Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit.." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

cmq fankulo ...altra notte in bianco per colpa di questa coppa di mierda e del modo di giocare antidiluviano del genio in panchina....

vado a nanna...addio

 

la coppa non ha colpe, purtroppo.

 

chi è causa del proprio mal, pianga se stesso. Per quanto riguarda la mia memoria di tifoso, vale dal 1997, ma so che parte da prima .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Agnelli e Allegri hanno sentenziato, la colpa è stata degli infortuni e della poca esperienza :sisi:

 

Poca esperienza. :261: 

 

Ma qualcuno lo ha detto ad Agnelli che i nostri avversari hanno un’età media da allattamento ancora? E che esperienza hanno loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi

poi la concludo qui...in un calcio che va sempre più veloce sto halma-halma mi ha rotto i co*****i.

Buonanotte ci vediamo a Settembre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Agnelli e Allegri hanno sentenziato, la colpa è stata degli infortuni e della poca esperienza :sisi:

 

gli infortuni sono colpa di quei 4 pellegrini che se chiami preparatori gli fai un complimento, e sono di allegri

 

per quanto riguarda la poca esperienza...così a naso, avevamo ronaldo 5 cl, matuidi 1 mondiale vinto, bonucci due finali di cl disputate + una agli europei, emre can pjanic sandro dybala una finale di cl. szczesny da anni disputa la cl, de sciglio pure l'ha fatta in più occasioni

 

così ad occhio e croce si potrebbe dire che Andrea ha detto la cazzata .asd o se vogliamo essere politically correct ha tirato fuori una scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Lo scorso anno contro il Real rabbia e rimpianti per tutta una serie di episodi nell'arco dei 180'. A 'sto giro ho il cuore in pace. Nel 2t hanno meritato giocando un calcio degno di nota mostrato già all'andata. Gli auguro di vincere la CL, passare al Bernabeu e allo Stadium, come hanno fatto loro, non è roba da tutti. 

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

ma seriamente arrivassero terzi nei gironi di champions e giocassero per l'europa league, che in champions la juve fa ciclicamente cacare, e avete voglia di offendervi e quotare scrivendo minchiate, io mi sono rotto il c**** e ogni anno sempre la solita minestra ma dai!!!!!!!!!!!! con cristiano ronaldo la champions LA DEVI STRAVINCERE!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
10 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Agnelli e Allegri hanno sentenziato, la colpa è stata degli infortuni e della poca esperienza :sisi:

 

poi quando lo stadium comincerà ad essere sempre più vuoto comincerà a rodere il c**o alle alte sfere bianconere, altro che infortuni e poca esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, John Hansen said:

ma seriamente arrivassero terzi nei gironi di champions e giocassero per l'europa league, che in champions la juve fa ciclicamente cacare, e avete voglia di offendervi e quotare scrivendo minchiate, io mi sono rotto il c**** e ogni anno sempre la solita minestra ma dai!!!!!!!!!!!! con cristiano ronaldo la champions LA DEVI STRAVINCERE!!! 

E' una mezza tragedia sportiva giocare cosi' con Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
Inviato (modificato)

Vorrei sottolineare anche il fatto che questi hanno giocato tutta la partita senza i due terzini titolari, uno squalificato (Tagliafico) e l'altro infortunato (Marzaoui) e noi ovviamente non siamo stati minimamente capaci di approfittarne. 

Modificato da .: Angeland The Best :.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
3 minuti fa, John Hansen ha scritto:

ma seriamente arrivassero terzi nei gironi di champions e giocassero per l'europa league, che in champions la juve fa ciclicamente cacare, e avete voglia di offendervi e quotare scrivendo minchiate, io mi sono rotto il c**** e ogni anno sempre la solita minestra ma dai!!!!!!!!!!!! con cristiano ronaldo la champions LA DEVI STRAVINCERE!!! 

 

In Europa League contro l'Arsenal visto contro il Napoli andavi fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

c**** ma quando ci ricapita una semifinale senza Real e Bayern, ciaone ragazzi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

L'unica, magrissima, consolazione è che con un eventuale City avremmo preso un'imbarcata storica con la squadra in queste condizioni. 

 

Tra infortunati e gente fuori forma. 

Con solo 4/6 partite da preparare da dicembre ad ora. 

 

È incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
24 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

 

Shai, tu che sai tutto... ma i nostri insiders sono ancora convinti che cambieremo allenatore? Salvami almeno tu con una buona notizia, ti prego...

Salva anche me per favore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Just now, Drak3 said:

 

L'unica, magrissima, consolazione è che con un eventuale City avremmo preso un'imbarcata storica con la squadra in queste condizioni. 

 

Tra infortunati e gente fuori forma. 

Con solo 4/6 partite da preparare da dicembre ad ora. 

 

È incredibile. 

Ma e' l'anticalcio il problema non

la forma e gli infortunati

 

L'ajax ha giocato coi bambini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Arriveremo a vedere di nuovo una milanese trionfare in Champions, a questo ci vogliono far arrivare? Scusate ma sono troppo incazzato la misura è colma, non ci sono scuse che tengano per questa eliminazione. Gli antijuventini godono e noi dobbiamo solo starci zitti. Per stasera basta così, troppo fegato spappolato. Buona continuazione

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
17 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Poca esperienza. :261: 

 

Ma qualcuno lo ha detto ad Agnelli che i nostri avversari hanno un’età media da allattamento ancora? E che esperienza hanno loro?

