Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4°G. Rit." ] U.S. Sassuolo - Juventus F.C. 0-3

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Manolas dubito venga a fare la riserva nel pieno della carriera...a meno che non gli metti un po' di buoni motivi nel contratto, ma comunque sia te lo fa un anno al massimo, poi hai Benatia bis .asd De Ligt probabilmente verrà preso e farà il terzo con la prospettiva di dare il cambio qualche volta a Chiellini e prendere il suo posto quando non ce la farà più a fare il titolare. Però poi ti serve un quarto...e come quarto io terrei Rugani sinceramente 

ma in effetti io penso che una coppia Manolas-De Ligt sia molto bene assortita e dal 2020-2021 può essere la coppia titolare.. e come terzo e quarto io mi tengo tutta la vita Bonucci e Chiellini che all'epoca avranno 34 e 36 anni.. e sono SICURAMENTE ancora meglio di Rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9639 messaggi
49 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non si tratta di truppe cammellate, potete andare avanti ad offendere all'infinito, ho 52 anni, Allegri non è né un mio parente, né tantomeno un conoscente, ed io sicuramente ho sempre tifato Juve prima, e sicuramente anche dopo di lui. Ma Manzo resta uno dei giocatori più intelligenti, oltre che tecnici (e le due cose sommate sono tanta roba) in questo sport, non solo nella juve ma pure nel mondo. Se non ci arrivi a capirlo/vederlo...il problema è solo tuo. E mi dispiace per te. Io spero invece che tu non te ne vada come auguri agli altri, spero solo eviti di scrivere menate, sarebbe già un successo. Buona serata.. 

Ma scusa che stai dicendo? Perché tutto questo? 

 

Si parlava espressamente di tecnica, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Comunque a me sembra che allegri nemmeno lo ascoltate

Pure oggi ha detto che gioca mandzukic perchè fa rendere Ronaldo al meglio. Come ha fatto per dieci anni benzema al Real 

Dybala non c'entra una mazza con quel tipo di calciatore che vuole accanto Cristiano. Al massimo può stare dietro a fare il trequartista e a sgambare.

 

Mandzukic riempe l'aria, Ronaldo gli gira intorno senza compiti difensivi, dybala gioca dietro e ha più responsabilità in copertura. Uno si deve sacrificare, non si scappa

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

cmq, visto che i 76ers hanno schiantato LA .oo vi dico che mentre nel basket i giocatori fisici sono sempre più tecnici nel calcio diminuisce in modo drammatico il tasso ma Manzone è un'eccezione nella categoria dei lunghi con di solito poca finezza, così come Kane, che è molto più tecnico di Mario, chiaro, ma meno di Van Nistelrooij

perciò se dovessimo comparare il nostro dovremmo metterlo a confronto con quelli del rango, punta di peso, non con ali, esterni, trequartisti...

credo che Manzo sia uno dei più tecnici in assoluto tra quelli in giro, per le sue caratteristiche

CR7 è il top dei centravanti, poi ci metto Kane, al terzo posto Marione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

cmq, visto che i 76ers hanno schiantato LA .oo vi dico che mentre nel basket i giocatori fisici sono sempre più tecnici nel calcio diminuisce in modo drammatico il tasso ma Manzone è un'eccezione nella categoria dei lunghi con di solito poca finezza, così come Kane, che è molto più tecnico di Mario, chiaro, ma meno di Van Nistelrooij

perciò se dovessimo comparare il nostro dovremmo metterlo a confronto con quelli del rango, punta di peso, non con ali, esterni, trequartisti...

credo che Manzo sia uno dei più tecnici in assoluto tra quelli in giro, per le sue caratteristiche

CR7 è il top dei centravanti, poi ci metto Kane, al terzo posto Marione

 

 

ti scordi lewandowski però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

ti scordi lewandowski però

facciamo un terzo posto anche per lui ex aequo, dai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Comunque a me sembra che allegri nemmeno lo ascoltate

Pure oggi ha detto che gioca mandzukic perchè fa rendere Ronaldo al meglio. Come ha fatto per dieci anni benzema al Real 

Dybala non c'entra una mazza con quel tipo di calciatore che vuole accanto Cristiano. Al massimo può stare dietro a fare il trequartista e a sgambare.

