Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4°G. Rit." ] U.S. Sassuolo - Juventus F.C. 0-3

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Bene Ettore.  Hai visto un bel goal di Cristiano e un 3 a 0. Ma sulle cappelle concordo.

Incredibile....incredibile...sembra una maledizione, spero sempre di non vederne, ma arrivano inesorabilmente. Quella di tek poi....

Vabbè stasera è andata bene, di solito ci colpiscono con la precisione di un cecchino sulle cappelle. Per il resto davvero poco da dire, salvo rimarcare un CR7 mai così forte, forse neanche nel Real giocava così, perché qui lo vedi ovunque, se è questo il CR7 di seconda parte di stagione...mi fermo qui va che è meglio, perché devo sempre ricordarmi delle cappelle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Allegri ragazzi.

 

E non solo come "ragazzi siate felici", che ci sta. Ma la frase è anche "parliamo di Allegri".

 

Mi pare che ci sia stato tutto:

- i goal costruiti e non i soliti goal casuali dati dalla fortuna e dalla giocata del singolo.

- le verticalizzazioni

- la squadra che spinge anche sul 2 a 0

 

Cosa vogliamo dirgli ancora?

 

Ok, De Sciglio con quei maledetti passaggi orizzontali sbagliati, ne sbaglia a iosa e sta diventando veramente pericoloso. Ma ogni tanto sbroglia anche qualche situazione pericolosa.

Rugani e Caceres... uno che prova a regalare un altro goal (sarebbe stato sotterrato qui sul forum e anche in società), l'altro che non sembra essere così tranquillo col pallone tra i piedi.

Ma effettivamente qui allegri non c'entra granchè.

 

Per cui, facciamolo lavorare. Qualcosa l'ha sempre portata a casa, io voglio sostenerlo fino alla fine della stagione. Poi se sarà Zidane o chi altro vedremo come andrà. Io dico che lui è molto meno fesso di quello che si creda. E se all'estero parlano tutti bene di lui, e in parte anche in Italia, io dico che non è un'eventualità assurda quella che un giorno potremmo anche pentircene di averlo lasciato andare.

 

Un abbraccio fratelli bianconeri.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Posa il fiasco.

:261:

Senza offesa, posalo tu...ma non perché lo dico io od altri utenti, ci sono le immagini, basta avere la voglia di andare a vederle. Ma capisco che è difficile farlo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

inizio horror

come al solito usciamo alla distanza 

ma siamo alle battute finali di allegri alla juventus per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, roccosiff said:

inizio horror

come al solito usciamo alla distanza 

ma siamo alle battute finali di allegri alla juventus per fortuna

Perche', hai qualche news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Perche', hai qualche news?

 

mio parere

c'è bisogno di motivazioni fresche e idee nuove

poi le facce di nedved e paratici in tribuna sono tutte un programma

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

l'ho vista a spezzatino colpa di una connessione che è crollata a inizio ripresa

il primo tempo molto male,in linea con Bergamo e Roma

nel secondo,soprattutto dopo il 2-0 molta scioltezza e splendida l'azione del terzo goal

continuo a pensare che Rugani e lo stesso Caceres non siano adeguati

oggi solo un grande scesni ha evitato il peggio

su Rugani non mi ripeto

mi sta deludendo Caceres,è davvero peggiorato in sti ultimi anni

mai sicuro,sempre con le spalle rivolte alla porta avversaria,ha quasi sempre giocato su scesni,sintomo che ha poca fiducia

bene de sciglio alla faccia dei soliti prepartita stucchevoli dove i soliti leggono il suo nome e hanno attacchi di orticaria

bene cristiano,praticamente decisivo in tutti e 3 i goal

per lui non dev'esser facile passare dal duettare con marcelo ,modric a farlo con sandro e pjanic...eppure coi numeri riesce ad esser in linea con le prestazioni che aveva a Madrid

molto bello il terzo goal,quando giochiamo palla a terra bene è sempre un piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Senza offesa, posalo tu...ma non perché lo dico io od altri utenti, ci sono le immagini, basta avere la voglia di andare a vederle. Ma capisco che è difficile farlo.. 

 

Mandzukic il giocatore più tecnico dopo CR7 quando in squadra hai anche Dybala, Bernardeschi, D.Costa,  :261:

 

spero solo che Allegri quando lascerà la Juve si porti Mandzukic e Khedira e magari qualcuno di voi la cui presunzione é oltre il livello di guardia.

 

”le truppe cammellate....”

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21137 messaggi

Punti che appaiono preziosi al momento...

