Vai al contenuto
ZEBR one

Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
13 minutes ago, RaiderJuve said:

weeeeeeeeeeeeeeeee finalmente un compagno di giochi in infermeria per Sami:261::261::261::261:

Puoi cortesemente controllare i suoi infortuni dal 2018 e argomentare partendo da dei dati di fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Quattro quando rientrerà Barzagli. .asd

 

Sì, magari lui partirebbe alla pari con Caceres eventualmente, però c’è anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Domanda, ma voi chi mettereste in lista CL ?

Un Caceres GIGANTESCA INCOGNITA o un Barzagli infortunato ma che se recupera da comunque ben più garanzie ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, E.T. said:

 

Gente di buon cuore .meme7

 

 

e tra un po' verrà fuori che non è stato affatto cacciato

Abbiamo ripreso Bonucci. Per fortuna ci sono meno permalosi nei ruoli decisionali che tra i tifosi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Sono un po' preoccupato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Il problema è che in caso di catastrofe naturale lui sarà indisponibile (come ultimi mesi da noi), ergo non serve ad un caiser

 

Benatia invece era sempre disponibile? 

 

Se il ragionamento è questo, allora dovremmo comprare altri 4 centrali di difesa, perché qui fatto di acciaio c’è solo Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
12 minutes ago, anr83ra said:

Il problema è che in caso di catastrofe naturale lui sarà indisponibile (come ultimi mesi da noi), ergo non serve ad un caiser

Il che, avendo Benatia giocato 540 minuti su 28 partite, cambia zero. Da uno che l'avrebbe voluto titolare. 

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Abbiamo ripreso Bonucci. Per fortuna ci sono meno permalosi nei ruoli decisionali che tra i tifosi. .asd

 

Ah guarda...fosse per me li riprenderei tutti

ma proprio tutti sefz

 

è che mi ci affeziono .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Gente di buon cuore .meme7

 

 

e tra un po' verrà fuori che non è stato affatto cacciato

bè, diciamo che non abbiamo fatto di tutto per trattenerlo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, anr83ra said:

L'anno scorso ho sentito persone che cercavano di giustificare anche una cariatide come Howedes con un curriculum infortuni da far spavento

Degli infortuni di Martino non mi sono certo scordato. Intendo che è un bel pezzo che non si rompe. Sarà la riserva della riserva Rugani. Come lo è stato nei fatti questa stagione Benatia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Decisamente basito.

 

Caceres dal punto di vista fisico è affidabile meno di Khedira.

 

E fortuna che un tempo si chiamava mercato di riparazione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
7 minutes ago, E.T. said:

 

Ah guarda...fosse per me li riprenderei tutti

ma proprio tutti sefz

 

è che mi ci affeziono .oo

 

Uuuuuhhhh. Io al panzerotto l'avrei stratenuto per dire. È che mi sa che non avrebbe accettato né il ruolo da vice-Cristiano né di fare quello che si sbatte per lui. Mica in ogni cessione tocca andare a cercare retroscena, attriti, COSE CHE IL TUO GOVERNO TI NASCONDE... Alle volte conviene a tutti. O almeno tutti credono che convenga al momento della separazione. Devo dire che da Coman a Vidal passando per Morata, Tevez e Pogba, non ne vedo uno la cui carriera sia migliorata. E non ho citato 5 scarponi... 

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

In effetti... però oggettivamente Caceres non dà grandi garanzie a livello fisico e le possibilità di vederlo indisponibile, visto i precedenti, sono maggiori. E' un rischio che ci andiamo a prendere.

 

Allora, adesso ti dico come la penso... nemmeno io capisco il senso dell’operazione presa di per sé. Sto solo sperando che vendano Benatia per poter anticipare Ramsey. A quel punto risparmi e ti riprendi Caceres, e ok. In questo senso capirei l’azzardo e imho la rosa la migliori, altrimenti no.

Se valuti il tutto vale la pena di rischiare, se invece lo cedono solo perché il ragazzo fa i capricci e ci vuoi fare plusvalenza, sarei contraria 100%.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
17 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Domanda, ma voi chi mettereste in lista CL ?

Un Caceres GIGANTESCA INCOGNITA o un Barzagli infortunato ma che se recupera da comunque ben più garanzie ?

 

 

Al momento, con Benatia, sarebbero dentro tutti e cinque i centrali, l'unico fuori lista è Spinazzola. 

Si possono fare tanti ragionamenti. 

