Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
6,266 posts
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

notizia di poco fa: de jong viaggerà con la squadra. ma puzza cmq di pretattica

Pretattica nel senso che alla fine non giocherà ma ci lasciano col dubbio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Feb-2012
1,112 posts
2 minuti fa, hiros ha scritto:

non vedo cosa c'entra il giocarsi i traguardi con la programmazione dell'anno prossimo...

 

troll sarà qualche tuo parente random...non ti permettere mai più che le patenti son vietate

Non c’entra niente figurati, sono d’accordo con te: speriamo finisca questa stagione di M***A fallimentare, così possiamo cacciare tutti sti brocchi a calci in c**o. 

 

Per il resto tranquillo, non mi permetterò maaaaaai piuuuuuuuuu, maaaaaaaai piuuuuuuuuu

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jan-2006
34,236 posts
8 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Pretattica nel senso che alla fine non giocherà ma ci lasciano col dubbio?

 

(io) lo spero sefz

ma non è ok al 100%.

Può darsi che giochi solo una parte dell'incontro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts
3 minutes ago, JLS said:

Non c’entra niente figurati, sono d’accordo con te: speriamo finisca questa stagione di M***A fallimentare, così possiamo cacciare tutti sti brocchi a calci in c**o. 

 

Per il resto tranquillo, non mi permetterò maaaaaai piuuuuuuuuu, maaaaaaaai piuuuuuuuuu

questo lo hai aggiunto tu,e da buon paraculo,cambia tutta la sostanza di quello che ho scritto...

 

se hai voglia di litigare trovati qualcun'altro che la tua uscita nei miei confronti è semplicemente gratuita...

 

io non ho offeso nessuno e i due concetti non c'entrano nulla l'uno con l'altro...

 

buona serata...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
49 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Chiellini non può più essere considerato un titolare dall' anno prossimo.

 

Già questa stagione doveva avere un sostituto all'altezza. Invece ci siamo regalati la grana benatia. Tranne Ronaldo manderei via tutti i giocatori dai 33 anni in su. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
19 minuti fa, hiros ha scritto:

non vedo cosa c'entra il giocarsi i traguardi con la programmazione dell'anno prossimo...

 

troll sarà qualche tuo parente random...non ti permettere mai più che le patenti son vietate

 

Ma fallo giocare, così chiede il cambio dopo 10 minuti ed è più bello. .asd

 

Se fosse stato ok, non avrebbe avuto senso chiedere il cambio. Qualcosina deve averla, e non vedo come possa recuperare in due giorni. Poi boh.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2005
3,522 posts

Speriamo giochi Kean e non Mandzukic martedì. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts
4 minuti fa, dany ha scritto:

Speriamo giochi Kean e non Mandzukic martedì. 

Speraci

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts

 

37 minuti fa, hiros ha scritto:

non vedo cosa c'entra il giocarsi i traguardi con la programmazione dell'anno prossimo...

 

troll sarà qualche tuo parente random...non ti permettere mai più che le patenti son vietate

sta' bono hiros sefz

io la penso come te.....possibilmente a giugno quattro calci nel c**o e via, sono anni che abbiamo un infortunio a partita (a quando ci va' di lusso) !

e non se ne può più :nono:

  • Like 1
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts
1 minuto fa, riley mon amour ha scritto:

 

sta' bono hiros sefz

io la penso come te.....possibilmente a giugno quattro calci nel c**o e via, sono anni che abbiamo un infortunio a partita (a quando ci va' di lusso) !

e non se ne può più :nono:

Oddio riley mon amour... che nick! 

 

Come ti permetti a mettere il nome della mia fidanzata? 

 

.asd

@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Szczesny

Cancelo Bonucci Rugani Sandro

Can Pjanic Matuidi

Berna Manzo Ronaldo

 

 

Con Can pronto a scalare nei 3 dietro,stessa squadra del ritorno con l'Atletico con Chiellini out e Spinazzola dalla panchina

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci Rugani Sandro

Can Pjanic Matuidi

Berna Manzo Ronaldo

 

 

Con Can pronto a scalare nei 3 dietro,stessa squadra del ritorno con l'Atletico con Chiellini out e Spinazzola dalla panchina

Dovrebbe essere questa, spero che costa recuperi per la panchina...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Oct-2012
1,609 posts

                                  sceszny

                      can bonucci rugani

cancelo bernardeschi pjanic matuidi spinazzola

                      mandzukic ronaldo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci Rugani Sandro

Can Pjanic Matuidi

Berna Manzo Ronaldo

 

 

Con Can pronto a scalare nei 3 dietro,stessa squadra del ritorno con l'Atletico con Chiellini out e Spinazzola dalla panchina

Dobbiamo stringere i denti, ma per un'eventuale semifinale dobbiamo essere più in salute. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts

Niente Chiellini ufficiale,?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Niente Chiellini ufficiale,?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

No, non è ufficiale. Aspettiamo domani.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Niente Chiellini ufficiale,?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Si non recupera 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
 
No, non è ufficiale. Aspettiamo domani.
Ma non si e allenato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts
6 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

 

No, non è ufficiale. Aspettiamo domani.

 

6 minutes ago, Paganese26 said:

Si non recupera 

si o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
si o no?
Vorrei capire anche io su internet c'è solo momblano che dice che non recupera neanche per Firenze

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts
47 minuti fa, Desmond ha scritto:

Oddio riley mon amour... che nick! 

 

Come ti permetti a mettere il nome della mia fidanzata? 

 

.asd

@

piacere....a me manda al manicomio sefz

5cb3a523ddf08_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_2.jpg.f6c7b62b01f2f1302018b0d5315841dc.jpg

  • Like 2
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jan-2008
10,269 posts
51 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Szczesny

Cancelo Bonucci Rugani Sandro

Can Pjanic Matuidi

Berna Manzo Ronaldo

 

 

Con Can pronto a scalare nei 3 dietro,stessa squadra del ritorno con l'Atletico con Chiellini out e Spinazzola dalla panchina

 

cancelo 90 minuti sia mercoledì che ieri .penso   per me non è titolare martedì.

 

khedira risparmiato con la spal sa di titolarità martedì...

 

se recupera can si va di 352:

 

Szczesny

Can Bonucci Rugani

Berna kehdira Pjanic Matuidi Sandro

Manzo Ronaldo

 

betancour e cancelo le hanno giocate tutte le ultime 2, credo che non partano proprio titolari

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2011
1,740 posts
25 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

cancelo 90 minuti sia mercoledì che ieri .penso   per me non è titolare martedì.

 

khedira risparmiato con la spal sa di titolarità martedì...

 

se recupera can si va di 352:

 

Szczesny

Can Bonucci Rugani

Berna kehdira Pjanic Matuidi Sandro

Manzo Ronaldo

 

betancour e cancelo le hanno giocate tutte le ultime 2, credo che non partano proprio titolari

 

Khedira pare sia ancora infortunato, stavolta al polpaccio.

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2008
4,161 posts

Speriamo manchi De Jong, rappresenta il 60% dell'ajax.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...