Anche perchè la gara, pareva subito mettersi in salita(come nelle ultime tre gare)per via dell' ottimo approccio dei neroverdi, ed anche per delle scelte discutibili compiute dal buon massimiliano.Non c'è niente da fare:Quando gli avversari(oggi era toccato al sassuolo )comprendono l'inefficacia di Matuidi, nel fare muro posizionale, e l'inconsistenza atavica  di sami, si fa davvero dura dalla cintola in giu'..Chiello o non chiello.....Tutto da buttare? No, c'è del buono anche in gare come queste eh: Ronaldo e Mandzukic, sono dei bancomat al quale è difficile rinunciare; Pjanic, è sempre più cartina di tornasole,anche in assenza di raggi P.....Caceres, non ha demeritato nella gestione di alcune situazioni, Dybala, sempre che ce ne fosse bisogno, ha dimostrato di essere l'elemento più insostituibile in rosa.......

 

 

Step by step.....FINO ALLA VITTORIA!..

Modificato da MadJ1897
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
32 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Senza offesa, posalo tu...ma non perché lo dico io od altri utenti, ci sono le immagini, basta avere la voglia di andare a vederle. Ma capisco che è difficile farlo.. 

 

va beh se posso dire la mia a parte i fiaschi semplicemente non credo sia vero. Tecnicamente Dybala, Cancelo e Costa ad esempio sono più forti (parliamo proprio di capacità di dare del tu al pallone). Mario forse intendevi che "sa giocare a calcio" meglio di altri (anche dei tre citati probabilmente), cosa che comprende il capire dove stare, cosa fare, quando farlo. 

Non è scarso tecnicamente, tutt'altro, è bravissimo, ma non è nemmeno il secondo in rosa dopo Ronaldo, suvvia.

Per dire, David tecnicamente era fortissimo (che che ne dicano alcuni, probabilmente anche più forte di Mario, ad esempio nella giocata di prima o al volo), ma non era il secondo in rosa dopo Alex, esistendo Camoranesi e Nedved, secondo me. Nel senso che per quanto un 9 sia tecnicamente forte di solito in una squadra di vertice difficilmente è  il primo o il secondo giocatore più tecnico.

Modificato da PGJR7
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
10 minuti fa, Linus74 ha scritto:

Allegri ragazzi.

 

E non solo come "ragazzi siate felici", che ci sta. Ma la frase è anche "parliamo di Allegri".

 

Mi pare che ci sia stato tutto:

- i goal costruiti e non i soliti goal casuali dati dalla fortuna e dalla giocata del singolo.

- le verticalizzazioni

- la squadra che spinge anche sul 2 a 0

 

Cosa vogliamo dirgli ancora?

 

Ok, De Sciglio con quei maledetti passaggi orizzontali sbagliati, ne sbaglia a iosa e sta diventando veramente pericoloso. Ma ogni tanto sbroglia anche qualche situazione pericolosa.

Rugani e Caceres... uno che prova a regalare un altro goal (sarebbe stato sotterrato qui sul forum e anche in società), l'altro che non sembra essere così tranquillo col pallone tra i piedi.

Ma effettivamente qui allegri non c'entra granchè.

 

Per cui, facciamolo lavorare. Qualcosa l'ha sempre portata a casa, io voglio sostenerlo fino alla fine della stagione. Poi se sarà Zidane o chi altro vedremo come andrà. Io dico che lui è molto meno fesso di quello che si creda. E se all'estero parlano tutti bene di lui, e in parte anche in Italia, io dico che non è un'eventualità assurda quella che un giorno potremmo anche pentircene di averlo lasciato andare.

 

Un abbraccio fratelli bianconeri.

 

Sono d’accordo su tutto, a parte De Sciglio che secondo me è stato fra i migliori.

Magari ero distratto, ma non ho contato così tanti passaggi sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21137 messaggi

Che gialli sciocchi per Alexs e Mire........

 

Mi chiedo a che serve studiare e ristudiare i momenti di gara , se poi si compiono sciocchezze simili dopo manco mezzora di gioco.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Mandzukic il giocatore più tecnico dopo CR7 quando in squadra hai anche Dybala, Bernardeschi, D.Costa,  :261:

 

spero solo che Allegri quando lascerà la Juve si porti Mandzukic e Khedira e magari qualcuno di voi la cui presunzione é oltre il livello di guardia.

 

”le truppe cammellate....”

 

Non si tratta di truppe cammellate, potete andare avanti ad offendere all'infinito, ho 52 anni, Allegri non è né un mio parente, né tantomeno un conoscente, ed io sicuramente ho sempre tifato Juve prima, e sicuramente anche dopo di lui. Ma Manzo resta uno dei giocatori più intelligenti, oltre che tecnici (e le due cose sommate sono tanta roba) in questo sport, non solo nella juve ma pure nel mondo. Se non ci arrivi a capirlo/vederlo...il problema è solo tuo. E mi dispiace per te. Io spero invece che tu non te ne vada come auguri agli altri, spero solo eviti di scrivere menate, sarebbe già un successo. Buona serata.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ci è andata bene sulla cazzata iniziale di Rugani, ovvero, Szczesny ha fatto un grandissimo salvataggio.

