Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. And." ] A.F.C. Ajax - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103871 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque per il ritorno Costa titolare mi auguro e il recupero di Can e Chiellini ( anche se Rugani ha fatto bene ) 

 

 

Con queste 3 mosse le cose possono cambiare parecchio

 

Douglas bisogna capire quanta benzina abbia nelle gambe. Oggi ha mostrato una buona vena ma ha giocato mezz'ora. 

 

Oggi ci mancavano i due nostri calciatori molto aggressivi e la cosa ha pesato un po', speriamo di recuperarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
3 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Capello gioca a speculare

In pratica si motiva il giocatore a simulare e si specula sul giallo 

c’entra eccome 

 

e allegri tutto bagnato pure lui 

 

Questo e’ l’opposto del calcio e dello sport 

 

 

 

Ma infatti Allegri e Capello stessa pasta, stessi pompini a vicenda.

 

Poi sentire parlare di Capello di come si gioca a calcio mi fa ridere, avrà anche vinto tanto ma se ricordo quella sua Juventus fuori contro Chelsea ed Arsenal (se non sbaglio) giocando sempre e comunque dim*****a non mi arriva più sangue al cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31378 messaggi
3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

deluso francamente, mi aspettavo una prestazione migliore

 

partita anche impostata nel modo giusto, ci sta soffrire, loro giocano bene, sono veloci, ti pressano senza sosta...ma a tratti troppo schiacciati e le palle le abbiamo avute e molte le abbiamo gestite malissimo...mi rode terribilmente il regalo sul gol, probabilmente l'avremmo anche vinta (invece il regalo ha ribaltato l'inerzia psicologica che era tutta per noi dopo il vantaggio a fine primo tempo), questa è la nota più positiva, vista la mancanza di Chiellini e la prestazione nel complesso non eccezionale

 

più che altro mi fa specie che sembriamo sempre in affanno e giù fisicamente...gli altri corrono sempre di più...e abbiamo sempre qualcuno nell'11 sotto tono o non disponibile o che esce per infortunio...così non andiamo da nessuna parte

 

al ritorno bisognerà stare attentissimi, questi non staranno bassi come l'Atletico, bisognerà essere molto più incisivi davanti e non giocare speculando sull'1-1

 

Contro questi andrebbe in affanno chiunque dal punto di vista del ritmo. Il Barcellona magari sfrutta meglio gli spazi, gliene rifila tre o quanti ne vuoi, ma a naso non uscirebbe mai da Amsterdam con un solo goal subito. Il City manco a parlarne. Il Liverpool in trasferta ha vinto solo a Monaco e con tanta fortuna, per il resto schifo. Ecco, analizziamo anche queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
5 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

È vero, dimentico sempre che per molti di voi chi dice qualcosa di diverso si becca dell’interista o del rompicoglioni.

 

Aspetto trepidante comunque


Caschi malissimo amico.
Io sono sempre stato critico nei confronti di max. Nemmeno a me piace il gioco ultradifensivista e speculativo.
Ma sono capace di riconoscere quando Max cambia modo interpretare le partite. Le mie sono sempre state critiche costruttive, non talebane o per partito preso, e non ho mai dato patenti di juventinità a nessuno qua dentro, perchè rispetto le opinioni diverse dalle mie.

Se ti sei sentito chiamato in causa da un mio post è un problema tuo, io manco so chi c**** sei .asd 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Comunque un 1-1 fuori casa come lo giudicate?

 

Io non troppo positivamente...e' un risultato che secondo me ti obbliga a vincere e a segnare più di un gol perché tanto loro un gol te lo fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Avranno anche cazzeggiato un po’, ma la visuale libera per calciare a botta sicura e spaccarci la porta in mille pezzi non l’hanno quasi mai avuta. Io intendo questo. Loro cercano di entrarti in porta con tutto il pallone proprio perché gli manca una certa qualità al tiro.

Evitiamo per la gara di ritorno tutti quegli errori banali in impostazione sulla nostra trequarti e avranno difficoltà a segnarci, tante.

Per me non é normale che una squadra come la Juve concede agli avversari di fare melina nella ns aerea per ben 4 volte, stiamo parlando di una squadra come L'ajax che con tutto il rispetto non é il Barcellona.Se poi fare barricate di 10 giocatori dentro la ns area é normale ok,accetto il tuo punto di vista ma non é quello che vorrei vedere dalla ns Squadra.

