Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8911 messaggi

C'è da dire che questi hanno una rosa di M***A. Tolto l 11 titolare sono una Ternana 

 

p*****a eva, magari gli capitasse una due giorni tipo le nostre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi
Inviato (modificato)

anche l'agente di dejong, sentito da l De Telegraaff, conferma che il ragazzo sta bene e domani sarà regolarmente titolare

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

anche l'agente di dejong, sentito da l De Telegraaff, conferma che il ragazzo sta bene e domani sarà regolarmente titolare


e che 2 palle
solo a noi la sfiga SOLO A NOI
porca la m€rda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Se dobbiamo preoccuparci di De Jong allora meglio ritirarsi prima. Cosa faremo se in futuro dovessimo vedercela con Aguero o Messi? Sta partita abbiamo tutte le capacità per vincerla, indipendentemente da chi sarà in campo nell Ajax. Dipende tutto dai nostri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Convocaten .asd

Screenshot_20190415-113203.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
36 minuti fa, Skark961 ha scritto:

Non vorrei dire una sciocchezza ma da un certo punto in avanti è obbligatorio trasmetterla in chiaro. Leggo che non è sulla Rai però.. Quindi forse dalle semifinali(?) 

Domani solo su Sky, mentre dal prossimo turno le darebbero tutte in chiaro. ;) 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12389 messaggi
7 minuti fa, zack80 ha scritto:

Se dobbiamo preoccuparci di De Jong allora meglio ritirarsi prima. Cosa faremo se in futuro dovessimo vedercela con Aguero o Messi? Sta partita abbiamo tutte le capacità per vincerla, indipendentemente da chi sarà in campo nell Ajax. Dipende tutto dai nostri. 

ma che vuol dire ?

 

penso sia cosa buona e giusta preoccuparsi per de jong che al momento è uno dei 3 migliori centrocampisti del continente per qualità e quantità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

A questo punto fingeva anche quando si teneva il muscolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

A questo punto fingeva anche quando si teneva il muscolo

 

No...

 

Semplicemente solo i nostri per ogni minima mink.iata stanno fuori giorni o settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

No...

 

Semplicemente solo i nostri per ogni minima mink.iata stanno fuori giorni o settimane.

Uno dei principali benefici dell'avere una squadra dall'età media molto bassa è che i tempi di recupero da infortunio si riducono sensibilmente. Oltre al fatto che possono giocare senza particolari patemi ogni 3 giorni correndo e pressando come matti per 90 minuti.

 

Del resto, delle 8 squadre rimaste in corsa per la Champions, la loro è quella con l'età media più bassa, la nostra con quella più alta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Abbiamo la stessa coppia di centrali difensivi di 9 anni fa. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
2 minutes ago, ManRay said:

Uno dei principali benefici dell'avere una squadra dall'età media molto bassa è che i tempi di recupero da infortunio si riducono sensibilmente. Oltre al fatto che possono giocare senza particolari patemi ogni 3 giorni correndo e pressando come matti per 90 minuti.

 

Del resto, delle 8 squadre rimaste in corsa per la Champions, la loro è quella con l'età media più bassa, la nostra con quella più alta. 


Ragazzi, sta cosa non regge. 

Can si e' infortunato ed e' stato fuori 10 gg. 
Costa si e' infortunato ed e' stato fuori due mesi. 

TUtti giocatori giovani, che pero' hanno una resistenza fisica da calcetto dopolavorista. 
Perfino Rugani, per una partita giocata al 100% aveva acido lattico anche in testa ed e' stato tenuto a riposo con la Spal per evitare infortuni. 

Per una partita. UN giocatore di 24 anni. Io son un grandissimo sostenitore di Max, ma che la preparazione atletica sia assolutamente deficitaria mi sembra assolutamente palese. 

Ormai abbiamo 5 anni di dati storici, per cui inizia ad essere statisticamente rilevante

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:


Ragazzi, sta cosa non regge. 

Can si e' infortunato ed e' stato fuori 10 gg. 
Costa si e' infortunato ed e' stato fuori due mesi. 

TUtti giocatori giovani, che pero' hanno una resistenza fisica da calcetto dopolavorista. 
Perfino Rugani, per una partita giocata al 100% aveva acido lattico anche in testa ed e' stato tenuto a riposo con la Spal per evitare infortuni. 

Per una partita. UN giocatore di 24 anni. Io son un grandissimo sostenitore di Max, ma che la preparazione atletica sia assolutamente deficitaria mi sembra assolutamente palese. 

