Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. And." ] A.F.C. Ajax - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque è passato sotto silenzio il rigore non fischiato a Bentancur,va bene tutto gioco,ritmo ecc ma se c'è un rigore preferirei venisse fischiato .asd

 

E' clamoroso. Non lo trattiene ma lo butta giù, negando a Benta la possibilità di colpire la palla di testa o in spaccata, a sti punti allora non era rigore manco quello fischiato lo scorso anno al Bernabeu!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

Non ho capito, perchè il var non è intervenuto? 

Spagnoli di M***A

 

5 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

con rosso per il difensore

Esatto doppio giallo e mezz'ora circa da giocare con l'uomo in più e magari sopra nel punteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, KM 91 ha scritto:

dovrebbe far riflettere che ci sono state due vittorie interne e una sola esterna ( per altro con autogol). il fattore campo è comunque sempre importante.

pure io non le sopporto. ma penso che genericamente siano fatte per spezzare il ritmo nel finale. al 90esimo se il gioco si ferma anche solo per pochi secondi non sempre poi riprende all'intensità precedente

 

a torino genericamente noi segniamo però...

ed aver fatto un goal in trasferta fà sempre comodo.

con l'atletico abbiamo vinto 3-0, ma sarebbe bastato un loro golletto a cazzum per andare fuori pur vincendo 3-1 ( e questo per non aver segnato all'andata)

 Si è vero segnamo...ma segnano anche loro eh...se finisce 1-1 si va ai supplementari e e loro hanno 30 minuti in cui possono far valere la regola del gol fuori casa..se finisce 2-2 o più passano loro...

 

boh...secondo me ieri era una partita da vincere a tutti i costi e se non era possibile, in cui segnare il più possibile...

 

con 1-1 ad Amsterdam io sono tutt'altro che tranquillo per il ritorno...loro secondo me hanno praticamente 2 risultati su 3 per passare (a patto che segnino)

Modificato da L'Ultimo Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Spagnoli di M***A

 

Esatto doppio giallo e mezz'ora circa da giocare con l'uomo in più e magari sopra nel punteggio

 

Errore abbastanza pesante per l'economia di andata e ritorno 

La champions si vince con gli episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
13 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Voi volete panchinare Manzo, poi su corner nella nostra area ci mettete Dybala e Costa a fare a botte e spazzare di testa.

 

 

Vabbe però non è che possiamo fare giocare Manzo, che sta camminando in campo, solo per difendere sui corner eh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
12 minuti fa, KM 91 ha scritto:

allora non il suo cugino svogliato visto ultimamente...

 

Concordo. Però non sono solo colpe sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
14 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

dipende dalla tecnica dei giocatori

 

noi abbiamo nella metà campo avversaria bentancur e matuidi, che sono ottimi mediani, ma se gli affidi la costruzione del gioco finisci coi lanci bonucci-mandzukic

 

non credo sia così semplicistico

significherebbe che la rosa della juventus è più scarsa di quella dell'ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31366 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

 

Errore abbastanza pesante per l'economia di andata e ritorno 

La champions si vince con gli episodi

 

Davvero vi aspettavate che ci desse il rigore? Avete mai visto un arbitraggio corretto quando giochiamo in Europa? Una partita ogni cinque, forse... vedi se c’era il Barcellona... se non lo davano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 ore fa, pressing ha scritto:

Costa era in trance agonistica, dopo mesi di ragnatele, manco si sarà reso conto di De Jong.  

Peccato per il cross, non all'altezza della serpentina, c'erano tre dei nostri ben posizionati in area.

 

Ci sono stati  tratti della gara in cui siamo usciti bene altri meno. Giocando col baricentro alto erano sempre in 3-4 in zona palla. Non è questione di tecnica individuale, ci levavano l'aria.

 

Comunque abbiamo fatto la nostra partita, non potevamo alzare troppo la linea e dargli la profondità.

In casa loro va bene così.