Modificato da Birraiolo
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:


Caschi malissimo amico.
Io sono sempre stato critico nei confronti di max. Nemmeno a me piace il gioco ultradifensivista e speculativo.
Ma sono capace di riconoscere quando Max cambia modo interpretare le partite. Le mie sono sempre state critiche costruttive, non talebane o per partito preso, e non ho mai dato patenti di juventinità a nessuno qua dentro, perchè rispetto le opinioni diverse dalle mie.

Se ti sei sentito chiamato in causa da un mio post è un problema tuo, io manco so chi c**** sei .asd 
 

 

Perdonami, ma chi ti avrebbe mai inculato, “asd”

Sei tu che hai quotato per primo un mio messaggio, chi ti avrebbe mai risposto, “asd”

 

Vai a pascolare, che non mi sembri tanto diverso da chi da le patenti di talebanerie o grida ogni 3x2 che hanno riaperto i tombini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Perdonami, ma chi ti avrebbe mai inculato, “asd”

Sei tu che hai quotato per primo un mio messaggio, chi ti avrebbe mai risposto, “asd”

 

Vai a pascolare, che non mi sembri tanto diverso da chi da le patenti di talebanerie o grida ogni 3x2 che hanno riaperto i tombini.


A parte il fatto che io quoto chi e cosa mi pare, non mi conosci, e caso mai chi ti s'incula dovrei dirlo io .asd.asd 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31378 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Per me non é normale che una squadra come la Juve concede agli avversari di fare melina nella ns aerea per ben 4 volte, stiamo parlando di una squadra come L'ajax che con tutto il rispetto non é il Barcellona.Se poi fare barricate di 10 giocatori dentro la ns aera é normale ok,accetto il tuo punto di vista ma non é quello che vorrei vedere dalla ns Squadra.

 

L’Ajax non avrà esperienza, tanti giocatori magari sono sopravvalutati e rendono solo in quel contesto costruito a meraviglia e andando come Flash Gordon sennò si inceppa tutto quanto, ma se ti dico che giocano meglio del Barcellona e spesso ad un ritmo più alto, mi uccidi? .asd 

 

Loro sono fortissimi in questo e vivono di questo. Purtroppo fare più di loro dal punto di vista del ritmo forse non è possibile, ed io accetto anche di andare sotto nell’intesità contro questi di tanto in tanto, più che altro mi inca**o per i passaggi del cavolo che sbagliamo, questo sì. Anzi, è stato l’unico problema di serata per me.

 

L’Ajax per me stasera ha giocato bene e meglio di noi, al massimo delle loro potenzialità probabilmente, ma più di questo non possono fare. Noi non siamo stati perfetti, anzi, tutt’altro. Nel palleggio ho visto gare di gran lunga superiori da parte della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

comunque paradossalmente la vera semifinale è questa, non troveremo mai più una squadra che ci viene a prendere a ritmi così folli, se passiamo il turno poi con le inglesi siamo favoriti

Modificato da Amo i pelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Contro questi andrebbe in affanno chiunque dal punto di vista del ritmo. Il Barcellona magari sfrutta meglio gli spazi, gliene rifila tre o quanti ne vuoi, ma a naso non uscirebbe mai da Amsterdam con un solo goal subito. Il City manco a parlarne. Il Liverpool in trasferta ha vinto solo a Monaco e con tanta fortuna, per il resto schifo. Ecco, analizziamo anche queste cose.

 

sicuramente, per questo dico che soffrire ci stava, e la prestazione in difesa è positiva (ottima se si conta l'assenza di Chiellini), è nella gestione della palla in avanti e quando l'abbiamo conquistata che siamo mancati, potevamo fare molto meglio...quelle squadre che dici penso gliene farebbero 3-4 senza problemi...se esci dal primo pressing sei in porta...Messi, Suarez, Manè, Salah, Sanè, Aguero ecc li devastano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103871 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

E questo col fatto che Costa sia stato un fesso nell'occasione c'entra quanto, tra zero e meno di un caxxo? mh

 

 

 

Eh... 