Il terzino sinistro subentrato avrà 15 anni, tempo di capire la partita ed è diventato insuperabile. Questo è avere meccanismi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

stavo riflettendo sul fatto che nelle 4 partite ad eliminazione, non abbiamo fatto neanche un gol con azione palla a terra

 

4 colpi di testa e 1 rigore .asd 

 

se questo non è "non gioco" io di più, nin zò cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

 

Vuote lenzuola di seta, intoccate lenzuola d'argento 
Sono stato sparse davanti a me come una volta fece lei 
Tutti i cinque orizzonti ruotarono intorno alla sua anima 
Come fa la terra con il sole 
Adesso l'aria che ho assaporato e respirato ha svoltato l'' angolo già 
, e quello che ho insegnato era tutto già 
, così che quello che ho ha dato è tutto ciò che avevo ... 
Ed ora le mie mani amare si sfregano sotto le nuvole 
Di ciò che era tutto 
Oh, le immagini sono state Tutte le tinte di nero, hanno tatuato tutto ... 

Esco a fare una 
passeggiata Sono attorniato da alcuni bambini che giocano 
Sento le loro risate, ma allora perché mi inaridisco? 
Pensieri contorti mi girano per la testa
Sto roteando, sto roteando 
Quanto velocemente può tramontare il sole? 
Ed ora le mie mani amare cullano i vetri rotti 
Di ciò che era ogni cosa 
Le immagini sono state tutte le tinte di nero, hanno tatuato tutto ... 
Tutto l'amore diventato malvagio ha tramutato il mio mondo in nero 
Ha tatuato tutto ciò che vedo , tutto ciò che sono, tutto ciò che sarò ... già ... 

così che un giorno una vita meravigliosa, così che una stella nel 
cielo di qualcun altro, ma perché? 
Perché, perché non può essere, perché non può essere il mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

E' una mezza tragedia sportiva giocare cosi' con Cr7

 

ma se rispetto alle altre squadre in champions siamo indietro di 30 anni!!! e l'ajax che ora scipperà tanti di quei gol da tottenham o city ci ha buttato fuori, purtroppo a noi piace fare i leoni in italia e i gattini col campanellino in champions, salvo due annate (1985 e 1996, poi finali perse rovinosamente e eliminazioni su eliminazioni), ma tanto ora confermeranno allegri, compreranno 4 calciatori in croce da atalanta e udinese + qualche top in fase calante (altro che eriksen, isco, o il nuovo grande fenomeno joao felix), il solito stile di gioco da campo di provincia con millemila infortuni e si va a miagolare in champions per la felicità di antijuventini, che l'italico campionato basta e avanza eh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Sui social la gente a cui punta Agnelli per il marketing (pakistani, indiani e coreani vari) fan di CR7 ci stanno ridicolizzando, però per il presidente va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
15 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

In Europa League contro l'Arsenal visto contro il Napoli andavi fuori

 

ma becchi la squadra del campionato terra terra europeo ai gironi di europa league e gli piazzi la manita (consoliamoci così) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Arriveremo a vedere di nuovo una milanese trionfare in Champions, a questo ci vogliono far arrivare? Scusate ma sono troppo incazzato la misura è colma, non ci sono scuse che tengano per questa eliminazione. Gli antijuventini godono e noi dobbiamo solo starci zitti. Per stasera basta così, troppo fegato spappolato. Buona continuazione

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

il fondoelliottilan trionferà con kariusrumma, torna a casa kessie e lo shevchenko della bassa slesia

 

mentre i prescritti faranno triplete col triste maurito, con l'indonesiano picchiamoglie e con top player politano

 

se succede ciò emigro in giappone e vado a tifare la new team 

 

comunque anche io sono incazzato nero, e purtroppo oltre che con gli antijuventini, devo pure avere a che fare con i miei che odiano il calcio e rompono i co*****i a prescindere

Modificato da John Hansen
avevo scritto gamba osaka, ma i loro colori sono di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Se non sto prendendo il muro a testate è solo perchè ho una grandissima forza di volontá e rispetto per i vicini di casa.

 

che ti ha fatto di male il muro? non vuoi conoscere un paio di antijuventini di quelli "doc"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Arriveremo a vedere di nuovo una milanese trionfare in Champions, a questo ci vogliono far arrivare? Scusate ma sono troppo incazzato la misura è colma, non ci sono scuse che tengano per questa eliminazione.  

 

A malincuore rischia veramente di finire così.. 

Nemmeno dopo 7/8 scudi consecutivi e con CR7 in squadra riusciamo a vincere sta maledetta coppa.

Sbattuti fuori a pesci in faccia a casa nostra da una squadra di ragazzini che non hanno mai giocato a certi livelli, che vergogna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

A malincuore rischia veramente di finire così.. 

Nemmeno dopo 7/8 scudi consecutivi e con CR7 in squadra riusciamo a vincere sta maledetta coppa.

Sbattuti fuori a pesci in faccia a casa nostra da una squadra di ragazzini che non hanno mai giocato a certi livelli, che vergogna..

 

con l'allenatore che mi dice che non è frustrante. che vergogna, e che due co*****i .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
5 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Sto evitando qualunque social, ma so che per riprendersi mi ci vorrá parecchio tempo. Devo staccare assolutamente... Sono al limite della sopportazione. Non reggo proprio piú... Stanotte la faccio dritta. Sono incazzato nero. E sul forum mi sto trattenendo tantissimo.

 

sapessi, ho na rabbia che piglierei a legnate la curva del napoli da solo, ma preferisco ironizzarci su (perché la voglia di sfogarla qua dentro la rabbia è alta) 

 

comunque na craniata a st'antijuventino del c**** gliela darei volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...