Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

7,787 posts
Adesso, Jules ha scritto:

Cancelo, nelle ultime uscite, ha fatto prestazioni difensive disastrose! O vogliamo negarlo?

Su Bernardeschi sfondi una porta aperta... ma il ragazzo ha ancora molti difetti da limare.

ma perché de sciglio ha fatto meglio? manco avessi detto il barzagli dei tempi d'oro...

ha lasciato in panca 100 milioni di euro ...

3,763 posts

Possiamo prendere anche  Marcelo e  Isco, ma se li metti in una squadra che gioca costantemente a due chilometri l''ora, sotto ritmo, con un giro palla sterile e snervante peggioreranno anche loro. 

1,055 posts

Alcune riflessioni:

1) camminiamo da mesi, Folletti deve andare a casa senza se e senza ma

2) il nostro trio di centrocampo non vale l'Europa League

3) vedendo la partita di M***A che era venuta fuori, per me, uscito Pjanic, dovevamo buttare dentro Rugani o Barzagli e tentare lo 0-0, con la massima umiltà.

5,138 posts

Il mio grande cruccio è l'aver avuto il centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba troppo presto e non adesso

7,787 posts
Adesso, hopper ha scritto:

io penso che "dybala - partita decisiva" sia la coppia peggio assortita della storia

il ragazzo non è un centrocampista

oramai dovrebbe essere chiaro

8,895 posts

cmq io sono convinto che al ritorno venderemo cara la pelle...e che non sia ancora tutto chiuso...resta il fatto che ieri abbiamo fatto ca**re...ma l'atletico in casa è così...l'unica nostra fortuna è che perdono qualcosa fuori casa...e magari con il risultato molto a loro favore potrebbero diciamo fare il nostro stesso errore...pensare di essere strafavoriti...

Lo capisco è dura e servirà una gara al ritorno perfetta...ma possiamo e dobbiamo provarci..almeno questo...

91,302 posts
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Possiamo prendere anche  Marcelo e  Isco, ma se li metti in una squadra che gioca costantemente a due chilometri l''ora, sotto ritmo, con un giro palla sterile e snervante peggioreranno anche loro. 

Cioé, non gioca cancelo perché è troppo offensico e prendiamo pure marcelo? Non metterebbe spinazzola al suo posto solo perché pure quest'ultimo è considerato troppo offensivo!

• Like 1

2,617 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

non lo ha mai ridicolizzato nemmeno il real, mo' arriviamo noi?

Semifinale CL 2017: Real Madrid - Atletico Madrid 3-0.

7,895 posts
Just now, Nameless said:

Francamente interessa meno che zero del gesto di Simeone, a me fa inquazzare una squadra scesa in campo senza idee, solo per non prendere gol e senza PALLE, come chi l'allena.

Per me l'Atletico ieri era battibilissimo. Non mi ha impressionato ieri. Hanno meritato di vincere, sia chiaro, ma se la Juve avesse giocato a calcio invece di attendere, avrebbe vinto. Però il loro allenatore ha azzeccato i cambi nel momento giusto, noi avevamo una mummia che non aveva capito che avrebbe dovuto fare qualcosa nemmeno dopo il loro gol annullato.

• Like 1

986 posts
21 minuti fa, roccosiff ha scritto:

che non sia il top del top mi pare non ci siano dubbi

ma che debba giustificare il non gioco di questa squadra è eccessivo

è palese che alcuni giocatori siano messi in ruoli dove faticano

bentancur e matuidi fanno gli incursori. il primo ha i tempi di gattuso e il secondo i piedi sempre di gattuso

raga allegri ha sta fissa di cambiare ruoli ai giocatori

abbiamo una squadra da 442 fisso e sticaxxi se uno tra dybala e manzo deve star fuori

Bentancur a inizio ha giocato molto bene come mezzala destra, finché abbiamo giocato a calcio è stato bravo. Come dici giustamente, la squadra funziona bene con un 442/4231, Berna/Costa/Cancelo/Spinazzola esterni e via. A centrocampo Pjanic-Can o sarebbe da provare Pjanic-Bentancur. Poi ogni tanto, in campionato, si può usare l'attuale modulo e sti c***i. 

Se, come probabile, usciremo con l'Atletico io proverei a chiamare Zidane già da adesso. Almeno comincia a valutare la rosa e vede cosa si può fare

16,761 posts
23 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma non è che "non cambia mai in questa competizione". E' la juve che deve cambiare, mentalità, preparazione, filosofia di gioco.

La partita di ieri è uguale a decine di partite che la Juve ha giocato e continuerà a giocare.

Giochiamo quasi sempre così. La differenza è che al 60' il Sassuolo scoppia e l'Atletico raddoppia i ritmi.

Noi giochiamo così.

Anzi, ieri abbiamo anche sofferto di meno del solito, perché l'Atletico non pressa alto.

Quando noi siamo pressati alti letteralmente andiamo in tilt.

L'anno corso abbiamo eliminato il Tottenham: ma ricordiamo come lo abbiamo eliminato? Non può essere solo il risultato il criterio di giudizio.