 

Mandzukic riempe l'aria, Ronaldo gli gira intorno senza compiti difensivi, dybala gioca dietro e ha più responsabilità in copertura. Uno si deve sacrificare, non si scappa

Ha spiegato anche perché Dybala segna meno,la posizione è la stessa di sempre,solo che davanti ora ha Ronaldo e Manzo che occupano più spazio e lui ne ha meno,però lui sottolinea che senza dubbio Dybala e Ronaldo possono giocare in coppia,ma hai meno presenza in area di rigore,perchè Ronaldo comunque ama partire dall'esterno,Dybala gioca dove gioca sempre solo che davanti ha altri uomini e inoltre uno di questi (Ronaldo ) GIUSTAMENTE in fase di non possesso non torna mai e se non lo fa lui lo devono fare altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma scusa che stai dicendo? Perché tutto questo? 

 

Si parlava espressamente di tecnica, punto.

Con tutto il rispetto, pure a tecnica Manzo non deve proprio chiedere a nessuno. Ma nel suo caso purtroppo (o per fortuna per come la vedo io) la tecnica, va di pari passo con l'enorme intelligenza calcistica, che tanto per dire pure stasera in una serata non di certo eclatante per lui, gli ha permesso di fare due tre tocchi che hanno messo la gente in porta, oltre a due o tre recuperi difensivi che solo lui può fare. Quindi, quando si parla di Manzo io le due cose le unisco. Ma ripeto fino alla morte, non sono io che lo dico eh....santo iddio basta andare a rivedersi le gare giocate da lui, nella juve, e nella sua carriera. Poi mica è un robot, ma vorrei pure capire chi lo è nel mondo del calcio, fatto salvo (e pure loro ogni tanto tirano il fiato) Messi e CR7. Ma la cosa che fa sorridere, e che mi fa commentare, altrimenti me ne starei zitto come ho fatto in queste settimane, sono i giudizi trancianti su di lui, per me sono inconcepibili. E se permetti non ci sto. Ps nel calcio ci sono tanti dotati di tecnica, ma spesso non vuol dire siano anche dotati di intelligenza calcistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ci si attacca a tutto pur di giustificare la presenza in campo di Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ha spiegato anche perché Dybala segna meno,la posizione è la stessa di sempre,solo che davanti ora ha Ronaldo e Manzo che occupano più spazio e lui ne ha meno,però lui sottolinea che senza dubbio Dybala e Ronaldo possono giocare in coppia,ma hai meno presenza in area di rigore,perchè Ronaldo comunque ama partire dall'esterno,Dybala gioca dove gioca sempre solo che davanti ha altri uomini e inoltre uno di questi (Ronaldo ) GIUSTAMENTE in fase di non possesso non torna mai e se non lo fa lui lo devono fare altri 

 

per me dybala, in quella posizione, è pensato per le partite di cl che di fatto son un altro sport rispetto alla serie a...tant'è che io me lo aspetto in campo contro l'atletico con cr7 e manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Comunque, al netto delle due catzate al cardiopalma, mi sono veramente divertito e senza nemmeno dover andare al circo.   .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ha spiegato anche perché Dybala segna meno,la posizione è la stessa di sempre,solo che davanti ora ha Ronaldo e Manzo che occupano più spazio e lui ne ha meno,però lui sottolinea che senza dubbio Dybala e Ronaldo possono giocare in coppia,ma hai meno presenza in area di rigore,perchè Ronaldo comunque ama partire dall'esterno,Dybala gioca dove gioca sempre solo che davanti ha altri uomini e inoltre uno di questi (Ronaldo ) GIUSTAMENTE in fase di non possesso non torna mai e se non lo fa lui lo devono fare altri 

Sono mesi che si dice sta cosa non è una novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

per me dybala, in quella posizione, è pensato per le partite di cl che di fatto son un altro sport rispetto alla serie a...tant'è che io me lo aspetto in campo contro l'atletico con cr7 e manzo

