Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il 22/7/2020 alle 10:44 , Bono 11 ha scritto:

Forte, molto forte, ma abbiamo preso Kulusevski in quel ruolo. Scelta giusta,  sbagliata: non so, ma non ci possiamo imbottire di giocatori doppioni e lasciare scoperte le carenze di organico: attaccante, terzini, centrocampista di sostanza.

 

Più talenti abbiamo, meglio è. 

Zaniolo può essere plasmato come mezzala offensiva che va a scambiarsi la posizione con Kulu da trequartista/terzo d'attacco che parte da destra.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

 

Sono già due stagioni che si conferma un giocatore di alto livello. Può migliorare ancora ma non ha niente da dimostrare.

mah, io credo che sia uno che da noi farebbe solo panchina

alto livello con i pari età parliamo di Sancho, Havertz, che costano 100 mln non li prendi con lo scambio e due spicci

e alto livello è un giocatore che fa la differenza nelle partite decisive e fa vincere i trofei, non il golletto al 90° in una quasi amichevole...

 

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
6 ore fa, GoranSnow ha scritto:

è un buon giocatore, ma mi tocca spegnervi un po' perché poi a parte le analisi di Sogno, che sono più centrate, leggo parecchio entusiasmo su cose che sono nel contesto, ancora normalissime... intanto vediamo se gli trovano una posizione sul serio perché lo schierano in troppi ruoli...

poi vediamola una stagione intera in un ruolo, e cosa combinerà prima di fare certi paragoni, imo :) 

E poi lo paghi piu di 100 mln...

.asd

Sei un appassionato di mercato sai bene che se lo prendi dopo una stagione dove ha fatto faville, la Roma ti chiede piu di 100 mln...sti colpi vanno anticipati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Ripeto, magari zaniolo, ma non penso che abbiamo gli 80 circa che ti chiederebbero. per fortuna che i prescritti, che il grano non si sa come ce l'hanno, l'hanno mollato aggiungendo un trentino, come da loro insipiente tradizione, per prendere il mezzo bolso naingolan. Bisogna trovare giocatori meno costosi che si possano affermare in futuro, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

E poi lo paghi piu di 100 mln...

.asd

Sei un appassionato di mercato sai bene che se lo prendi dopo una stagione dove ha fatto faville, la Roma ti chiede piu di 100 mln...sti colpi vanno anticipati

ma siamo sicuri che poi non diventerà come Berna? 

che una volta dentro le gare che contano, invece di giocare nell'albero di natale di Fonseca con le ripartenze e le praterie, non si perderà contro difese chiuse e il dover prendere l'ultima decisione? il guaio dei giocatori italiani poi è che non hanno mercato all'estero, intanto perché loro non vogliono andarci a giocare...

e già prende + 2 mln di ingaggio alla Roma, dovremmo raddoppiare almeno, ma chi se lo prende in serie A un giocatore a 5 mln? 

voi ragionate come se fosse un predestinato con i piedi e la visione di Totti che diventerà l'asso assoluto per i prossimi 10 anni, io ho parecchi dubbi su questo

poi mi sbaglio, ma se avessi ragione?

ci troviamo un accollo come il buon Federico, che doveva spaccare il mondo e diventare il nostro 10, ed è rimasto il 33 che tutti non vedono l'ora di scaricare...

è un bel rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
6 ore fa, GoranSnow ha scritto:

ma siamo sicuri che poi non diventerà come Berna? 

che una volta dentro le gare che contano, invece di giocare nell'albero di natale di Fonseca con le ripartenze e le praterie, non si perderà contro difese chiuse e il dover prendere l'ultima decisione? il guaio dei giocatori italiani poi è che non hanno mercato all'estero, intanto perché loro non vogliono andarci a giocare...

e già prende + 2 mln di ingaggio alla Roma, dovremmo raddoppiare almeno, ma chi se lo prende in serie A un giocatore a 5 mln? 

voi ragionate come se fosse un predestinato con i piedi e la visione di Totti che diventerà l'asso assoluto per i prossimi 10 anni, io ho parecchi dubbi su questo

poi mi sbaglio, ma se avessi ragione?

ci troviamo un accollo come il buon Federico, che doveva spaccare il mondo e diventare il nostro 10, ed è rimasto il 33 che tutti non vedono l'ora di scaricare...

è un bel rischio

Sono valutazioni, i tuoi dubbi sono condivisibili, ci mancherebbe...ma se lo vuoi devi agire ora e quà che fa la differenza il grande DS...

