Vai al contenuto
- Domenico -

Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

Sondaggio  

182 voti

1. 1. Credi ancora al passaggio del turno?

• Sì, possiamo ancora qualificarci
      75
    • No, è tutto finito
      106

Recommended Posts

10918 messaggi
9 minutes ago, PGJR7 said:

Certo,  Cancelo terzino, Can al centro e Berna più avanti, per me non fa una piega. Ha anche detto che più o meno ha fatto quello che doveva fare Benta all'andata. Ieri ripeto accorgimento è stato farlo arretrare in costruzione e sui rinvii in difesa, infatti se noti arretrava a scambiare coi difensori sul centro sinistra, mentre Pjanic restava al centro e matuidi si allargava a destra. Non eravamo lineari, ma il centrocampo restava a tre. 

In genere le formazioni di Allegri non sono lineari. Era un ruolo ibrido, come lo aveva Bernardeschi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39488 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

In genere le formazioni di Allegri non sono lineari. Era un ruolo ibrido, come lo aveva Bernardeschi

In genere no, ma quella di ieri è una mossa "speciale" per così dire. Detto questo diventa tutto più facile se passi la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria, ne giovano tutti i nostri calciatori,da spinazzola a cr7. Ieri davvero bellissimi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8723 messaggi
Il 21/2/2019 alle 00:30 , Charlie^ ha scritto:

Siamo fuori. E anche molto giustamente. 

Siamo dentro. E anche giustamente.

Il 21/2/2019 alle 01:17 , Garuda_12 ha scritto:

Ora, ce la vedi una squadra come l'atletico perdere 3-0 o 4-1 contro di noi?

Impresa molto più difficile del Real l'anno scorso imho

L'ho vista. L'ho vista.

Il 21/2/2019 alle 08:19 , gnarro ha scritto:

l'impresa non basta , serve un meteorite ... un'attacco di dissenteria/vomito a tutta la squadra dell'atletico ,  o che 3 dei loro impazziscano e menino a sangue l'arbitro al primo minuto di gioco nel ritorno disputando tutto il match in 8 ....  non esiste una sola possibilità su 100 , se anche dovessimo trovarsi in vantaggio di 2-0 al ritorno  tornaneranno fuori le solite scelte e atteggiamenti che abbiamo visto negli anni , a monaco , a madrid  .

è finita mettiamoci l'animo in pace e anche alla svelta ..

Eri troppo accecato dal risultato di 2-0 dell'andata 

.asd

Posto che tutti quelli che ho citato han goduto come me e forse anche più di me per ieri sera, si scherza eh! ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19368 messaggi
7 minuti fa, mi consenta ha scritto:

L'ho vista. L'ho vista.

.asd

Posto che tutti quelli che ho citato han goduto come me e forse anche più di me per ieri sera, si scherza eh! ...

io mi auguro che continuerai a citarmi fino alla mattina del 2 giugno .....non sono permaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
489 messaggi
1 ora fa, mi consenta ha scritto:

L'ho vista. L'ho vista.

.asd

Non ho capito il senso di citare a caso delle dichiarazioni ampiamente condivisibili da tutti .asd

Per me eravamo fuori al 90%, così come eravamo fuori al 90% l'anno scorso contro il Real.

Fortunatamente a volte va di c**o e si ricade in quel 10% di probabilità favorevoli, ma di base preferisco giocarmela al 50% contro tutti e non con con l'handicap del risultato dell'andata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

complimenti a chi, tra gli utenti, ci ha creduto sin dall'inizio, ieri sera ero molto scettico a proposito della riuscita dell'impresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8723 messaggi
26 minuti fa, Garuda_12 ha scritto:

Non ho capito il senso di citare a caso delle dichiarazioni ampiamente condivisibili da tutt.asd

Per me eravamo fuori al 90%, così come eravamo fuori al 90% l'anno scorso contro il Real.

Fortunatamente a volte va di c**o e si ricade in quel 10% di probabilità favorevoli, ma di base preferisco giocarmela al 50% contro tutti e non con con l'handicap del risultato dell'andata sefz

ho preso quelle più nette in negativo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
Il 22/2/2019 alle 19:55 , Pat bateman ha scritto:

Ho tre validi motivi per crederci:

- Il 12 marzo è il mio compleanno 

- il 12 marzo è il compleanno di Gianni Agnelli

- il 12 marzo del 2003 proprio in Champions fummo capaci di un’impresa bellissima battendo all’ultimo respiro il Deportivo !

Forza Juve!!!

:sventola:

.the

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

Complimenti a tutti quelli che ci hanno creduto dopo l'andata: io onestamente non ne facevo parte e non tanto per la nostra forza, ma perchè credevo che l'Atletico fosse proprio la squadra più difficile in assoluto per ribaltare un 2-0, considerati poi i precedenti (3 partite giocate contro di loro e 0 gol all'attivo)...per assurdo probabilmente ci avrei creduto di più contro squadre come City, Liverpool o Barcellona, sicuramente più forti dell'Atletico ma che lasciano molti più spazi...bravissimi, ancora tanti complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
4 ore fa, mi consenta ha scritto:

L'ho vista. L'ho vista.

.asd

Mea culpa! ho parlato troppo presto :mart:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti