Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - LOS ANGELES LAKERS CAMPIONI 2019/20 (E gli altri MUTI)

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Morpheus © @Idioteque @Dark Wizard

Secondo voi chi metteremo in squadra ?

Vi avviso....se Pope andrà via, m'inkazzo di brutto....via Green, Kuzma...ma non KCP...il mio Pope non si tocca !

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, mma fighter ha scritto:

@Morpheus © @Idioteque @Dark Wizard

Secondo voi chi metteremo in squadra ?

Vi avviso....se Pope andrà via, m'inkazzo di brutto....via Green, Kuzma...ma non KCP...il mio Pope non si tocca !

 

Difficile da dire oggi .asd

 

Ci sarà spazio per un terzo top? Boh lo scorso anno per Leonard ci provarono quindi magari lo spazio lo avevano, per cui vediamo .asd

 

Cmq molte cose inevitabilmente cambieranno anche se non tantissime. Green via, Kuzma anche via (Ultimo pezzo dello young core ma sinceramente anche via), JR direi via .asd

Dwight... boh.

 

Ora è redento e la sua missione è compiuta, ma se firmasse al minimo lo terrei tutta la vita.

 

KCP è della stessa scuderia di LBJ come agenzia, non saprei .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
2 minutes ago, mma fighter said:

@Morpheus © @Idioteque @Dark Wizard

Secondo voi chi metteremo in squadra ?

Vi avviso....se Pope andrà via, m'inkazzo di brutto....via Green, Kuzma...ma non KCP...il mio Pope non si tocca !

 

onestamente ora come ora non saprei. pelinka ha già un piano secondo me, ci saranno molti contratti annuali per lasciare spazio per l'anno successivo. spero in molti ringchasers .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

 

onestamente ora come ora non saprei. pelinka ha già un piano secondo me, ci saranno molti contratti annuali per lasciare spazio per l'anno successivo. spero in molti ringchasers .asd

 

La carta Kuzma per fare un bell'upgrade è una roba da non sottovalutare .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
12 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Difficile da dire oggi .asd

 

Ci sarà spazio per un terzo top? Boh lo scorso anno per Leonard ci provarono quindi magari lo spazio lo avevano, per cui vediamo .asd

 

Cmq molte cose inevitabilmente cambieranno anche se non tantissime. Green via, Kuzma anche via (Ultimo pezzo dello young core ma sinceramente anche via), JR direi via .asd

Dwight... boh.

 

Ora è redento e la sua missione è compiuta, ma se firmasse al minimo lo terrei tutta la vita.

 

KCP è della stessa scuderia di LBJ come agenzia, non saprei .asd

 

 

12 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

onestamente ora come ora non saprei. pelinka ha già un piano secondo me, ci saranno molti contratti annuali per lasciare spazio per l'anno successivo. spero in molti ringchasers .asd

Appunto....il fatto che abbiano provato anche per Leonard, fa' capire che spazio ci sia....

Per ora il nome più gettonato, è LaVine dei Bulls.

Poi per il 2021, potrebbe esserci Antetokoumpo....anche se non sono un suo fan :)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
1 minute ago, mma fighter said:

 

Appunto....il fatto che abbiano provato anche per Leonard, fa' capire che spazio ci sia....

Per ora il nome più gettonato, è LaVine dei Bulls.

Poi per il 2021, potrebbe esserci Antetokoumpo....anche se non sono un suo fan :)

 

 

però mettere giannis e ad insieme sarebbe un colpo totale. ci sarà una gran concorrenza, anche gli stessi heat come ricordato circa settanta volte dal quieto in telecronaca .asd 

se prendi un terzo violino come guardia, un beal o lavine per dire, probabilmente ti precludi un assalto al suddetto giannis o a kawhi. probabile che si riparta dalle stesse basi, vediamo cosa viene fuori tra i veterani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
14 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

però mettere giannis e ad insieme sarebbe un colpo totale. ci sarà una gran concorrenza, anche gli stessi heat come ricordato circa settanta volte dal quieto in telecronaca .asd 

se prendi un terzo violino come guardia, un beal o lavine per dire, probabilmente ti precludi un assalto al suddetto giannis o a kawhi. probabile che si riparta dalle stesse basi, vediamo cosa viene fuori tra i veterani.

