Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit.." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
21 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Anche io.. anzi, speravo di tirare dritto invece alle 6 sono crollato  e mi sono svegliato alle 7.

Una bella ora di sonno e adesso mi sento ancora più rincoglionito  di prima.

 

Grazie Juve

Grazie Allegri 

Grazie Cancelo 

Grazie lancieri di sta ceppa 

 

Grazie buona Pasqua. 

 

Ahah 

ancora con sti lancieri

 

i lancieri sono frutto del carosello 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Visto che ormai è un'abitudine radicata quella di fare lucide analisi della sconfitta nei post partita Champions, per l'anno prossimo proporrei la candidatura di Matteo Orfini come nuovo allenatore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

dicono che ciò che non ci uccide ci rende più forti.

Sono arrivato alla conclusione che il king of the night mi fa una ricca p1ppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Ahah 

ancora con sti lancieri

 

i lancieri sono frutto del carosello 

.asd

Massi... volevo scrivere "figli di n' drocchia" invece di lancieri .. ma non è  mica colpa loro alla fine..

 

 

 

..'Stardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
4 minuti fa, rdt ha scritto:

Ho visto il 2-1 adesso cross ad uscire su calcio d’angolo, difesa piazzata lo spilungone avversario nemmeno infastidito salta a fare quello che vuole. 

Alla koulibaly 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Alla koulibaly 

 

Sono rimasto basito, e questo dopo che il ns portiere aveva fatto due parate monstre. Che razza di difensori abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Vidal, Barzagli, Morata, a sprazzi Coman, Pereyra, Chiellini (miglioratissimo anche coi piedi), Bentancur, Matuidi, Spinazzola, Emre Can, Kean, ricordo il fantastico Mandzukic' ammirato in tante gare (purtroppo sempre spremuto, totalmente sbagliata la sua gestione, come per Chiellini del resto) col 4-2-3-1 o nella prima parte di stagione, inizialmente pure i vari Alex Sandro, Khedira e Dybala (poi involutisi in maniera pazzesca).

 

Come vedi in tanti hanno fatto molto molto molto bene con lui.

 

Non vediamo tutto grigio, ne ha valorizzati tanti di calciatori in cinque anni: d'ora in avanti può e deve fare di più anche Allegri, di sostituirlo se ne può anche parlare se non dovesse avere più gli stimoli per migliorarsi e migliorare i risultati di questa squadra, ma io francamente di allenatori che ci facciano fare un salto di qualità GARANTITO in Europa non ne vedo. Chi ca**o chiamiamo!? Gasperini o Giampaolo!? Simone Inzaghi!? Tutte scommesse. Simeone!? Ventiquattro milioni all'anno per fare l'anticalcio!? Klopp!? Manco ci vuol venire. MOURINHO!? .rotfl Guardiola che fa le goleade al Basilea o allo Schalke ma poi esce contro chiunque!? Boh, di GARANZIE io non riesco proprio ad immaginarmene...

Peró quest'anno non si è visto nulla né a livello tattico né a livello di singoli. Giusto la partita di Emre Can contro l'Atletico: troppo poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Ho ammirato l'Ajax contro il Real e mi era piaciuto veramente tanto. Penso realmente che siano sicuramente stati superiori, quindi il merito va condiviso insieme ai demeriti di un Juve non all'altezza.
Solo due cose: il goal di De Light per me lo segnava con qualunque difensore piazzato, perché il ragazzo è davvero fortissimo ed è entrato alla grande; la cosa più triste è che la squadra olandese verrà smantellata a fine stagione, io continuerò a fare il tifo per loro, almeno per poter dire di essere usciti con i più forti.

Inviato dal mio portatile dalla DeLorean, nell'anno 1955.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minuti fa, Linus74 ha scritto:

Ho ammirato l'Ajax contro il Real e mi era piaciuto veramente tanto. Penso realmente che siano sicuramente stati superiori, quindi il merito va condiviso insieme ai demeriti di un Juve non all'altezza.
Solo due cose: il goal di De Light per me lo segnava con qualunque difensore piazzato, perché il ragazzo è davvero fortissimo ed è entrato alla grande; la cosa più triste è che la squadra olandese verrà smantellata a fine stagione, io continuerò a fare il tifo per loro, almeno per poter dire di essere usciti con i più forti.