Prendiamoci questo pareggio, mo sta a noi fare la partita giusta per buttarli fuori. A Torino di sicuro ci prenderemo più rischi.

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Davvero vi aspettavate che ci desse il rigore? Avete mai visto un arbitraggio corretto quando giochiamo in Europa? Una partita ogni cinque, forse... vedi se c’era il Barcellona... se non lo davano...

 

Il problema è grave perchè quest'anno c'è anche il var

 

Come mai non è stato segnalato? E' netto

Posso capire che lui fosse coperto e allora non l'ha visto. Ma con le telecamere quelli del var dovevano dirgli di andare a rivederlo 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Comunque la maggior parte dei commenti sono elogi all'Ajax, non commenti a nostro discapito.

 

Però capisco che ormai appena si loda una squadra che gioca meglio di noi parte la caccia alle streghe da parte dei difensori di Allegri

 

Per quanto mi riguarda ieri abbiamo fatto il nostro, abbiamo fatto una buona partita visto come "giochiamo" e vista la nostra mentalità. Però credo sia vista la differenza di una squadra messa in campo con idea e con giocatori che sanno quello che devono fare e dove devono stare. 

Tecnicamente e atleticamente forti, per carità, ma se non applichi questa tecnica col piffero che ti escono determinate giocate...ma guai a nominare il bel gioco o la parola "schemi" qui dentro, sono solo pippe mentali .asd

 

Per il ritorno sono moderatamente fiducioso, mi preoccupa solo il fatto che non avremo quell'acqua alla gola e quella pressione che ci ha costretti a giocare senza paura e a buttare il cuore oltre l'ostacolo. Come ero sicuro che ieri non avremmo rivisto la prestazione di Madrid sono sicuro che non rivedremo al ritorno la prestazione di Torino.

 

Questa squadra non è fatta di default per attaccare/assediare/asfissiare l'avversario, lo fa solo quando è costretta. Mettiamoci il cuore in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Anche con il Real a questi andò di c**o tra arbitraggi e pali/traverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Il rigore c'era diciamo al 90%... il rosso assolutamente no.

Era già ammonito credo si riferisca ad un doppio giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

Comunque la maggior parte dei commenti sono elogi all'Ajax, non commenti a nostro discapito.

 

Però capisco che ormai appena si loda una squadra che gioca meglio di noi parte la caccia alle streghe da parte dei difensori di Allegri

 

Per quanto mi riguarda ieri abbiamo fatto il nostro, abbiamo fatto una buona partita visto come "giochiamo" e vista la nostra mentalità. Però credo sia vista la differenza di una squadra messa in campo con idea e con giocatori che sanno quello che devono fare e dove devono stare. 

Tecnicamente e atleticamente forti, per carità, ma se non applichi questa tecnica col piffero che ti escono determinate giocate...ma guai a nominare il bel gioco o la parola "schemi" qui dentro, sono solo pippe mentali .asd

 

Per il ritorno sono moderatamente fiducioso, mi preoccupa solo il fatto che non avremo quell'acqua alla gola e quella pressione che ci ha costretti a giocare senza paura e a buttare il cuore oltre l'ostacolo. Come ero sicuro che ieri non avremmo rivisto la prestazione di Madrid sono sicuro che non rivedremo al ritorno la prestazione di Torino.

 

Questa squadra non è fatta di default per attaccare/assediare/asfissiare l'avversario, lo fa solo quando è costretta. Mettiamoci il cuore in pace

 

si potrebbe anche provare a rispondere colpo su colpo

vedere una squadra assediata dall'avversario che non si chiama barcellona sinceramente è triste

ti fa capire che non siamo forti abbastanza da uscire dal pressing di squadre che fanno questo tipo di gioco, è un limite proprio conclamato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

abbiamo una difficolta' di fraseggio enorme in mezzo al campo. Lento, molto lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
24 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

Il Real che sta vivendo la sua peggior stagione da 20 anni.

E il Bayern che non è più quella di qualche anno fa.

