Jump to content
Bradipo76

Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

Recommended Posts

63,553 posts
1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto:

A me risultò subito chiarissimo il messaggio a Nedved e Paratici ma non mi spiegavo come potesse dirgli una cosa del genere se fosse arrivato Guardiola... E infatti non era Guardiola il sostituto ma Sarri... 

L'hanno ufficializzato?!

2,650 posts
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

L'hanno ufficializzato?!

Non è che ci sia bisogno di ufficializzare... Anche i sassi lo sanno oramai. Con Guardiola che non si muove le alternative a Sarri sono finanche peggiori del toscano... 

• Like 1

63,553 posts
1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Non è che ci sia bisogno di ufficializzare... Anche i sassi lo sanno oramai. Con Guardiola che non si muove le alternative a Sarri sono finanche peggiori del toscano... 

E meno male che diamo in buone mani .asd

6,404 posts
53 minutes ago, Sirio il Dragone said:

Questa volta invece siamo nelle mani di Paratici e Nedved perché Agnelli nella conferenza di addio ad Allegri disse tra le righe :"Volete mandare via uno che ha vinto 11 titoli in 5 anni per uno che non ha mai vinto nulla in carriera (Sarri prima della finale di EL)? Bene ma vi avverto che è una vostra responsabilità e ne pagherete le conseguenze se sarà un fallimento". 

Ha detto questo?

26,727 posts
Posted (edited)

Va sostenuta la dirigenza, se dovesse toccare a Sarri la marmaglia di talebani sui social  (al punto che non puoi discutere nemmeno di un video e delle parole di Pep, non puoi avere una tua idea ci devi creTere e basta .asd )  comincerà ad inveire contro Andrea, Fabio e Pavel. Come se Guardiola fosse libero, a portata di mano.

#TeamJuve

Edited by pressing
  • Like 1

26,727 posts
Posted (edited)

Edit topic sbagliato

Edited by pressing

2,650 posts
5 ore fa, E.T. ha scritto:

E meno male che diamo in buone mani .asd

Infatti io non l'ho mai detto. Io avrei tenuto Allegri se l'alternativa era Sarri... 

488 posts

Negli ultimi anni hanno sbagliato?

Poche volte direi.

Dobbiamo dar loro fiducia 

3,832 posts

Beh se arrivasse il buzzurro...la credibilità di agnelli sarebbe ai minimi termini..

793 posts

stesse chiacchiere  lette 5 anni fa con allegri...poi 

• Like 1

2,813 posts

Vediamo chi viene e che pertinenza avrà a confronto del discorso di addio ad Allegri. Poi vedremo se siamo in buona mani

Dal canto mio sono fiducioso, non posso credere alla venuta di Sarri dopo quel discorso e tutto il pathos intorno a Max. 

3,020 posts

Chapeau per Andrea ma anche lui può sbagliare! E quest'anno non lo vedo particolarmente lucico.

5,308 posts
Posted (edited)
Il 9/6/2019 alle 12:09 , CR7_is_my_god ha scritto:

stesse chiacchiere  lette 5 anni fa con allegri...poi 

Peggio ancora di 5 anni fa. 5 anni fa si criticava l'allenatore prima che l'uomo. Questa volta è stato preso di mira l'uomo, perchè sulle qualità dell'allenatore non si può dire molto di negativo.

Edited by Maxel

6,319 posts
Peggio ancora di 5 anni fa. 5 anni fa si criticava l'allenatore prima che l'uomo. Questa volta è stato preso di mira l'uomo, perchè sulle qualità dell'allenatore non si può dire molto di negativo.

A parte che si squaglia alla prima difficoltà ? Mah non credo sia l allenatore che ci serve.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

5,308 posts
10 minuti fa, Le Roi ha scritto:

A parte che si squaglia alla prima difficoltà ? Mah non credo sia l allenatore che ci serve.

cosa ti fa pensare possa squagliarsi? non si è squagliato nè a Napoli nè al Chelsea, dove di difficoltà ne ha avute, eppure è riuscito a risollevarsi.

6,319 posts
cosa ti fa pensare possa squagliarsi? non si è squagliato nè a Napoli nè al Chelsea, dove di difficoltà ne ha avute, eppure è riuscito a risollevarsi.
Quanti scudetti abbiamo perso in un albergo? Io non ne ricordo. Tu si?