Ormai abbiamo 5 anni di dati storici, per cui inizia ad essere statisticamente rilevante

 

 

Per correre in partita devi  essere abituato a farlo. Se abitui la squadra a giocare con la HALMA e i ritmi da dopo lavoro, non sempre riesci a invertire la tendenza al bisogno.

E se ti alleni per camminare quando corri ti fai male, spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Beh, magari si fa male di nuovo durante la partita e sprecano un cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
6 minuti fa, ManRay ha scritto:

Uno dei principali benefici dell'avere una squadra dall'età media molto bassa è che i tempi di recupero da infortunio si riducono sensibilmente. Oltre al fatto che possono giocare senza particolari patemi ogni 3 giorni correndo e pressando come matti per 90 minuti.

 

Del resto, delle 8 squadre rimaste in corsa per la Champions, la loro è quella con l'età media più bassa, la nostra con quella più alta. 

Beh...diciamo che si valuta anche quanto vale la pena rischiare. Dubito che De Jong sia apposto, però tenerlo fuori per loro vorrebbe dire praticamente azzerare le speranze di qualificazione perché è il faro del loro gioco, quindi lo mandano in campo anche col rischio che dopo un quarto d'ora ti chieda il cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

sinceramente gufare gli infortuni agli altri non mi piace

Se de jong è al 100% pace 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
8 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Ragazzi, sta cosa non regge. 

Can si e' infortunato ed e' stato fuori 10 gg. 
Costa si e' infortunato ed e' stato fuori due mesi. 

TUtti giocatori giovani, che pero' hanno una resistenza fisica da calcetto dopolavorista. 
Perfino Rugani, per una partita giocata al 100% aveva acido lattico anche in testa ed e' stato tenuto a riposo con la Spal per evitare infortuni. 

Per una partita. UN giocatore di 24 anni. Io son un grandissimo sostenitore di Max, ma che la preparazione atletica sia assolutamente deficitaria mi sembra assolutamente palese. 

Ormai abbiamo 5 anni di dati storici, per cui inizia ad essere statisticamente rilevante

L'infortunio di Emre Can è di tipo traumatico, ha messo male il piede e gli si è girata la caviglia. Su Costa invece non so che pensare, non ho memoria di bollettini medici ufficiali in merito (come già successo in tempi recenti con Benatia).

 

Il fatto che Chiellini tutti gli anni patisca infortuni al polpaccio o che Caceres si procuri uno stiramento in partita sono invece aspetti abbastanza prevedibili e, passami l'espressione, che possono essere messi in contro. Poi certamente si potrebbe fare una statistica degli infortuni registrati sotto la gestione Allegri e sotto la precedente di Conte.

 

Da profano, penso che avere tanti giocatori over30 in rosa costituisca certamente un fattore di rischio che concorre ad aumentare i nostri indici di infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Vediamo di recuperare qualcuno noi più che altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

In parte sarà anche questione di età ... Ma da noi anche quelli giovani si scassano.

Rugani per una partita fatta alla grande a momenti lo ricoverano.

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ragazzi, se mancava De Jong sarebbe stato ottimo per noi.. Lui fa partire ogni loro azione, senza di lui perdevano tanto..

 

Ma c'è Can.. Io Can già lo vedo pressarlo come se non ci fosse un domani.. Sarà pure bello fresco.. Auguri Frankie.. .the 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Inutile pensarci troppo, con o senza De Jong li possiamo e li dobbiamo battere. Nemmeno stessimo parlando di Ronaldo o Messi.

Piuttosto speriamo che tra Chiellini, Can e Costa almeno due recuperino per la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Rugani per una partita fatta alla grande a momenti lo ricoverano.

Che poi non credo nemmeno sia stato un "affaticamento" fisico, ma più mentale dovuto allo stress e alla paura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ovviamente de jong recuperato

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inutile pensarci troppo, con o senza De Jong li possiamo e li dobbiamo battere. Nemmeno stessimo parlando di Ronaldo o Messi.

Piuttosto speriamo che tra Chiellini, Can e Costa almeno due recuperino per la partita.

Il fatto sai cos'è? Che gli avversari, indipendentemente dalle loro capacità, sono sempre al completo o recuperano tutti per giocare contro di noi. Noi invece sempre il contrario

 

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
342 messaggi

Fondamentale il rientro di Emre, più che il loro recupero di De Jong.:16_relieved::16_relieved:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...