Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4°G. Rit." ] U.S. Sassuolo - Juventus F.C. 0-3

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

E tek nel secondo..

 

Mi ha shockato (ma davvero si scrive così?) di meno.  Ma all’inizio a freddo sono quasi svenuto! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
11 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non si tratta di truppe cammellate, potete andare avanti ad offendere all'infinito, ho 52 anni, Allegri non è né un mio parente, né tantomeno un conoscente, ed io sicuramente ho sempre tifato Juve prima, e sicuramente anche dopo di lui. Ma Manzo resta uno dei giocatori più intelligenti, oltre che tecnici (e le due cose sommate sono tanta roba) in questo sport, non solo nella juve ma pure nel mondo. Se non ci arrivi a capirlo/vederlo...il problema è solo tuo. E mi dispiace per te. Io spero invece che tu non te ne vada come auguri agli altri, spero solo eviti di scrivere menate, sarebbe già un successo. Buona serata.. 

 

1. Il plurale non serve.

2. Se uno dice che Mandzukic é il giocatore più tecnico dopo CR7 in questa Juve dice una minchiata e prescindere.

3. di anni ne ho 54, pensa te....

4. Nessuno parlava di intelligenza del calciatore ma di tecnica.

5. Addirittura nel mondo.... già il tuo mondo.

6. Non dispiacerti per me di quello che pensi, dici e scrivi me ne frega meno di zero.... visto il presupposto.

7. Ciao ciao Gatto Silvestro...

 

Modificato da Magneto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Quando si parla di Manzo devi sempre unire l'intelligenza calcistica, unita alla tecnica. Non sempre le cose sono unite, nel suo caso si. E di sicuro concordo con te è molto più intelligente, che tecnico, ma a pensarci bene non credo sia una cosa negativa. Ma ehi....ha una carriera che parla per lui, e ci sono le immagini, di tutte le partite giocate nelle sue squadre e nella nazionale, basta munirsi di pazienza e farsi un giro nel suo mondo... 

 

No ma infatti non è una cosa negativa e non credo qualcuno dubiti che Mario si sia meritato la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

C18D9AF8-B612-474D-A6B5-CA47FD6B6394.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21137 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

C18D9AF8-B612-474D-A6B5-CA47FD6B6394.jpeg

 

Il Barzaglione.....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

C18D9AF8-B612-474D-A6B5-CA47FD6B6394.jpeg

 

per un attimo ho pensato Berna fosse Licht :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

io no.. non può giocare nella Juve.. se ne deve andare... il suo tempo è scaduto.. e se gli rinnovano il contratto fanno una cazzata galattica

 

Non vorrei essere così drastico...

Ma non riesco a darti torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Cmq, ottima vittoria, strameritata dopo 15 minuti iniziali pessimi, ma dove ci sono i nostri demeriti, bisogna citare anche i meriti del Sassuolo che è entrato determinato in campo memore di quello che ha fatto il Parma una settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

 

15 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Mandzukic il giocatore più tecnico dopo CR7 quando in squadra hai anche Dybala, Bernardeschi, D.Costa,  :261:

 

spero solo che Allegri quando lascerà la Juve si porti Mandzukic e Khedira e magari qualcuno di voi la cui presunzione é oltre il livello di guardia.

 

”le truppe cammellate....”

 

cosa è la tecnica?

la palla la stoppa meglio di tanti altri rinomati giocatori, la posizione la legge come pochi...

forse Ibra quando giocava esterno e faceva gli elastici era più spettacolare, parliamo di giocatori con una certa stazza, tutto è proporzionale quindi se vuoi uno che palla al piede si marca il mondo, non è nelle sue caratteristiche, allora si ha tecnica quando si è piccoletti e svelti? chiedo

poi hai messo insieme tre giocatori mancini purtroppo parecchio scarsi con il piede debole, non è l'esempio giusto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma questi viaggiano sempre in treno?   mh

So’ poracci, i soldi li devono dare tutti a Ronaldo!

 

Ma come fanno in stazione col bordello che c’è?! mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, PGJR7 ha scritto:

 

No ma infatti non è una cosa negativa e non credo qualcuno dubiti che Mario si sia meritato la sua carriera.

Senza ombra di dubbio alcuno, soprattutto nelle partite che hanno "valenza", e questo in tutte le squadre in cui ha militato, oltre a vincere pure qualcosina di importante. Ma ribadisco non lo dico io che conto niente, se uno volesse veramente andare a fondo sul suo calcio, scoprirebbe un giocatore senza eguali. Nel senso che altri come lui che uniscono intelligenza, tecnica, abnegazione totale in partita, e dedizione alla causa (soprattutto nel Baya e da noi) non ve ne sono molti in giro. Ma pochi anche nella storia. Ne troverai sicuramente di più forti tecnicamente, di più belli da vedere, ma lui a differenza di questi va considerato a 360 gradi. Deriderlo come ho visto fare in certi commenti, significa capire niente di calcio, ma proprio niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Non vorrei essere così drastico...

