Vai al contenuto
ZEBR one

Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
5 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Una bestia.

 

6 anni fa...

 

Quando riusciva a giocarne 2 di fila...

 

La fragilità ok, era riferito a chi ne discute le doti preferendo certi nomi che da noi farebbero l'autista del pulman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

BENVENUTO MARTIN!!!!!!!

 

:)

 

 

:sventola2:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 ore fa, Socrates ha scritto:

Svolta in difesa: Benatia in Qatar, si chiude lunedì

La Juventus ha deciso di liberare il marocchino scontento. Affare ai dettagli con l'Al-Duhail: 8 milioni più bonus

 

FONTE

 

 

Medhi Benatia non si convince. Vuole andarsene e verrà accontentato molto probabilmente lunedì. Addio non esattamente consensuale, ma divenuto inevitabile di fronte all’impossibilità di poter contare sul giocatore nel resto della stagione. Non è una soluzione esaltante per i vertici juventini, ma Fabio Paratici sa che il mercato pone di fronte a esami di pragmatismo quasi in ogni sessione, trasformando la necessità se non proprio in virtù, quanto meno in qualcosa di diverso da una perdita tecnica ed economica. Ecco perché dopo aver provato in tutti i modi di far ragionare il difensore marocchino, il responsabile dell’area sport bianconera ha deciso di assecondare la sua, assai testarda, volontà di andare a giocare in Qatar nell’Al-Duhail Sports Club di Doha che gioca nella Qatar Stars League e che gli ha offerto 5 milioni a stagione per i prossimi tre anni. Offerta allettante dal punto di vista economico, più discutibile sotto il profilo sportivo: nonostante il calcio qatariota stia crescendo in credibilità tecnica, la sensazione di un dorato, anzi doratissimo prepensionamento è molto vivida.

 

DALL’ALLIEVO DI MOU - Benatia lascia una squadra che lotta per vincere il campionato italiano per l’ottava volta consecutiva e dare l’assalto più serio degli ultimi anni alla Champions League per ritirarsi in un campionato la cui visibilità è sostanzialmente nulla e il livello tecnico piuttosto bassino. Lo allenerà il portoghese Rui Faria, scelto dallo sceicco AbdullahalThani, membro della famiglia reale ed ex presidente del Malaga. E, quasi certamente, Benatia avrà un posto da titolare, la cui mancanza lo ha spinto all’addio alla Juventus.

 

LO SFOGO - Lo aveva detto il 3 novembre dopo Juventus-Cagliari in cui aveva giocato. Schietto e fin troppo sincero era stato il suo dopopartita allo Stadium: «Se gioco così poco a gennaio andrò da Allegri e cercherò di capire se in questa squadra c’è ancora spazio per me». Da quella dichiarazione aveva giocato una sola partita da titolare, quella successiva contro il Milan, poi era andato regolarmente in panchina, sempre più scomoda per chi si sentiva degno di un posto da titolare, soprattutto dopo esserlo stato nella passata stagione, quando l’addio di Bonucci gli aveva liberato ampi spazi nell’undici titolare di Allegri.

8? aspsttiamo un giorno e siamo noi a pagare . Ma che presa x  Co è?  Chiamate l'analista...  X Miranda 35 l'inda ha rifiutato 4 milioni...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Lo voglio rivedere così.
small_140518-213401_Bast180514Spo_0340.j

stava per sfasciare pure il bus .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
20 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Metto una foto con la nostra maglia perché mi sa che molti non se lo ricordano.

 

Risultati immagini per caceres juventus

 

nike ha fatto anche belle maglie, giusto ricordarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

stava per sfasciare pure il bus .oddio

 

Per fortuna non guidava lui. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Bentornato Martin. .oo :sventola:

 

Domenica sera lo voglio titolare all'Olimpico di Roma. .rulez 

 

 

Scherzo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Cancelo - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro
(De Sciglio/CACERES - Barzagli - Rugani - Spinazzola)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi
12 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Senza polemica, vorrei solo chiedere al mister se proprio non poteva giocare di più Benatia. Il 19 le gioca tutte e non mi pare sia stato sempre fenomenale. Sapevano del malcontento del marocchino, eppure non hanno provato ugualmente a sanare. Si vede che proprio erano ai ferri corti

 

Secondo me sono arrivati ai ferri corti dopo lo sfogo pubblico di Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Ricordiamo all’utenza che il pelado sa giocare pure terzino

 

Colpo assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mah, avrei sperato in un upgrade.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Certo che Penatia è proprio un pirla.

Poteva quantomeno vincere uno scudetto, una coppa Italia e la Champions contando i soldi in banca riposando la domenica.

Ce lo ricorderemo per come è stato friendzonato in diretta

 

 

 

 

Ma avendo giocato mezza stagione prenderà comunque metà dei premi o no ?