 

Ma movimenti di Giannis già in questi mesi oppure anno che verrà?

 

Ps Zak LaVine no pietà .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

Ma movimenti di Giannis già in questi mesi oppure anno che verrà?

 

Ps Zak LaVine no pietà .oddio

 

Morph....Giannis si muoverà sicuramente nel 2021

 

Io dovessi scegliere, tra il greco e un Doncic, mi butto tutta la vita sul secondo....

 

Modificato da mma fighter
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Leonard/George

Westbrook/Harden

Jokic/Murray

E tutte le altre coppie, possono solo pupparlo a questi due :)

587730021_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_EkGXvb7VgAAnL4d.jpg.8c043721d1a0f5cac59385e424f3ad7e.jpg

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

@Morpheus © @Idioteque @Dark Wizard

Secondo voi chi metteremo in squadra ?

Vi avviso....se Pope andrà via, m'inkazzo di brutto....via Green, Kuzma...ma non KCP...il mio Pope non si tocca !

 

Secondo me rimpiazzano Howard, ma non saprei con chi onestamente... non seguo così assiduamente l'NBA per dire che scelta si potrebbe fare... poi come sai i mercati della lega sono diversi dai calcistici, sono regolamentati da tetto ingaggi, posizioni in classifica, ecc...

 

cmq giusto per godere ancora :

 

 

 

 

ps : Kuzma non lo darei via, per me è un talento... e SOPRATTUTTO CARUSO, deve restare :D

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

Nei titolari, diciamo così, è un po' stagionata, se si eccettua Davis se non sbaglio, è un peccato.

 

Una menzione mi sento di farla per Rondo, sempre troppo sottovalutato (e con tanti problemi fisici a volte) e secondo me ha raccolto troppo poco nella sua carriera per il suo immenso talento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
32 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Leonard/George

Westbrook/Harden

Jokic/Murray

E tutte le altre coppie, possono solo pupparlo a questi due :)

587730021_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_EkGXvb7VgAAnL4d.jpg.8c043721d1a0f5cac59385e424f3ad7e.jpg

 

 

Restando in tema Lakers, questa coppia si avvicina, ma per me è leggermente inferiore, a Magic Johnson\Careem Jabbar e Dio Kobe\O Neal

 

poi più indietro non ne conosco della storia dei lakers.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
35 minutes ago, mma fighter said:

Morph....Giannis si muoverà sicuramente nel 2021

 

Io dovessi scegliere, tra il greco e un Doncic, mi butto tutta la vita sul secondo....

 

 

senza neanche pensarci. ma secondo me doncic per ora non va da nessuna parte, è ancora giovane e la situazione a dallas è buona.

 

12 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Secondo me rimpiazzano Howard, ma non saprei con chi onestamente... non seguo così assiduamente l'NBA per dire che scelta si potrebbe fare... poi come sai i mercati della lega sono diversi dai calcistici, sono regolamentati da tetto ingaggi, posizioni in classifica, ecc...

 

cmq giusto per godere ancora :

 

 

 

 

ps : Kuzma non lo darei via, per me è un talento... e SOPRATTUTTO CARUSO, deve restare :D

 

su howard non so, perchè non credo abbia bisogno di monetizzare l'ottima annata. è qui che ha trovato un'insperata dimensione a fine carriera, potrebbe anche pensare di restare e competere per l'anello.

kuzma è un talento ma per me ha dei limiti oggettivi, è il più spendibile nel roster. ovviamente il gioco deve valere la candela.

caruso per ora è un affare insensato. neanche 3 milioni annui per questa resa, rapporto qualità prezzo da impazzire. ha un anno rimasto e a seconda della situazione non mi stupirei di vederlo firmare altrove per cifre serie.

