Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit.." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

L'avrei preso a schiaffi

 

Vuoto gli lascerei lo stadio , è il momento di fare un po'di contestazione

 

La festa scudetto la facessero da soli in uno stadio vuoto

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Quello che dici è sbagliato. Sono delusissimo anche io. Tuttavia avevo già scritto in estate che l'arrivo di Ronaldo non significava vittoria in Champions. Sia allo United che al Real l'ha vinta alla quinta stagione. Vedi un po'. Lo scudetto va onorato. Ci saranno anni in cui non si vincerà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8509 messaggi

Ma secondo voi il presidente non è incazzato nero come noi... Ma mica deve farlo vedere.... Non vi preoccupate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Io continuo anche a invitare alla prudenza su Kean.

E' certamente un giocatore valido, con dei mezzi importanti, ma parlare di esplosione di Kean è veramente prematuro.

A 19 anni puoi anche essere già esploso, già essere un grande talento. Non è assolutamente il caso di Kean.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
7 ore fa, Lizard King ha scritto:

comunque qualche giorno fa mi sono rivisto juve milan 2-0 (marchisio, marchisio) nel primo anno di conte

 

il milan di allegri era uguale a questa juve. ovvero max l'impronta la da, ma è un'impronta di una bruttezza inenarrabile .asd 

 

provate a cercarvi la partita, basteranno i primi 10 minuti: le posizioni dei centrocampisti del milan e il giropalla in difesa, totalmente identico

 

la lunghezza della squadra e la sofferenza nel pressing alto. uguale identico.

 

e infatti con quel milan è stato beffato perchè non c'era questa superiorità nei nostri confronti.

Allegri è un mediocre. Lo si sa da anni. Non lo si scopre oggi. Deve ringraziare la Juve che lo ha raccolto per strada nel 2014 rifacendogli la carriera. Se fosse onesto si dimetterebbe a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Sconfitta che fa male, molto male, perché inflitta da una squadra che ci ha dato lezione di calcio. É vero, i gol sono stati presi in tutte e due le partite in modo anche sfortunato, ma questo non toglie che la Juve é stata massacrata sui due principi fondamentali che caratterizzano le partite in Europa rispetto al campionato italiano, ossia gioco e velocità, ma anche mentalità. Quello che mi fa più male é il fatto di essermi illuso, dopo la rimonta contro l'Atletico, che la Juve avesse capito come bisogna affrontare le partite in Champions, e invece, ancora una volta, é arrivata la doccia fredda che ci ha svegliati dal sogno Champions. Delusione ancora più cocente perché nelle nostre fila c'era un certo Cr7, che ha fatto tanto, ma i miracoli non li può fare, giustamente. Secondo Allegri a Marzo avremmo dovuto avere una ottima condizione fisica, forse lui ha un concetto tutto personale di condizione fisica ottimale. Ce ne andiamo a casa ancora una volta in malo modo, é finito un ciclo e per vincere questa coppa, serve altro, a partire dalla panchina, ma questa é una scelta che passa dalla società. Ma le parole di ieri di Agnelli mi preoccupano, sembrano le parole di uno che,o non si rende conto della situazione e della rivoluzione che è necessaria fare, oppure gli sta bene così. Oppure non ha potuto o voluto dire la verità ma sa perfettamente come stanno le cose. Ossia che bisogna rifondare la squadra. In primis dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Io continuo anche a invitare alla prudenza su Kean.

E' certamente un giocatore valido, con dei mezzi importanti, ma parlare di esplosione di Kean è veramente prematuro.

A 19 anni puoi anche essere già esploso, già essere un grande talento. Non è assolutamente il caso di Kean.

 

Non diciamo castronerie per favore. Kean è un volto della Juve del futuro. Ronaldo e Messi sono solo due eh. Con affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Ci siamo fottuti anche la gioia per fare turnover a Ferrara e presentarci belli scarichi ieri.

State calmi per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi



Quello che dici è sbagliato. Sono delusissimo anche io. Tuttavia avevo già scritto in estate che l'arrivo di Ronaldo non significava vittoria in Champions. Sia allo United che al Real l'ha vinta alla quinta stagione. Vedi un po'. Lo scudetto va onorato. Ci saranno anni in cui non si vincerà.


Chi ha seguito i miei post sa che ultimamente ho sempre parlato con equilibrio, difendendo quasi tutto, ma ieri sera sono partito qualche cosa deve essersi rotto nella mente oltre alle palle

Non ho mai preteso la Champions ma ultimamente eravamo sempre stati di pari livello con gli altri giocandocela nella doppia gara

Ora abbiamo preso un avversario discreto e ci hanno umiliato, così non ci sto.
Una cosa è uscire con baya,real,barca in finale e una cosa è uscire con una squadra che non ha ancora neanche vinto le eredivise

Non c'è niente da festeggiare il campionato è vinto dalla gara col Napoli non mi viene di festeggiarlo ora

Riconfermo quanto detto prima e quanto al fatto che non si vincerà , bhe in Europa direi che ci siamo abituati bene no? 23 anni e obiettivo raggiunto anche quest'anno con i quarti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Va visto in un lungo periodo... ultimamente sta attraversando un periodo eccezionale dove segna anche se scoreggia... prima però di affidargli i galloni del titolare in fase di allestimento rosa ce ne vuole.

Però il rinnovo per 2 anni, e dico 2 anni, a Mandzukic lo vedo solo in quell'ottica.