Te lo ricordi il rosso di Chiellini contro Ronaldo? Si vince pure con ste malizie. I nostri  stanno in piedi quando bisogna far ammonire gli avversari e van per terra quando c'è da stare in piedi (vedi il Berna nel primo tempo). 

 

Bernardeschi avrebbe potuto prendere due rigori. .asd 

Siamo un po' fessi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
Adesso, Charlie^ ha scritto:


A parte il fatto che io quoto chi e cosa mi pare, non mi conosci, e caso mai chi ti s'incula dovrei dirlo io .asd.asd 
 

 

Certo, tu quoti chi vuoi

Ma se dici che non ti frega un c**** di come la vediamo, che pensi soltanto a tifare alla tua squadra (perché forse noi no evidentemente) e che vuoi darci i “baffanc00lo” da bimbonutella a tempo debito e continui a dirmi “non so chi c**** sei asd” cosa vuoi di preciso?

Cosa ti aspetti?

Fa come vuoi, continua a vederla e pensarla come più ti aggrada, chi ti si incula, appunto.

 

Mi hai quotato, stai scrivendo determinate cose PER ME senza senso, te le faccio notare tanto quanto stai facendo tu nei miei confronti, non va bene?

Inoltre facendoti altresì notare che il primo che ha risposto ad un mio post sei tu, non il contrario, ecco perché ti sto dicendo questo

 

Abbiamo finito oppure dobbiamo aspettare che un moderatore ci sbatta fuori da questo topic solo perché devi giocare al celodurismo più durissimissimo?

 

Mollami dai, tante care cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

L’Ajax non avrà esperienza, tanti giocatori magari sono sopravvalutati e rendono solo in quel contesto costruito a meraviglia e andando come Flash Gordon sennò si inceppa tutto quanto, ma se ti dico che giocano meglio del Barcellona e spesso ad un ritmo più alto, mi uccidi? .asd 

 

Loro sono fortissimi in questo e vivono di questo. Purtroppo fare più di loro dal punto di vista del ritmo forse non è possibile, ed io accetto anche di andare sotto nell’intesità contro questi di tanto in tanto, più che altro mi inca**o per i passaggi del cavolo che sbagliamo, questo sì. Anzi, è stato l’unico problema di serata per me.

 

L’Ajax per me stasera ha giocato bene e meglio di noi, al massimo delle loro potenzialità probabilmente, ma più di questo non possono fare. Noi non siamo stati perfetti, anzi, tutt’altro. Nel palleggio ho visto gare di gran lunga superiori da parte della Juve.

Ecco messa cosi ti quoto su tutto;) e aggiungo che il merito loro é anche colpa ns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

 

Certo, tu quoti chi vuoi

Ma se dici che non ti frega un c**** di come la vediamo, che pensi soltanto a tifare alla tua squadra (perché forse noi no evidentemente) e che vuoi darci i “baffanc00lo” da bimbonutella a tempo debito e continui a dirmi “non so chi c**** sei asd” cosa vuoi di preciso?

Cosa ti aspetti?

Fa come vuoi, continua a vederla e pensarla come più ti aggrada, chi ti si incula, appunto.

 

Mi hai quotato, stai scrivendo determinate cose PER ME senza senso, te le faccio notare tanto quanto stai facendo tu nei miei confronti, non va bene?

Inoltre facendoti altresì notare che il primo che ha risposto ad un mio post sei tu, non il contrario, ecco perché ti sto dicendo questo

 

Abbiamo finito oppure dobbiamo aspettare che un moderatore ci sbatta fuori da questo topic solo perché devi giocare al celodurismo più durissimissimo?

 

Mollami dai, tante care cose


Solo per chiederti un parere. Che c**** è, lesa maestà?
Comunque ok. Addio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
Adesso, Charlie^ ha scritto:


Solo per chiederti un parere. Che c**** è, lesa maestà?
Comunque ok. Addio .asd 

 

Si, è lesa maesta

Si vede che hai capito perfettamente quello che ho voluto dire.