La Champions devi prepararla come si deve, diventando squadra da Champions. Poi, puoi anche vincerla così come sei oggi. Può pure capitare. Ci siamo andati vicini, l'ha vinta Di Matteo... Ma se tu vuoi competere davvero, se vuoi giocartela tutta, devi prepararti per questo.

Il che significa giocare un campionato molto diverso, allenarti realmente ai ritmi, alle giocate, alle manovre che poi, affinate, provate, perfezionate, ti serviranno in Champions.

Sì, ma il.mio era un discorso più ampio, che coinvolgeva più epoche, non solo l'era allegri. Non riesco a comprendere come mai tutti quegli elementi che dovrebbero fare la differenza e trascinarci spariscano letteralmente dal campo in queste partite. Bettega, platini con l'Amburgo, Zidane e del Piero ad Amsterdam nel ' 98, Tevez a Berlino, Higuain a Cardiff. Ce la facciamo sotto quando conta. E meno male che il carattere e la grinta sono da sempre descritti come il marchio di fabbrica della Juve..

110,989 posts
3 minuti fa, roccosiff ha scritto:

il ragazzo non è un centrocampista

oramai dovrebbe essere chiaro

il ragazzo non ha le palle, la nostra 10 non fa per lui

questo è chiarissimo

4,295 posts

altra considerazione: che senso ha continuare coi 3 centrocampisti?

ne abbiamo 3 cosi forti da essere costretti a farli giocare sempre perché lasciarne uno in panchina ci farebbe piangere il cuore?

non siamo ai tempi del primo Vidal dove conte fu costretto a passare dal cc a 2 a quello a 3 perché non farlo giocare sarebbe stato un sacrilegio.

giochiamo con un dannatissimo 442 o 4231 che dir si voglia con coppia dybala Ronaldo con costa e berna esterni.

stop

• Like 2

70 posts

MI limito a dire che ieri sera salvo solo Szczesny. Poco importa se al ritorno si potrà/non si potrà fare un partitone. Con questa difesa non tieni la porta inviolata a Torino. E se loro segnano all'Allianz, allora ciao-ciao.

7,895 posts
Just now, ZioFester said:

Bentancur a inizio ha giocato molto bene come mezzala destra, finché abbiamo giocato a calcio è stato bravo. Come dici giustamente, la squadra funziona bene con un 442/4231, Berna/Costa/Cancelo/Spinazzola esterni e via. A centrocampo Pjanic-Can o sarebbe da provare Pjanic-Bentancur. Poi ogni tanto, in campionato, si può usare l'attuale modulo e sti c***i. 

Se, come probabile, usciremo con l'Atletico io proverei a chiamare Zidane già da adesso. Almeno comincia a valutare la rosa e vede cosa si può fare

Alla Juve non le fanno certe cose. Lo lasceranno lì fino a fine stagione e poi tanti saluti.

4,295 posts

questo è chiarissimo

si ma non ha senso fargli fare il centrocampista aggiunto.

mettetelo davanti alla porta che magari qualche gol lo fa

• Like 2

39,359 posts
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

cmq io sono convinto che al ritorno venderemo cara la pelle...e che non sia ancora tutto chiuso...resta il fatto che ieri abbiamo fatto ca**re...ma l'atletico in casa è così...l'unica nostra fortuna è che perdono qualcosa fuori casa...e magari con il risultato molto a loro favore potrebbero diciamo fare il nostro stesso errore...pensare di essere strafavoriti...

Lo capisco è dura e servirà una gara al ritorno perfetta...ma possiamo e dobbiamo provarci..almeno questo...

si ma non puoi ridurti sempre a far l'impresona porca vacca

che poi questi son rognosi come la tigna .. lo vedo veramente difficile il passatggio del turno, ridotto ad un 5%

7,787 posts

questo è chiarissimo

posso essere d'accordo

ma ti ricordi le prestazioni che faceva del piero (DEL PIERO) quando veniva messo esterno sinistro o dietro le punte?

ecco... dybala è un attaccante

39,359 posts
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

concetto che qui dentro lo avremo detto una squintalata di volte

• Like 2

16,761 posts
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Vorrei sapere proprio l umore di agnelli

Io sono convinto che sarà su tutte le furie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Perché non ha cacciato Allegri dopo la pessima figura di Cardiff? Perché questa squadra spesso non scende in campo nei secondi tempi?

91,302 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Alla Juve non le fanno certe cose. Lo lasceranno lì fino a fine stagione e poi tanti saluti.

Sarebbe già qualcosa...

110,989 posts
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Il peggior Atletico del settennato? Quello che perde 4-2 col Borussia e che in campionato ha già preso tante sberle? Se partiamo così non ce la potremo mai fare. Lui ti ridicolizza e tu abbassi la testa invece di reagire.

il peggior atletico del settennato? quello che sta davanti al real nella liga?

110,989 posts
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

io non parlo di ruolo, io parlo di pulcino in giorno di pioggia

91,302 posts

Ma il partitone al ritorno per far cosa? Salvare per l'ennesima volta il c**o ad allegri e ripresentarci l'anno prossimo con gli stessi problemi?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...