Per gli ultimi posti liberi, andrebbero in primis valutate le condizioni fisiche dei "pericolanti", che per me allo stato attuale sono Spinazzola, Barzagli, Cuadrado ed a questo punto Caceres. Quattro per tre posti. 

Sicuramente uno dei due centrali sarà dentro.

Cuadrado dipende quando sarà disponibile e quando tornerà in una forma accettabile, in uno slancio d'ottimismo lo metto comunque dentro. 

Il posto alla fine credo che se lo contendano Barzagli e Spinazzola, ma credo che se lo prenderà Barzagli anche per motivi non strettamente tecnici. Tanto con Caceres che ti fa i due ruoli, sei coperto sia in mezzo che sulle fasce.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Cmq notavo una cosa. 

Negli ultimi due anni ha avuto pochissime assenze con il Verona (3 giornate perse) ed un unico problema muscolare con la Lazio (perse 7 giornate). Diciamo che non e' esattamente Bonucci ma non e' nemmeno Howedes. 

Se davvero torna e salta 10 matches significa che e' il nostro staff atletico ad avere qualche problemuccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Uuuuuhhhh. Io al panzerotto l'avrei stratenuto per dire. È che mia sa che non avrebbe accettato né il ruolo da vice-Cristiano né di fare quello che si sbatte per lui. Mica in ogni cessione tocca andare a cercare retroscena, attriti, COSE CHE IL TUO GOVERNO TI NASCONDE... Alle volte conviene a tutti. O almeno tutti credono che convenga al momento della separazione. Devo dire che da Coman a Vidal passando per Morata, Tevez e Pogba, non ne vedo uno la cui carriera sia migliorata. E non ho citato 5 scarponi... 

 

Perché era il contesto a renderli degni di nota

e chissà quale apporto avrebbero potuto dare continuando a stare con noi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Cmq notavo una cosa. 

Negli ultimi due anni ha avuto pochissime assenze con il Verona (3 giornate perse) ed un unico problema muscolare con la Lazio (perse 7 giornate). Diciamo che non e' esattamente Bonucci ma non e' nemmeno Howedes. 

Se davvero torna e salta 10 matches significa che e' il nostro staff atletico ad avere qualche problemuccio

 

Ma che il nostro staff atletico abbia dei problemi, lo sanno tutti, non c’è bisogno che ce lo dica Caceres. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
15 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Benatia invece era sempre disponibile? 

 

Se il ragionamento è questo, allora dovremmo comprare altri 4 centrali di difesa, perché qui fatto di acciaio c’è solo Bonucci.

a questo punto mi viene il sospetto che Benatia era disponibile ma non giocava perchè era(è....)un rompicoglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Al momento, con Benatia, sarebbero dentro tutti e cinque i centrali, l'unico fuori lista è Spinazzola. 

Si possono fare tanti ragionamenti. 

Per gli ultimi posti liberi, andrebbero in primis valutate le condizioni fisiche dei "pericolanti", che per me allo stato attuale sono Spinazzola, Barzagli, Cuadrado ed a questo punto Caceres. Quattro per tre posti. 

Sicuramente uno dei due centrali sarà dentro.

Cuadrado dipende quando sarà disponibile e quando tornerà in una forma accettabile, in uno slancio d'ottimismo lo metto comunque dentro. 

Il posto alla fine credo che se contendano Barzagli e Spinazzola, ma credo che se lo prenderà Barzagli anche per motivi non strettamente tecnici. Tanto con Caceres che ti fa i due ruoli, sei coperto sia in mezzo che sulle fasce.

 

Se ho capito bene lasceresti fuori Spina e metteresti dentro sia Barzagli che Caceres per un discorso di "copertura" di ruoli (considerando anche De Sciglio sulle due fasce) ?

 

A livello "tecnico" concordo ma considerando l'aspetto fisico... è vero che di Spinazzola puoi rischiare di farne a meno più degli altri dato che oltretutto non ha praticamente esperienza internazionale....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

A me Caceres è sempre piaciuto...

felice del suo ritorno... mi dispiace un po per Benatia, soprattutto perché l' anno scorso non fece male e in generale non lo vedo inferiore a Bonucci, quindi capisco che ci rimanga male a stare in panchina. Ma se non si sente piu utile alla causa, allora meglio che vada via..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

 

Alla fine diciamolo, siamo alla ricerca di nuovi record da battere...  qual'è il massimo numero mai capitato di "ritorni" di un giocatore nello stesso club ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Si continuano a sondare Bruno Alves, Ivanovic, Skrtel e Christensen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Abbiamo usato la sessione di mercato di gennaio per indebolirci invece del contrario. Ottimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...