Bisogna valutarlo e capire se vale la pena o no...

Il mio grande dubbio, e lo dico sinceramente, è la sua testolina che è tendente al testadimink. e anche un entourage di non premi nobel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, GoranSnow ha scritto:

mah, io credo che sia uno che da noi farebbe solo panchina

alto livello con i pari età parliamo di Sancho, Havertz, che costano 100 mln non li prendi con lo scambio e due spicci

e alto livello è un giocatore che fa la differenza nelle partite decisive e fa vincere i trofei, non il golletto al 90° in una quasi amichevole...

 

 

Non penso che Zaniolo abbia fatto solo ed esclusivamente un gol al 90esimo in carriera.

A 19 anni e 225 giorni è il più giovane italiano ad aver segnato una doppietta in Champions, in un ottavo di Champions League.

Quest'anno, per via del crociato non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale, ma parliamo di un ragazzo che, facendo il centrocampista di mestiere, alla sua seconda stagione tra i grandi ha collezionato 8 reti (6 in Serie A e 2 in Europa League) in soli 1846'.

 

Poi son d'accordo che rispetto a Sancho c'è una categoria di differenza, ma su quello non ci sono dubbi.

Mbappè, Sancho, De Ligt sono diverse spanne sopra ai pari età, non sono a Zaniolo.

 

Havertz bel talento anche lui, ma, ad esempio non è riuscito a giocare una buona Champions risultando fumoso e poco incisivo (0 reti e 0 assist).

Havertz ha già dalla sua 118 presenze in Bundesliga (1 rete ogni 248', 1 assist ogni 358'); in Champions League ha collezionato 8 presenze e 514' senza mai riuscire ad incidere con un assist o una rete; in Europa League, al contrario, ha dato il meglio di sé in 9 presenze (1 rete ogni 115' ed 1 assist ogni 138'); con la maglia della Nazionale ha collezionato 7 presenze (1 rete in 336', 0 assist).

Zaniolo ha dalla sua 50 presenze in Serie A (1 rete ogni 316', 1 assist ogni 528'); in Champions League conta 7 presenze (1 rete ogni 182'); in Europa League di presenze ne ha 7 (1 rete ogni 213', 1 solo assist); con la Nazionale ha messo a segno 2 reti in 5 apparizioni (1 rete ogni 97', 1 assist ogni 195').

I numeri ci raccontano due giocatori che personalmente metterei sullo stesso piano, con una forbice di differenza che nelle prossime stagioni si assottiglierà (ad esempio, Havertz, rispetto a Zaniolo, ha segnato una decina di rigori).

Discorso differente invece i mostri prima citati come Sancho o il nostro De Ligt.

Modificato da Sogno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
13 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Più talenti abbiamo, meglio è. 

Zaniolo può essere plasmato come mezzala offensiva che va a scambiarsi la posizione con Kulu da trequartista/terzo d'attacco che parte da destra.

 

Ma quoto..Kulusevski è più ala, Zaniolo ama anche stare in mezzo

 

La catena di dx sarebbe tanta roba tra loro più Cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Non penso che Zaniolo abbia fatto solo ed esclusivamente un gol al 90esimo in carriera.

A 19 anni e 225 giorni è il più giovane italiano ad aver segnato una doppietta in Champions, in un ottavo di Champions League.

Quest'anno, per via del crociato non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale, ma parliamo di un ragazzo che, facendo il centrocampista di mestiere, alla sua seconda stagione tra i grandi ha collezionato 8 reti (6 in Serie A e 2 in Europa League) in soli 1846'.

 

Poi son d'accordo che rispetto a Sancho c'è una categoria di differenza, ma su quello non ci sono dubbi.

Mbappè, Sancho, De Ligt sono diverse spanne sopra ai pari età, non sono a Zaniolo.

 

Havertz bel talento anche lui, ma, ad esempio non è riuscito a giocare una buona Champions risultando fumoso e poco incisivo (0 reti e 0 assist).

Havertz ha già dalla sua 118 presenze in Bundesliga (1 rete ogni 248', 1 assist ogni 358'); in Champions League ha collezionato 8 presenze e 514' senza mai riuscire ad incidere con un assist o una rete; in Europa League, al contrario, ha dato il meglio di sé in 9 presenze (1 rete ogni 115' ed 1 assist ogni 138'); con la maglia della Nazionale ha collezionato 7 presenze (1 rete in 336', 0 assist).