Ma non riesco a darti torto.

capisco il voler esser buoni.. ma se non c'era spazio per Sturaro in una Juve di questo livello non c'è spazio nemmeno per Rugani.. guarda.. mi sto ricredendo su De Sciglio.. ha il doppio delle palle che ha lui... lui almeno la riconferma per fare la riserva di Cancelo se la sta meritando.. Rugani no.. ha rotto le palle.. ora suo padre non ha nulla da dire? e poi ci chiedevamo perchè Allegri non lo facesse mai giocare.. per forza! ha la personalità di uno spaventapasseri.. e io non sono un estimatore di Allegri.. anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Senza ombra di dubbio alcuno, soprattutto nelle partite che hanno "valenza", e questo in tutte le squadre in cui ha militato, oltre a vincere pure qualcosina di importante. Ma ribadisco non lo dico io che conto niente, se uno volesse veramente andare a fondo sul suo calcio, scoprirebbe un giocatore senza eguali. Nel senso che altri come lui che uniscono intelligenza, tecnica, abnegazione totale in partita, e dedizione alla causa (soprattutto nel Baya e da noi) non ve ne sono molti in giro. Ma pochi anche nella storia. Ne troverai sicuramente di più forti tecnicamente, di più belli da vedere, ma lui a differenza di questi va considerato a 360 gradi. Deriderlo come ho visto fare in certi commenti, significa capire niente di calcio, ma proprio niente. 

 

ok, secondo me stiamo parlando di un'altra cosa rispetto a prima, ma posso dire di essere assolutamente d'accordo con te.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
12 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

io no.. non può giocare nella Juve.. se ne deve andare... il suo tempo è scaduto.. e se gli rinnovano il contratto fanno una cazzata galattica

Non è che se gli rinnovi il contratto non lo puoi vendere...Rugani ha un contratto in scadenza nel 2021 e deve essere rinnovato per prassi...anche perché sennò nel momento in cui vai a venderlo ti trovi in difficoltà nel chiedere i soldi con un contratto corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Checché se ne dica, la partita è cambiata quando Allegri ha spostato Berna in posizione centrale a schermare Sensi.

Ottima intuizione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è che se gli rinnovi il contratto non lo puoi vendere...Rugani ha un contratto in scadenza nel 2021 e deve essere rinnovato per prassi...anche perché sennò nel momento in cui vai a venderlo ti trovi in difficoltà nel chiedere i soldi con un contratto corto

ma infatti! io spero venga fatto per questo motivo... è l'unica speranza che ho.. perchè non penso di poter sopportare ancora 5 stagioni con l'attaccapanni numero 24 in maglia Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

ma infatti! io spero venga fatto per questo motivo... è l'unica speranza che ho.. perchè non penso di poter sopportare ancora 5 stagioni con l'attaccapanni numero 24 in maglia Juve

Bisogna anche capire chi puoi prendere al suo posto però...perché per fare il difensore centrale di riserva non è facile prendere di meglio di un attaccapanni .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Bisogna anche capire chi puoi prendere al suo posto però...perché per fare il difensore centrale di riserva non è facile prendere di meglio di un attaccapanni .asd 

mi accontento di Manolas e De Ligt e non pensiamo piu alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

capisco il voler esser buoni.. ma se non c'era spazio per Sturaro in una Juve di questo livello non c'è spazio nemmeno per Rugani.. guarda.. mi sto ricredendo su De Sciglio.. ha il doppio delle palle che ha lui... lui almeno la riconferma per fare la riserva di Cancelo se la sta meritando.. Rugani no.. ha rotto le palle.. ora suo padre non ha nulla da dire? e poi ci chiedevamo perchè Allegri non lo facesse mai giocare.. per forza! ha la personalità di uno spaventapasseri.. e io non sono un estimatore di Allegri.. anzi...

 

Io odio i discorsi sulle palle perché sono complessi e non sempre ci si azzecca, quindi non mi esprimo in merito ma preferisco parlare di qualità in generale e Rugani in questi anni alla Juve mi ha deluso.

Sturaro ad esempio le palle le aveva eccome era tutto il resto che gli mancava...

 

Su De Sciglio io non ero negativo come altri ma mi ha comunque sorpreso in positivo e nella rosa, con licenza di giocare spesso, ci sta benissimo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Io odio i discorsi sulle palle perché sono complessi e non sempre ci si azzecca, quindi non mi esprimo in merito ma preferisco parlare di qualità in generale e Rugani in questi anni alla Juve mi ha deluso.

Sturaro ad esempio le palle le aveva eccome era tutto il resto che gli mancava...

 

Su De Sciglio io non ero negativo come altri ma mi ha comunque sorpreso in positivo e nella rosa, con licenza di giocare spesso, ci sta benissimo!

 

d'accordo con te.. su tutta la linea.. ora Sturaro finalmente è andato.. speriamo che a giugno tocchi a lui... non è cosa.. e soprattutto speriamo di venderlo bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
24 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

E ronaldo, che la passa....asd

 

Stasera aveva capito che era meglio passarla, con due tiri aveva quasi ucciso Khedira e un paio di quagliesefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21137 messaggi

Mario Mandžukić MM17‏Account verificato @MarioMandzukic9 42 min42 minuti fa

Altro

Spero abbiate passato una buona domenica, come abbiamo fatto noi Hope you had a good Sunday, just like we did #backtowinning #forzajuve #finoallafine #neverstop #stepbystep #mm17

 

dasvidania dulph....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, RaiderJuve ha scritto:

mi accontento di Manolas e De Ligt e non pensiamo piu alla difesa

Manolas dubito venga a fare la riserva nel pieno della carriera...a meno che non gli metti un po' di buoni motivi nel contratto, ma comunque sia te lo fa un anno al massimo, poi hai Benatia bis .asd De Ligt probabilmente verrà preso e farà il terzo con la prospettiva di dare il cambio qualche volta a Chiellini e prendere il suo posto quando non ce la farà più a fare il titolare. Però poi ti serve un quarto...e come quarto io terrei Rugani sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21137 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Stasera aveva capito che era meglio passarla, con due tiri aveva quasi ucciso Khedira e un paio di quagliesefz

 

 

Aveva già segnato..

 

Altrimenti clarke gable, non l'avrebbe mai vista .....#easy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...