Così come immagino che i titoli finiscano comunque anche nel suo personale palmares.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

D9CB5C1E-8921-4380-8093-80D3416E1332.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
9 minuti fa, Gnokko ha scritto:

se voi debosciati aveste visto l'intervista che Scshcwhcshcshwcshchschsny ha fatto a Paratici nel suo programma su Youtube col Clark Kent di Varsavia, sapreste che il buon Fabio adora Martin Fiaschetta Caceres

 

e lo adoro anch'io

Siamo in due, ha fattto un grandissimo mondiale comunque, sempre titolare; non so perchè a Roma non abbia funzionato; poi conosce i compagni, il mister, l'ambiente. Per me va bene come quarto/quinto.

 

Su Benatia stendiamo un velo pietoso: mesi a fracassare le palle con frecciatine social che neanche un tredicenne e poi va in Qatar. Mi è scaduto totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
19 minutes ago, Nicola Cesare said:

Senza polemica, vorrei solo chiedere al mister se proprio non poteva giocare di più Benatia. Il 19 le gioca tutte e non mi pare sia stato sempre fenomenale. Sapevano del malcontento del marocchino, eppure non hanno provato ugualmente a sanare. Si vede che proprio erano ai ferri corti

Mah guarda. Io sono uno che avrebbe preferito Benatia titolare. L'idea che mi son fatto è che in qualche modo l'affare-Higuain fosse "forzato" e l'unica contropartita tecnica decente del Milan fosse in effetti proprio Bonucci. Il mister può non piacere ma mi sembra che delle faccende personali gli freghi meno di niente. Mise sullo sgabello lo stesso Bonucci per aver messo becco su questioni riguardanti appunto l'allenatore, poi non si fece problemi a farlo rigiocare subito. Cioè: io non riesco a pensare ad un Allegri vendicativo con Benatia, ma che "perdona" Bonucci. A meno di non imputargli -tra le altre cose- la schizofrenia. Quando arrivò si disse che avrebbe avuto dissapori con Pirlo, invece niente. Anzi, lo fece giocare fin troppo, per un campione che però non era più fisicamente brillante come alla prima stagione da noi. E la storia di Allegri è piena di dimostrazioni che degli screzi personali non gliene frega un piffero perchè vuole vincere. Forse che Tevez ha fatto panchina dopo il famoso "Cagòn"? (E anche qui, visto come ha giocato gli ultimi mesi finale di champions compresa, magari sarebbe stato meglio "non perdonarlo"). Io credo fondamentalmente che Benatia si sentisse titolare. Il problema è che -una volta comprato Bonucci, che ripeto, non avrei ripreso- lo fai giocare. Dirò di più: quest'estate ho cannato in pieno pronosticando Benatia tiolare e Bonucci riserva di lusso. Infine, se proprio dobbiamo fare dietrologia, io più che ad Allegri chiederei al compagno di reparto e Capitano quale compagno preferisca....

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma avendo giocato mezza stagione prenderà comunque metà dei premi o no ?

Così come immagino che i titoli finiscano comunque anche nel suo personale palmares.

 

Se parti a gennaio non ti puoi fregiare dei titoli vinti a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
15 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Ma quando dovrebbe rientrare Barzagli? mh
Cioè, teoricamente chiunque arrivi al posto di Benatia dovra fare il 5o centrale...

Dicevano a febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

mah...per me benatia è due spanne sopra bonucci, inconcepibile arrivare a simile situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
27 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

è un acquisto idoneo

siamo usciti fuori dalla top 10 dei fatturati europei,dietro pure il tottenham.. fatturiamo oltre 300 milioni meno di Barcellona e Real (quasi il doppio di noi fatturano sti club)

se dovessimo essere eliminati agli ottavi preparatevi ad un estate di vacche magrissime e qualche cessione eccellente

fatevi bastare caceres va .asd

che l'effetto Ronaldo sta funzionando solo sui social

 

Quindi dopo 6 mesi saremmo dovuti essere già nei top 5, ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

0.25 Chiello che fa il sombrero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
15 minutes ago, La pigna di Montero said:

Lo voglio rivedere così.
small_140518-213401_Bast180514Spo_0340.j

qui era sobrio:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

0.25 Chiello che fa il sombrero

 

Che goduria quel gol 

E che bello quando a tirare gli angoli era Pirlo (Pjanic ultimamente non ne tira uno decente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, Lucypher ha scritto:

mah...per me benatia è due spanne sopra bonucci, inconcepibile arrivare a simile situazione...

Tutti a criticare Bonucci come uomo, giocatore ecc. perché se ne è andato a Milano e ci ha portato 40 milioni di €.

 

Due paroline su Benatia che se ne va lasciandoci nelle M***A a gennaio e non ci porta manco una lira? Aspetto sia ufficiale per dire la mia.

PEZ*O D* M*RDA

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...