Inviato dal mio portatile dalla DeLorean, nell'anno 1955.
 

 

forse quest'anno un pò di meno, visti gli introiti dalla Uefa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Delusione e fallimento.

Con CR7 in squadra una vera debacle.

ci siamo fatti mettere sotto ritmo da una squadra di ragazzini più De Ligt e De Jong.

Il manico fa sempre la differenza: con l’Atletivo è stata una botta di c**o+ Ronaldo.

Allegri non può darci di più e lui non può pretendere di avere anche Messi, Griezman e Mpabbè oltre a CR7 per vincere la CL.

E’ bastato un allievo del Pep per ridicolizzarci.

Via dalla Juve dove i suoi adoratori potranno vedere le reali qualità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi
6 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

forse quest'anno un pò di meno, visti gli introiti dalla Uefa. 

 

Io lo spero, mi ricorda, però in ambito Champion's, gli exploit di Samp e Verona.

Tralasciando la pessima figura dove allenatore e giocatori hanno sicuramente colpe, una squadra che vince al Bernaeu e all'Allianz in questo modo non può che essere qualcosa di straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Non me lo aspettavo davvero. Sto pensando di disdire l'abbonamento sky causa calo del desiderio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
7 ore fa, morig67 ha scritto:

Commento bizzarro, visto che secondo me è uno dei pochi.

 Parliamo di Bernardeschi? O di paulo?

non è per il ragazzo in se .. che è inadeguato   , quanto perche  quando lo vedi negli 11 titolari capisci che allegri ha paura e intenzione di attendere  gli avversari e giocare di ripartenze .. se non sbaglio con lui in campo titolare quest'anno in coppa abbiamo vinto  zero volte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Tristezza portami via. Già ieri scrivevo che le condizioni pessime con cui è arrivata la squadra a questo appuntamento mi inquietavano. E infatti ........

In questo doppio confronto abbiamo visto quanta differenza faccia una buona preparazione atletica e un gioco efficace. Questo non è certo l'Ajax degli anni settanta citato ieri da Capello. Tuttavia loro giocavano a calcio, noi no. Allegri è da molto tempo che è inadeguato. Solo gli aficionados potevano non vederlo. In Italia con la nostra squadra è facile vincere, ma in Europa bisogna inventarsi altro. Ora spero che si abbiano idee chiare nel ripartire. Ci vorrebbe una rivoluzione di rosa stile 2015 e ovviamente un allenatore che ne capisca di gioco. Il teatrino di ieri sera di A.A. e Allegri credo sia tutta fuffa. A.A. non poteva certo cacciare l'allenatore in diretta. In compenso ha detto che si discuterà del contratto. Dall'altra parte c'era un Allegri terreo. Ai posti l'ardua sentenza.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
9 minuti fa, anr83ra ha scritto:

In un'azione è bastato alzare la palla sopra Rugani per mettere, non ricordo chi, dritto davanti a Scesni.

 

 

Rugani è un pesce lesso, ho il terrore a vederlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi
5 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Delusione e fallimento.

Con CR7 in squadra una vera debacle.

ci siamo fatti mettere sotto ritmo da una squadra di ragazzini più De Ligt e De Jong.

Il manico fa sempre la differenza: con l’Atletivo è stata una botta di c**o+ Ronaldo.

Allegri non può darci di più e lui non può pretendere di avere anche Messi, Griezman e Mpabbè oltre a CR7 per vincere la CL.

E’ bastato un allievo del Pep per ridicolizzarci.

Via dalla Juve dove i suoi adoratori potranno vedere le reali qualità.

 

 

 

Capisco la delusione, e anche io spero davvero di avere qualcun'altro in pachina. Se non altro perchè la situazione è stagnante e dopo un po' ci si comincia anche ad annoiare...

Però diamo merito a questa squadra, sono ragazzini ma hanno due cose così sotto.