5,308 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, Le Roi ha scritto:

Quanti scudetti abbiamo perso in un albergo? Io non ne ricordo. Tu si?

no... ma negli ultimi 8 anni nemmeno ricordo scudetti vinti contro avversarie nettamente più forti di noi. Lui ci ha provato.. e ci ha anche andato vicino.... avendo a disposizione giocatori che da noi avrebbero fatto panchina o tribuna (a parte forse un paio).

Edited by Maxel

6,319 posts
no... ma negli ultimi 8 anni nemmeno ricordo scudetti vinti contro avversarie nettamente più forti di noi. Lui ci ha provato.. e ci ha anche andato vicino.... avendo a disposizioni giocatori che da noi avrebbero fatto panchina o tribuna (a parte forse un paio).
Rispetto le opinioni altrui però dal mio punto di vista sarri non è assolutamente un allenatore indicato per allenare la juventus.

5,308 posts
9 minuti fa, Le Roi ha scritto:

Rispetto le opinioni altrui però dal mio punto di vista sarri non è assolutamente un allenatore indicato per allenare la juventus.

e io rispetto la tua opinione e soprattutto l'educazione. Detto questo, neanche a me Sarri è mai piaciuto come persona.. forse proprio perchè era un nostro temuto avversario. Se devo però valutare solo l'allenatore.... obiettivamente ha fatto un grandissimo lavoro a Napoli e anche a Londra non ha sfigurato.

3,654 posts

La mia opinione è che siamo in buone mani solo perchè abbiamo ancora ora un buon margine e possibilità economiche superiori rispetto le altre, però cavolate ne sono state fatte tante, e a molte di queste ha ovviato l'allenatore persino lasciando che certi babbei scaricassero su di lui le varie responsabilità per i vari fallimenti (in realtà pochissimi davvero), quello dell'allenatore ora può rivelarsi uno sbaglio colossale, che può ritorcersi o contro la Società o contro Sarri (o chi sarà il prossimo tecnico), ne esce sicuramente vincitore Allegri in ogni caso, anche perchè i traguardi raggiunti sono stati innumerevoli e lottando contro tutto e contro tutti

Mantenersi sugli stessi obiettivi raggiunti da Allegri già sarebbe un enorme traguardo, ma non ci spero tanto (sarà praticamente impossibile), mi auguro però che giocando bene si raggiunga il traguardo della champions, ma lo ritengo difficilissimo, purtroppo contro squadre più forti per prevalere si dovrebbe saper utilizzare l'intelligenza (se ce l'hai) soprattutto nello sfruttare o crearsi le opportunità che vi si presentano ma badando bene principalmente a sapersi difendere ottimamente (un pò come fanno in natura gli animali di diverse taglie), se si perde di vista questo (noi non siamo al livello di certi avversari) ci si esporrà a ridicole brutte figure, peggio di quelle che si crede ci abbia fatto fare Allegri

241 posts
Il 8/6/2019 alle 15:56 , Vespa76 ha scritto:

Negli ultimi anni hanno sbagliato?

Poche volte direi.

Dobbiamo dar loro fiducia 

.quoto

115,456 posts

Juve giù in Borsa: -3,41% oggi, -8% nelle ultime due sedute

Immagine correlata

FONTE

L'annuncio di Sarri non è stato preso benissimo dalla Borsa. Le azioni bianconere hanno chiuso oggi a -3,41%, facendo registrare, nelle ultime due sedute, un calo di 8 punti percentuali in seguito ad un rally che era iniziato già nei giorni successivi alla sconfitta contro l’Ajax in Champions League. Il titolo Juventus ha chiuso come il peggior titolo del Ftse Mib davanti a Recordati (-2,91%) e Unipol (-1,65%).

4,777 posts
Il 18/5/2019 alle 18:11 , Sirio il Dragone ha scritto:

A me dalla conferenza è parso che Agnelli abbia avvisato anche Nedved ma soprattutto Paratici... 

In soldoni è come se avesse voluto dire: "stavolta ha pagato allegri, alla prossima vediamo..." 

Con il senno di poi ti dico che avevi azzeccato esattamente il punto

41,218 posts

Delusissimo, la mia fiducia e stima nei suoi confronti finisce oggi 

2,907 posts

Se davvero il piano era quello di prendere Guardiola sperando nella sentenza Uefa entro il 15-06, abbiamo fatto la figura dei peracottari.

• Like 1