Vai al contenuto
Ayman-7

Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
20 minuti fa, Dex ha scritto:

Eh perche fosse rimasto perin invece eravamo in una botte di ferro .asd

 

XD XD XD XD

 

 

Beh c'ha investito la Juventus proprio dopo la partenza di Buffon, mica l'ho scelto io .asd

Poi ci sta che non accetti più di fare il secondo, che la società non lo ritenga all'altezza o cerchi di monetizzare. Ci sta tutto, ma sull'affidibabilità delle prestazione del Buffon 41enne mi sembra normale avere dei dubbi se uno lo guarda in modo obiettivo e non con gli occhi a cuoricino dopo essere andato a riguardarsi la compilation delle parate su youtube.

Non voglio fare tante storie per il secondo portiere (ma non credo neanche che alla Juventus lo considerino così inutile come ruolo, visto che abbiamo avuto Neto, Scezny, Perin negli ultimi anni), ho solo detto che mi pare "operazione nostalgia".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
52 minuti fa, the mentalist ha scritto:

poteva andare in mille altre squadre europe senza incontrare la juve , è finito in un campionato molto discutibile.

Appunto. Riflettici. Non è rimasto in Europa per paura di beccare la Juventus,  non è andato in usa a fare il pensionato d'oro. È andato dall'altra parte del mondo a fare un'esperienza di vita nuova in un certo senso.

Da tifoso rispetto molto di più la sua scelta, piuttosto che andare a Parigi, provare e fallire l'assalto alla coppa, per poi ripresentarsi alla porta della juve quando nessun club di alto livello ti prenderebbe più a fare il titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Bentornato Gigione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

bentornato a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, KM 91 ha scritto:

Appunto. Riflettici. Non è rimasto in Europa per paura di beccare la Juventus,  non è andato in usa a fare il pensionato d'oro. È andato dall'altra parte del mondo a fare un'esperienza di vita nuova in un certo senso.

Da tifoso rispetto molto di più la sua scelta, piuttosto che andare a Parigi, provare e fallire l'assalto alla coppa, per poi ripresentarsi alla porta della juve quando nessun club di alto livello ti prenderebbe più a fare il titolare 

 

ma il problema qual è?

 

lui si sentiva ancora titolare, la società voleva dare spazio a cesni.

idee diverse e quindi separazione, il psg gli ha offerto un lauto contratto.

adesso torna accettando di fare il secondo con stipendio basso

 

esattamente tutta questa negatività da dove viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

Appunto. Riflettici. Non è rimasto in Europa per paura di beccare la Juventus,  non è andato in usa a fare il pensionato d'oro. È andato dall'altra parte del mondo a fare un'esperienza di vita nuova in un certo senso.

Da tifoso rispetto molto di più la sua scelta, piuttosto che andare a Parigi, provare e fallire l'assalto alla coppa, per poi ripresentarsi alla porta della juve quando nessun club di alto livello ti prenderebbe più a fare il titolare 

marchisio ex giocatore ha trovato lo zenit . Del piero è finito in australia per mancanza di alternative .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2019
2 messaggi

un atleta dovrebbe capire quando è arrivato il momento di smettere.

non smetterò mai di ammirare Le Roi per la classe con cui ha detto basta

Buffon dimostra poco rispetto in primis per sè stesso continuando.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

XD XD XD XD

 

 

Beh c'ha investito la Juventus proprio dopo la partenza di Buffon, mica l'ho scelto io .asd

Poi ci sta che non accetti più di fare il secondo, che la società non lo ritenga all'altezza o cerchi di monetizzare. Ci sta tutto, ma sull'affidibabilità delle prestazione del Buffon 41enne mi sembra normale avere dei dubbi se uno lo guarda in modo obiettivo e non con gli occhi a cuoricino dopo essere andato a riguardarsi la compilation delle parate su youtube.

Non voglio fare tante storie per il secondo portiere (ma non credo neanche che alla Juventus lo considerino così inutile come ruolo, visto che abbiamo avuto Neto, Scezny, Perin negli ultimi anni), ho solo detto che mi pare "operazione nostalgia".

Stile kaka e sheva al bilan

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi

Il giorno che il portiere campione del mondo, decise di giocare in B per svariati motivi, ma anche per affetto per i colori che amo,

dissi al mio compagno di tanti viaggi a Torino " Dopo questo, avesse bisogno di mangiare sono pronto a invitarlo a cena a casa mia per sempre"

non ho mai cambiato idea 

Bentornato Gigi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

ma il problema qual è?

 

lui si sentiva ancora titolare, la società voleva dare spazio a cesni.

idee diverse e quindi separazione, il psg gli ha offerto un lauto contratto.

adesso torna accettando di fare il secondo con stipendio basso

 

esattamente tutta questa negatività da dove viene?

Dal fatto che: 1) queste operazioni buffonata mi facevano ridere quando le faceva il Milan,  figuriamoci se mi fan piacere se le fa la Juve

2)come secondo mi piacerebbe ci fosse un giocatore ancora in attività con fame di risultato. Non un ex campione ( il più forte di tutti forse, ma una volta) di 41 anni che ormai torna giusto perché non sa smettere e vuol battere un record personale.

3) la squadra ha costruito i suoi equilibri interni senza di lui. E mo torna a comandare ?  

Detto ciò, ognuno liberissimo di vederla come preferisce. Io lo trovo ridicolo, ad altri farà piacere.