E CR7 in squadra non dà in automatico il pass per la finale, come avere Guardiola non significa vincere sicuramente. Fosse così Cristiano e il Pep a quest'ora sarebbero al PSG, da quelli che hanno speso una follia per continuare a non vincere veramente una mazza. E due finali non le hanno neanche giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
3 minuti fa, Linus74 ha scritto:

 

Io lo spero, mi ricorda, però in ambito Champion's, gli exploit di Samp e Verona.

Tralasciando la pessima figura dove allenatore e giocatori hanno sicuramente colpe, una squadra che vince al Bernaeu e all'Allianz in questo modo non può che essere qualcosa di straordinario.

Per me l'Ajax è un po' il Dortmund del 2013 o il Monaco del 2017. Un bel collettivo. Ma di singoli da grandi squadre ce ne sono al massimo 2/3. L'allenatore invece sa il fatto suo. Tuttavia l'effetto sorpresa è finito ormai. E inoltre sia il Real che questa Juve erano lontani dai loro standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque sta sconfitta deve essere analizzata dai piani alti ma bene bene , ok Allegri e tutti i suoi limiti ma sta rosa tra cc e esterni offensivi è molto limitata eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
48 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Anche io.. anzi, speravo di tirare dritto invece alle 6 sono crollato  e mi sono svegliato alle 7.

Una bella ora di sonno e adesso mi sento ancora più rincoglionito  di prima.

 

Grazie Juve

Grazie Allegri 

Grazie Cancelo 

Grazie lancieri di sta ceppa 

 

Grazie buona Pasqua. 

 

Io ho dormito dalle tre. Pensa un po' come siamo messi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Comunque sta sconfitta deve essere analizzata dai piani alti ma bene bene , ok Allegri e tutti i suoi limiti ma sta rosa tra cc e esterni offensivi è molto limitata eh 

Questa rosa non era al completo. Avessimo avuto Costa e Cuadrado sani sarebbero già cambiate molte cose. Necessitiamo comunque dell'erede di Chiellini, di un regista a centrocampo e di un attaccante di livello in avanti. Oltre e soprattutto ad un allenatore che manca da cinque anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Comunque sta sconfitta deve essere analizzata dai piani alti ma bene bene , ok Allegri e tutti i suoi limiti ma sta rosa tra cc e esterni offensivi è molto limitata eh 

 

A parer mio le parole di Agnelli e Allegri di ieri vanno prese con le pinze.

Perchè erano a caldo, perchè ci vuole anche rispetto per chi sta in campo e soprattutto perchè notizie di rivoluzione o roba del genere aumentano ancora di più il terremoto azionario che si scatenerà oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

c**** ma quando ci ricapita una semifinale senza Real e Bayern, ciaone ragazzi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

In finale avresti avuto Barcellona/Liverpool, non proprio una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Questa rosa non era al completo. Avessimo avuto Costa e Cuadrado sani sarebbero già cambiate molte cose. Necessitiamo comunque dell'erede di Chiellini, di un regista a centrocampo e di un attaccante di livello in avanti. Oltre e soprattutto ad un allenatore che manca da cinque anni.

 

Bravo, vero. Costa come spacca-partite è fenomenale, e Cuadrado, lo scrissi anche all'andata, è fortissimo a tenere palla e prendere fallo. Cosa che spezza il ritmo di avversari come l'Ajax. Ci hanno provato anche gli altri ma Juan per quello è di gran lunga il più furbo in squadra. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 minuti fa, Linus74 ha scritto:

 

A parer mio le parole di Agnelli e Allegri di ieri vanno prese con le pinze.

Perchè erano a caldo, perchè ci vuole anche rispetto per chi sta in campo e soprattutto perchè notizie di rivoluzione o roba del genere aumentano ancora di più il terremoto azionario che si scatenerà oggi.

Ma lascia perdere le azioni. Te lo dico io che seguo i mercati da una vita. Il titolo di calcio è ballerino di per sè. La Juve è un società solida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
10 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Rugani è un pesce lesso, ho il terrore a vederlo in campo.

pensa se non avessimo preso cr7 a quest'ora avevamo de ligt al posto di rugani e pogba al posto di pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...