 

1 minute ago, Dark Wizard said:

 

Questa coppia si avvicina, ma per me è leggermente inferiore, a Magic Johnson\Careem Jabbar e Dio Kobe\O Neal

 

poi più in dietro non conosco della storia dei lakers.

 

jerry west (sì, QUEL jerry west .asd )/elgin baylor la prima storica coppia, che però non riuscì a vincere. i lakers di west vinsero il loro unico titolo (dopo una serie di batoste) con wilt chamberlain, l'anno dopo il ritiro di baylor .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

rqefy64buos51.jpg

 

.asd 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2328 messaggi

Fantastica sta foto :D

onore ai lakers, meritatamente campioni..una squadra in missione, con Kobe..per Kobe..

onore ai miami heat, degni avversari..peccato per gli infortuni, ci saremmo divertiti ancora di più..

 

Quoto @Dark Wizard su Rondo..genio e sregolatezza..era fondamentale anche nei celtics dei big tree..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
23 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

senza neanche pensarci. ma secondo me doncic per ora non va da nessuna parte, è ancora giovane e la situazione a dallas è buona.

 

 

su howard non so, perchè non credo abbia bisogno di monetizzare l'ottima annata. è qui che ha trovato un'insperata dimensione a fine carriera, potrebbe anche pensare di restare e competere per l'anello.

kuzma è un talento ma per me ha dei limiti oggettivi, è il più spendibile nel roster. ovviamente il gioco deve valere la candela.

caruso per ora è un affare insensato. neanche 3 milioni annui per questa resa, rapporto qualità prezzo da impazzire. ha un anno rimasto e a seconda della situazione non mi stupirei di vederlo firmare altrove per cifre serie.

 

 

jerry west (sì, QUEL jerry west .asd )/elgin baylor la prima storica coppia, che però non riuscì a vincere. i lakers di west vinsero il loro unico titolo (dopo una serie di batoste) con wilt chamberlain, l'anno dopo il ritiro di baylor .asd 

 

Il ragionamento sui giocatori è sensato.

 

West me lo ricordavo come dirigente Lakers (infatti andando a controllare non mi sbagliavo), e sapevo che era stato un ex giocatore lakers, ma non ne conoscevo la grandezza o perlomeno non lo ricordavo (fino ai primi anni 90 seguivo moltissimo l'NBA, poi l'ho seguita solo a sprazzi, come ora), insieme al suo "gemello" Baylor . In quegli anni iniziò l'acerrima rivalità con Boston, da cui presero sonore scoppole come ricordi anche tu.

 

Guardate la carriera da dirigente Lakers di WEST (Baylor fece carriera ventennale nei Clippers invece) ed è grazie a lui che furono portati campioni assoluti nei gialloviola... ricordavo bene.

 

La vicenda di Baylor, grande giocatore, anche se diversa nei tempi, mi ricorda quella di un altro grandissimo dell'NBA, Karl Malone, il postino, che andò nei Lakers di Bryant e O Neal per vincere un anello che avrebbe strameritato per la carriera che ha fatto... quell'anno era una sorta di all star quei lakers (c'era pure payton), ma, attriti interni soprattutto tra Kobe e Shaq minarono l'ambiente, perdemmo in finale contro Detroit che, pur senza stelle assolute, aveva un'unità di squadra invidiabile... fu una debacle in finale (mi pare 4-1) e ricordo che la delusione di Malone fu così grande che non restò per il secondo anno ai lakers, rescindendo il contratto.

 

 

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

L'emozione che ho visto nei giocatori Lakers per la grande vittoria, mi ha ricordato quella dei giocatori della juve... solo chi vince può capire gli ENORMI sacrifici che si fanno ogni anno per raggiungere certi risultati, altro che arbitri e cazzate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

ecsi8ql9vos51.jpg

 

tutto un affare così eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Il ragionamento sui giocatori è sensato.