 

Arrisentirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31378 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

sicuramente, per questo dico che soffrire ci stava, e la prestazione in difesa è positiva (ottima se si conta l'assenza di Chiellini), è nella gestione della palla in avanti e quando l'abbiamo conquistata che siamo mancati, potevamo fare molto meglio...quelle squadre che dici penso gliene farebbero 3-4 senza problemi...se esci dal primo pressing sei in porta...Messi, Suarez, Manè, Salah, Sanè, Aguero ecc li devastano

 

Verissimo, ma soffrono dietro anche molto più di noi e a loro volta concedono praterie dietro, in cui l’Ajax puntualmente ci sguazza su. Il City di ieri sera a sensazione, quanti ne avrebbe presi in Olanda?

Il tanto osannato Barcellona, ma l’ha beccata una mezza squadra decente in Europa? Tranne il Tottenham ai gironi una vita fa e con gli Inglesi che si sono presentati a Londra con 8/9 indisponibili.

 

Io mi aspettavo di più stasera, più che altro nel palleggio, ma alcuni sembrano schifati nemmeno avessimo perso 4-0.

 

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103871 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Kaiser Franz ha scritto:

Com'è la situazione diffidati per l'Ajax?

 

Perderanno Tagliafico per squalifica.

In propettiva semifinali per la partita di ritorno sono carichi di gialli, ma essendo in svantaggio seppur lieve non credo che faranno calcoli particolari. Potrebbero uscirne devastati ma a quel punto se passano ne godrà qualcun altro .asd 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

 

Si, è lesa maesta

Si vede che hai capito perfettamente quello che ho voluto dire.

 

Arrisentirla


Chiedo umilmente scusa a Vostra Grazia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
3 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Certo, tu quoti chi vuoi

Ma se dici che non ti frega un c**** di come la vediamo, che pensi soltanto a tifare alla tua squadra (perché forse noi no evidentemente) e che vuoi darci i “baffanc00lo” da bimbonutella a tempo debito e continui a dirmi “non so chi c**** sei asd” cosa vuoi di preciso?

Cosa ti aspetti?

Fa come vuoi, continua a vederla e pensarla come più ti aggrada, chi ti si incula, appunto.

 

Mi hai quotato, stai scrivendo determinate cose PER ME senza senso, te le faccio notare tanto quanto stai facendo tu nei miei confronti, non va bene?

Inoltre facendoti altresì notare che il primo che ha risposto ad un mio post sei tu, non il contrario, ecco perché ti sto dicendo questo

 

Abbiamo finito oppure dobbiamo aspettare che un moderatore ci sbatta fuori da questo topic solo perché devi giocare al celodurismo più durissimissimo?

 

Mollami dai, tante care cose

Uno che prima ti quota e poi ti risponde anche "chi c**** ti incula" merita una risposta?Lascialo perdere,non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
20 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Ma infatti Allegri e Capello stessa pasta, stessi pompini a vicenda.

 

Poi sentire parlare di Capello di come si gioca a calcio mi fa ridere, avrà anche vinto tanto ma se ricordo quella sua Juventus fuori contro Chelsea ed Arsenal (se non sbaglio) giocando sempre e comunque dim*****a non mi arriva più sangue al cervello

 

Liverpool e Arsenal...entrambe le volte 2 andate con sconfitte (oscena soprattutto quella a Londra), e 2 ritorni imbarazzanti 0-0...attaccheremo fin dal tunnel (cit.)...Capello dovrebbe solo star zitto che aveva una squadra fortissima in tutti reparti...e senza Wiese ci aveva fatto fuori il Werder Brema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Perderanno Tagliafico per squalifica.

 

Quando ho visto che era diffidato, dopo il giallo ho ringraziato il Signore :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31378 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

Liverpool e Arsenal...entrambe le volte 2 andate con sconfitte (oscena soprattutto quella a Londra), e 2 ritorni imbarazzanti 0-0...attaccheremo fin dal tunnel (cit.)...Capello dovrebbe solo star zitto che aveva una squadra fortissima in tutti reparti...e senza Wiese ci aveva fatto fuori il Werder Brema

 

Vero, ma non farmi ripensare al goal di Alex di testa annullato a Liverpool per fuorigioco e invece era regolare di 6km. .asd Vabbè, storie vecchie... Capello proprio non dovrebbe parlare in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
4 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Uno che prima ti quota e poi ti risponde anche "chi c**** ti incula" merita una risposta?Lascialo perdere,non ha senso.


Uhm no. Veramente a dirlo è stato lui, ma tant'è. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...