Zaniolo ha dalla sua 50 presenze in Serie A (1 rete ogni 316', 1 assist ogni 528'); in Champions League conta 7 presenze (1 rete ogni 182'); in Europa League di presenze ne ha 7 (1 rete ogni 213', 1 solo assist); con la Nazionale ha messo a segno 2 reti in 5 apparizioni (1 rete ogni 97', 1 assist ogni 195').

I numeri ci raccontano due giocatori che personalmente metterei sullo stesso piano, con una forbice di differenza che nelle prossime stagioni si assottiglierà (ad esempio, Havertz, rispetto a Zaniolo, ha segnato una decina di rigori).

Discorso differente invece i mostri prima citati come Sancho o il nostro De Ligt.

Vediamo pure quale diventerà il suo ruolo "definitivo" nei prossimi mesi, perché a me sembra che questo sia il limite per altre valutazioni... con Klopp sarebbe un giocatore molto interessante, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

ma cambiare modulo?  4231  con  kulu largo a destra e zaniolo  in mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma cambiare modulo?  4231  con  kulu largo a destra e zaniolo  in mezzo?

 

E Dybala? Ronaldo?

Poi Arthur e Bentancur non li vedo bene in un centrocampo a 2 insieme.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

E Dybala? Ronaldo?

Poi Arthur e Bentancur non li vedo bene in un centrocampo a 2 insieme.

dybala punta e ronaldo a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Per me è l'unico italiano davvero al nostro livello(almemo potenzialmente)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
53 minuti fa, Gelone ha scritto:

Per me è l'unico italiano davvero al nostro livello(almemo potenzialmente)

Oggi si, in prospettiva ci aggiungerei anche Tonali.

A me piace davvero tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi
16 ore fa, GoranSnow ha scritto:

mah, io credo che sia uno che da noi farebbe solo panchina

alto livello con i pari età parliamo di Sancho, Havertz, che costano 100 mln non li prendi con lo scambio e due spicci

e alto livello è un giocatore che fa la differenza nelle partite decisive e fa vincere i trofei, non il golletto al 90° in una quasi amichevole...

 

 

Cosa avrà fatto sto Havertz in più di Zaniolo me lo devi spiegare. In Champions contro di noi un FANTASMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bugenhagen ha scritto:

Cosa avrà fatto sto Havertz in più di Zaniolo me lo devi spiegare. In Champions contro di noi un FANTASMA.

guarda come accarezza il pallone, guarda come si muove, ha un'intelligenza calcistica enorme, in spazi ridotti...

devi seguire un po' i giocatori, prima, non puoi giudicare da una partita...

io Zaniolo l'ho visto durante la scorsa stagione all'Olimpico dal vivo, in molte gare

guardo le partite del Leverkusen in tv per Havertz, del BVB per Brandt, Guerreiro ecc

se mi chiedi chi è Aouar, non lo so, se mi chiedi chi è Locatelli? ti dico: boh (ti nomino quelli che ci accostano per il prossimo mercato)

o Torres, visto sul tubo un paio di volte... 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Per me è l'unico italiano davvero al nostro livello(almemo potenzialmente)

esatto una mezza follia la farei

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Ma havert è quel fringuello che ha giocato contro di noi senza vedere palla? E lo preferite a Zaniolo? Spero che scherziate. Durante la quarantena mi è toccato vedere il campionato tedesco, beh la nostra serie A in confronto è un campionato di fenomeni. Anni fa Molinaro

fu mi 

pare in quel campionato nominato il

miglior terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cirene ha scritto:

Ma havert è quel fringuello che ha giocato contro di noi senza vedere palla? E lo preferite a Zaniolo? Spero che scherziate. Durante la quarantena mi è toccato vedere il campionato tedesco, beh la nostra serie A in confronto è un campionato di fenomeni. Anni fa Molinaro

fu mi 

pare in quel campionato nominato il

miglior terzino sinistro.

guarda qualche partita in più e meno highlights dei gol della Riomma 

il campionato dei fenomeni, rido male

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
ma cambiare modulo?  4231  con  kulu largo a destra e zaniolo  in mezzo?
La sacra caccola gigante ti piomberà sulla testa per punirti del peccato!!
Primo: non avrai altro modulo all'infuori del 433!

Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

guarda qualche partita in più e meno highlights dei gol della Riomma 

il campionato dei fenomeni, rido male

 

2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

guarda qualche partita in più e meno highlights dei gol della Riomma 

il campionato dei fenomeni, rido male

Se vedi il campionato tedesco, tolto il Bayern che infatti passeggia da anni e due squadre discrete, vedrai che risate che ti fai : tattica a livello zero, tecnica scarsa e via di seguito. Un'Atalanta, ma anche un Sassuolo fra i crucchi non li trovi. Tu prenditi il fringuello Havert io mi prendo Zaniolo e fra dieci anni vediamo chi capisce di calcio e chi ride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Cirene ha scritto:

 

Se vedi il campionato tedesco, tolto il Bayern che infatti passeggia da anni e due squadre discrete, vedrai che risate che ti fai : tattica a livello zero, tecnica scarsa e via di seguito. Un'Atalanta, ma anche un Sassuolo fra i crucchi non li trovi. Tu prenditi il fringuello Havert io mi prendo Zaniolo e fra dieci anni vediamo chi capisce di calcio e chi ride.

addirittura la metti sul capire il calcio?

mentre il tuo è un discorso di puro campanilismo, zio

tu ti prendi l'italiano che a prescindere per te è più forte, nonostante tu non abbia mai visto una partita di nessuno dei due, da come parli

però siccome hai dato un'occhiata durante la quarantena a un paio di partite della bundes addirittura sei diventato un eminente esperto 

e via di luoghi comuni sulla tattica eccetera... mentre in serie A si sfornano talenti a non finire e si vincono coppe, mondiale, europei e CL a profusione...

magari la bundes non sarà la premier o la liga, ma di sicuro nessuno dall'estero viene a comprarsi Chiesa e co qui, mentre c'è la fila per Sancho e Haaland... e per Havertz... intanto Zaniolo rinnova con la Roma... 

.asd

 

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
8 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

addirittura la metti sul capire il calcio?

mentre il tuo è un discorso di puro campanilismo, zio

tu ti prendi l'italiano che a prescindere per te è più forte, nonostante tu non abbia mai visto una partita di nessuno dei due, da come parli

però siccome hai dato un'occhiata durante la quarantena a un paio di partite della bundes addirittura sei diventato un eminente esperto 

e via di luoghi comuni sulla tattica eccetera... mentre in serie A si sfornano talenti a non finire e si vincono coppe, mondiale, europei e CL a profusione...

magari la bundes non sarà la premier o la liga, ma di sicuro nessuno dall'estero viene a comprarsi Chiesa e co qui, mentre c'è la fila per Sancho e Haaland... e per Havertz... intanto Zaniolo rinnova con la Roma... 

.asd

 

 

Nessuna polemica,non sono certo un esperto di calcio tedesco ma di calcio sì. E ti ricordo che la da te bistrattata italietta ha vinto 4 mondiali e fatto qualche altra finale. E fino a che gli africani immigrati hanno irrorato il calcio, per esempio, francese, con noi avranno vinto forse una volta e manco li guardavamo. Certo noi di africani che giocano a calcio ne abbiamo pochi e abbiamo beccato balotelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
10 minuti fa, Cirene ha scritto:

Nessuna polemica,non sono certo un esperto di calcio tedesco ma di calcio sì. E ti ricordo che la da te bistrattata italietta ha vinto 4 mondiali e fatto qualche altra finale. E fino a che gli africani immigrati hanno irrorato il calcio, per esempio, francese, con noi avranno vinto forse una volta e manco li guardavamo. Certo noi di africani che giocano a calcio ne abbiamo pochi e abbiamo beccato balotelli...

Ah siamo all'apologia della razza, bene...

Mi fermo qui

.asd

Non ti segnalo, perché di solito non lo faccio

Ti dico solo che mi fai schifo al c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Ah siamo all'apologia della razza, bene...

Mi fermo qui

.asd

Non ti segnalo, perché di solito non lo faccio

Ti dico solo che mi fai schifo al c****

Innanzitutto, dovresti essere un poco più educato, mi insulti anche pesantemente senza che io mi sia mai permesso di fare una cosa simile anche perché non ti conosco. E' un comportamento che spero sia sanzionato. Non capisci  e quindi esageri. Sarai un ragazzino che dietro la tastiera ... Ma in faccia magari saresti più attento a usare espressioni di questo tipo... Se tu fossi sei più grande sarebbe pure peggio. Magari qualche libro ogni tanto per provare a capire quello che gli altri dicono con cortesia, no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...