Infatti me lo aspetto anche io 

 

Comunque l'approccio stasera di Paulo una volta entrato è stato più che positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Infatti me lo aspetto anche io 

 

Comunque l'approccio stasera di Paulo una volta entrato è stato più che positivo

 

si assolutamente...poi penso giocherà anche col frosinone e potrebbe essere un match buono per far gol e prendere fiducia per la cl

 

vediamo...io sono ottimista in termini generali....ho visto anche la squadra avere una condizione migliore (i primi 10 minuti se ci pensi ci possono stare...viste alcune nostre difficoltà de zerbi aveva pensato a ragione, di aggredirci subito, grazie anche ad un pizzico di fortuna gli episodi sono girati bene e poi siamo saliti di livello come collettivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti me lo aspetto anche io 

 

Comunque l'approccio stasera di Paulo una volta entrato è stato più che positivo

È anche entrato quando i calciatori del Sassuolo erano scoppiati 

Se doveva marcare sensi come ha fatto per tutta la partita il Berna lottando e ripiegando una cinquantina di volte..campa cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

È anche entrato quando i calciatori del Sassuolo erano scoppiati 

Se doveva marcare sensi come ha fatto per tutta la partita il Berna lottando e ripiegando una cinquantina di volte..campa cavallo

Non ha nelle sue corde quel lavoro,però se ci pensi sarebbe anche uno spreco inutile Dybala a uomo su un altro,in Champions serve la sua qualità sino ad ora in Champions si sta comportando bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

È anche entrato quando i calciatori del Sassuolo erano scoppiati 

Se doveva marcare sensi come ha fatto per tutta la partita il Berna lottando e ripiegando una cinquantina di volte..campa cavallo

Lo fa sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Non ha nelle sue corde quel lavoro,però se ci pensi sarebbe anche uno spreco inutile Dybala a uomo su un altro,in Champions serve la sua qualità sino ad ora in Champions si sta comportando bene

Se deve fare quel ruolo ci sono calciatori più bravi ad interpretarlo. Allegri donerebbe un rene per avere isco ad esempio

In Champions con l’atletico ci sarà da lottare e da correre, bisognerà vedere come staranno atleticamente lui e il Berna. Non è scontato giochi Dybala. Partita fisica 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Ludwig9 ha scritto:

Lo fa sempre

A fatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Comunque oggi, dal 20esimo, abbiamo giocato con Bernardeschi trequartista, alla Isco, Mandzukic prima punta alla Benzema e CR7. 

Per me è questa la squadra che ha in mente per Madrid. Non so se metterà Dybala o Bernardeschi, ma penso voglia giocare con uno tra le linee al centro e non largo a destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
7 minuti fa, Aut ha scritto:

Se deve fare quel ruolo ci sono calciatori più bravi ad interpretarlo. Allegri donerebbe un rene per avere isco ad esempio

In Champions con l’atletico ci sarà da lottare e da correre, bisognerà vedere come staranno atleticamente lui e il Berna. Non è scontato giochi Dybala. Partita fisica 

 

Isco non gioca perché è praticamente inutile in fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, dany ha scritto:

Comunque oggi, dal 20esimo, abbiamo giocato con Bernardeschi trequartista, alla Isco, Mandzukic prima punta alla Benzema e CR7. 

Per me è questa la squadra che ha in mente per Madrid. Non so se metterà Dybala o Bernardeschi, ma penso voglia giocare con uno tra le linee al centro e non largo a destra. 

È più o meno da settembre che stiam giocando così .asd poi è chiaro che se ti manca Mandzukic e giochi con un esterno al posto suo allora diventa un 433 puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

Isco non gioca perché è praticamente inutile in fase difensiva

Talmente inutile che è stato il giocatore chiave insieme a Casemiro delle tre Champions del real, hanno dato equilibrio a tutta la squadra 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
13 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

Isco non gioca perché è praticamente inutile in fase difensiva

Isco non gioca con Solari con Zidane era titolare fisso dietro Benzema e Ronaldo,dipende anche da chi allena,e mi pare che i risultati parlano chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...