 

West me lo ricordavo come dirigente Lakers (infatti andando a controllare non mi sbagliavo), e sapevo che era stato un ex giocatore lakers, ma non ne conoscevo la grandezza o perlomeno non lo ricordavo (fino ai primi anni 90 seguivo moltissimo l'NBA, poi l'ho seguita solo a sprazzi, come ora), insieme al suo "gemello" Baylor . In quegli anni iniziò l'acerrima rivalità con Boston, da cui presero sonore scoppole come ricordi anche tu.

 

Guardate la carriera da dirigente Lakers di WEST (Baylor fece carriera ventennale nei Clippers invece) ed è grazie a lui che furono portati campioni assoluti nei gialloviola... ricordavo bene.

 

La vicenda di Baylor, grande giocatore, anche se diversa nei tempi, mi ricorda quella di un altro grandissimo dell'NBA, Karl Malone, il postino, che andò nei Lakers di Bryant e O Neal per vincere un anello che avrebbe strameritato per la carriera che ha fatto... quell'anno era una sorta di all star quei lakers (c'era pure payton), ma, attriti interni soprattutto tra Kobe e Shaq minarono l'ambiente, perdemmo in finale contro Detroit che, pur senza stelle assolute, aveva un'unità di squadra invidiabile... fu una debacle in finale (mi pare 4-1) e ricordo che la delusione di Malone fu così grande che non restò per il secondo anno ai lakers, rescindendo il contratto.

 

 

Malone non rimase perchè ci aveva provato con Vanessa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Sono molto contento per Davis, uno dei miei giocatori preferiti. Talento enorme che meritava palcoscenici degni della sua grandezza. Su Lebron ogni parola ulteriore ormai è inutile, è già stato detto tutto. 

Onore a Miami che ha giocato un bellissimo basket e a coach Spolestra che sta dimostrando di essere uno dei migliori della lega anche senza big 3, mettendo a tacere tanti chiacchieroni. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

prime voci sulla prossima stagione: il target per l'inizio sarebbe il MLK day, 18 gennaio. si pensa a una ristrutturazione dei calendari e alle serie stile mlb all'interno della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Tantissima roba, titolo strameritato 

I Lakers sono stati l’unica squadra continua nell’arco di tutta la stagione e il blowout di gara 6 di fatto lo legittima pienamente (nonostante Tranquillo ci abbia fracassato le palle per tutta la serie con Dragic)

Lebron e AD (defraudato del DPOY) stagione spaziale, Caruso leggendario .asd KCP solidissimo e decisivo, Rondo regular season da 2 playoff da 9, Howard lieto fine da Hollywood

Questo titolo è una liberazione dopo anni di perculamenti da tutti, addetti ai lavori, tifosi, giocatori avversari...

Oltre che ovviamente è speciale perchè dedicato a un signore che oggi ci guarda dall’alto...

 

Ultima dedica a Kawhi e George...ciao stupidotti, godetevi il Topino di Los Angeles 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

ALEX CARUSO NON SI TOCCA !

Mi trasmette una carica sto ragazzo....è quasi l'anima della squadra, non per niente il prescelto...il RE....si fida ciecamente di lui !

Da cedere sono i Morris...Green...Kuzma....oltre ai Smith (anche se mi mancherà il suo essere capo ultrà :) ), Waiters.....

 

Ci vorrebbe un terzo violino e un paio di ragazzotti che portino freschezza al gruppo....e che possano crescere al fianco di LeBron/Davis/Rondo/Caruso/Pope/Howard......

 

E Javalone ? :)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
Il 12/10/2020 alle 13:37 , Dark Wizard ha scritto:

Grande goduria.

 

Ho visto ampia sintesi cercando di non conoscere prima il risultato... sofferenza pure nella sintesi.

 

Quest'anello è per Kobe!!!

vabbè dai, sofferenza in parte. + 30 all'intervallo ! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...