspetto molto anche da De Rossi e Barzagli.

Ha citato Barzagli, oggi la grande scuola difensiva italiana, di cui Gentile è stato un capostipite sembra in crisi.

Troppi difensori stranieri tolgono spazio e possibilità ai difensori nati e cresciuti in Italia. Al tempo stesso dobbiamo rispettare le scelte meramente economiche che fanno le società italiane che investono su ragazzi che arrivano da altri campionati e che gli portano dei risultati, sia in campo che sul piano finanziario. Il calcio moderno è questo, prendere o lasciare

Il suo amico e compagno alla Juve e in Nazionale, Marco Tardelli, per il momento ha lasciato il calcio per fare il conduttore televisivo de L’Avversario (su Rai 3).

Mi fa molto ridere vedere Marco in quel ruolo, ma è azzeccatissimo. Tardelli era uno capace di fare tutto bene in campo e lo stesso vale se ora lo mettono davanti a una telecamera: il risultato, anche lui come me, alla fine lo porta sempre a casa.

Ma scusi, se Gianni Rivera ha detto che vuole allenare, anche Gentile non può ricominciare dalla prossima stagione?

Beh, per uno come Rivera, che non ha mai allenato, debuttare in panchina a 80 anni sarebbe un record mondiale sorride divertito - . Io non faccio distinzioni di categoria, ma per allenare un club pongo solo due condizioni: lavorare con gente seria e che creda ciecamente come me nella meritocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Estratto da corriere.it

 

Bufera su Alessandro Bastoni per quanto accaduto al suo party di nozze, organizzato in Puglia (al resort «Borgo Egnazia», a Savelletri di Fasano), dopo il matrimonio con la sua Camilla Bresciani celebrato il 1° giugno, il giorno dopo quello tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sul lago di Como.

 

Durante il party Bastoni, per festeggiare insieme ad alcuni suoi amici di squadra, ha iniziato a intonare cori contro la Juventus («Chi non salta è un gobbo juventino», quello più incriminato, ma ha fatto scalpore anche un «Ma dove vai se la Champions League non la vinci mai» ritornello che però non gli ha portato molta fortuna), facendo infuriare i tifosi bianconeri sui social, dopo che il video è diventato virale sul web. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
26 minuti fa, galakie ha scritto:

Estratto da corriere.it

 

Bufera su Alessandro Bastoni per quanto accaduto al suo party di nozze, organizzato in Puglia (al resort «Borgo Egnazia», a Savelletri di Fasano), dopo il matrimonio con la sua Camilla Bresciani celebrato il 1° giugno, il giorno dopo quello tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sul lago di Como.

 

Durante il party Bastoni, per festeggiare insieme ad alcuni suoi amici di squadra, ha iniziato a intonare cori contro la Juventus («Chi non salta è un gobbo juventino», quello più incriminato, ma ha fatto scalpore anche un «Ma dove vai se la Champions League non la vinci mai» ritornello che però non gli ha portato molta fortuna), facendo infuriare i tifosi bianconeri sui social, dopo che il video è diventato virale sul web. 

 

i calciatori con un QI sopra l'85 sono rari come dei diamanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi
28 minuti fa, galakie ha scritto:

Estratto da corriere.it

 

Bufera su Alessandro Bastoni per quanto accaduto al suo party di nozze, organizzato in Puglia (al resort «Borgo Egnazia», a Savelletri di Fasano), dopo il matrimonio con la sua Camilla Bresciani celebrato il 1° giugno, il giorno dopo quello tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sul lago di Como.

 

Durante il party Bastoni, per festeggiare insieme ad alcuni suoi amici di squadra, ha iniziato a intonare cori contro la Juventus («Chi non salta è un gobbo juventino», quello più incriminato, ma ha fatto scalpore anche un «Ma dove vai se la Champions League non la vinci mai» ritornello che però non gli ha portato molta fortuna), facendo infuriare i tifosi bianconeri sui social, dopo che il video è diventato virale sul web. 

 

Screenshot_20230625_113522_org.azasoft.TuttoJuve_edit_2685215120486608.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi

Come vi ha fatto saltare RODRI però... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

 

Screenshot_20230625_113522_org.azasoft.TuttoJuve_edit_2685215120486608.jpg

 

Mi dicono sia una bufala.

 

P.S. ma ormai tutti i duri e puri stanno già inondando le pagine dei social di insulti a Chiesa. Senza speranze.

 

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi

Il cervo di Cascais è in crisi totale, secondo lui Paratici guida ancora il mercato del Tottenham per dar fastidio all'inter!Però la cosa più bella è chi sotto ai suoi "interventi" lo chiama Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
Il 22/6/2023 alle 12:05 , ampeg ha scritto:

 

se si aspetta una reazione di quelli che si difendono ma senza arroganza, magnate tranquilli

ne possono scrivere anche 100 di libri

Non possono lasciare passare in maniera così facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1761 messaggi
5 ore fa, galakie ha scritto:

Estratto da corriere.it

 

Bufera su Alessandro Bastoni per quanto accaduto al suo party di nozze, organizzato in Puglia (al resort «Borgo Egnazia», a Savelletri di Fasano), dopo il matrimonio con la sua Camilla Bresciani celebrato il 1° giugno, il giorno dopo quello tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sul lago di Como.

 

Durante il party Bastoni, per festeggiare insieme ad alcuni suoi amici di squadra, ha iniziato a intonare cori contro la Juventus («Chi non salta è un gobbo juventino», quello più incriminato, ma ha fatto scalpore anche un «Ma dove vai se la Champions League non la vinci mai» ritornello che però non gli ha portato molta fortuna), facendo infuriare i tifosi bianconeri sui social, dopo che il video è diventato virale sul web. 

scusate ma sto bastoni ha mai vinto una un CL? se non sbaglio, la sua squadra ha perso le ultime due finali europee...  

comunque se al suo matrimonio pensa alla juve invece che a sua moglie, fatti suoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...