 

Ripeto, si sta incensando troppo questa squadra. Giocano bene, ma hanno tante lacune.

 

Al ritorno se giochiamo da JUVE finisce 3-0 easy. Dipende soltanto da noi.

Ma qui dentro sembra che abbiano gli olandesi più forti della storia.

sono sempre squadre zeppe di campioni , e il baya è primo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
26 minutes ago, juventus1992 said:

 

La penso come te, ma probabilmente Costa i 90 minuti non li avrebbe mai giocato e dunque si è preferito lanciarlo con gli altri stanchi...

 

Detto questo avevamo Costa appena rientrato, idem Ronaldo... Secondo me il ritorno parte con Kean-Ronaldo-Costa

Se parte con Kean titolare non scrivo più nulla su Allegri fino a fine stagione.

 

Non ci credo manco se lo vedo che panchina Mario per il ragazzino che non deve montarsi la testa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Dato curioso in queste sfide dei quarti solo il Liverpool come squadra ha segnato più di 1 gol in generale in tutte le partite non si è andato oltre i 2 gol 

 

Tottenham-City 1-0

Liverpool-Porto 2-0

Ajax-Juve 1-1

Man Utd-Barcellona 0-1

 

Il nostro è stato l'unico pareggio

Tutte partite tirate e complicate ad eccezione di Liverpool e Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
25 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 Si è vero segnamo...ma segnano anche loro eh...se finisce 1-1 si va ai supplementari e e loro hanno 30 minuti in cui possono far valere la regola del gol fuori casa..se finisce 2-2 o più passano loro...

 

boh...secondo me ieri era una partita da vincere a tutti i costi e se non era possibile, in cui segnare il più possibile...

 

con 1-1 ad Amsterdam io sono tutt'altro che tranquillo per il ritorno...loro secondo me hanno praticamente 2 risultati su 3 per passare (a patto che segnino)

Se non vinci in casa non meriti di andare avanti.

Semplice.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

cmq il rigore e' scandaloso eh. 

Scandaloso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34869 messaggi
10 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

E se mia nonna aveva il caxxo era mio nonno (cit.) .asd

 

Scusa eh, ma col gioco dei se non andiamo da nessuna parte. ;)

 

Non si va da nessuna parte nemmeno facendo finta di nulla. Ieri l'Ajax ci ha massacrato, non ha vinto per demerito suo, perché dei 19 tiri ne ha sparati 18 ai piccioni, e non per merito nostro. Al ritorno questi giocheranno alla stessa maniera, dobbiamo solo sperare di giocare meglio noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

notizie su Chiellini, Can e Matuidi ne abbiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 ora fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Sono rimasto esterrefatto dalla qualità dell’Ajax.

Tra le 8 rimaste, è la squadra che gioca tecnicamente meglio.

Questi fanno passaggi a 300 km/h che vengono addomesticati con una facilità disarmante, fraseggiano a uno/due tocchi inventandosi spazi inesistenti fino a quando non calciano verso la porta. 

FORTISSIMI, negli ultimi anni in Champions non ho mai visto una squadra con un tasso tecnico nelle giocate così elevato.

 

Sia chiaro, ci sono molti demeriti nostri... Ma ripensando ai 90 minuti, questo 1-1 me lo tengo stretto.

 

Ps-> per il ritorno recuperare Chiellini e Can sarà fondamentale tanto quanto panchinare Mandzukic (imbarazzante ieri, nel 2019 zero gol segnati... Ma ieri abbiamo giocato in 10 proprio).

sono cose che si allenano, ma già da piccoli eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

formazione per il ritorno

 

cancelo-bonucci-chiellini-sandro

bernardeschi-pjanic-bentancur-d.costa

kean-CR7

 

questo è il meglio che possiamo schierare al momento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34869 messaggi
39 minuti fa, greenday2 ha scritto:

abbiamo una difficolta' di fraseggio enorme in mezzo al campo. Lento, molto lento

Da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...