Pensare di fare altri 2 anni con un centravanti finito è da manicomio.

Oppure abbiamo messo tutti i soldi su Ronaldo e dobbiamo fare economia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Ci siamo fottuti anche la gioia per fare turnover a Ferrara e presentarci belli scarichi ieri.
In teoria festeggiando prima potevi arrivare scarico

Ma come dici tu io ora non ho niente da festeggiare

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4658 messaggi

Tra le altre cose ieri sera è stato anche sfatato il mito del campionato poco allenante.

Evidentemente sei tu che ti devi allenare bene, non gli avversari!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

La frustrazione sui social dei tifosi avversari è qualcosa di allucinante, non credevo potessimo stare così rovinati...

Gente che festeggia come se avessero vinto loro, mah.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma secondo voi il presidente non è incazzato nero come noi... Ma mica deve farlo vedere.... Non vi preoccupate....

Sicuramente sarà incazzato nero però certe frasi prima della stagione secondo me se le deve risparmiare. L'ambiente, a mio avviso, soffre già di suo per troppa pressione in questa competizione. Aggiumgiamoci poi che a livello di comunicazione la società sbaglia. Bisogna partire a fari spenti non fare inutili proclami oltretutto fondati sul nulla. Ho sentito dire che questa era la juve più forte di tutti i tempi che la Champions era un obbligo ecc. Solo Allegri, dopo la figuraccia a Madrid ha messo un po' le mani avanti. Capisco che un po' di gran cassa sia funzionale al lancio del prodotto però ci vuole più misura. Io sinceramente già pensavo di uscire con l'Atletico e devo dire che ieri sera me l'aspettavo. La squadra ha dlele pecche in difesa e a centrocampo. Il ruolino in Champions quest'anno è fortemente negativo quattro sconfitte su dieci partite, non è incoraggiante. Mi sa' che Max non ha saputo costruire la squadra attorno a Cr7, la Juve gioca peggio dell'anno scorso e ha fatto peggio su tutti i fronti tranne che in campionato. Penso sia necessaria una rifondazione e un cambio di guida tecnica.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non diciamo castronerie per favore. Kean è un volto della Juve del futuro. Ronaldo e Messi sono solo due eh. Con affetto.

 

Perdonami, cercherò di non dirne più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
35 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

una domanda mi circola in testa: prima della fine dei miei giorni riuscirò a rivedere alzata quella coppa ? comincio ad avere SERI dubbi

 

sapessi quante volte me lo sono chiesto io ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
8 ore fa, juventino93 ha scritto:

Qualcosa si è visto ad ottobre poi dopo si è sprecato tanto tempo a far coesistere quei tre davanti.

Secondo me ci si è cagati addosso dopo Juve Manchester....si è smesso di giocare e si è pensato a vivacchiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
30 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Allegri normalizzerebbe pure il centrocampo dell’Ajax

Ma purtroppo Allegri è la punta dell ‘ iceberg, perché La mentalità della società e di una bella fetta di tifosi è basta vincere e chissenefrega del resto .Finche non avremo una cultura diversa non faremo mai lo step europeo .Allegri ha la sua idea di calcio ma la cosa grave è che la società la condivide .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

 

sapessi quante volte me lo sono chiesto io ...

Siamo un po' .asd

Al club mi ci prendono per il c**o... E' come la Roma o il Napoli per lo scudetto, può essere che prima o poi lo rivinceranno ma chissà quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Il tuo dubbio è più che legittimo... sembra un potenziale fuoriclasse, perlomeno per i livelli del nostro scrauso campionato... vedremo sul lungo periodo. Di sicuro se ci sarà in atto un ringiovanimento (e ho i miei dubbi visti i rinnovi a Manzo e Khedira) è uno dei nomi fissi da cui partire.

 

io non sono sicuro che abbia le carte del fuoriclasse, quantomeno ad oggi non le ha dimostrate

sarei prudente

ma non farmi dire castronerie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
22 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ci vuole una squadra nuova da salvare solo

 

Szczesny

 

X Bonucci x x

 

Emre can x Ramsey

 

X X Ronaldo

 

----

 

Perin

 

X X Chiellini Spinazzola

 

X X Matuidi

 

Bernardeschi Kean X

----

Auguri

 

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Molti meritano una seconda chance con un altro tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

e anche quest'anno , si vince l'anno prossimo

 

.meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Molti meritano una seconda chance con un altro tecnico
Si solo quelli che ho citato

Non parlatemi ancora di cancelo rugani e dybala per cortesia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ieri paradossalmente bene, ma da uno che viene etichettato come fuoriclasse, cosa che é tutto tranne quello, mi aspetto molto di più.

 

A fine stagione cassa e investire su un giocatore serio dal punto di vista tecnico e realizzativo.

 

Calciatore non all'altezza dei panorami che realmente contano. È finito con la doppietta al Barcellona completamente poi snaturato da Allegri che gli ha dato tatticamente il colpo di grazia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
21 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma secondo voi il presidente non è incazzato nero come noi... Ma mica deve farlo vedere.... Non vi preoccupate....

Ma infatti. La permanenza di Allegri non è cosa. Speriamo nelle previsioni di Top.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Per una settimana buona penso che li eviterò come la peste.
Io disattivato Facebook , a Napoli hanno pure sparato i fuochi

Ma che palle

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...