Poi lui stesso ci ha provato a farne un'altra, ma per fortuna Berardi ha tirato fuori.

 

Al netto di queste gravi cappellate la squadra oggi ha fatto bene.

Ronaldo pare che stia salendo di condizione, cosi come Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Rugani all’inizio...   :paura:

 

Ho iniziato a smoccolare e ho smesso solo per esultare al primo gol!!   .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

va beh se posso dire la mia a parte i fiaschi semplicemente non credo sia vero. Tecnicamente Dybala, Cancelo e Costa ad esempio sono più forti (parliamo proprio di capacità di dare del tu al pallone). Mario forse intendevi che "sa giocare a calcio" meglio di altri (anche dei tre citati probabilmente), cosa che comprende il capire dove stare, cosa fare, quando farlo. 

Non è scarso tecnicamente, tutt'altro, è bravissimo, ma non è nemmeno il secondo in rosa dopo Ronaldo, suvvia.

Per dire, David tecnicamente era fortissimo (che che ne dicano alcuni, probabilmente anche più forte di Mario, ad esempio nella giocata di prima o al volo), ma non era il secondo in rosa dopo Alex, esistendo Camoranesi e Nedved, secondo me. Nel senso che per quanto un 9 sia tecnicamente forte di solito in una squadra di vertice difficilmente è  il primo il secondo giocatore più tecnico.

Quando si parla di Manzo devi sempre unire l'intelligenza calcistica, unita alla tecnica. Non sempre le cose sono unite, nel suo caso si. E di sicuro concordo con te è molto più intelligente, che tecnico, ma a pensarci bene non credo sia una cosa negativa. Ma ehi....ha una carriera che parla per lui, e ci sono le immagini, di tutte le partite giocate nelle sue squadre e nella nazionale, basta munirsi di pazienza e farsi un giro nel suo mondo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Rugani all’inizio...   :paura:

 

Ho iniziato a smoccolare e ho smesso solo per esultare al primo gol!!   .asd

 

 

E tek nel secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21137 messaggi
1 minuto fa, Crimson ha scritto:

Ci è andata bene sulla cazzata iniziale di Rugani, ovvero, Szczesny ha fatto un grandissimo salvataggio.

Poi lui stesso ci ha provato a farne un'altra, ma per fortuna Berardi ha tirato fuori.

 

Al netto di queste gravi cappellate la squadra oggi ha fatto bene.

Ronaldo pare che stia salendo di condizione, cosi come Khedira.

 

Sami, doveva impedire a sensi(e mancava duncan *)&co di arrivare comodi comodi ai 20metri...

 

Non l'ha fatto...Il fatto, che poi sia maestro nel capire dove va a finire il pallone(in area avversaria soprattutto)non ne accresce la prestazione....Ecco, quando invece è entrato Benta, si è vista subito la differenza di filtro e gestione, davanti ai difensori...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
13 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Mandzukic il giocatore più tecnico dopo CR7 quando in squadra hai anche Dybala, Bernardeschi, D.Costa,  :261:

 

spero solo che Allegri quando lascerà la Juve si porti Mandzukic e Khedira e magari qualcuno di voi la cui presunzione é oltre il livello di guardia.

 

”le truppe cammellate....”

 

Io invece spero che Allegri assieme a Mandzukic e Khedira rimangano il più possibile e che vi leviate dalle palle tu e tanti altri geni del male come te. Punti di vista .asd 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16665 messaggi

Terzo gol da antologia, lo metterei in una ipotetica clip dei migliori gol segnati nella nostra storia: una decina di passaggi di fila e stoccata ad incrociare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

51039134-C269-460D-A26D-7A616F22D0EF.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21137 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Terzo gol da antologia, lo metterei in una ipotetica clip dei migliori gol segnati nella nostra storia: una decina di passaggi di fila e stoccata ad incrociare.

 

E ronaldo, che la passa....asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Rugani all’inizio...   :paura:

 

Ho iniziato a smoccolare e ho smesso solo per esultare al primo gol!!   .asd

 

 

io no.. non può giocare nella Juve.. se ne deve andare... il suo tempo è scaduto.. e se gli rinnovano il contratto fanno una cazzata galattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
21 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Folle...

 

Sì va be’

Vuole la tecnica e poi mette Mandzukic a fare il tornante per coprire più che offendere.

La carta di identità vale pure per lui.

 

 

Tornante? Ma quest'anno sta giocando punta .asd

 

Mandzukic è un fattore in Europa molto più che Dybala, che in molte partite decisive sparisce.

 

In campo ci va la testa oltre alla tecnica e al fisico.

 

Parlano i fatti, Mandzukic non ha mai paura ed è un trascinatore nelle notti decisive di Champions.

 

Parlano i fatti, non le opinioni, la presunta mancanza di tecnica o la carta d'identità. Solo i fatti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...