P.s a sto punto pretendo il ritorno di montero in difesa

 

4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

marchisio ex giocatore ha trovato lo zenit . Del piero è finito in australia per mancanza di alternative .

Ok, convinto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, KM 91 ha scritto:

Dal fatto che: 1) queste operazioni buffonata mi facevano ridere quando le faceva il Milan,  figuriamoci se mi fan piacere se le fa la Juve

2)come secondo mi piacerebbe ci fosse un giocatore ancora in attività con fame di risultato. Non un ex campione ( il più forte di tutti forse, ma una volta) di 41 anni che ormai torna giusto perché non sa smettere e vuol battere un record personale.

3) la squadra ha costruito i suoi equilibri interni senza di lui. E mo torna a comandare ?  

Detto ciò, ognuno liberissimo di vederla come preferisce. Io lo trovo ridicolo, ad altri farà piacere.

P.s a sto punto pretendo il ritorno di montero in difesa

 

Ok, convinto tu.

 

sono congetture tue... sul fatto che sia un ex campione, che torni solo per battere record e che voglia comandare

basate su niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
31 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Bentornato, bel pantalone però  eh .asd

Si vede che è stato a Parigi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Bentornato Gigi

da oggi non potrò più usare certi appellativi nei tuoi confronti

ora sei nuovamente un tesserato

mi auguro ti farai trovar pronto nelle 8 partite per battere il record di Maldini e in quelle (spero)5 di coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Farà pure la conferenza  presentazione?

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, KM 91 ha scritto:

Stile kaka e sheva al bilan

Tornarono a Milano come "salvatori della patria". .asd

Gigi torna come  secondo portiere e uomo spogliatoio. 

 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
26 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

XD XD XD XD

 

 

Beh c'ha investito la Juventus proprio dopo la partenza di Buffon, mica l'ho scelto io .asd

Poi ci sta che non accetti più di fare il secondo, che la società non lo ritenga all'altezza o cerchi di monetizzare. Ci sta tutto, ma sull'affidibabilità delle prestazione del Buffon 41enne mi sembra normale avere dei dubbi se uno lo guarda in modo obiettivo e non con gli occhi a cuoricino dopo essere andato a riguardarsi la compilation delle parate su youtube.

Non voglio fare tante storie per il secondo portiere (ma non credo neanche che alla Juventus lo considerino così inutile come ruolo, visto che abbiamo avuto Neto, Scezny, Perin negli ultimi anni), ho solo detto che mi pare "operazione nostalgia".

Buffon e stato preso per 2 motivi:

 

1) costo zero, ingaggio contenuto

2) continuita della cultura e serenita Juve in un gruppo che mai come quest'anno sta cambiando nelle fondamenta con l inserimento di ragazzi giovani e stranieri oltre all allenatore. Buffon sará un aiuto e un riferimento per tutti, sarri compreso e garantirà un gruppo coeso

 

Trovare un secondo affidabile e molto dura proprio perche quelli forti di solito il secondo non lo vogliono fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10305 messaggi
8 minutes ago, KM 91 said:

Stile kaka e sheva al bilan

 

Uomini di movimento, che basavano gran parte del loro potenziale sull'esplosività, che tornavano per fare i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

FDF9FD2F-2C9A-41C4-B20B-6B50BED1320E.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Paratici meglio di Moggi...Luciano ci aveva fatto svenare per Buffon 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Buffon e stato preso per 2 motivi:

 

1) costo zero, ingaggio contenuto

2) continuita della cultura e serenita Juve in un gruppo che mai come quest'anno sta cambiando nelle fondamenta con l inserimento di ragazzi giovani e stranieri oltre all allenatore. Buffon sará un aiuto e un riferimento per tutti, sarri compreso e garantirà un gruppo coeso

 

Trovare un secondo affidabile e molto dura proprio perche quelli forti di solito il secondo non lo vogliono fare

 

trovo che il suo ritorno, nella testa della dirigenza, sia solo per questo. ed infatti credo che nello spogliatoio avrà il suo peso ed il suo approccio positivo.

 

l'unica cosa che temo è che sarà difficile per lui mentalizzarsi a fare il secondo. perchè DEVE fare il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Shilton titolare a Italia'90 a 41 anni.

Zoff Campione del mondo a 40 anni. 

Rogerio Ceni ha giocato nel San Paolo fino a 42 anni.

Ballotta secondo portiere della Lazio a 44 anni. 

 

Ma quale vecchio .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

trovo che il suo ritorno, nella testa della dirigenza, sia solo per questo. ed infatti credo che nello spogliatoio avrà il suo peso ed il suo approccio positivo.

 

l'unica cosa che temo è che sarà difficile per lui mentalizzarsi a fare il secondo. perchè DEVE fare il secondo.

solo in campionato eh

che in Champions meglio faccia parlare Cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

trovo che il suo ritorno, nella testa della dirigenza, sia solo per questo. ed infatti credo che nello spogliatoio avrà il suo peso ed il suo approccio positivo.

 

l'unica cosa che temo è che sarà difficile per lui mentalizzarsi a fare il secondo. perchè DEVE fare il secondo.

Sono tranquillo perche ha anche accettato un ingaggio da secondo

 

E gia l anno scorso al psg ha fatto "solo" 17 partite in ligue 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Nel 95 prendemmo Vierchowood (36 anni) per fargli giocare la CL. 

Sai che valle di lacrime. .asd

 

A parte Maldini che vabbè... Costacurta ha smesso  a 41 anni, jolly difensivo e uomo spogliatoio con Carletto. 

 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...